La SNAI (Sindacato Nazionale Agenzie Ippiche) nasce nel 1990 a Milano: inizialmente dedita alla gestione degli impianti e delle scommesse sulle competizioni ippiche, nel corso del tempo ha sviluppato soluzioni innovative e tecnologiche per ampliare l’offerta di gioco pubblico autorizzato.
Se desideri ricevere assistenza dal centro di assistenza clienti SNAI la tua ricerca ha dato il risultato che cercavi: in questa pagina troverai i dati di contatto che stavi cercando.
Fino a qualche tempo fa SNAI aveva un numero verde attivo per ricevere le richieste di supporto o informazioni dei clienti.
Se provi a digitare il numero 800 050140 ora, risulta ancora attivo e registrato a SNAI, ma una voce guida registrata ti avverte subito del fatto che per chiedere assistenza devi scegliere le soluzioni alternative messe a tua disposizione, a scelta tra:
Nei prossimi paragrafi troverai le istruzioni che ti servono per inviare una richiesta di assistenza o di informazioni al servizio di supporto clienti SNAI.
Tra le soluzioni che SNAI ti mette a disposizione quando devi chiedere assistenza o ti servono maggiori informazioni sui giochi o sul tuo conto, puoi utilizzare il seguente modulo online: Compila il form.
Tieni a portata di mano il tuo codice conto, quello che hai ottenuto al momento della registrazione sulla piattaforma online di SNAI: lo trovi accedendo alla tua area personale o sulle mail che ti arrivano periodicamente dal sito e poi procedi alla compilazione inserendo:
Dopo la casella all’interno della quale devi inserire la tua mail, potrai selezionare dal menù a tendina uno degli argomenti preimpostati: scegli quello relativo alla tua richiesta.
Nel campo contrassegnato dalla scritta Il tuo messaggio, descrivi il motivo della tua richiesta e poi clicca sul pulsante Invio.
Riceverai una risposta in tempi brevi e tramite email, con l’apertura del ticket che corrisponde alla tua pratica di richiesta di assistenza: annota il numero del ticket così potrai fare riferimento alla tua pratica in modo più semplice ed efficace.
Una serie di indirizzi di posta elettronica sono a tua disposizione quando desideri comunicare con SNAI:
La PEC corrisponde alla versione digitale della raccomandata con ricevuta di ritorno: scrivi la tua PEC quando desideri ricevere una conferma dell’avvenuta ricezione del tuo messaggio.
Ecco un altro modo per entrare in contatto con uno degli operatori del servizio di assistenza di SNAI: la chat.
Per scegliere questa soluzione devi eseguire l’accesso alla tua area personale inserendo il tuo username e la password all’interno del modulo di contatto e poi avviare la conversazione selezionando l’area assistenza clienti.
Potrai chiedere informazioni e assistenza personalizzata su ogni aspetto della tua adesione al sito e ai giochi proposti da SNAI sulla piattaforma web e ricevere informazioni dettagliate per risolvere ogni tipo di problema.
Hai già visitato la pagina delle “Risposte alle domande frequenti”? Scopri subito il contenuto della pagina delle FAQ di SNAI.
In questa sezione puoi trovare le risposte e le istruzioni dettagliate alle domande più frequenti e generiche.
In questo modo non dovrai contattare il servizio di supporto clienti di SNAI e attendere la risposta, perché puoi accedere alla pagina delle FAQ in qualsiasi momento.
Se stavi cercando la soluzione per trovare gli indirizzi delle agenzie SNAI presenti sul tuo territorio, hai trovato ciò che fa per te. Ecco lo strumento che risolve la tua ricerca: il geolocalizzatore online.
Usalo in questo modo:
La scheda contiene tutte le informazioni relative al negozio SNAI che hai selezionato, comprensivo degli orari di apertura e del numero telefonico.
Ti interessano gli eventi ippici e ti farebbe piacere partecipare direttamente presso un ippodromo SNAI?
Accedi alla pagina Ippodromi SNAI e potrai scoprire:
Il sito contiene molte informazioni utili per gli appassionati di corse e concorsi ippici e puoi tenere sott’occhio le tue scommesse seguendo gli eventi grazie ai collegamenti in streaming,
Per non perdere le scommesse ed i giochi che ti piacciono di più quando non sei davanti al PC, scarica le App di SNAI che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.
Sappi che non esiste un’applicazione unica ma una App per ogni settore di gioco:
Per scaricare l’applicazione che preferisci, accedi allo store del tuo dispositivo mobile e cerca le App inserendo il nome SNAI.
Dopo che avrai eseguito l’installazione potrai accedere inserendo gli stessi dati di login che usi per entrare nella tua area personale sul sito ufficiale di SNAI e usufruire di tutti i servizi integrati, compresa l’area di supporto clienti.
Desideri presentare un reclamo o una segnalazione a SNAI?
Segui questa procedura:
Dopo aver compilato il modulo, esegui una scansione e invialo tramite posta elettronica al seguente indirizzo:
Gli addetti all’ufficio segnalazioni e reclami di SNAI verificheranno la tua richiesta e ti forniranno informazioni e supporto entro i tempi stabiliti, che solitamente non superano i 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione.
Visita le pagine ufficiali di SNAI sui maggiori social network per restare in costante aggiornamento sulle novità e le promozioni in arrivo.
Clicca sul seguente link per accedere alla pagina ufficiale di SNAI su X – Twitter – oppure collegati al loro canale video ufficiale: SNAI su YouTube.
Utilizzi altre piattaforme social e applicazioni di chat? SNAI è anche su Telegram, in versione per il web o per dispositivi mobili.
Se non hai ancora scaricato la versione di Telegram per destktop puoi farlo cliccando sul tasto Download che trovi in alto a destra e accedendo con il tuo nome utente e la password che usi per entrare sulla App.
Infine, visita e segui la pagina di Snaitech su Instagram e la pagina ufficiale di Snaitech su LinkedIn: se clicchi sulla sezione Lavoro puoi verificare la presenza delle offerte che sono pubblicate periodicamente.
Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.
Opinioni degli utenti:
pessimo ... sto avendo da 4 ore problemi e nessuno mi risponde .. non mi fa entrre nl mio account esce scritto carta in uso da 4 ore e li ci sono anchee i miei dati bancari e il bello e che nessuno di snai mi risolve anzi nessuno risponde .... ASSURDO ...
le slot non funzionano da giorni, scritte varie email ma mai ricevuto risposta.
meglio cambiare sito
Ho scommesso X 1°T incontro Atletico Madrid Juventus del 18/09/2019, il risultato reale è stato 0-0 1°T, 2-2 finale ma loro hanno pubblicato 0-4 e non mi hanno rimborsato. Sono 2 giorno che cerco di contattarli ma non rispondono nemmeno alle @mail. La segreteria mi continua a chiedere il numero della snai card e non il numero conto e pertanto non mi fa andare avanti. Ho ancora una decina di euro sul conto ma non credo più di ricaricare visto la poca serietà.
Negativa........ Non è possibile parlare con un operatore.....un disco mi chiede il numero della snai card... Che non ho
Il peggior sito di tutti i tempi....vi sconsiglio vivamente di giocare in questo sito e sopratutto al casino!!!sono 2 anni (e non scherzo) che verso tutti i mesi belle cifre ma non ho mai e ripeto mai ritirato un euro!!!
Poi scrivono sulle probabilita di vincita questo...ahhahahaha
Per i giochi di sorte a quota fissa (casino games), la percentuale di restituzione al giocatore, detta RTP, varia a seconda del gioco. L’RTP, calcolato su base statistica, è indicato nei regolamenti dei singoli giochi ed è, in ogni caso, non inferiore al 90%.
E’ inoltre possibile visionare l’informazione a consuntivo sulla percentuale di restituzione al giocatore per ogni singolo gioco, calcolata su base mensile nella sezione VINCITE PER MESE del nsotro sito
cose da pazzi....ho anche provato a scrivere all agenzia dell entrate, chiaramente senza risposta!!!!
VERGOGNA
l'operatore a telefono a me mia riso a telefono e poi mi telefona un resposabile e mi domanda come e andata la faccenda io no spiego come andata e lui mi dice che mi fa un accredito di 10 euro e che non vanno anfluire su altri bonus morale della favola mia dato un bonus che già mi toccava
Secondo me snai e più scarsa società di scomesse da tutta italia...vi consiglio tutte le altre..proprio stasera alle 17 o vinto una schedina live...partita è finita alle 18...sono le 22 e 30 e schedina non è ancora in pagamento...non è posibile una cosa del genere...poi qua da snai a brescia (San eufemia)una persona a vinto 23000 e non li a pagato niente..per ciò evitate snai
Con le ricariche scratch e un casino. Io ho fatto una ricarica snai card in una concessione (nr.15215) a Roma... pero ho perso la ricevuta con il codice di 24 caratteri. Hanno detto che non si puo recuperare. Com'e possibile??? Che devo fare?? Cosi male funziona "il grande SNAI" ?
è impossibile contattare con un operatore non ho ancora iniziato a giocare pur avendo fatto la ricarica in un punto snai mi dispiace dirlo ma sono deluso
ho un problema,mentre il mio compiuter aveva problemi di collegamento mi sono stati levati 1,89 che non stavo giocando non ero connesso
PROPIO OGGI MI ERO APERTO UN CONTO CON SNAI MA PER SBAGLIO MI SON TROVATO SULLA PAGGINA DEI COMMENTI E MI SON PERSO DI CORAGGIO SOLO VEDENDO NESSUN BUON COMMENTO NN POSSO DIRE ALTRO AL DIFUORI XKE NN ANCORA CI O GIOKATO E NE CARICATO NIENTE.LEGGERE QUESTI COMMENTI FA PERDERE DI CORAGGIO INVESTIRE DENARO X NIENTE ALLORA.IO O LETTO I COMMENTI DELLA BETTER E INVOGLIONO AD APRIRE UN CONTO,NN O ALTRO DAGGIUNGERE
I giochi non funzionano appena ricarichi è impossibile entrare ed il messaggio è sempre lo stesso Errore interno - Il server non risponde.
Contatta l'Assistenza Clienti a giochi@snai.it per un'assistenza immediata.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Quando riesci a giocare dopo 30 minuti si perde con una facilità impressionante ed è impossibile recuperare bonus che non escono mai, oppure che se escono danno 5 o 6 € slot che si rallentano e se perdi è impossibile continuare la partita perché dopo aver ricaricato di nuovo si riblocca tutto. Veramente un casinò penoso e giocando su quasi tutti gli altri posso dire che sia come cash back che come taratura delle slot è una cosa davvero vergognosa. Assolutamente non aprite mai un account, anche perché l'assistenza non conosce la piattaforma non saprà aiutarvi e sarà solo ed unicamente scortese. SENZA VOTO PER LA PENOSITA'
continua da tempo ERRORE INTERNO ci metto i soldi mi fa entrare e poi subito dopo ERRORE INTERNO HO GIA' SEGNALATO NN SO QUANTE VOLTE NN CAMBIA NULLA ..................QUESTO NN E' GIOCARE MA SOLO PERDERE
Mai riuscito a parlare con un operatore è uno schifo denuncia gia partita....pessimo servizio. ..
orribile, assistenza come se fosse non c'è, non ti calcolano, non ti rispondono e se ti rispondono ti trattano male, 0-educazione e 0-rispetto. Io da un mese che aspetto chiusura del mio conto che in verità nemmeno è stato aperto ma ho saputo che esiste un conto attivo al nome mio da 3 anni... nessuno in assistenza sa nulla e nemmeno lo vuole chiudere, 1 mese che spetto!!!!!! lasciate perdere Snai
...io se continua cosi li denuncio !!!