Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Poltronesofà è stata inaugurata nel 1995 a Forlì. I prezzi vantaggiosi, uniti a prodotti qualitativamente apprezzabili, hanno permesso a Poltronesofà di diventare leader nazionale nel settore dell’arredamento, collocandosi nella fascia dei prodotti di prezzo medio. Un servizio post vendita attento alle esigenze della clientela ha consentito anche un maggior sviluppo delle vendite e dell’affezione da parte dei consumatori.
Se anche tu conosci o hai sentito parlare di Poltronesofà e stavi proprio cercando sul web notizie su come entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti, fermati a leggere i prossimi paragrafi: al loro interno, troverai infatti tutte le soluzioni di contatto che stavi cercando.
Se devi segnalare un problema che hai riscontrato su un divano o una poltrona acquistata presso Poltronesofà, puoi inviare la segnalazione attraverso la tua area personale sul sito ufficiale dell’azienda.
Non hai ancora creato il profilo personale? Procedi subito con la compilazione del seguente form: Registrazione nuovo utente.
Una volta effettuata la registrazione inserisci in questo modulo di login i tuoi dati e, se hai già effettuato acquisti, segnala al centro di supporto clienti eventuali problematiche che hai riscontrato.
Non è stato attivato un call center generale di Poltronesofà per le richieste di assistenza, e la ragione è semplice: l’azienda produce e distribuisce ai negozi affiliati, di conseguenza se devi segnalare un problema, chiedere un’informazione su una poltrona o un sofà che hai visto in negozio, dovrai rivolgerti direttamente a quel punto vendita.
Puoi però accedere alle informazioni che ti interessano o al centro di assistenza online, utilizzando le soluzioni di contatto che stai leggendo in questa pagina dedicata a Poltronesofà.
Per ottenere consulenza commerciale prima di acquistare una poltrona o un divano di Poltronesofà, entra in contatto con uno dei loro esperti compilando il modulo di contatto commerciale.
Per aprire il modulo dovrai accedere alla pagina cliccando sul link precedente e poi selezionare Hai bisogno di consulenza sul tuo prossimo acquisto?
Inserisci i dati richiesti e invia: i consulenti commerciali di Poltronesofà ti invieranno una replica e ti forniranno tutte le informazioni che ti servono per scegliere bene il tuo prossimo acquisto.
Se ti servono informazioni di tipo generale, hai a tua disposizione questa sezione dei contatti che ti propone una serie di servizi online, tra cui:
Se stai cercando la casella di posta elettronica di Poltronesofà perché preferisci questa soluzione di contatto per chiedere assistenza, sappi che non è mai stata attivata.
Al momento almeno, gli unici metodi per chiedere assistenza ai loro consulenti, sono quelli che trovi descritti all’interno dei diversi paragrafi che trovi in questa pagina che stai leggendo.
Hai voglia di recarti presso uno dei punti vendita di Poltronesofà ma non hai idea di dove si trovino quelli della tua zona?
Scopri gli indirizzi accedendo al localizzatore online: l’uso è davvero molto semplice. Dopo che avrai effettuato l’accesso, dovrai inserire il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale della tua zona all’interno della casella di ricerca che appare in alto a sinistra:
Come vedi dall’immagine qui sopra, sulla mappa laterale appariranno dei punti rossi che rappresentano ognuno un punto vendita Poltronesofà.
Se esegui la ricerca mirata alla tua zona, sulla cartina geografica appariranno esclusivamente i negozi presenti sul tuo territorio e lateralmente potrai leggere le informazioni dettagliate di ogni negozio.
Se ti serve la garanzia a copertura del tuo divano o poltrona di Poltronesofà, puoi scaricarla accedendo al tuo account personale sul sito aziendale.
Inserisci i tuoi dati utente nel modulo di accesso online e poi seleziona il prodotto che hai acquistato e clicca su Scarica la garanzia.
I divani di Poltronesofà sono realizzati con meccanismi che, per alcuni modelli, permettono di trasformarli in comode aree relax; ma proprio per questo motivo, ogni tanto, può capitare che qualcosa non funzioni a dovere.
Il tuo divano ha necessità di assistenza tecnica oppure devi recuperare un problema che si è verificato nel tessuto o pelle di rivestimento?
Per chiedere assistenza hai a tua disposizione due diverse soluzioni:
Se preferisci contattare direttamente il punto vendita, puoi trovare il contatto telefonico accedendo al localizzatore di punti vendita Poltronesofà e poi segui le istruzioni che hai trovato all’interno del paragrafo dedicato a questa ricerca.
In questo modo otterrai anche il numero di telefono che potrai digitare per prendere accordi su come ottenere assistenza.
Preferisci avviare una richiesta di assistenza online? In questo caso devi inserire i tuoi dati di login sul seguente modulo di supporto online e procedere con la compilazione della tua richiesta di assistenza fornendo le informazioni richieste oltre a:
Puoi realizzare le foto e il filmato descrittivo usando la fotocamera del tuo smartphone e poi dovrai inoltrare questo materiale utilizzando la stessa mail e il numero di telefono che hai usato all’atto dell’acquisto così come è descritto sul sito di Poltronesofà.
I divani e le poltrone di Poltronesofà sono coperti da una garanzia della durata di 10 anni.
Se durante questo periodo di tempo devi presentare un reclamo per un malfunzionamento o un difetto costruttivo della struttura portante, puoi presentare un reclamo avvalendoti della garanzia del venditore.
Per avviare il procedimento di inoltro del reclamo fai così:
Tieni presente che Poltronesofà vende solo attraverso la rete di vendita presso i negozi fisici, quindi le regole sulla garanzia e sui resi non seguono le stesse norme comunitarie relative agli acquisti online.
Dovrai quindi procedere inviando innanzitutto la tua richiesta online oppure, meglio ancora, contattando direttamente il punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto.
Ed eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina che abbiamo dedicato a Poltronesofà e al loro servizio di assistenza clienti.
In questo caso troverai i link per visitare le pagine ufficiali di Poltronesofà sui social ma attenzione: non scegliere questi canali per chiedere assistenza, perché si tratta solo di pagine su cui potrai trovare le news relative alle promozioni e alle novità.
Iniziamo con una visita alla pagina ufficiale di Poltronesofà su Facebook e passiamo subito dopo al link di accesso al profilo ufficiale su Instagram.
Ti piace passare un po’ del tuo tempo guardando video online? Visita il canale ufficiale di Poltronesofà su YouTube e se desideri ottenere maggiori informazioni sull’azienda, non devi far altro che accedere alla loro pagina ufficiale su LinkedIn, dove potrai anche verificare eventuali aperture di lavoro in azienda.
Opinioni degli utenti:
Ho atteso per mesi senza esito,per la riparazione di un bracciolo del divano, ancora in garanzia.
Purtroppo devo denunciare, mancanza di professionalita’ e attenzione al cliente.
Pellino Elpidio
Attendo da mesi la sostituzione di un rivestimento poggiatesta divano inviatomi errato per ben due volte
Pertanto cortesia quando si viene ad acquistare ottima Efficacia e velocità lascio a voi il giudizio
Tra le peggiori esperienze di acquisti avute !! RETE DIFETTOSA mi hanno chiesto Foto e Video del Problema, e Via Telefonica mi hanno detto che non è un Problema Loro !! Diffidate, la Pubblicità è una Cosa, la Serietà è un Altra, MAI PIÙ questa azienda, DIFFIDATE !!!
Esperienza molto Negativa
Servizio pessimo arrivato divano difettoso Dopo molta insistenza disponibili a ripararlo ma solo riconnsegnandolo e privandomi del divano per 40 giorni
Esperienza molto negativa!ho acquistato il divano Rivola a giugno, arrivato a settembre!il problema è stato che ad ottobre ho portato il cuscino della penisola in riparazione perché si è rotta la lampo di chiusura,ad oggi,11 gennaio 2023 mi hanno riferito dal negozio,che il cuscino in questione è stato smarrito dalla logistica/magazzino.Al momento ho un divano di 3000€di cui non me ne faccio nulla!! azienda pessima
Buongiorno, acquistato a fine ott.'22 divano letto (consegna a Costa Serina BG) consegna prima di Natale, dopo che il divano era disponibile dal 9 dic, '22 e consegnato alla sede di BG ho chiesto che la data OK per me (21 dic.'22), mi hanno contattato il 16 dic, '22 che consegnavano il divano sabato 17 dic, '22 (immaginate voi la mia risposta). Concordato con il servizio consegne di BG data del 10 gen. '23 dalle h 12,30 alle h,15,30(confermato il 31 dic,'22). Martedì siamo partite di Milano per Costa Serina, abbiamo fatto le ns. cose in attesa della consegna, dopo h.15,30 ho contatto il corriere che la consegna era imminente. Arrivo alle h16,45 fine h.17,15. Cordiali saluti - Santangelo
Vergognosi .ASPETTO DIVANO DAL 24 DICEMBRE ANCORA NULLA,PER FORTUNA CHE IL FINANZIAMENTO È A BOLLETTINI,IO NON PAGO ...
Esperienza assolutamente negativa. Ho richiesto servizio assistenza per poltrona relax rotta, inutilizzabile, in attesa di sostituzione motore, trascorsi due mesi e mezzo e nessuno si è fatto vivo!!! Dopo innumerevoli solleciti tutto tace! Servizio pessimo, prodotti poco efficenti, sconsigliatissimo!!!!!!
Esperienza super negativa purtroppo. Divano consegnato danneggiato e mai fatta l'assistenza. È passato un anno e il divano pagato in contanti alla consegna è ancora rotto e nessuno si è fatto vivo con la fodera nuova. Vergogna
Aberrante comprato divano a Via kennedi Napoli, in esposizione con letto e poltrona relax costo €3.000 mi è stato recapitato un divano senza letto più piccolo perché modificato solo con la poltrona relax pagato sempre €3.000 in più non il colore che avevo scelto in esposizione perché non hanno mostrato tabella colori.
Non negativa,molto di più........indescrivibile.Altro che 10 anni di garanzia...Esperienza super negativa.Non consiglierò a nessuno la ditta Poltrone e Sofà....
Divano consegnato con un problema ai cuscini, segnalato subito in fase di montaggio. La responsabile del punto vendita che mi contatta qualche giorno dopo mi suggerisce di arrangiarmi a tagliare i fili saldati sul rivestimento (nel caso danneggi il cuscino, ne risponde l'azienda o io?). In alternativa mi viene proposto di recarmi al punto vendita, a 20 km di distanza, reagendo con stupore al fatto che io non sia di passaggio in zona. Non credo si possa parlare di cura del cliente, che però ha pagato il divano per avere un prodotto possibilmente privo di difetti con banconote sicuramente prive di difetti.
Acquistato divano letto da diversi anni. Da un anno lo sto usando modalità letto e mi si è rotta la rete elettrosaldata che loro decantano resistentissima. Una vera bufala. Non acquisterò più poltrone sofa.
Mi devo complimentare con Poltrone Sofà e ringraziare di cuore la sig.ra Gabriella, Responsabile del Punto Vendita di Bari Santa Caterina. Sin dal primo incontro, la sig.ra Gabriella mi ha colpito per la sua competenza tecnica nel settore pelli e divani e successivamente per la sua particolare attenzione alla soddisfazione del Cliente. Si è molto dedicata alla risoluzione di una problematica presente su un divano che mi era stato consegnato in cui vi erano difetti relativi alla manifattura dello stesso. La Responsabile si è interfacciata con Poltrone Sofà per farmi ottenere la restituzione del vecchio divano in garanzia e la riconsegna al mio indirizzo di un nuovo divano dello stesso modello.