Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
pessimo…….
Mi associo alle centinaia di voci sull'inefficebza del servizio clienti, più di mezz'ora e non riuscire a parlare con nessuno, e quando riuscivo a parlare con qualcuno era scortese maleducato e mi chiudeva la linea, vergogna.
SERVIZIO INDECENTE!!!
servizio pessimo ti mettono in attesa e non ti risponde nessuno. Vergognoso!!!!!!!!!!!!
servizio semplicemente indecente ogni altro commento è superfluo
Mi dispiace ma non sono per niente soddisfatta ... per non parlare degli operatori ..sempre se riesci a parlarci ... ho provato più volte mi hanno fatto stare al telefono più di mezz' ora per poi riattaccare .... se devo chiedere delle informazioni su Mediaset Premium non so dove rivolgermi ... alla fine non resta che disdire le mie schede
servizio indecente
sono da 15 min al telefono e ancora non riesco a palre con un operatore in italia
scandaloso!
ho chiamato per circa 20 minuti ai numeri 0237045045 - 800 303404 - 199303404 le risposte erano sempre le solite gentile cliente il numero da lei selezionato non esiste fatti da telefono fisso e da cellulare , provato la scheda su tre televisori uno dava scheda non leggibile e due mi davano segnale criptato . non ho potuto vedere la partita della Juventus
grazie sono un cliente da svariati anni domani provvederò ha fare la disdetta
o telefonato al 0237045045 decine di volte nessuno mi ha risposto servizio da zero
Non rispondono al telefono.sono veramente delusa. Vergogna
E' veramente scandaloso il tempo di attesa per avere la possibilità di parlare con un operatore per giunta in Albania che nonostante tutti gli sforzi non riescono a capire o esprimersi nel migliore dei modi. Basti pensare che la mia attesa è durata 26 minuti per far capire quanta pazienza è necessaria per poter risolvere un problema che per le difficoltà innanzi descritte è rimasto irrisolto E non mi si venga a dire che l'assistenza clienti non è collegabile z Mediaset-Premium IN QUANTO ESSENDO ABBONATI PREMIUM DA CHI DEVONO ALTRIMENTI ESSERE ASSISTITI
Molto soddisfatto della tempestività con cui hanno risolto il problema
Entrambi i numeri a disposizione tramite telefono fisso e cellulare offrono un servizio pessimo , non c’è l’opzione per parlare con un operatore e gira un messaggio registrato assolutamente inutile se devo dare un voto da 1 a 10 do 0 Assistenza insufficente… personale impreparato…. enormi dificolta’ per contatti telefonici… altro non buono… e dopo piu’ di 3 annj posso confermare una “media di voto 0”. Pessimo servizio clienti. Non danno nessun servizio di assistenza , son molto incompetenti sulle problematiche e non danno nessuna spiegazione sui vari abbonamenti , son solo capaci di truffare e fregare gli abbonati Calcio ok. Ma i film(a pArte qualche prima visione 2-3 volte al mese) sono sempre gli stessi..da anni.ripetuti all infinito. con tutti i film che ci sono? Un Po di fantasia su dai… Servizio pessimo!!!!!!
1) nessuno risponde o cade la linea
2) devo continuamente pagare per avere assistenza
3) non sono mai chiari alla stipula del contratto
4) non ho ancora portato a termine il pessimo servizio sebbene abbia disdetto.
SONO VERGOGNOSI!!!!!!! E sono stato gentile….. vedo che siamo in ottima compagnia speriamo di risolvere aspetto un paio di giorni e inviero di AR dopodiche se si puo fare blocchero il pagamento tramite la banca speriamo in bene ma come mai sono stato per dieci anni no otto non ricordo che peccato un saluto P.S. ho messo dentro un po di commenti receenti e non recenti
non riesco a parlare con l'assistenza dall;estero volevo delle info per la visione di dazn assurdo
Non riesco piu a vedere i programmi mediaset dal sito da tre mesi a questa parte. perche?
Come posso guardare i programmi dall'estero se il sito non funziona?