Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta. I suoi canali sono fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre.

Offre diversi canali, molti dei quali disponibili anche via cavo in tecnologia IPTV. L’offerta è varia e diversificata per soddisfare un pubblico sempre più ampio: si va dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini e del pubblico che voglia intrattenersi con serie TV e documentari.

Mediaset Premium fa dunque parte dell’ampia categoria della pay tv: sottoscrivendo un abbonamento con Mediaset Premium, il cliente  potrà accedere ad una vasta gamma  di contenuti di sport, cinema, intrattenimento, documentari e programmi per bambini e anche a  più di 2.500 programmi on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Inizialmente, Mediaset Premium era una pay per view dedicata esclusivamente alle partite di Calcio di serie A. A pochi mesi dal lancio, sono state aggiunte trasmissioni quali Il Grande Fratello e alcune serie di telefilm.

Tre anni dopo, nel 2008, Mediaset Premium si trasforma in una vera piattaforma di trasmissioni televisive a pagamento, proponendo sei nuovi canali televisivi.

Per molti italiani, cambiano così le abitudini relative alla visione dei programmi televisivi, che ora possono essere scelti a seconda delle preferenze individuali e anche, a seconda del momento della gornata.

In circa 10 anni, il numero degli abbonati è salito a oltre 2 milioni, e la tendenza è in crescita, con un fatturato 2015 superiore ai 650 milioni di euro.

I programmi sono fruibili esclusivamente tramite digitale terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5, Dfree e La3.

Entra nel mondo Mediaset Premium

Per conoscere meglio Mediaset Premium il punto di riferimento è sicuramente il sito internet ufficiale.

Qui potrai conoscere l’offerta della televisione, quello che viene definito come il Mondo Premium.

Offerte e pacchetti personalizzati sulla base dei tuoi gusti in fatto di televisione, i dispositivi abilitati ma anche molte news e curiosità: è tutto qui.

Sempre sul sito potrai trovare informazioni utili e dettagliate sulle promozioni Mediaset Premium in corso (abbonamenti e ricaricabili).
Inoltre potrai scoprire come acquistare abbonamenti e tessere, come impostare il parental control, informazioni sul recesso e dettagli sulla trasparenza tariffaria.

Infatti, in ottemperanza all’art. 4 della Delibera 252/16/Cons. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sul sito ufficiale è pubblicato l’elenco delle offerte vigenti del servizio Mediaset Premium, sia prepagato sia abbonamento.

Area Clienti Mediaset Premium

L’area clienti di Mediaset Premium è una comoda e utile area riservata dove tenere sempre sotto controllo la tua offerta, eventualmente modificarla, tenere a portata di mano le fatture.

Inoltre attraverso l’area clienti potrai gestire i tuoi dati, modificarli, i dati del tuo contratto, gestire le tessere e organizzare le tue preferenze.

Basta registrarsi con username e password e fare il login come utente registrato. Sottoscrivendo Premium Week, la newsletter riservata ai clienti con area propria, si riceveranno comodamente tutte le notizie sugli appuntamenti da non perdere e tutte le novità in casa Mediaset Premium.

Mediaset Premium e il servizio clienti “Premium risolve”

Per coloro che sono già clienti e sono registrati alla piattaforma Web, esiste il servizio “Premium risolve”. 

Premium risolve è un innovativo servizio on-line gratuito e sempre disponibile 24 ore su 24. Tramite un percorso a domande ti aiuta a trovare la soluzione fornendo assistenza ad eventuali problemi tecnici riscontrati con il Decoder, la CAM o altri dispositivi PREMIUM PLAY.

Per iniziare il percorso collegati qui: ti verrà inizialmente chiesto come vedi Mediaset Premium – con decoder, con decoder Premium, con modulo Cam e così via –  e poi dovrai andare avanti e fornire informazioni sul problema riscontrato.

Rapido ed efficace, il servizio sfrutta l’innovazione tecnologica in base a ogni tipo di necessità.

Area Self Service

Per i clienti iscritti alla piattaforma Web, esiste un’utilissima sezione che permette di effettuare diverse azioni, come ad esempio l’attivazione autonoma della tessera, la verifica della tracciatura delle spedizioni, l’implementazione dell’abbonamento, l’acquisto e attivazione delle ricariche e altro ancora.

Per accedere a quest’area, cliccate sul link: Area self-service.

Acquistare un abbonamento online

È possibile acquistare autonomamente un abbonamento a Mediaset Premium, semplicemente collegandosi – dopo essersi registrati e loggati al sito – accedendo alla pagina: Acquista abbonamento.

Modulistica per reclami e disdette

Se avete necessità di inviare un modulo specifico, ad esempio per modificare l’offerta delle trasmissioni televisive, per richiedere una parte del credito residuo, per modificare il metodo di pagamento e molto altro, esiste una sezione del sito interamente dedicato ai moduli.

Sono tutti in formato pdf e si scaricano gratuitamente. Li trovate nella sezione: Modulistica Mediaset Premium.

Selezionate l’area di interesse dal menù che trovate a sinistra, e cercate il modulo che vi necessita. Cliccando sul modello, si apre una pagina in pop up, che vi consentirà di scaricare il modulo sul vostro PC.

Se hai problemi con prodotti e servizi acquistati online, puoi utilizzare la piattaforma europea per presentare un reclamo e trovare una soluzione da un organo indipendente addetto alla risoluzione delle controversie.

Fatturazione online

I clienti Mediaset Premium, possono usufruire di un comodo servizio online per gestire la fatturazione dell’abbonamento. La pagina dedicata, si trova al seguente link: Sezione fatture.

Le Faq di Mediaset Premium

Semplici da consultare ed esaurienti nella risposta, le FAQ di Mediaset Premium sono organizzate in diverse aree: ci sono le Faq  su DAZN (quali device usare, quali partite vedere, etc), le FAQ su Mediaset Premium  e poi ancora il comodo servizio di verifica della copertura: basta inserire il proprio comune e visualizzare dettagli tecnici dell’elenco dei canali.

Inoltre un comodo motore di ricerca interno alle FAQ di assistenza, ti porterà rapidamente alla risposta che cercavi.

Contatti telefonici Mediaset Premium

Mediaset Premium può contare su un servizio clienti efficiente che vuole garantire agli utenti la massima vicinanza possibile nel caso si debba risolvere qualche problema tecnico e non solo.

Nell’ottica del miglioramento continuo, Mediaset si propone di ascoltare le esigenze dei clienti e soddisfare ogni richiesta, accogliendo critiche, reclami, suggerimenti.

Quando un cliente è soddisfatto è anche fidelizzato e quando l’azienda gli è vicino anche dopo l’acquisto del prodotto/servizio per tutta l’assistenza post – consumo, la relazione tra cliente e azienda è basata sulla fiducia.

Non dobbiamo infatti pensare al servizio clienti come un’assistenza al cliente che vuole lamentarsi ed esprimere tutta la sua insoddisfazione, ma come un servizio essenziale, un vero e proprio alleato.

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02.37.045.045

La linea è attiva dalle ore 8.00 alle ore 24.00 e può essere utilizzato per essere assistiti per quelle operazioni che l’utente può svolgere in autonomia seguendo solo le indicazioni del risponditore automatico: acquisto offerta prepagata o ricarica, assistenza per segnale criptato, attivazione tessera, ricarica Premium, pass o codice Sisal, informazioni su programma PayBack e informazioni sullo stato delle tue fatture.

Nel caso in cui invece sia necessario il supporto di un operatore, la linea telefonica può essere fruita dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Come tutti ben sappiamo nei locali pubblici destinati all’accoglienza e al pernottamento di persone come ad esempo bar, ristoranti, pizzerie ma anche alberghi e agriturismi, spesso si può fruire del servizio Mediaset Premium.

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10 alle ore 22.

Potrai così parlare con un operatore per l’acquisto di prodotti e servizi Mediaset Premium.

Inviare una comunicazione tramite posta tradizionale

Se si presenta la necessità di dover inviare una missiva tramite posta tradizionale, l’indirizzo da trascrivere sulla busta regolarmente affrancata è:

Casella postale 101 
20052 Monza

Mediaset Premium sui social

Ampio spazio è dato alla presenza sui social. L’azienda offre la possibilità di essere seguita su Facebook, Twitter e anche Instagram.

Su Facebook esistono profili per ogni singolo settore di abbonamento: una pagina è dedicata a Premium Cinema, una a Premium Sport Hd, un’altra ancora a Premium Crime HD e così via.

Per accedere facilmente alle varie pagine, sulla piattaforma Mediaset Premium c’è una sezione apposita, con tutti i link che riportano a Facebook, una dedicata alle pagine aperte su Twitter e una a Instagram.

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)

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1200 opinioni

  1. ho ricaricato prima della scadenza la tessera ricsaricabile e i soldi non sono stati ricaricati,ma io li ho pagati. non sono riuscito a guardare la partita ,i soldi dove sono finiti?????? io non li voglio perdere ……avevo caricato 30,00 euro. gradirei che ….o siano messi nella tessera o rimborsati. grazie!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. ho chiamato a premium il gg 08.03.2012 alle ore 16,09 per un problema su premium play ,e l’operatore scostumato 1627 di nome Mario dopo che mi ha detto varie cose insensate gli ho chiesto se poteva passarmi qualcuno meglio informato all’errore che mi evidenziava premium play ,ma con molta franchezza mi ha mandato a quel paese chiudendomi il telefono in faccia…….allora chiedo a tutti il cliente di premium nn va curato ma solo maltrattato ? e il problema chi me lo risolve visto che nn ci sta un email che si puo inviare chi ti contatta,allora bisogna solo disdettare..

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  3. Ho sottoscritto telefonicamente un abbonamento con easypay il 29 dicembre 2011, ad oggi (22 febbraio 2012) non ho ancora ricevuto la tessera, ma in compenso mi hanno addebitato 39 euro su c/c. Ho chiamato almeno 15 volte il call center ma non risolvono il problema, quando gli ho chiesto di provare a cambiare metodo di spedizione della tessera, dicono che….. loro la spediscono solo così (cioè con corriere…. mha!). Non esiste un’indirizzo e-mail per rivolgersi direttamente alla direzione Mediaset? Il campionato sta quasi per finire….Aiutatemi!!!

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  4. Buongiorno, è da domenica che non riesco più vedere premium calcio, mi dice sempre servizio non disponibile mentre tutti gli altri li vedo perfettamente (premium cinema, emotion,ecc…)potete aiutarmi?
    grazie.

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  5. oggi ho visto che in tutti dei canali mediaset premium mi dice.. TESSERA BLOCCATA!
    ma perché? non capisco.. mi potete aiutare!

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  6. titolare di un pacchetto calcio+cinema a causa della scarsa nonchè scadente ricezione del segnale, ho perso innumerevoli eventi sportivi della mia squadra, le uniche immagini disponibili sullo schermo sono le scritte”nessun segnale o segnale criptato”. Vendere un prodotto televisivo è in fin dei conti un contratto tra due parti in cui ambedue si impegnano a rispettare gli impegni dati e illudere i sottoscrittori del contratto che investono soldi x usufruire di un servizio non idoneo o quantomeno scadente è poco leale e scorretto.

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  7. ho un abbonamento a premium con decoder ts 7510 hd vivo all’ isola d’ elba comune di marciana , A 400 MT DI ALTITUDINE.. senza nessun ostacolo sono di fronte al M. SERRA .. ricevo malissimo il canale dtt 50 dove include alcuni canali a pagamento da me pagati e mai ricevuti !!!
    CHE FACCIO DISDIGO TUTTO IL PACCHETTO PREMIUM ED ANCHE IL DECODER PREMIUM !!!!

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  8. è da un anno che parlo con il call center Mediaset premium ma non hanno ancora risolto un piccolo problema devo dire che l’efficienza di questo call center e dell assistenza tecnica è vergognosa!!

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  9. Ma questa benedetta tessera quando mi arriva?quando ho fatto il contratto per telefono mi era stato detto 3 o 4 giorni lavorativi. Sono passate 2 settimane e ancora niente! Se il buongiorno si vede dal mattino…

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  10. aspetto un risarcimento da mediaset premium da 8 mesi, quando tutto la pratica e chiusa! E UNA VERGOGNA!

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  11. dopo aver fatto il contratto con mediaset e pagato anche labonamento non ho avuto ancora la tessera e nemmeno il decoter e so passati circa 20 giorni e al telefono non ti rispondono mai come faccio
    avrei non fatto labonamento troppo menefreghisti questi di mediaset premium

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    • Mi è successa la stessa cosa, ho richiesto l’abbonamento con il decoder a fine dicembre e a tuttoggi non ho ricevuto nulla. In compenso mi hanno addebitato il pagamento della bolletta sul mio conto corrente ed ho serie intenzioni di rivolgermi ad un avvocato, quantomeno per evitare altre complicazioni che oggi mi sono completamento sconosciute.

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  12. Sono un cliente Mediaset Premium da 2 anni con il pacchetto calcio. Dopo un avviso di aumento dell’abbonamento via posta (da 19 a 22 euro), mi viene proposta via telefono un’offerta che consisteva in: pacchetto calcio-doc-serie-cine a 23 euro (primi 6 mesi a 11euro) con obbligo di nuova tessera (39 euro). Dopo domande chiarificatrici, e aver ottenuto le debite risposte, decido di accettare. da qui inizia il dramma: 1 ho dovuto disdire la prima tessera con raccomandata a/r nonostante mi fosse stato assicurato che la cosa sarebbe stata “automatica” (e questo sarebbe anche il minore dei problemi) 2 trascorsi 15 gg durante i quali ho visto tutto quanto mi era stato annunciato alla proposta, mi accorgo di non vedere tutti i canali calcio (bensi solo campionato italiano), e solo 2 canali cine. Chiaramente contatto il call center dove un’altra operatrice non fa altro che confermare quanto successo, affermando che il tutto è quantomeno normale a partire dai 15 gg “di prova” (mai nominati fino a quel momento). Dopo varie “gentili imprecazioni” la invito a tentare di farmi capire il perchè del “disguido” e per tutta risposta mi sento dire che se la cosa non mi va bene posso anche recedere dal servizio (per fortuna mi lascia questa opportunità). Dopo un pò che mi trattengo dal mandarla verso altri lidi, mi passa un collega che alla mia richiesta di vedere il calcio come prima della proposta, mi sistema gentilmente la faccenda (almeno per ora). Ad ora mi ritrovo con 2 schede (inutilmente), 39 euro in meno in tasca, l’impossibilità di poter avere degli interlocutori dall’altra parte se non tramite call center, un’incavolatura ancora in corso, e la seria voglia di denunciare questi “malfattori” senza offesa per questi ultimi. Scusandomi per la lunghezza (ma vi assicuro che ho tralasciato molti altri dettagli) vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questi problemi che sicuramente appartengono anche ad altre persone. Grazie

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  13. devo dire che è una cosa impossibile parlare con qualcuno per telefono per chiedere come fare per pagare una boletta insoluta ho dovuto fare 10 telefonate per riuscire a parlare con qualcuno la quale mi a messo in comunicazione con un altro numero e guarda caso è caduta la linea secondo mè come assistenza non vale una cicca masticata

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  14. Posso solo dire che è una vergogna e una truffa. Da quando c’è stato il passaggio totale al digitale i canali premium di calcio sono sempre stati disturbatissimi malgrado i continui aggiornamenti effettuati. L’assistenza telefonica mi ha detto a volte che effettivamente stavano rinforzando i segnali e ci voleva pazienza, a volte che non dipendeva da premium ma certo dalla mia antenna, cosa assurda dato che tutti gli altri canali, anche del pacchetto premium, si vedevano perfettamente. Da ieri i suddetti canali di calcio non sono visibili e non vengono più trovati con l’aggiornamento. Ho un contratto che scade a febbraio e che ovviamente non rinnoverò, ho purtroppo pagato fino a fine gennaio ma da questo momento non sarà più possibile addebitare un centesimo sulla mia carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. io ho pagato il mio mese ed ora mi hanno completamente bloccato la tessera mi sono stati scalati dal conto in banca chiedero i danni e non mi metterò più premium uno schifo imbrogli al telefono ti dicono una cosa e poi non è così parlassero chiaramente al telefono, mi ha deluso la premium resterò senza vedere la televisione solo i canali principali guarderò, prorpio una vera vergogna….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. SONO PASSATO DAL CONTRATTO FAMILY AL PLAY, MA SONO 9 GIORNI CHE NON RIESCO A FARE LA REGISTRAZIONE ON LINE CON IL PERSONALE DEI COL CENTER E’ UN DRAMMA , NON NE POSSO PIU’.
    AIUTOOOOOOOOOOO……..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Vergogna !!! Pacchetto Calcio+serie doc+… 109 € per tre mesi, posso anche capire ( o no ) l’aumento di 10 euro, ma perchè, non esistendo le ricariche giuste, devo per forza acquistare per 120 €, che me ne faccio del credito residuo di 11€ sulla tessera.
    Vergogna !!!

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  18. ho la tessera di mediaset premium e non si vedeno i canali ho comprato pure un decoder nuovo e niente

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  19. CIAO RAGAZZI. IO AVEVO UN ABBONAMENTO MEDIASET, QUELLI DI 19 EURO AL MESE, SOLO CHE CIRCA 2 MESETTI FA HO EFFETTUATO LA DISDETTA PERCHE’ NON LO VOLEVO PIU’. STASERA VORREI VEDERE UNA PARTITA DELLA CHAMPIONS, POSSO EFFETTUARE LA RICARICA E VEDERE QUEL SINGOLO EVENTO? PERCHE’ HO LETTO CHE BISOGNA AVERE UNA CARTA PREPAGATA,E NON SONO SICURO CHE LA MIA LO SIA. GRAZIE A TUTTI

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  20. E’ una settimana che ho attivato il contratto da 15 euro e ho gia’ speso di telefonate da cellulare gia’ 12 euro perche’ nonostante la mia richiesta di abbonamento da 15 euro mi e’ stato fatto quello da 19 ,appena me ne sono accorto ho lasciato il mio numero perche’ venga ricontattato ,quando mi hanno chiamato mi hanno detto che per queste cose non possono far nulla e di chiamare il 199 a pagamento ,ora mi chiedo come sia possibile tutto cio’ visto che quelli che richiami a pagamento sono sempre gli stessi che ti hanno risposto un attimo prima? Questa mattina dopo l’ennesima telefonata perche’ non vedo tv net ,l’operatrice mi ha messo giu’ il telefono senza piu’ richiamare ,PROPIO UN BEL SERVIZIO COMPLIMENTI D’AVVERO PENOSO PER NON DIRE ALTRO,maledetto il giorno che ho deciso di abbonarmi, sto’ valutando la possibilita’ di rivolgermi ad un legale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho attivato telefonicamente l’abbonamento il primo di ottobre….oggi è il 28, (anzi il 29 poichè è mezzanote passata) e, nonostante numerosi solleciti all’199303404, sto ancora aspettando decoder e tessera! Non mi hanno mandato nessun sms e nessuna mail…..
    è forse una nuova psicologia Scoraggiare e Innervosire i nuovi clienti? Chi glielo dice che non funziona molto???Ps:i ragazzi del call center non sanno nulla..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. PER UN’OFFERTA DI 20 EUR AL MESE HO PAGATO PER 1 ANNO SEMPRE 22 EUR AL MESE. STANCO, DOPO UN ANNO DI TELEFONATE ALL’199…. HO DISDETTO L’ABBONAMENTO A GIUGNO 2011 TRAMITE A/R , SCADENZA ABBONAMENTO 18 AGOSTO 2011. OGGI (FINE OTTOBRE 2011) CONTINUANO AD INVIARE FATTURE PER L’ABBONAMENTO DISDETTATO, E GLI OPERATORI MI RISPONDONO CHE SONO STATO INSERITO IN UNA BLACK LIST PER FATTURA NON PAGATA!!! HANNO UN SERVIZIO CLIENTI PENOSO!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Salve, ho richiesto via web un decoder premium on demand hd. Dopo una settimana sono stato contattato dal servizio clienti per l’appuntamento.. Già l’appuntamento….In pratica mi si chiedeva di essere a casa o nella mattina o nella sera. Ho optato per la seconda con orario 14.00-18.00 prendendo un giorno di permesso al lavoro. Qualche giorno prima mi sono anche arrivati sia un messaggio che confermava l’appuntamento sul numero di telefono cellulare, sia una chiamata registrata. Morale della favola? Ho atteso a casa l’arrivo di qualcuno nelle ore concordate fino alle 20:00, ma non è venuto nessuno. Non solo, dopo numerose chiamate al 199303404 ed al numero 0125643850, dove mi si diceva di essere impossibilitati a chiamare il tecnico (assurdo), è stato ripetuto che dovevo aspettare e che l’appuntamento era concordato. Credo che nel 2011 sia INACCETTABILE dover aspettare qualcuno a casa per la consegna di un decoder per 6 ore senza poter sapere nulla di nulla!! Chiederò inviando una raccomandata a mediaset e per cc all’agenzia garante del consumatore il rimborso della mia giornata di lavoro.

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    • ciao …. non sei l’unico … e a tutt’oggi mi devono ancora richiamare.
      chiamando il loro servio clienti mi hanno assicurato che avrebbero risolto immediatamente e si sono scusati … ma io sono ancora che aspetto da 16 giorni … Però sono stati estremamente puntuali ad addebitarmi il giorno della richiesta la fantomatica consegna!

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      • solo per aggiornare che ad oggi ancora nessuna consegna del decoder (addebito 10 ottobre)… addirittura il penultimo appuntamento saltato è stato chiuso con un giorno di anticipo con la dicendo che non c’era nessuno in casa; come facevano a spaerlo con un giorno di anticipo???????????

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    • anche noi stiamo attendendo per ben la 3 volta la consegna del decoder e ancora niente la stua stessa trafila eppure l’addebito lo hanno gia effettuato. mi sembra anche irrisorio che io debba mandare una raccomandata per disdire una cosa che nn possiedo e nn so come fare x avere indietro i 50 €

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  24. Salve a tutti, ad oggi non trovo le risponde ai seguenti quesiti:
    1) Perchè per rendere attivo un abbonamento Premium basta una telefonata ed una carta di credito mentre per disdirlo occorrono raccomandate, pagamenti di disdette e telefonate ( a carico nostro ma per mancato disservizio di terzi)??
    2)Perchè viene tagliato il servizio (con oscuramento canali) e si richiede comunque il pagamento del bimestre successivo con la “promessa di un rimborso a breve termine di euro 28 contro 36 pagate”??? (a già dimenticato i soldi per la disdetta 8 euro)
    3) Perchè la disdetta dell’abbonamento Premium è avvenuta nel novembre 2010 ed ad oggi io non ho ancora ricevuto il “dovuto rimborso”?
    4) Perchè ho speso 25 euro di telefonate da telefonino e ho fatto un numero non definito di chiamate all’assistenza per avere chiarimenti e mi è sempre stato detto di aspettare?
    5)Ovviamente conti alla mano anche quando i signori della tv privata mi dovessero rimborsare i 28 euro da me “prestati” chi mi rimborserà delle altre spese?
    6)Per ultima ma non meno importante dov’è finita l’onesta?

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  25. l’operatore mi ha consigliato di comprare una scheda prepagata e utilizzarla fintanto nn sarà attiva la tessera inviatami ma vi sembra logico?

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  26. mi è scaduta la tessera a giugno dopo varie peripezie ho ricevuto la nuova tessera all’inizio di settembre e ad oggi 14 settembre nn è ancora attiva ogni volta che telefono mi dicono che faranno la segnalazione perche nn è stata inserita nel sistema i soldi in banca li prendono e le telafonate sono tutte a pagamento è serietà questa?

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  27. Salve
    ho acquistato un tessera Easy Pay Premium Calcio, con l’opzione tre mesi di visione gratuita (compresa nei 19€) del pacchetto Premium Gallery.
    A settembre 2011 mi scadeva l’opzione, e mi avevano detto di non dover comunicare nulla. Nonostante ciò il sottoscritto ha non solo chiamato per disdire il pacchetto, ma ha anche inviato una raccomandata chiedendo ciò.
    Sono stato contattato da un operatore la quale mi dice che purtroppo non si può disdire dal pacchetto (gratuito per 3 mesi) ed anzi mi offre la possibilità di risparmiare 4€. al mese, pagando così anzichè 29 € solo 25 €.
    Ho spiegato all’operatore che l’opzione Gallery a me non interessa e che ho aderito solo perchè gratutita per 3 mesi,
    ma purtroppo mi ha detto che dovrò pagare l’importo di € 29 mensili, fino a scadenza.
    Ho comunicato all’operatore che a questo punto farò scrivere da un legale per far valere i miei diritti.
    Saluti ed ATTENZIONE…

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  28. Ciao, sono cliente premium.Un po’ di tempo fa’ mi registrai usando nome utente e password scelti al momento.Ora non le ricordo piu’:cosa posso fare?grazie

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  29. SONO VARI GIORNI CHE NON RIESCO A VEDERE I PROGRAMMI DI PREMIUM ,PERCHE MI APPARE SEMPRE SULLO SCHERMO SEGNALE CRIPTATO ,VORREI PRECISARE CHE STO TELEFONANDO AI VARI NUMERI 0237045045 ,800303404 ,199303404 TUTTI MI DANNO RISPOSTE DIVERSE COME DEVO FARE ,PERO’ I SOLDI SE LI PRENDONO IO PAGO SENZA AVERE IL SERVIZIO ,IO ORA MI SONO ROTTO LE SCATOLE

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  30. Aspetto il decoder hd, di premium dal 4 agosto scorso, dopo innumerevoli telefonate di segnalazione ,sempre a pagamento ai vari 199 , ancora oggi sto aspettando.. sono persone poco serie..e il fatto di telefonare pagando mi puzza di bruciato.. mi chiedo ma è giusto tutto questo.

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    • Voglio chiedere il rimborso delle spese per le telefonate al 199, non è possibile che facciano cassa sui loro stessi disservizi. Avete una buona associazione dei consumatori da consigliarmi?

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  31. Ieri 22-8-2011 ho telefonato al 199303404 ho atteso 52 minuti per poter parlare con un operatore dalle 12,20 circa alle 13,10 circa ,poi e’ caduta la linea telefonica.Mi chiedo è giusto pagare anche i tempi d’attesa ? E’ una vera presa per i fondelli.

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  32. mediasetpremim pessimo servizio gli operatori non dicono mai le stesse cose
    e solo per parlarci sono stata al telefono 4 ore immagginate quanto mi e costato tutto questo per accontentare mio figlio sembrava risolto il problema invece niente napoli si compra a parte accetto ma non sono riuscita a contattare gli operatori oramai sono le 22e 10 la partita e quasi finita mio figlio e arrabbiatissimo con me .

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  33. Ho fatto un abbonamento telefonicamente, sono ancora in attesa della tessera da 2 mesi. Decine di chiamate al disservizio clienti, a spese mie, ogni volta raccontano una storia diversa (è colpa delle Poste, adesso è Agosto, c’è la Crisi…), dopo 3 reinvii la conclusione è che non sono in grado di spedire una tessera. A prendersi i soldi invece sono stati efficientissimi, ma alla fine ho bloccato il RID bancario. State alla larga.

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  34. Ho aderito all’ offerta on demand il mese di giugno , il primo decoder non carica ne i film, in piu’ non riuscivo a vedere i canali mediaset sia free che a pagamento, il secondo decoder che mi anno inviato a funzionato per qualche settimana , poi non si vedevano piu’ i canali mediaset riuscivo a vedere solo i canali rai, il software non si aggiorna “ho provato anche con la chiavetta usb”
    preciso che in casa ho altri decoder con cui riesco a vedere i canali mediaset da circa tre anni penso proprio di fare la disdetta!!!!

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  35. Il 18 luglio scorso via web ho fatto un contratto premium smart. dopo due solleciti non ho ancora ricevuto la tessera,e bisogna pure pagare per avere una risposta,credo che annullerò il tutto.Pensavo più serietà da parte di mediaset.

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    • Sono nella stessa situazione, 2 MESI PER INVIARE UNA TESSERA, ma le spediscono da Marte??? Solo che io ho incautamente accettato una proposta telefonica ed ho autorizzato il RID. Finora mi hanno sfilato € 39 dal conto corrente e altrettanti dal mio credito telefonico per parlare con il “servizio clienti”. Ho bloccato il RID e non attiverò il contratto, spero di riuscire a recuperare il maltolto.

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  36. amici….perchè non ci uniamo e proviamo un azione legale sulla mancata risposta ufficio clienti al telefono, sono inattacabili, sky appena li chiami rispondono dopo 10 secondi, peggio per noi, ma io non mollo .qualcuno mi risponderà ,forse mi rivolgerò ad un avvocato e vediamo se rispondono al telefono

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  37. servizio penoso…..il 25 giugno dovevo ricaricare con sisal ma nn ho potuto, ho ricaricato i primi di luglio e non funzionava ancora dopo un mese di attesa abbiamo chiamato per ben 5 volte, le prime 2 volte ci hanno detto che dovevamo aspettare 10 minuti e sarebbe ripartito abbiamo richiamato e ci hanno detto che dovevamo effettuare un altro pagamento effettuato anke qll, ieri abbiamo richiamato e non sanno cosa fare -.-“”” che schifo…

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  38. Questi di mediaset non sanno nemmeno se sono vivi e un’eternita che cerco di risolvere il problema di connessione con nettv per via di un problema con l’indirizzo e-mail alla fine non sono nemmeno riusciti a rifarmi l’accaunt (la faremo contattare dal servizio assistenza internet ) e passato piu di un mese non si e sentito nessuno penso che disdiro’ il contratto
    SKY costa un po di piu’ ma e un’altro pianeta.Ciao

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  39. Ho aderito all’offerta Premium on demand nel corrente mese di Luglio.
    Ho contattato il servizio clienti al 199303800 per ben 4 quattro volte, facendo presente come alcuni film inseriti nell’offerta (Valentino l’ultimo imperatore; Harry Potter speciale; Happy Family; Fuga per la vittoria; Final destination; 17 again; Frenzy) non erano disponibili. Nonostante le assicurazioni e dopo aver resettato il decoder, dopo oltre 15 giorni il problema non è stato risolto.
    Mi aspettavo un servizio più puntuale. Sono deluso e sto pensando di rescindere il contratto!!!

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  40. inferiore a20 secondi?chiamo mi dice cha è superiore ai 5 minuti..dopo20 (!!!)minuti di attesa il telefono squilla e…nessuno parla! muto.. bel servizio!

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  41. Buonasera,oggi ho ricevuto la fattara riguardante il periodo dal 01/5/2011 al 30/6/2011 con un addebito di E. 44,26 superiore di quasi 4,00 euro rispetto a tutte le altre,senza essere motivati,ho cercato tramite il call center 199303404 ma dopo aver sentito tutto la registrazione sono stato trasferito ad un operatore e naturalmente non c’era nessuno,cosi’ si son presi i soldi della chiamata e il tempo dell’attesa,pessimo servizio,chissa’ perche’ quando devono vendere si riesce a parlare con una persona fisica poi una volta abbonato incomincia il calvario.

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  42. io non riesco a ricaricare la tessera con una ricarica sisal, mi hanno detto che posso farla solo via carta di credito e se non c’e lo che cose faccio. e ogni volta che provo a farla da mediasetpremium mi dicono operazione errata chiama il servizio clienti sono stanca di chiamarli ho speso 30 euro per chiamarli senza nessuna risposta…

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  43. vorrei mettermi in contatto con qualche operatore del call center ma consumo tutta la ricarica e non riesco a parlare, come devo fare? Ho urgenza di mettermi in contatto potrei avere almeno un indirizzo di posta elettronica?

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  44. Buona sera a premium
    Sono un nuovo abbonato da circa 3 mesi ma non ricevo la fattura cartacea posso saper il motivo di tale ritardo??
    Grazie in anticipo
    mariano

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    • Ciao ho sottoscritto anch’io un contratto mediaset premium (calcio) mi e’ arrivato il tutto via posta oggi, pero’ visto tutte le lamentele che vedo, mi e’ passata la voglia di attivarlo. Cosa succede se non attivo nulla? Cioè faccio finta che non mi sia mai arrivato nulla???grazie M

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    • Anche io non attiverò il mio contratto, sempre se mai me lo spediranno dopo 2 mesi che aspetto. Mi scoccia per i € 39 che si sono già presi tramite RID, e per gli altrettanti soldi spesi per farmi raccontare le favolette dal disservizio clienti, ma preferisco non prendermi ulteriori arrabbiature.

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  45. sono in…..to.
    non riesco a vedere le partite, ho chiamato il numero assistenza e mi e’ stato detto che la mia tessera abbonamento e’ regolarmente attiva.
    ad oggi ho sempre visto le partite.
    mi da credito 0 quando pago regolarmante il mio abbonamento.

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  46. mi sono registrato su net premium ma ho messo un email sbagliata è ora non posso confermare la registrazione come posso fare

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  47. MI E’ ARRIVATA UNA FATTURA PERIODO DICEMBRE/GENNAIO SCADENZA 25/12/10 CHE HO GIA’ PAGATO . PERCHE’?

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  48. Sono tutti una banda di ladri !!!!! Non c’è n’è il servizio migliore di televisione è SKY !!!!!

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  49. non si puo’ pagare per vedere cosi’ tanti spot ………ora anche turante i film …..tra un po’ sara’ come vedere canale 5 ,invito tutti a far reclamo o disdettare gli abbonamenti

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  50. Domanda per tutti si puó aprire una causa comune contro mediaset premium per il non servizio?

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  51. E’ SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO, HO RICARICATO UNA TESSERA IL 26.02.2011, RICHIESTO ATTIVAZIONE DI U PACCHETTO, MI E’ STATO DECURTATO COMPLETAMENTE IL CREDITO, HO FATTO QUALCOSA COME 13 TELEFONATE CHIARAMENTE TUTTE A PAGAMENTO, RISPOSTE VALIDE NESSUNA, RIMBORSI NESSUNO ED A TUTT’OGGI NON HO MAI VISTO NEANCHE UNA PUBBLICITA’, SOLO SEGNALE CRPTATO.
    E MENO MALE CHE SONO MIGLIORI DI SKY, HO CAPITO COME LA FAMIGLIA BERLUSCONI E’ DIVENTATA RICCA…………………………..

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  52. salve vorrei sapere come fare per disdettare il contratto con mediaset premium…ho sottoscritto 18 mesi fa un contratto a 19.00 euro ora mi arriva una bolletta il 04/03/11 con scadenza 25/02/11 di ben 107.86 euro….a dire poco é una vergogna!!!!ho già revocato il rid in banca…ma come annullare il contratto presso questi cosidetti “signori” ? grazie per l’aiuto

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    • Caro amico anch’io sono nelle stesse condizioni, un sacoo di raccomandate, adesso speravo fosse finita arriva fattura maggio giugno8con aumento) scadenza contratto
      14 giugno 2011 la fattura comprende tutto giugno. sono stato fregato nel senso che ho autorizzato il pagamento carta postepay, la fattura scadenza di pagamento il 25 maggio
      la fattura arrivata il 24 aggio, non ho fatto in tempo a portare il il saldo della carta pay a
      zero di conseguenza hanno già provveduto ad impegare la cifra richiesta da Premiun:
      Purtroppo ho pagato tutto il mese di giugno. Spero che non arrivino altre fatture.
      Premiun e come una piattola NON RIESCI A STACCARTELA MAI:

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  53. Se volete un consiglio state alla larga da tutti i gestori di qualsiasi tipo,non fate nessun contratto con carte di credito o rid bancari perche vi fottono da tutte le parti,per Mediaset Premium è un odissea,per contattarli ci vogliono ore se tutto va bene e alla fine difficilmente risolvete,
    siamo in mano a dei ladroni autorizzati,sono mesi che cerco di recuperare un rimborso,mi sa tanto che spenderò più soldi per le telefonate,ma in che mondo viviamo?
    gente svegliatevi,il digitale terrestre è tutto una truffa ed obsoleto,fra poco vi offriranno altri decoder
    con hard disk incorporati per marginare il flusso del segnale, insufficiente per le moderne tecnologie,e di nuovo a spendere soldi.
    Non comprate più niente,accontentatevi dei vecchi tv,che si vedono anche meglio.

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  54. non si puo parlare con nessuno ti fanno solo fregature .sono stato contattato il giorno 24 02 2011 perche avevo disdetto il contratto mi hanno promesso mare e monte ma sono stato ancora 1 volta preso per i fondelli non riesci a parlare con nessuno .questa è mediaset

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  55. Mediaset Premium ..sono solo dei charlatani…pubblicità ingannevole…dopo 7 telefonate devo ancora riuscire a parlare con qualcuno…attese lunghissime e poi buttono sempre giù la telefonata…mi hanno incastrato nel fare un abbonamento a 14 euro per i primi 6 mesi….senza condizioni ne obbligo di proseguire. E invece ? invece loro vanno semre avanti con l’abbonamento..arrivono regolari bollette ovviamente con tariffe maggiorate visto che dopo i 6 mesi si passava a 29 euro al mese…e nonostante la disdetta con regolare raccomandata e l’obbligo a delle more per recesso anticipata…e dopo essere pure interpellato da un operatore………………..voilààààà….. ho sempre il segnale e arrivono le bollette regolarmente… complimenti per il servizio…

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  56. ho provato a ricaricare via compiuter e per telefono con carta di credito ma non succede niente il segnale e sempre criptato e le ricariche non ci sono!!!

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  57. SONO STANCA HO PAGATO CON BONIFICO BANCARIO E PER VIA SISAL IN PIU NON VEDO PERCHE MI DA TESSERA SCADUTA SEGNALE CRIPTATO O NON C E SEGNALE COSA FACCIAMO?

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  58. io ho appena comprato la scheda ho fatto come diceva il libretto di chiamare il numero verde..e la alla fine dell’operazione mi hanno mandato immediatamente un messaggio con scritto che la tessera è attiva e che entro 15 minuti potevo vedere il digitale tranqiullamente…passati questi dannati 15 minuti sono andato a dare un’occhiata ma non posso vedere un bel nulla perchè ogni canale mi esce scritto ”canale codificato” sul canale mi dice i programmi che stanno facendo ma io non posso vederli..cosa devo fare?? Grazie

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  59. Sono cliente da circa 4 anni e mezzo e ho premium calcio. Spesso ho problemi di segnale criptato. Ogni volta chiamo per assistenza, prima di rispondere ci mettono un’eternità e alla fine mi risolvono il problema quando la partita è finita.. Adesso ho speso più di 5 euro per stare al telefono con una tizia incompetente e arrogante e non mi ha risolto il problema. Sinceramente non so più che fare. Ogni volta ce n’è una….

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  60. Sono cliente da due anni, mai avuto un problema ma adesso che devo abbandonarli perchè per lavoro devo stare fuori 1 anno, non mi staccano il segnale. Mi avevano confermato il buio in data 23 gennaio alle 20:54.
    Ad oggi ancora luce su mediaset premium. Domani chiamoe se non mi risolvono il problema blocco tutto e poi ci troviamo davanti a un giudice….

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