Assistenza clienti SNAI: le opinioni degli utenti

Nel 1990 venne fondata la SNAI, azienda nazionale operante nella gestione degli impianti ippici, delle forniture dei servizi logistici e amministrativi e per l’organizzazione, gestione e raccolta delle scommesse ippiche tramite telefono.

Nel 1997 la Montedison S.p.A. cede alla SNAI gli ippodromi di Milano e di Montecatini, oltre alla società Trenno S.p.A. Quest’operazione consentì a SNAI di quotarsi in Borsa, diventando SNAI servizi S.p.A.

Nel corso degli anni l’impresa ha messo a segno una serie di importanti acquisizioni azionarie e societarie, che le hanno permesso di costituire, nel 1999, il Gruppo SNAI, operante nel settore dei servizi di raccolta e gestione telematica delle scommesse sportive e ippiche, ma anche dei concorsi a pronostico, oltre alla gestione nazionale dei dispositivi automatici distribuiti negli appositi locali per l’intrattenimento.

Nel 1998 nascono i Punti SNAI in occasione della Coppa del Mondo, che quell’anno si tenne in Francia.

Con l’inizio del terzo millennio, la liberalizzazione iniziale dei giochi di un certo genere e la diffusione di internet e di nuove tecnologie, SNAI ottiene nel 2004 la certificazione per i collegamenti delle slot machine.

È la prima impresa del settore ad aprire alla digitalizzazione delle scommesse. Nel 2017 la denominazione sociale cambia in Snaitech S.p.A.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di SNAI.

Indirizzo di SNAI

Ecco l’indirizzo completo della sede legale:

SNAI S.p.A.
Piazza della Repubblica, 32
20124 Milano

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: SNAI online.

La piattaforma web di gioco della SNAI permette agli utenti registrati di scommettere su tutti i giochi leciti in Italia: dalle corse dei cavalli al poker, dal bingo alle slot machine, dai gratta e vinci alle scommesse sportive.

Per giocare è necessario creare un account personale inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo online di registrazione.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti SNAI

Il servizio di assistenza clienti di SNAI si articola tra il call center, la chat di supporto ai clienti, il servizio di assistenza online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per entrare in contatto con il centro di assistenza telefonica di SNAI digitare il numero verde:

  • 800 050140

Gli operatori rispondono a ogni tipo di richiesta, anche in relazione a eventuali problemi che possono riscontrarsi durante la navigazione sul sito internet.

Assistenza clienti online

Cliccando sul link Contatti SNAI, in realtà si accede alla sezione di assistenza presente sulla piattaforma web, all’interno della quale è stato inserito il modulo online di contatto.

Inserire i dati richiesti, scrivere nell’apposito box di testo il messaggio da inoltrare al centro di assistenza clienti e cliccare sul pulsante di invio: entro breve tempo si riceverà la replica da parte del team di supporto clienti di SNAI.

Assistenza clienti tramite chat

Questo servizio è dedicato agli iscritti alla piattaforma web, che dopo essere entrati sul proprio account personale inserendo nome utente e password, possono attivare il servizio di assistenza via chat cliccando sull’icona che appare in basso a destra.

Assistenza clienti sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di SNAI presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso sul profilo ufficiale su Twitter e sul canale video su YouTube. Esiste anche il canale Telegram di SNAI.

Disservizi SNAI in tempo reale

Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.

Opinioni degli utenti:

  • pessimo ... sto avendo da 4 ore problemi e nessuno mi risponde .. non mi fa entrre nl mio account esce scritto carta in uso da 4 ore e li ci sono anchee i miei dati bancari e il bello e che nessuno di snai mi risolve anzi nessuno risponde .... ASSURDO ...

  • Ho scommesso X 1°T incontro Atletico Madrid Juventus del 18/09/2019, il risultato reale è stato 0-0 1°T, 2-2 finale ma loro hanno pubblicato 0-4 e non mi hanno rimborsato. Sono 2 giorno che cerco di contattarli ma non rispondono nemmeno alle @mail. La segreteria mi continua a chiedere il numero della snai card e non il numero conto e pertanto non mi fa andare avanti. Ho ancora una decina di euro sul conto ma non credo più di ricaricare visto la poca serietà.

  • Negativa........ Non è possibile parlare con un operatore.....un disco mi chiede il numero della snai card... Che non ho

  • Il peggior sito di tutti i tempi....vi sconsiglio vivamente di giocare in questo sito e sopratutto al casino!!!sono 2 anni (e non scherzo) che verso tutti i mesi belle cifre ma non ho mai e ripeto mai ritirato un euro!!!
    Poi scrivono sulle probabilita di vincita questo...ahhahahaha
    Per i giochi di sorte a quota fissa (casino games), la percentuale di restituzione al giocatore, detta RTP, varia a seconda del gioco. L’RTP, calcolato su base statistica, è indicato nei regolamenti dei singoli giochi ed è, in ogni caso, non inferiore al 90%.
    E’ inoltre possibile visionare l’informazione a consuntivo sulla percentuale di restituzione al giocatore per ogni singolo gioco, calcolata su base mensile nella sezione VINCITE PER MESE del nsotro sito

    cose da pazzi....ho anche provato a scrivere all agenzia dell entrate, chiaramente senza risposta!!!!
    VERGOGNA

  • l'operatore a telefono a me mia riso a telefono e poi mi telefona un resposabile e mi domanda come e andata la faccenda io no spiego come andata e lui mi dice che mi fa un accredito di 10 euro e che non vanno anfluire su altri bonus morale della favola mia dato un bonus che già mi toccava

  • Secondo me snai e più scarsa società di scomesse da tutta italia...vi consiglio tutte le altre..proprio stasera alle 17 o vinto una schedina live...partita è finita alle 18...sono le 22 e 30 e schedina non è ancora in pagamento...non è posibile una cosa del genere...poi qua da snai a brescia (San eufemia)una persona a vinto 23000 e non li a pagato niente..per ciò evitate snai

  • Con le ricariche scratch e un casino. Io ho fatto una ricarica snai card in una concessione (nr.15215) a Roma... pero ho perso la ricevuta con il codice di 24 caratteri. Hanno detto che non si puo recuperare. Com'e possibile??? Che devo fare?? Cosi male funziona "il grande SNAI" ?

  • è impossibile contattare con un operatore non ho ancora iniziato a giocare pur avendo fatto la ricarica in un punto snai mi dispiace dirlo ma sono deluso

  • ho un problema,mentre il mio compiuter aveva problemi di collegamento mi sono stati levati 1,89 che non stavo giocando non ero connesso

  • PROPIO OGGI MI ERO APERTO UN CONTO CON SNAI MA PER SBAGLIO MI SON TROVATO SULLA PAGGINA DEI COMMENTI E MI SON PERSO DI CORAGGIO SOLO VEDENDO NESSUN BUON COMMENTO NN POSSO DIRE ALTRO AL DIFUORI XKE NN ANCORA CI O GIOKATO E NE CARICATO NIENTE.LEGGERE QUESTI COMMENTI FA PERDERE DI CORAGGIO INVESTIRE DENARO X NIENTE ALLORA.IO O LETTO I COMMENTI DELLA BETTER E INVOGLIONO AD APRIRE UN CONTO,NN O ALTRO DAGGIUNGERE

  • I giochi non funzionano appena ricarichi è impossibile entrare ed il messaggio è sempre lo stesso Errore interno - Il server non risponde.
    Contatta l'Assistenza Clienti a giochi@snai.it per un'assistenza immediata.
    Ci scusiamo per l'inconveniente.
    Quando riesci a giocare dopo 30 minuti si perde con una facilità impressionante ed è impossibile recuperare bonus che non escono mai, oppure che se escono danno 5 o 6 € slot che si rallentano e se perdi è impossibile continuare la partita perché dopo aver ricaricato di nuovo si riblocca tutto. Veramente un casinò penoso e giocando su quasi tutti gli altri posso dire che sia come cash back che come taratura delle slot è una cosa davvero vergognosa. Assolutamente non aprite mai un account, anche perché l'assistenza non conosce la piattaforma non saprà aiutarvi e sarà solo ed unicamente scortese. SENZA VOTO PER LA PENOSITA'

  • continua da tempo ERRORE INTERNO ci metto i soldi mi fa entrare e poi subito dopo ERRORE INTERNO HO GIA' SEGNALATO NN SO QUANTE VOLTE NN CAMBIA NULLA ..................QUESTO NN E' GIOCARE MA SOLO PERDERE

  • orribile, assistenza come se fosse non c'è, non ti calcolano, non ti rispondono e se ti rispondono ti trattano male, 0-educazione e 0-rispetto. Io da un mese che aspetto chiusura del mio conto che in verità nemmeno è stato aperto ma ho saputo che esiste un conto attivo al nome mio da 3 anni... nessuno in assistenza sa nulla e nemmeno lo vuole chiudere, 1 mese che spetto!!!!!! lasciate perdere Snai
    ...io se continua cosi li denuncio !!!