Assistenza clienti Go Internet Spa: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La Go Internet S.p.A. è un’azienda fondata nel 2002 con sede legale a Gubbio che ha, in breve tempo, ottenuto un grande successo nel settore di riferimento: servizi di connessione al web, internet mobile e connessioni in modalità Fiber To The Home, in grado di fornire connettività a banda larga.

A questo riguardo, Go Internet strinse un accordo con Enel Open Fiber proprio per essere tra i primi a fornire servizi di connessione a banda larga.

Il successo è stato tale che l’azienda fa il suo ingresso in Borsa nel 2014, divenendo uno degli operatori di telecomunicazioni riconosciuti a livello nazionale.

Nel 2018, Go Internet ha stretto un contratto di investimento con un’altra impresa del settore, Linkem, che di fatto è entrata a far parte nel capitale della società.

Il plus dei servizi di connettività proposti da Go Internet è dato dal fatto che, grazie alla tecnologia wireless di quarta generazione, non è più necessario collegarsi via cavo. Semplice, senza problemi d’installazione, e immediatamente utilizzabili.

Indirizzi e contatti email di Go Internet

Ecco l’indirizzo completo della sede legale di Go Internet:

GO internet S.p.A. 
Piazza Bernini snc
06024 Gubbio (PG)

La sede operativa si trova sempre a Gubbio, ma al seguente indirizzo:

GO internet S.p.A. 
Via degli Artigiani, 27
Zona Ind.le Padule/ Piazza Bernini
06024 Gubbio (PG)

Ecco la casella di PEC, posta elettronica certificata, per inviare documenti ufficiali: gointernet@legalmail.it

Infine, la casella di posta elettronica generale: go@gointernet.it

Assistenza clienti Go Internet

Per entrare in contatto con l’assistenza clienti, si può usare il numero telefonico:

  • 075 7829100

A questo numero ci si può rivolgere sia per informazioni generali, di tipo commerciale, sia in caso di necessità relative a problemi tecnici. L’operatore che risponderà sarà in grado di fornire l’assistenza desiderata.

In alternativa, si può inviare la propria richiesta di assistenza utilizzando il modulo online che si trova cliccando sul link: contattaci.

Piattaforma web

Eccoci al consueto approfondimento della piattaforma web aziendale. Per accedere a quella di Go Internet, cliccare sul link: Go Internet online.

Attraverso il sito è possibile verificare le offerte in corso e anche la copertura del segnale nella propria zona di residenza, oltre a ricevere assistenza prima di decidere quale offerta fa al proprio caso.

Go Internet ha in catalogo una rosa di proposte per tutte le esigenze. Ecco la sezione dedicata ai clienti privati, e quella pensata per la clientela business.

In questa sezione, sono raggruppate tutte le offerte in vigore: scopri le offerte di Go Internet.

Interessante l’opportunità di poter controllare se la propria zona di residenza è coperta dal segnale di Go Business.

Basta cliccare su verifica copertura, scegliere il tipo di connettività desiderata, selezionare la città tra quelle elencate. Si apre a questo punto un modulo, da compilare con i propri dati e inviare, per ottenere di essere contattati direttamente da un esperto dell’azienda, che sarà in grado di fornire tutte le informazioni utili per acquistare un abbonamento.

Se, invece, si desidera recarsi direttamente presso un punto vendita per avere tutte le informazioni che si desiderano e per stringere un contratto di abbonamento, è utile verificare l’indirizzo del centro Go Internet più vicino, cliccando su trova punto vendita Go Internet.

Selezionando, dai menù a tendina, città e comune di residenza, si otterranno gli indirizzi desiderati, compresi i numeri telefonici e di fax.

Presenza sui social

Oggi è sempre più importante che un’azienda sia presente anche sui social network e alimenti costantemente le informazioni sulle pagine ufficiali. Un po’ perché in tal modo fidelizza gli utenti dei social network, un po’ perché in tal modo fornisce loro un altro modo per entrare in contatto diretto, magari per chiedere informazioni generali o mirate utilizzando i metodi di messaggistica.

Ecco quindi la pagina ufficiale che si trova su Facebook, attraverso la quale è possibile contattare il team che si occupa della gestione della comunicazione social. Al seguente link, invece, ecco il profilo su Twitter. Infine, ecco anche il canale video su YouTube e il profilo professionale su Linkedin.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
49.5%
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 2.3/5 (21)
 2.3/5 (21)

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57 opinioni

  1. Dopo 5 email ancora non sono riuscito a risolvere il problema del codice CBILL errato evvidentemente non vogliono essere pagati

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  2. Pessima connessione, modem salta di continua. Servizio internet sembra proveniente da epoca medievale. Le fatture si comunicano via whatsapp facendo le sceen. E’ vergognoso!!!!! Non vanno nemmeno controllate i pagamenti da azienda stessa e nemmeno comunicate al cliente del pagamento avvenuto. Tutto pagato come se fosse nel nulla. Non consiglio a nessuno!!!! Infatti, proprio ora richiedo la disdetta del servizio.
    State attenti di avventurarVi in questa esperienza.

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  3. Da mesi registro l’nterruzione frequente del servizio, soprattutto nelle ore serali. Oggi, poi, sono stata tutta la giornata senza connessione e avrei dovuto lavorare! Il servizio clienti, che fino a un anno fa era disponibile e sollecito, si riduce a un messaggio registrato. Sto valutando di disdire il contratto.

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  4. Si sconnette in continuazione quindi un servizio inutile!!!

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  5. Installato da 5 mesi volo a 900 mega in download, assistenza ottima, intervento su mio errore (reset del router) risolto velocemente

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  6. per il momento viaggio che é un piacere poi vedremo installato una settimana fa

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  7. Il servizio più scadente che abbia ricevuto… Il centralino è sempre inattivo ma questi come lavorano? Alla prima occasione disdico tutto perché siete solo una grande perdita di tempo e soldi… Però quando è il periodo di pagare porca miseria come sono veloci a cavarti la linea non fanno passare nemmeno 5 minuti che subito staccano il servizio… Ma per assistenza faccio prima a cambiare servizio

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    1 persona l'ha trovato utile.
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  8. Inizialmente buon servizio. Poi peggiorato drasticamente, aumento del prezzo senza alcun avviso, fatture che non arrivano di cui si pretende il pagamento, sospensione del servizio tutte le settimane per uno o più giorni, servizio clienti che non risponde al telefono. Sicuramente sconsiglio.

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  9. fa schifo come servizio.
    sono mesi che provo a farmi migliorare il servizio ma niente.
    Non pagherò nemmeno una fattura per un servizio così scadente
    ladri ladri ladri

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  10. fanno proprio schifo sia come connettività che come assistenza – incompetenti fino in fondo – non so come fanno ad esistere provider di tal fatta –

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  11. Molto molto deluso! Segnale costante molto basso e la maggior parte delle volte assenza di segnale!

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  12. Domani ho un esame universitario molto importante, purtoppo online per via della quarantena. É da sabato sera che non ho connessione, oggi compreso che é domenica. Naturalmente al centralino di domenica non risponde nessuno, nemmeno in piena emergenza, quando praticamente ogni cosa, anche la più necessaria, la si fa su piattaforme web. Lavoro, studi universitari, corsi per master, spesa e quant’altro. Ho provato a telefonare questo numero 075-7829100, risponde una voce registrata che dice che nella mia zona é in corso una manutenzione e di riprovare a connettermi dopo due ore. Passano due ore e la stessa voce registrata dice di riprovare dopo altre due ore. Praticamente mi state prendendo per il c.
    Allora, dato che in 6 mesi di contratto ho dovuto telefonare circa 7 volte per ricevere assistenza, nonostante il modem quando in condizioni ottimali prenda la linea a pieno (non ho bisogno dell’antenna) , E IN FRONTE NON HO SCRITTO BABBEO, io appena posso disdico IMMEDIATAMENTE il contratto. E consiglio a chiunque legga questo post e sta cercando informazioni utili per scegliere una compagnia per la propria connessione di casa escludere Gointernet.
    Mesi di studi per un esame che non so nemmeno se riuscirò a fare per colpa dell ennesima inefficenza.

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  13. Da 3 giorni servizio clienti che nn va…
    Internet a volte saltellante o manca la connessione.. servizio clienti indecente, ti dicono che richiamano e non lo fanno o lo fanno a orari improbabili..
    Non lo consiglio, costa poco rispetto agli altri e c’è anche un motivo..

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  14. Pessimo servizio,sempre scuse,al telefono non rispondono e quando lo fanno il più delle volte non si capisce quasi niente,non lo consiglio.

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  15. Da circa 6 mesi lamento problemi di connessione, praticamente non riesco a navigare e nemmeno vedere un programma in streaming, dopo essermi lamentato diverse volte ho ottenuto che mi hanno installato un’antenna in più sul tetto, mi hanno sostituito il modem, poi dopo altre mie lamentele mi hanno richiamato i tecnici sempre in orari morti quando la banda risultante dal loro controllo in quel momento (7/8 mega) risultava accettabile. Considerando che come penso la maggior parte delle persone che lavorano la mia famiglia è in casa in ore serali, io a quell’ora ho una banda che fatica ad arrivare a 1 (un) mega. Ma come cavolo si fa ad utilizzare una linea così scarsa non serve a nulla. Alla sera logicamente non hanno né tecnici ne operatori per verificare e se ti lamenti ti richiamano nei soliti orari. A me sembra una vera presa in giro. Sono molto ma molto deluso del servizio.

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  16. Servizio ai limiti della truffa. Il segnale prende una volta su tre e a velocità pessima. Il servizio clienti consiste in operatori fuori Italia istruiti a rispondere per qualsiasi problema che contatteranno un tecnico per verificare, ma poi non ne avrete mai nessuna notizia. Risparmiate tempo e denaro e rivolgetevi a veri operatori.

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  17. Assistenza clienti scandalosa non si riesce a farsi passare un responsabile per fare la disdetta del contratto per il mal funzionamento .

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  18. non ho mai trovato un servizio clienti più scadente di questo… è dal 9 di maggio 2019 che sto cercando di farmi spiegare come disdire il contratto. Il 9 maggio i loro tecnici hanno infatti smontato la mia antenna per sostituirla, ma l’operazione non è andata a buon fine, perciò se ne sono andati lasciandomi l’antenna smontata. Dalq uel giorno tento di farmi spiegare come disdire il contratto, ottenere il rimnborso per disservizio e per l’antenna (che io ho pagato) MA nessuno mi richiama. Ho provato via telefono, via mail, via facebook, via messaggi sul sito. NIENTE oggi è il 21/05/2019

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  19. Ho attivato go internet 6 mesi fa. Avrà funzionato 3 mesi con continue interruzioni. Agli inizi di aprile hanno cambiato ripetitore, mi è stato sospeso il servizio senza preavviso. È venuto il tecnico per direzionare l’ antenna verso nuovo ripetitore . Ho dovuto pagare 30 euro di cavo . Non funziona dal 10 aprile.

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  20. Fa schifo sia il segniale che l’assistenza. Pago con i bollettini max. il giorno dopo che arrivano ma mi arrivano sempre in ritardo gia scaduti. IL PEGGIOR SERVIZIO CHE ABBIA MAI AVUTO IN VITA MIA, NON FATE ACCORDI CON QUESTI DI GO-INTERNET

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  21. Servizio pessimo e connessione assente,
    ho provato tante volte a mettermi in contatto,ma non mi hanno mai risposto.
    Sono andata al punto vendita dove avevo stipulato il contratto,ho reso il modem e disdetto il contratto nel mese di giugno 2018.
    A tutt’oggi mi addebitano ancora le fatture e la disdetta non è ancora stata fatta.

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  22. Non funziona. Ogni giorno segnalo il problema, le risposte sono sempre le stesse ovvero in serata verrà ripristinato. Hanno la rete congestionata!!!!! Gira a 0.8 in download e un jitter di 500…. Fa schifo veramente!!! Sconsigliato tutta la vita!!!!

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  23. Fa schifo, assistenza pessima e soprattutto servizio pessimo. Inutilizzabile e non rispetta il contratto (dei 30 mb ti va bene se ne hai 7).

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  24. Fa proprio schifo, internet non prende mai, usano sempre la scusa “stanno facendo lavori di miglioramento”, quando invece la rete piuttosto che migliorare va a peggiorare di anno in anno.
    LO SCONSIGLIO VIVAMENTE. 🙂

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  25. Segnale pessimo,la connessione salta troppo spesso,servizio clienti pessimo non risponde nessuno dopo tanta attesa cade la linea,recedo entro questa settimana.

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  26. Sono cliente da 2 anni e mi sento soddisffatto ,inzialmente ho fatto la prova gratis di 5 giorni dopodiche ho fatto il contratto ci sono stati anche dei diservizi ma niente di che…. mi e piaciuto molto il fatto che mi hanno fatto provare cosa che molti non ti fanno, consiglio a chi vuol risparmiare e avere un servizio decente. non e la fibra da 1gb, ma qualita prezzo va piu che bene

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  27. L’assenza di segnale avviene un po troppo spesso, e quasi sempre durante il weekend, in cui il servizio assistenza e’ chiuso.
    a mio avviso non e’ ammissibile che l’assistenza clienti ti risponda solo in orario d’ufficio, chi lavora deve prendersi il permesso per stare a casa davanti al modem e chiamare.
    Per l’assistenza ti rispondono dalla Romania (quando riesci a prendere la linea).
    A causa dell’assenza di segnale prolungata per diversi giorni (poi causata da problemi al loro modem che mi e’ stato sostituito gratuitamente) ho ovviamente richiesto che mi venissero decurtati dalla fattura; ovviamente non l’hanno fatto.
    Mi hanno bloccata dalla loro pagina facebook cosi da non poter dare recensioni negative.
    SCONSIGLIATISSIMA!!!!!

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  28. Servizio pessimissimo. Una settimana il segnale è più tosto assente che presente!!! Oggi non ho proprio! Ho mandato una mail non si sono fatti sentire. Oggi ho persino chiamato nessuno ha risposto!!!! Io smetterò di pagare perché 23€ lì chiedono per che cosa????

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  29. Servizio assistenza pessimo, dopo 40 minuti di attesa in servizio assistenza decido di riaggangiare, è tutto il pomeriggio che non c’è il segnale Internet. Penso di cambiare al più presto.

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  30. Direi un servizio pessimo! Io ho fatto un contratto( che sicuramente recedero’) a GO internet 4 G LTE che ha una ricezione pessima e di conseguenza una connessione Wifi a dir poco lenta e improponibile tenendo conto che ho messo il modem addirittura fuori la finestra ( unico punto dove di tanto in tanto c’è campo! Detto questo è vero che i primi 6 mesi dovrebbero essere a 9’90 euro e i successivi a 22,90( sentito bene!!!),ma per quale servizio????

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  31. Da febbraio sono abbonato e in quasi un anno solo dal 22 dic 2017 al 02 gen 2018 sono andato a circa 30MB prima e dopo pure in questo momento vado tra 4MB a 7MB e se li chiami solo giustificazioni senza soluzione pitroppo ho puntato sul cavallo sbagliato

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  32. Pessimo!!!
    2 anni pessimi tra connessione assente e lenta!
    Chiesto già da 30 giorni la disdetta del contratto in scadenza e per fortuna ho controllato termine contratto 20 novembre e mi hanno già emesso fattura fino a tutto dicembre…bloccato il pagamento subito…vediamo se adesso si fanno sentire loro!!!
    Giudizio finale…Pessimo un servizio a 360 gradi pessimo

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  33. Prezzo conveniente e navigazione veloce. Anch’io ero scettico ma i 5 gg di prova mi hanno convinto e non ho avuto nessun problema. Connessione stabile e veloce davvero soddisfatto.

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  34. Dei geni della truffa.
    Propongono un abbonamento a 15 euro, ti arriva una fattura da 50, hanno una linea che va bene solo ai nostalgici del 56K degli anni ’90.
    Una volta fatto il contratto, se giustamente vuoi recedere per evidenti incongruenze tra quanto promesso e la realtà di questa sola, si volatilizzano come i complici al gioco delle 3 carte.
    Gli operatori hanno poi un italiano deficitario, ed è difficile persino capire cosa dicono. Invito tutti quelli truffati come me a non farsi scrupoli a scrivere pessime recensioni in ogni singolo portale e rivolgersi ad un avvocato di fiducia per valutare se ci sono gli estremi per una denuncia, come sto facendo io.

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  35. Ci sono continue interruzioni del servizio per un canone regolarmente pagato….appena trovo un occasione fuggo!

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  36. Pessimo servizio in tutti i campi.assistenza inesistente,qualità internet pessima (quando funziona miracolosamente..) sto recedendo il contratto proprio ora..

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  37. Purtroppo dopo un mese da penare, dico basta e cambio. Servizio sempre discontinuo e assistenza latente nonostante abbia pagato il canone regolarmente.

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  38. Dico solo che se non fosse l’unico operatore che arriva nella mia zona l’avrei già cambiato da un pezzo. Continue interruzioni del servizio a fronte di un canone regolarmente pagato e solita risposta del servizio clienti: guasto tecnico!!!!
    Proprio non ci siamo!!!! Più che Pessimo

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  39. E’ una vergogna!!!!!!!!!!! per mettersi in contatto 20 euro di ricarica tutte le volte 40/50 minuti di attesa ….se ti va bene . Il servizio e’ instabile si potrebbe dire ad ore ……. se ti va bene. Unico aspetto positivo e’ la puntualità’ dell’addebito sul conto corrente .
    Vendono fumo!!!!!!

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  40. Servizio nullo e deludente, assistenza clienti inesistente, mezz’ora di attesa al telefono senza risposta. Quando rispondono non risolvono il problema perché non ne sono capaci, la loro unica risposta è: stanno facendo lavori nella vs zona. …. Sempre? È uno schifo, sono ladri e truffatori. Sono disgustato.

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  41. Va malissimo, prestazioni veramente pessime, tranne ad orari assurdi. Alle 4 di mattina va bene, di giorno, di sera, nei weekend e’ una pena. Non hanno banda, sono dei ciarlatani, venditori di fumo, statene alla larga. Durante il periodo di prova, naturalmente tutto ok, non lasciatevi fregare, dopo qualche mese chiudono i rubinetti, e se volete recedere dovete pagare la penale.

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  42. Servizio pessimo . Ha funzionato benissimo i primi mesi poi una tristezza infinita non intendo più pagare un servizio scadente a 24.90 al mese. Oggi stesso disdico dopo due anni di continui problemi e le uniche risposte ricevute sono state che in alcuni orari non è possibile avere copertura completa ma i primi mesi non era così è perché adesso non va? Comunque non la consiglierei a nessuno

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  43. Ho chiamato il servizio clienti per poter chiudere il mio contratto. Non vogliono darmi alcuna informazione. FOLLIA
    Unica cosa da fare opporre immediatamente i prelievi via la banca.
    Un servizio scadente ed un’assistenza ancora peggiore.
    Mai più

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  44. Da,ieri sera il wi-fi non si accende. Mi sono rivolta al negozio dove l’ho acquistato ma si sono rifiutati di provarlo, dicendomi di tel all call center. Ci ho provato per venti minuti poi ho rinunciato. Così non va!

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  45. Da sabato mattina ho chiamato 3 volte perché non riusciamo più a connetterci, appare il messaggio “problemi di autenticazione”; ” la faremo richiamare”, ma a tutt’ora non è avvenuto. E’ un problema serio perché la connessione serve una “casa vacanze”, con tutta la problematica delle probabili recensioni negative in caso di servizio internet promesso e non disponibile

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  46. Da ieri 12/5, pare hanno un guasto tecnico su nu ripetitore di zona. (Vignola/mo) … non funziona piu quindi impossibile navigare…..peccato che si sono dimenticati di avvisare gli utenti in zona e tantomeno i negozi affiliati rivenditori della.zona…tantomeno non rispondono ai msg richiesta assistenza Ne per informare sull accaduto , ne su quando teoricamente sarà ripristinato il servizio per cui si paga un canone mensile…. Complimenti, ottimo servizio!!!

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  47. Oltre ai servizi deludenti e mancanza di copertura riscontrati anche mancanta coerenza e professionalità. Dopo 2 anni di contratto internet, non sfruttato per i suddetti problemi, contattato il servizio clienti per sapere le procedure esatte per recedere dal contratto. Eseguito tutto alla lettera e restituito il modem come da indicazioni ricevute successivamente, dopo un mese arriva una nuova fattura da pagare. Contattato di nuovo il servizio clienti viene detto che per un motivo tutt’ora non chiaro non è stato sospeso il contratto e viene richiesto l’invio di tutta la documentazione che riguarda la restituzione del modem, avvenuta al venditore indicato dalla gointernet stessa!, perche non risulta registrata. Viene altresì detto che la fattura emessa, con scadenza da lì a due settimane, verrà annullata. Dopo una settimana contatto di nuovo il servizio clienti per chiedere se la pratica di annullamento fattura procede e vengo informato che risulta tutto in ordine e verrò richiamato appena si conclude e che non c’è bisogno di bloccare il pagamento perchè verrà annullata la fattura emessa. Peccato che nessuno ha richiamato, la fattura è stata addebitata e contattando il servizio cliente per l’ennesima volta mi è stato detto che NON si possono annullare le fatture, anche se emmesse erroneamente e non dovute (allora mi chiedo con chi ho parlato le altre volte e perche mi è stata data informazione fasulla), che posso fare la richiesta di rimborso che verrà effettuato NON PRIMA DEI TRE MESI DALLA RICHIESTA (intanto stiamo parlando di 6mesi dalla lettera di richiesta di recesso dal contratto!!!) e che non esiste alcuna possibilità di fare reclami ai “vertici” ma solo a loro.. il servizio clienti..che per diverse volte mi ha fornito info incomplete e/o fasulle e servizio tutt’altro che professionale! Colpo di grazia alla credibilità dell’azienda: mandato reclamo alla mail certificata indicata nel sito, totalmente ignorata anche questa.
    Tutt’ora rimborso dell’estorto non ancora pervenuto.
    Sconsiglierei vivamente di avere a che fare con questa disorganizzatissima azienda

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  48. Linea quasi sempre assente, spacciata per 4g. Ha continui cali. Davvero pessima. Se costasse 5€ andrebbe bene, ma a 25 mensili passo ad altro. Addio

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  49. Pessimo…non ho parole…non ti puoi collegare con un telefono…figurati con il computer…non lo consiglio a nessuno..passati 2anni addio..lo chiudo

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  50. Nonostante mille promesse prima con il servizio wimax, oggi con il 4g , aumenti di banda dal loro fornitore, apparati che ogni volta dicono essere in riparazione ed in ultimo una situazione a fine febbraio con risoluzione promessa ( son più di tre anni di continue richieste di assistenza) questa sera rientro da una trasferta constatando che la rete fa i capricci “come al solito oserei dire”, eseguo lo speed test ed ottengo il miglior record del loro servizio 0,5 kb/s in download e 186,6 kb/s in upload ….Luca

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