Assistenza clienti Poltronesofà: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Poltronesofà è stata inaugurata nel 1995 a Forlì. I prezzi vantaggiosi, uniti a prodotti qualitativamente apprezzabili, hanno permesso a Poltronesofà di diventare leader nazionale nel settore dell’arredamento, collocandosi nella fascia dei prodotti di prezzo medio. Un servizio post vendita attento alle esigenze della clientela ha consentito anche un maggior sviluppo delle vendite e dell’affezione da parte dei consumatori.

Se anche tu conosci o hai sentito parlare di Poltronesofà e stavi proprio cercando sul web notizie su come entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti, fermati a leggere i prossimi paragrafi: al loro interno, troverai infatti tutte le soluzioni di contatto che stavi cercando.

Poltronesofà assistenza online

Se devi segnalare un problema che hai riscontrato su un divano o una poltrona acquistata presso Poltronesofà, puoi inviare la segnalazione attraverso la tua area personale sul sito ufficiale dell’azienda.

Non hai ancora creato il profilo personale? Procedi subito con la compilazione del seguente form: Registrazione nuovo utente.

Una volta effettuata la registrazione inserisci in questo modulo di login i tuoi dati e, se hai già effettuato acquisti, segnala al centro di supporto clienti eventuali problematiche che hai riscontrato.

Numero di telefono dell’assistenza di Poltronesofà

Non è stato attivato un call center generale di Poltronesofà per le richieste di assistenza, e la ragione è semplice: l’azienda produce e distribuisce ai negozi affiliati, di conseguenza se devi segnalare un problema, chiedere un’informazione su una poltrona o un sofà che hai visto in negozio, dovrai rivolgerti direttamente a quel punto vendita.

Puoi però accedere alle informazioni che ti interessano o al centro di assistenza online, utilizzando le soluzioni di contatto che stai leggendo in questa pagina dedicata a Poltronesofà.

Poltronesofà: come richiedere una consulenza prima di acquistare

Per ottenere consulenza commerciale prima di acquistare una poltrona o un divano di Poltronesofà, entra in contatto con uno dei loro esperti compilando il modulo di contatto commerciale.

Per aprire il modulo dovrai accedere alla pagina cliccando sul link precedente e poi selezionare Hai bisogno di consulenza sul tuo prossimo acquisto?

Inserisci i dati richiesti e invia: i consulenti commerciali di Poltronesofà ti invieranno una replica e ti forniranno tutte le informazioni che ti servono per scegliere bene il tuo prossimo acquisto.

Contatti e informazioni online

Se ti servono informazioni di tipo generale, hai a tua disposizione questa sezione dei contatti che ti propone una serie di servizi online, tra cui:

  • supporto sulle consegne;
  • assistenza post vendita;
  • informazioni sulle promozioni in corso;
  • tue proposte e idee per migliorare il sito;
  • hai un immobile da affittare a Poltronesofà?.

Indirizzo email dell’assistenza di Poltronesofà

Se stai cercando la casella di posta elettronica di Poltronesofà perché preferisci questa soluzione di contatto per chiedere assistenza, sappi che non è mai stata attivata.

Al momento almeno, gli unici metodi per chiedere assistenza ai loro consulenti, sono quelli che trovi descritti all’interno dei diversi paragrafi che trovi in questa pagina che stai leggendo.

Trova un negozio Poltronesofà

Hai voglia di recarti presso uno dei punti vendita di Poltronesofà ma non hai idea di dove si trovino quelli della tua zona?

Scopri gli indirizzi accedendo al localizzatore online: l’uso è davvero molto semplice. Dopo che avrai effettuato l’accesso, dovrai inserire il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale della tua zona all’interno della casella di ricerca che appare in alto a sinistra:

Come vedi dall’immagine qui sopra, sulla mappa laterale appariranno dei punti rossi che rappresentano ognuno un punto vendita Poltronesofà.

Se esegui la ricerca mirata alla tua zona, sulla cartina geografica appariranno esclusivamente i negozi presenti sul tuo territorio e lateralmente potrai leggere le informazioni dettagliate di ogni negozio.

Scarica la garanzia di un divano Poltronesofà

Se ti serve la garanzia a copertura del tuo divano o poltrona di Poltronesofà, puoi scaricarla accedendo al tuo account personale sul sito aziendale.

Inserisci i tuoi dati utente nel modulo di accesso online e poi seleziona il prodotto che hai acquistato e clicca su Scarica la garanzia.

Poltronesofà: come richiedere assistenza per un divano

I divani di Poltronesofà sono realizzati con meccanismi che, per alcuni modelli, permettono di trasformarli in comode aree relax; ma proprio per questo motivo, ogni tanto, può capitare che qualcosa non funzioni a dovere.

Il tuo divano ha necessità di assistenza tecnica oppure devi recuperare un problema che si è verificato nel tessuto o pelle di rivestimento?

Per chiedere assistenza hai a tua disposizione due diverse soluzioni:

  • contattare il punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto;
  • aprire una richiesta di assistenza accedendo alla tua area personale sul sito di Poltronesofà.

Se preferisci contattare direttamente il punto vendita, puoi trovare il contatto telefonico accedendo al localizzatore di punti vendita Poltronesofà e poi segui le istruzioni che hai trovato all’interno del paragrafo dedicato a questa ricerca.

In questo modo otterrai anche il numero di telefono che potrai digitare per prendere accordi su come ottenere assistenza.

Preferisci avviare una richiesta di assistenza online? In questo caso devi inserire i tuoi dati di login sul seguente modulo di supporto online e procedere con la compilazione della tua richiesta di assistenza fornendo le informazioni richieste oltre a:

  • almeno 3 fotografie che mostrino chiaramente il problema che stai riscontrando;
  • se si tratta di un divano relax che presenta un malfunzionamento gira un breve video e allegalo alla tua richiesta di assistenza.

Puoi realizzare le foto e il filmato descrittivo usando la fotocamera del tuo smartphone e poi dovrai inoltrare questo materiale utilizzando la stessa mail e il numero di telefono che hai usato all’atto dell’acquisto così come è descritto sul sito di Poltronesofà.

Come presentare un reclamo a Poltronesofà

I divani e le poltrone di Poltronesofà sono coperti da una garanzia della durata di 10 anni.

Se durante questo periodo di tempo devi presentare un reclamo per un malfunzionamento o un difetto costruttivo della struttura portante, puoi presentare un reclamo avvalendoti della garanzia del venditore.

Per avviare il procedimento di inoltro del reclamo fai così:

  • accedi alla tua area inserendo i tuoi dati utente all’interno del modulo online di supporto;
  • scarica la garanzia cliccando sull’apposito link e verifica il periodo rimanente di copertura della garanzia.

Tieni presente che Poltronesofà vende solo attraverso la rete di vendita presso i negozi fisici, quindi le regole sulla garanzia e sui resi non seguono le stesse norme comunitarie relative agli acquisti online.

Dovrai quindi procedere inviando innanzitutto la tua richiesta online oppure, meglio ancora, contattando direttamente il punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto.

Poltronesofà sui social network

Ed eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina che abbiamo dedicato a Poltronesofà e al loro servizio di assistenza clienti.

In questo caso troverai i link per visitare le pagine ufficiali di Poltronesofà sui social ma attenzione: non scegliere questi canali per chiedere assistenza, perché si tratta solo di pagine su cui potrai trovare le news relative alle promozioni e alle novità.

Iniziamo con una visita alla pagina ufficiale di Poltronesofà su Facebook e passiamo subito dopo al link di accesso al profilo ufficiale su Instagram.

Ti piace passare un po’ del tuo tempo guardando video online? Visita il canale ufficiale di Poltronesofà su YouTube e se desideri ottenere maggiori informazioni sull’azienda, non devi far altro che accedere alla loro pagina ufficiale su LinkedIn, dove potrai anche verificare eventuali aperture di lavoro in azienda.

Il giudizio dei clienti
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355 opinioni

  1. Mi viene consegnato il divano dalla logistica , la sera al rientro mi accorgo che il portone è stato danneggiato , controllo i filmati della telecamera, faccio presente l’accaduto sia alla logistica, poltronesofa’, a distanza di settimane non ho avuto nessuna risposta da entrambi

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  2. Buongiorno
    Ho cpinato nei giorni scorsi il servizio di consegna
    Oggi mi sento in dovere di sottolineare una prestazione esemplare
    Recatomi nel negozio di San Lazzaro per una verifica sul prodotto ardigo sono stato accolto dalla signora Roberta con un bel sorriso e non di meno disponibilità e professionalità nell’illustrarmi le caratteristiche del prodotto.
    Certe persone fanno la fortuna delle aziende!

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  3. Esperienza negativissima!!!! Avevo specificato al momento dell’acquisto che abito in zona poco agevole e che per il trasporto occorreva un mezzo delle dimensioni di un Ducato e che avrei acquistato il divano solo se mi avessero fatto la consegna con un tale mezzo ma la commessa mi aveva rassicurato che era un problema dell’azienda e che dovevo pagare per la consegna solo 130€.Quando invece sono venuti a consegnare il divano, non trovando la strada si sono fermati a circa 500 metri. Mio marito gli è andato incontro ma è rimasto sorpreso nel vedere che erano arrivati con un mezzo molto più grande di quello specificato in precedenza. Morale della favola :Si sono riportati il divano, devo pagare altre 65€per un Porter che dal camion porterà il divano fino casa mia e in più devo pagare altre 65€ per la riconsegna. Ci rendiamo conto 130 €iniziali+65€per il Porter+65€per la riconsegna per un totale di 260€per la consegna di un divano a casa. È uno schifo!!! Si devono veramente vergognare perché lo avevo premesso prima di acquistarlo ma loro pur di vedere mi hanno detto che non doveva essere una mia preoccupazione… Mi sento delusa e truffata. Non esiste un call center per denunciare quanto mi è capitato, ne’ un responsabile con il quale parlare. Sconsiglio vivamente di acquistare da poltronesofà!!!

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  4. ASSISTENZA INESISTENTE NON RIESCO A COMUNICARE E AVERE RISPOSTE VIA MAIL-
    SCANDALOSI

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  5. io ho comprato divano 5 anni fa ed ero soddisfatta fino a quando non mi si è rotto il movimento relax sapendo che comunque non c era garanzia contattando negozio dove avevo acquistato mi dicono che non hanno tecnico disponibile di fare un video di quello che loro ritenevano il problema e dicendomi che il problema era il telecomando me lo hanno fatto pagare in anticipo e dopo che ho aspettato un mese con il divano mezzo sfoderato perchè con il relax chiuso non si riusciva ad inserire rivestimento mi chiamano per avvisarmi che il pezzo era arrivato e che potevo facilmente sostituirlo io… intanto il pezzo non era FACILMENTE sostituibile perchè non si poteva inserire nel foro del vecchio ,a parte questo provandolo esternamente non funzionava quindi il problema non era quello e quando li ho richiamati mi hanno risposto di chiamare un elettricista qualsiasi che loro al massimo potevano mandarmi un trasportatore che non hanno tecnici da inviare e che non sanno se mi possono restituire i soldi del pezzo che mi hanno fatto arrivare inutilmente da un azienda che magnifica i loro artigiani e che ha negozi in tutta italia mi sarei aspettata un servizio clienti di un certo livello ed invece farebbero meglio a fare meno pubblicità e investire su un servizio clienti che al momento è inesistente. Sono rimasta molto delusa

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  6. Salve per la 4 volta in assistenza, il difetto c è sempre, il mio divano è stato portato in sede principale per il difetto, ma non hanno risolto niente, dopo rimasto per 2 mesi senza.

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  7. Il personale dei punti vendità è gentile, l’azienda ha però bisogno di qualcuno capace a gestire i contratti con la logistica. Devono consegnarmi due divani ma, a quando pare, li ricevererò quando il trasportatore avrà voglia e tempo. I referenti del punto vendita sono chiaramente imbarazzati per una gestione delle consegne che fa pena (e i vari commenti precedenti al mio lo confermano). Mai più un acquisto da Poltrone e Sofà. Dovrebbero investire di più nei servizi che nella pubblicità per mantere nel tempo la clientela. Credo che se la situzione non si risolverà a breve farò causa.

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  8. il Servizio è pessimo, come anche la qualità dei divani. Ho acquistato e ricevuto un divano in pelle Delebio , due poltroncine ed un puff difettoso, con la pelle scorticata in più punti del divano e anche sulla poltroncina, ho chiesto la sostituzione ,da un anno ancora non mi danno soluzioni fattibili. Non acquisterò mai più da poltronesofa e inoltre lo sconsiglierò a tutti

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  9. Ordinato divano letto in 20/03/23 ,data di consegna in 20/05/22 pagato interamente, non si può concordare la data di consegna.Dal ufficio logistica sig mal educata ti telefona nominarti una data e se non puoi ci sentiamo . Così tu stai senza letto chi sa per quanto tempo. Se chiami ufficio logistica non ti risponde mai e anche nr verde meso a disposizione per il servizio clienti non è attivo. I divani nei negozi sono bellissimi ma se il servizio è pessimo non lo consiglio a nessuno di avere un disagio così grande come ho io , dal 15 / 05 dormo per terra e non so se avrò e quando avrò il divano pagato 1640€

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  10. Deluso per rottura a soli 5 anni dall’acquisto di una saldatura nell’intelaiatura della rete che fa fuoriuscire il materasso del divano. Mi dicono che la garanzia è di 2 anni, ma questo è chiaramente un difetto strutturale non dovuto ad usura o imperizia. Mi dicono che sotituiscono la rete solo a pagamento.

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  11. UN VERO INCUBO.
    Ho comprato il divano a settembre 2021 oggi siamo il 6 maggio e sono ancora che aspetto che mi arrivi il divano che ho acquistato “senza problemi” ad oggi mi hanno mandato 3 divani il primo con un malfunzionamento del movimento relax e gli ultimi due con la struttura del divano SFONDATA . VEDIAMO quanto ci vorrà ancora perché mi arrivi il divano. Pessimi e assistenza 0.

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  12. Pessimo!
    Comprato il divano a settembre 2021, consegnato a novembre 2021 e da dicembre 2021 sto aspettando che il servizio di assistenza esca per controllare il movimento relax che fa dei rumori strani. In negozio il responsabile dell’assistenza c’è 1 volta su 3 promettendo solleciti che al momento non si sono verificati.
    Assolutamente pessimi!

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  13. Divano comprato solo 5 mesi fa, pagato €2500 e già rotto. L’assistenza praticamente non esiste ed i commessi del negozio sembrano avere capacità di comunicazione solo quando devono vendere, se ci sono da risolvere i problemi se ne lavano le mani e non sanno cosa dirti. Sarebbe meglio forse fare meno pubblicità e dimostrare con i fatti di essere una azienda davvero di qualità. Credo con tutto ciò di aver reso a sufficienza l’idea per impedire ad altri di fare il mio stesso errore.

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  14. Pessimi. Divano pagato moltissimi soldi, dopo due mesi scucito due volte. Assistenza propone ritiro divano di oltre un mese per riparazione senza che venga sostituito. Allucinante, con quello che costano! Siete ancora in tempo per non sceglierli!!!!!

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  15. Ho acquistato un divano modello pineto doppio relax pagato 1500€ e dopo 10 giorni dalla consegna e non avendolo mai utilizzato mi sono accorta che era rotta la staffa di legno del poggiapiedi. Ho contattato il punto vendita, ho inviato foto e video e mi è stato risposto che il problema non è coperto da garanzia. Una vergogna

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  16. È una vergogna e una immensa presa in giro. Ho comprato un divano e una poltrona, quest’ultima consegnata già non funzionante
    L’assistenza clienti semplicemente non esiste. Dopo 3 mesi, il negozio dove ho fatto l’ acquisto mi risponde che non sanno cosa dirmi.
    L’assistenza clienti non è collegata all’azienda!!! Incredibile.

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  17. Effettuato un reclamo sulle problematiche riscontrate sul divano, non ho avuto alcuna risposta. Servizio inefficiente, centro assistenza assente, nessun tipo di cortesia.
    VALUTAZIONE PESSIMA

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  18. È arrivato il divano un mese fa ……è in 30 giorni una riuscita nn buona il tessuto si è fatto pieno di pallini nn so come fare

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  19. Non sono per niente contenta in quanto sto ancora aspettando la sostituzione delle due basi del divano in quanto le cinghie fanno rumore divano nuovo comperato a Natale ho chiesto la sostituzione con un altro modello pagando la differenza non mi hanno mai risposto tantomeno il negozio dove l’ho acquistato non consiglierò a nessuno di comperare da poltrone sofà visto il trattamento molto pentita dell’acquisto.

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  20. Pessimo ,scomodo ,nn puoi sederti che se ti vuoi alzare prendi continuamente scosse elettriche.. materiale scadente.

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  21. Poco professionali il divano alla consegna è stato sbattuto a dx e sx strisciando su asfalto in ghiaia.
    Piedini rovinati e ancora sto aspettando la loro assistenza in merito. Non comprerò più un loro prodotto.

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  22. Assistenza praticamente inesistente! Qualità molto scarsa! Alla fine ho dovuto acquistare quello che hanno voluto loro e non io: hanno praticamente dichiarato di non essere in grado di montare a regola d’arte un tessuto damascato o a righe/fasce.

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  23. Ho acquistato un divano da 2 mesi, dopo tanti sacrifici per mettere i soldi da parte mi ritrovo un divano pieno di difetti e un’assistenza che non esiste vi consiglio con la più sincerità che questa azienda non merita i soldi degli Italiani

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  24. Nessuna assistenza, e due giorni che tento di mandare una email ma mi dice sempre invio fallito ,una presa in giro x i clienti di poltrone sofà

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  25. Consegnato pouf difettoso, lasciato in casa per 3 mesi come se fosse una discarica. Ad oggi 22/02/2022 ancora devo sostituire. Una vergogna per una ditta che si vanta in pubblicità

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  26. Hanno consegnato il divano rompendo il piedino e dicendo che il problema si sarebbe risolto incastrando definitamente il divano.
    Così non è stato. Svariate telefonate, email e invio del reclamo sul loro sito “contatti” è mai ricevuto ancora una risposta per il loro intervento!
    Una cosa scandalosa!
    Pessima esperienza nel negozio di Castellanza (va).
    Sconsigliatissimo.

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  27. semplicemente uno schifooo

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  28. Mi è stato consegnato un divano, talmente basso che non saprò neanche come pulirci sotto…smontarlo tutte le volte?..per non dire la consegna…persone improvvisate …fra le altre cose sue belle macchie sul muro adesso chi le le toglie?

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  29. Ho comprato il divano Tromello tre posti, ieri me l ‘hanno consegnato, bellissimo ottima fattura ,imballaggio eccellente, consegna puntuale con ripetute comunicazioni telefoniche, personale preciso e affidabile grazie!!Donata Cairo

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  30. Ho comprato un divano e ad oggi ne ho metà in casa (consegnato buttandolo sull’ascensore) e l’altra metà in negozio in quanto i venditori sostengono (senza alcuna prova ne tentativo) che dalle scale non passa. Il modello sostituito (più grande) è passato a scendere, ma questo modello (più piccolo) sostengono che non passi.
    Per averlo devo “pagare un riscatto” di 130 € che dicono essere il costo della piattaforma mobile.
    Avrei dovuto leggere prima le recensioni in quanto questa situazione sembra essere il loro modus operandi.
    Non comprerò più nulla da loro e lo sconsiglierò a tutti.

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  31. Aggiungo la mia triste esperienza. Poltrona relax comperata da un mese. Difetto nella imbottitura dello schienale che praticamente si è affossato per colpa di una densità minima. Il difetto c’è anche nella pediera perché il rivestimento si arriccia e rimane tutto acciaccato e grinzoso. Ho fatto presente la cosa inviando foto e mail.. ma la risposta è stata davvero sconcertante…. non si riconosce che la produzione è difettosa.!!Io l’ho vista in negozio mi è piaciuta e ora me la devo tenere perché il difetto che è venuto fuori fa parte del modello!!!! Cose dell’altro mondo!!!!

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  32. Acquistato un divano presso il punto vendita di Limbiate. Purtroppo il divano è arrivato con un difetto di imbottitura negli schienali, il punto vendita se ne è totalmente fregato.!!!
    Bravi a prendere i soldi!! … scortesi ed inesistenzi ad offire un servizio post-vendita. Mai più divani Poltrone Sofà.

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  33. Ho comprato un divano. Mi hanno assicurato che mi veniva consegnato dopo 8 settimane.Sono passate le 8 settimane ed è da un mese che il divano è arrivato e non consegnato . Ho telefonato decine di volte, con risposta che facevano una segnalazione alla logistica . Il mio errore è stato di aver pagato tutto subito .. Consiglio a tutti di non acquistare più da loro .

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  34. Pessimissima ! Era meglio se compravo una poltrona di quelle presentate in TV da Giorgio Mastrotta !!!!! Vorrei sapere chi è quel genio che si è inventato
    quelle inutili rotelle posteriori quando poi per spostare quel
    catafalco mi devo sbudellare,
    per non parlare poi dell’imbottitura che è inesistente !!!!!! Quando allungo la poltrona sento tutta l’intelaiatura in legno, per quanto l’ho pagata e per quanto ho aspettato è veramente un cesso!!! NON COMPRATE
    NULLA !!!!!

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  35. Servizio di consegna pessimo
    Da un mese stiamo aspettando il trasformatore del relax
    Mai più compreremo da loro

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  36. Coordinamento tra negozio e scarico merce inesistente.
    Consegna del divano pessima.
    Divano consegnato senza alcun tipo di imballaggio nell’ ascensore e presumibilmente in pieno contatto con tutte le altre superfici.
    Personalmente arrabbiata e indignata.

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  37. Ringrazio Poltronesofà perché, a seguito di un malfunzionamento di un divano relax elettrico è stata sostituita la sua struttura, mitigando i disagi di mia madre, quasi allettata.
    Sassari 11.12.2021.
    Antonio Carta.

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  38. HO COMPRATO UN DIVANO MA ANCORA MI DEVE ARRIVARE D AGOSTO E LA VERGOGNA ITALIANA

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  39. Divano molto carino, servizio mediocre.

    Ho comprato la scorsa estate un divano presso un punto vendita Poltronesofà sito a Firenze, Lungarno Aldomoro. In fase di acquisto, mi è stato GARANTITO che il divano da me scelto sarebbe passato attraverso le scale e che gli operai addetti alla consegna avrebbero potuto, se necessario, smontare la testata del divano e i piedini. Al momento della consegna, ciò non è avvenuto; non solo: nel trasporto il divano si è in parte logorato e sono in attesa che venga sostituito il rivestimento da oltre due mesi. La logistica ha riportato indietro il divano, benché avessi chiesto di lasciarlo per le scale, e mi è stato chiesto di pagare nuovamente per il trasporto (150 euro). Ho a quel punto contattato un’altra ditta di trasporto, la quale, smontando la testata del divano, ha agevolmente fatto salire il medesimo attraverso le scale. Tale operazione ha avuto un ulteriore costo di 250 euro. Quando mi sono accorta che effettivamente il divano passava per le scale e che sarebbe stato sufficiente estrarre OTTO VITI per sollevarmi da questa spesa, ho contattato il punto vendita di Firenze, chiedendo un risarcimento dei danni arrecatemi e mi è stato detto che non era loro responsabilità.
    A quanto detto, si somma che sono stata per più di un mese oltre la data di consegna prevista, senza il bene pagato e che tutta questa trafila mi ha richiesto pomeriggi di chiamate e comportato numerosi fastidi. Provvederò a fare pessima pubblicità su tutte le piattaforme utili.

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  40. Ho acquistato 2 divani con doppia postazione relax al negozio di Cinisello Balsamo (MI) e ho avuto una esperienza pessima ho ricevuto il prodotto danneggiato se lo sono riportati indietro finalmente dopo oltre 3 settimane me lo hanno riconsegnato e peccato che uno funziona e l’altro manca il trasformatore per farlo funzionare.
    Si rimpallano le responsabilità dal negozio alla logistica.
    Paghi per avere una fuoriserie e ti ritrovi con una utilitaria anche malconcia.
    Pessimo pesssimo pessimo sconsiglio vivamente

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  41. Divano mod analizzano 4 posti vintage, acquistato il 10/09/2021 chiesto se mi forniscono n 2 fodere x n 2 cuscini,risposto che dovevo acquistare tutto il set di fodere a un costo eccessivo superiore a €500 in alternativa mt 2 di stoffa a un costo di € 84 per confezionarli (tappeziere di fiducia ) € 9o-100 perche loro non fornivono la confezione, a questo punto cosa conviene FARE? A VOI la scelta. GRAZIE X l’attenzione. Tutto questo per aver acquistato sempre da loro divano che dopo un Po di tempo le fodere dei cuscini erano da sostituire e così al posto delle fodere o acquistato un nuovo divano.

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  42. volevo solo comunicare che bravi a vendere belle pubblicita ma post vendita inesistente non rispondono alle mail
    sinceramente non e piacevole

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  43. Assistenza post vendita INESISTENTE. Consegna problematica, Divano con difetti meccanici. la proposta è stata di spedirlo in azienda e io rimango senza divano ! Ma non è mica un telefono cellulare ! Il mondo è cambiato, peccato. Si stava meglio quando si stava peggio.

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  44. Servizio vergognoso ! Decisamente non mi servirò più di Poltrone Sofà e lo sconsiglierò a tutti. Assistenza clienti pessima. 3 mesi per avere informazioni su un trasformatore e poi richiesta economica esorbitante !

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  45. In negozio (Seregno) ho trovato personale molto gentile e disponibile. Problemi con la consegna. I trasportatori sostenevano che il divano non poteva essere portato al piano richiesto perché non passava sulle scale e dovevamo noleggiare la piattaforma. Divano, su mia richiesta fatto lasciare in giardino, dopo due ore con l’aiuto di due miei colleghi magicamente il divano era montato in soggiorno. Niente teletrasporto solo buona volontà di fare due piani con il divano.

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  46. poltrone sofà non comprate mai da loro, assistenza pessima, acquisto un divano letto a marzo 2019 dopo poco più di 2 anni a settembre 2021 di rompe a metà una parte della rete , naturalmente la garazia di 10 anni come loro dicono non vale sulla rete ma sulla struttura che dicono non comprende la rete, andiamo in negozio dove l’abbiamo comprato, sede di corsico milano, e ci dicono che bisogna ordinare la rete nuova, vi dico che su questo divano io e mio marito ci dormiamo quindi necessaria, abbiamo ordinato la rete pagando 250,00 e dopo svariati solleciti e dal 28 settembre che stiamo aspettando la rete , lunedì mi dicono che è partita da forlì, sede di poltrone sofà, stamattina richiamo e viene fuori che arriverà forse il 20novembre una presa in giro vera e propria…assurdo

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  47. Ho acquistato un divano poltronesofa dopo avere visto tutta la bellissima pubblicità che fanno ma dopo poco i poggiatesta si sono rotti. Il negozio dove l’ho comprato ha chiuso e mi hanno indirizzato ad un altro negozio in città. Sto scrivendo mail da parecchi mesi e la risposta è sempre la stessa: abbiamo aperto la pratica e verranno a vedere il danno. Ma per ora nulla!!! Non ho parole!!! E intanto sto usando un divano per metà!!!

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  48. Pessima esperienza. Per chi fosse interessato all’acquisto di un divano, non rivolgetevi mai a poltronesofà, artigiani dell’inganno, che spendono milioni di euro per fare pubblicità ingannevole, e non hanno un trasporto adeguato per far arrivare il prodotto nelle case di chi acquista. Io dopo aver speso 1.700€,mi sono dovuto accollare ulteriori 125€per salire il divano con una piattaforma mobile.

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  49. Pessima esperienza, sconsiglio pienamente Poltroneesofa, sono dei ladri autorizzati, si fanno pagare il trasporto a parte e ti lasciano il divano sulle scale. Ho dovuto pagare un montacarichi a mie spese per farmi salire il divano, poiché non sono riusciti a salirlo per il passaggio stretto. Adesso chi mi rimborsa? Non rispindono alle e-mail e il punto vendita non ne vuole sapete. Scortesia, arroganza e poca disponibilità a Potenza. Aprite gli occhi!!!!!

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  50. Pessima esperienza mai più da poltronesofà prima di consegnare in furgone o notato che il divano era imballato male o chiesto i ragazzi di aprire e verificare se era a posto e abbiamo notato che era rigato in più posti o telefonato il negozio e l’io o detto non lo ritiro il divano e di darmi un soluzione a presto il divano angolare lo ordinato il 27.07.2021 e oggi il 25.10. 2021 o saputo che ano riparato solo la metà del divano che non erano accorti e non anno controllato latra metà adesso devono aprire un altra richiesta e chi sa quando mi arriva dal inizio o chiesto la caparra e non lo voglio più il divano

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  51. L’esperienza peggiore sia con l’acquisto, sia con centro assistenza! Abbiamo.comprato un.divano 2 anni e mezzo fa partiti con tutti i buoni intenzioni e dal buon nome di poltronesofà.. Purtroppo una delusine totale sia qualità del divano, perché neanche 6 mesi si è roto la schienale della ploltrona relax che l’hanno sistemata solo dopo 1anno…. Il secondo anno sfndato tutto e da un mese e 1 settimana l’hanno ritirato x sitemarlo e non l’hanno ancora riportato…

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  52. Pessima esperienza nella consegna, prevista al piano ed invece che ho dovuto chiamare una autoscala a mie spese, euro 150,00, quando un divano uguale per dimensioni ed ingombri , otto anni fa mi era stato consegnato senzza nessuna difficoltà e non adducendo scuse circa le scale non sufficienti, in uno stabile degli anni ottanta. Guasto del telecomando del sistema relax, segnalato ad Agosto ad oggi dopo sessanta giorni nessuna notizia e quindi sistema relax non utilizzabile. Valutazione Zero sotto tutti gli aspetti.

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  53. Non ho parole …. ho comprato un divano a 3 posti più una poltrona .
    Purtroppo il modello che volevo io non era in esposizione.. comunque mi sono fidata visto che avevo provato dei divani ed erano tutti abbastanza comodi !
    Ho scelto il tessuto, ma a quel punto come da contratto Poltrone e sofa’ avrebbero dovuto anche chiedermi di che materiale avrei voluto per il mio divano …. soffice, meno soffice rigido niente. Adesso mi ritrovo che non posso sedermi ne’ nella poltrona e ne’ nel divano … sono talmente rigidi che e’ Impossibile starci seduti !!
    HO CHIESTO SE POTEVANO SOSTITUIRMI L’imbottItura con una più comoda …..
    SAPETE COSA MI HANNO RISPOSTO?
    Ma no signora e’ Così per tutti i divani , dopo mesi che li userà diventeranno più morbidi ! Ho detto che io vivevo da sola e che non avrei potuto fare usare l’altra parte del divano ….. addirittura mi hanno detto se avevo dei bambini di farli saltellare sopra al divano così in meno tempo sarebbero diventati più morbidi !
    E’ASSURDO IO COMPRO UN DIVANO IN PREVISIONE CHE USANDOLO SI POSSA AMMORBIDIRE!!!!!
    UN DIVANO DIVE STAI ORE SEDUTA PER RILASSARTI , non posso perché mi sembra di essere seduta sul cemento !!!sono 5 mesi che andiamo avanti prima mi avevano detto che avrei dovuto firmare una lettera di manleva per poi cambiarmi l’imbottitura dopo hanno negato tutto !!!!
    CREDETEMI E’IMPOSSIBILE STARE SEDUTI SUI QUEI DIVANI !!!
    In più non essendo più tanto giovane ho problemi con la schiena – 3 vertebre rotte / 9 ernie e femore rotto!!!!
    Nel negozio di Trapani mi sono proprio sentita presa in giro alla grande !
    Sconsiglio la ditta Poltrone e sofa’ perche’ l’unico scopo loro e’ Solo riuscire a venderti qualcosa incassare e poi e’ FINITA – NON ESISTI PIÙ /
    Io non so’ se in altri negozi siano più competenti …. ma non andate x carità in quello di Trapani ……

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  54. Fin dai primi di settembre 2021 ho richiesto assistenza al punto vendita di Civitanova Marche dove ho comprato il mio divano 2 anni fa e solo a metà setteembre la responsabile del negozio mi ha riferito di aver aperto la pratica di assistenza senza però darmi alcuna certezza sui tempi. Però ogni mese mi vengono addebitate le rate e devo pagarle ma attenzione che in qualunque momento posso bloccarle.

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  55. Pessimo da tutti punti di vista!

    Purtroppo in negozio tutto bene, pecato che il venditore mai chieda le misure delle porte o di portare la planimetria, l’importante è vendere a tutti costi! Adesso devo pagare una azienda con montacariche per farlo pasare per la finestra a costo mio. Se faccio il reso entro 14 giorni mi decurtano il 30%, bell’affare o lo prendi o lo prendi! Ma i progettisti non potevano pensarci prima! Servizio post-vendità deludente, non consigliato per nessun motivo!

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  56. Esperienza pessima !!! Mai più !!!!
    Arrivato danneggiato con un buco nella parte inferiore ….e con delle viti mancanti . …Lasciato in giardino perché secondo i montatori non passava nel scale … cosa falsa !
    Assistenza inesistente !

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  57. Divano ecopelle acquistato 5 anni fa, usato pochissimo in quanto in una seconda casa. Si scrosta la pelle e si disperdono i pezzi ovunque in parte anche nell’aria…. Ho contattato il servizio clienti di Padova e mi è stato risposto che se voglio devo comperare un rivestimento nuovo… ma come??? si scrosta è evidentemente un materiale di pessima qualità
    Guidizio molto negativo

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  58. Pessima esperienza anche per me, non per i prodotti acquistati ma per i servizi e la trasparenza.
    Nonostante varie email, ad un mese dalla consegna, sto ancora aspettando la sostituzione di alcune parti arrivate danneggiate.
    Inoltre, attenzione se fate un finanziamento; dicono tasso zero ma guardate bene TAN e TAEG!
    PeS entra a pieno titolo nella mia blacklist.

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  59. Salve ad oggi dopo tre email mi reco presso il negozio di via Ugo la Malfa per avere informazioni sul assistenza chiesta da me per un guasto sul alzata del divano trovo una signora nel negozio da sola che non poteva discutere con me . Servizio pessimo

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  60. Purtroppo, posso dire dopo aver letto i vostri commenti e soprattutto dopo la mia esperienza personale, che mi sono proprio pentita di aver comprato da loro! Qualità pessima, servizio clienti pessimo…. e pensare che avevo grandi aspettative…!

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  61. Mi è stato consegnato un divano il giorno 07 settembre e dopo un’ora uno dei due motori che faceva funzionare la parte relax del divano già non funzionava più. Ora mi trovo con il divano aperto in cucina che mi crea oltre al disagio anche un ingombro. Ho chiamato immediatamente il negozio e neanche dopo numerose telefonate non sono in grado di dirmi quando riusciranno a sistemare la questione. Peccato che il divano sia già stato tutto pagato. Assistenza praticamente assente altro che bella pubblicità. Penso sarà l’unico ed ultimo divano acquistato da loro.

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  62. Mi aggiungo al coro degli insoddisfatti
    Abbiamo prenotato il divano nella prima settimana di giugno con l’assicurazione che lo avremo ricevuto entro il 07/08
    Dopo varie telefonate e presenze in negozio ci viene detto che non sono disponibile i pezzi per far funzionare la parte relax
    Quando ce lo consegneranno?
    Boh!!!
    Tutto agosto la logistica è in ferie e ci hanno detto che l’azienda se ritarda non ha nessuna penale
    Naturalmente ci hanno perso come clienti e faremo una pessima propaganda

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  63. NELLA MIA VITA NON HO MAI TROVATO UN SERVIZIO PEGGIO DI POLTRONE SOFA’…SAREBBE OPPORTUNO FARE MENO PUBBLICITA’ E DARE UN SERVIZIO ALMENO SUFFICIENTE ALLA CLIENTELA. ACQUISTATO UN DIVANO NEL NEGOZIO DI BEINASCO (TO) DOVE LA RESPONSABILE SI E’ RILEVATA SCORTESE E INADEGUATA A RAPPORTARSI CON I CLIENTI.
    SONO TUTTORA IN ATTESA PER LA RISOLUZIONE DI UN PROBLEMA SU MATERIALE SCARSO. HO INOLTRATO LA RICHIESTA DA MESI E NON HO AVUTO ALTRO CHE DIMOSTRAZIONE DI INCAPACITA’, RITARDI, LATITANZA …HO MANDATO MAIL DI LAMENTELA E SOLO DOPOP QUESTE SI SONO FATTI VIVI !!!!!!!!!!
    INSOMMA UNA VERGOGNA ASSOLUTA.

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  64. Divano montato in modo errato, addirittura un piedino in acciaio è risultato sia stato segato.
    Siamo ancora in attesa di ricevere assistenza definitiva, blocchiamo il pagamento fino a che non riceveremo assistenza.

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  65. Consiglio a tutti, vivamente, di non acquistare nulla da questi truffatori legalizzati.
    Mi hanno venduto un divano a febbraio 2021, consegnato a marco senza i piedini portanti della struttura e con il meccanismo di sdraiata difettoso e altamente rumoroso; siamo ad agosto e ancora non hanno consegnato un divano nuovo, non lo hanno sistemato e nemmeno hanno fatto un rimborso dell’acquisto.
    Asisstenza clienti inesistente, il negozio non sa quando la logistica consegnerà le cose e da dove, non ha idea delle tempistiche della produzione.
    TOTALMENTE INCOMPETENTI.

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  66. Altro che soddisfazione del cliente questi se ne fregano dei clienti e dei contratti che sottoscrivono, ho ordinato il divano il 16 aprile con consegna il 31 luglio solo oggi, dietro mia telefonata, vengo a sapere che il divano mi verrà consegnato fine agosto primo di settembre.
    Peccato che in base al contratto ho venduto il mio vecchio divano, se solo fossi stato informato oggi non mi troverei in questo grosso disagio.
    Tante parole ma pochi fatti per la soddisfazione del cliente, non proporrò anzi cercherò di dissuadere che mi chiede del marchio poltrone sofà tanti tanti bla bla bla pubblicherò io sii social

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  67. Mi sono recato presso il negozio di Rovigo per acquistare un divano dopo esserci già stato per le misure. Entro in negozio per l’acquisto dopo più di un’ora di attesa la commessa che mi aveva chiesto di potermi seguire nei giorni precedenti immagino per la percentuale, mi liquida con appena ha tempo (stava al computer) l’altro commesso che aveva visto che ero lì da più di un’ora mi liquida con un io non so niente. Pessimo servizio di vendita, cliente da 15 anni e senza nessun lamento sul prodotto dovrò rivolgermi ad altri. Nella vendita ci vuole un po’ di cortesia. Ormai solo pubblicità e basta Vi sconsiglio vivamente

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  68. Punto vendita di Aversa in provincia di Napoli, pessimo è dir poco! Ho pagato in fattura 140euro per la consegna, sono venuti a casa e senza nemmeno provarci hanno detto che il divano non passava per la scala. Mi propongono l acquisto di una scala mobile esterna al costo di 150euro. E poiché il divano è ritornato al deposito bisogna ripagare la consegna altri 70euro. Quindi occhio a questo truffatori. Non meritano di vendere e di avere i nostri soldi.

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  69. Ho trovato cortesia nel negozio ma pessimo servizio per la consegna
    ( Padova) si vieni contattati telefonicamente ma se non riesci a rispondere non hai più modo di comunicare e possono passare altre due tre settimane prima di ricevere altre telefonate dalla logistica che se richiami anche nell’immediato ( perché non si può essere sempre disponibili a rispondere alle telefonate ) non ti rispondono Mai !!!!
    Si deve contattare il negozio è il negozio ti farà richiamare logicamente quando vorranno …. Alzando i Toni … si riesce ad ottenere un’altra chiamata in poco tempo
    Ma non può essere che una ditta che ritenevo Seria abbia questo servizio così scadente, il l personale del negozio non può assumersi responsabilità di comunicazioni che non dipendono da loro.
    Logistica di Padova Miglioratevi !!!!!.

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  70. Dovevo dare valore alle recensioni pessime su poltrone sofà non dovevo ascoltare mia moglie pessima scelta comprare i divani di scarsa qualità,difettosi alla consegna poi per non parlare degli operai una catastrofe,un sacco di telefonate ti prendono in giro altro che serietà e qualità non voglio usare aggettivi sgradevoli ma sconsiglio vivamente di non comprare da loro soldi spesi male e divani di bassa qualità pubblicità ingannevole non pensavo che in Svizzera poteva accadere una cosa del genere ma visto che ho foto e video avranno una amara sorpresa

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