Assistenza clienti SNAI: le opinioni degli utenti

Nel 1990 venne fondata la SNAI, azienda nazionale operante nella gestione degli impianti ippici, delle forniture dei servizi logistici e amministrativi e per l’organizzazione, gestione e raccolta delle scommesse ippiche tramite telefono.

Nel 1997 la Montedison S.p.A. cede alla SNAI gli ippodromi di Milano e di Montecatini, oltre alla società Trenno S.p.A. Quest’operazione consentì a SNAI di quotarsi in Borsa, diventando SNAI servizi S.p.A.

Nel corso degli anni l’impresa ha messo a segno una serie di importanti acquisizioni azionarie e societarie, che le hanno permesso di costituire, nel 1999, il Gruppo SNAI, operante nel settore dei servizi di raccolta e gestione telematica delle scommesse sportive e ippiche, ma anche dei concorsi a pronostico, oltre alla gestione nazionale dei dispositivi automatici distribuiti negli appositi locali per l’intrattenimento.

Nel 1998 nascono i Punti SNAI in occasione della Coppa del Mondo, che quell’anno si tenne in Francia.

Con l’inizio del terzo millennio, la liberalizzazione iniziale dei giochi di un certo genere e la diffusione di internet e di nuove tecnologie, SNAI ottiene nel 2004 la certificazione per i collegamenti delle slot machine.

È la prima impresa del settore ad aprire alla digitalizzazione delle scommesse. Nel 2017 la denominazione sociale cambia in Snaitech S.p.A.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di SNAI.

Indirizzo di SNAI

Ecco l’indirizzo completo della sede legale:

SNAI S.p.A.
Piazza della Repubblica, 32
20124 Milano

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: SNAI online.

La piattaforma web di gioco della SNAI permette agli utenti registrati di scommettere su tutti i giochi leciti in Italia: dalle corse dei cavalli al poker, dal bingo alle slot machine, dai gratta e vinci alle scommesse sportive.

Per giocare è necessario creare un account personale inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo online di registrazione.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti SNAI

Il servizio di assistenza clienti di SNAI si articola tra il call center, la chat di supporto ai clienti, il servizio di assistenza online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per entrare in contatto con il centro di assistenza telefonica di SNAI digitare il numero verde:

  • 800 050140

Gli operatori rispondono a ogni tipo di richiesta, anche in relazione a eventuali problemi che possono riscontrarsi durante la navigazione sul sito internet.

Assistenza clienti online

Cliccando sul link Contatti SNAI, in realtà si accede alla sezione di assistenza presente sulla piattaforma web, all’interno della quale è stato inserito il modulo online di contatto.

Inserire i dati richiesti, scrivere nell’apposito box di testo il messaggio da inoltrare al centro di assistenza clienti e cliccare sul pulsante di invio: entro breve tempo si riceverà la replica da parte del team di supporto clienti di SNAI.

Assistenza clienti tramite chat

Questo servizio è dedicato agli iscritti alla piattaforma web, che dopo essere entrati sul proprio account personale inserendo nome utente e password, possono attivare il servizio di assistenza via chat cliccando sull’icona che appare in basso a destra.

Assistenza clienti sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di SNAI presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso sul profilo ufficiale su Twitter e sul canale video su YouTube. Esiste anche il canale Telegram di SNAI.

Disservizi SNAI in tempo reale

Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
48.7%
 2.5/5 (130)
 2.4/5 (130)
 2.4/5 (130)

Commenta il servizio ricevuto da SNAI

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti SNAI. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

146 opinioni

  1. Un sito schifoso in tutto..ho aperto un conto in betflag senza deposito mi hanno dato 1000 euro di bonus subito. Snai schifo dello schifo più totale

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E’ uno schifo.Per una riattivazione sto aspettando da 2 settimane !!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Per un errore del sistema Snai che non riconosce le foto dal cellulare e delle scansioni della mia multifunzione non riesco a inviare i documenti. Non si può parlare direttamente con nessuno e nessuno in chat o per mail ha risolto efficacemente il problema . Rispondono sempre che devo fare una foto con il cellulare ma ho i documenti scoloriti e non riesco . Mi hanno detto di spedire una mail e non sono stati accettati comunque . Non mi diverte proprio questa funzione : VOTO PESSIMO

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. MESSAGGIO A TUTTI I CLIENTI ANDATE VIA DA QUESTO SITO NON PAGANO

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho il mio conto bloccato senza motivo e non riesco a contattarli booh sono un po’ delusa non potrei neanche chattare con loro perché non mi fa aprire proprio la mia area personale mah…

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Incompetenza , scarsa professionalità ed arroganza dell’Agenzia Snai via artigiani di Oristano. Non mi hanno pagato una vincita di una scommessa fatta a Livorno. Dopo tante promesse e perdita di tempo hanno deciso di non pagare contro il regolamento Snai che li consente. Agenzia di Oristano da chiudere per arroganza e incompetenza . Vergogna

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Nn riesco a parlare con un operatore telefonico perché voglio sapere perché la mia carta è bloccata e come possiamo sbloccare

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Servizio clienti inesistente, telefono inesistente, live chat da schifo

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Slot bloccata, impossibile parlare dal vivo con l’assistenza. Esiste solo una chat dove aspetti aspetti….e quando chatti con l’operatore di turno solita risposta: “le faremo sapere il prima possibile”……e non concludono nulla. Spero di riavere in tempi brevi i miei soldi ora bloccati nella sessione di gioco della DIAMOND ROULETTE, diversamente adirò per vie legali.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Un servizio pessimo un servizio clienti inesistenti sto aspettando ancora una risposta per dei soldi bloccati in una slot , neanche la cortesia di rispondere e risolvere il problema dopo mille amail .i giochi si bloccano sempre e ci vuole 3/4giorni prima di poter giocare.il sito peggiore che abbia mai trovato se potevo dare 0 l’avrei fatto

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Condivido le diverse lamentele ma ritengo che la cosa più grave è la mancanza di un contatto telefonico per risolvere i problemi che si verificano nel sito. Ritengo che il software sia molto carente e comunque le varie segnalazioni dettagliate che ho inviato ,non hanno mai ricevuto risposte esaustive .Non condivido chi parla di frode perchè a me è sempre stato dato tutto ciò che mi spettava, però ritengo molto grave la mancanza del contatto telefonico che esiste in ogni altro sito di gioco.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Che si perde giocando lo sapevamo tutti ma snai ti fa perdere senza giocare, ti prelevano i soldi e poi SI E VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L’AVVIO DEL GIOCO.

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sinceramente delusa ho ricaricato 10euro e non mi sono stati accreditati ho provato a contattare il servizio clienti ma ad ora non ho avuto alcuna risposta

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. il sito è lentissimo ,fa penare……………………………………….per non dire dell assistenza

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. SONO UN MESE CHE DEVO RICEVERE UN BONIFICO DA SNAI CHE HA BONIFICATO SU UN CONTO A SE STESSA INTESTATO ANZICHE’ SUL CONTO DA ME INDICATO.
    NON C’E’ MODO DI AVERE CONTATTI PER DERIMERE IL PROBLEMA ALLA FINE DOVRO’ ANDARE PER VIE LEGALI PERCHE’ NON VI E’ MODO DI SPIEGARE.INOLTRE PROPRI OSNAI MI MANDA LA RICEVUTA DEL BONIFICO CHE ACCERTA QUESTO OVVERO CHE IL BONIFICO E’ STATO FATTO A BENEFICIO DI UN CONTO LORO A BPM MILANO.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Mi dice di commentare il servizio ricevuto da snai, che nemmeno l’ho ricevuto che da tutto giorno che lo cerco come averlo, gia ho perso la pazienza basta, spero che mi tornino quelli soldi che mi son spariti nel nulla e subito chiudo il conto fa schifo e basta come pagina applicazione si blocca non funziona sembra falso mancano tante cose soddisfazione 00:0,1%

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Servizi clienti inesistente, bonus benvenuto e non solo mai visti.
    Per carità

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Pessimi! Nessun bonus di benvenuto ricevuto appena iscritta. Persi 20€ per un lag della partita che non mi hanno restituito! Assistenza clienti inesistente

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. da 3 settimane il sito snai non funziona sia con le scommesse normali che con quelle live provvedete.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non rispondono a nessuno contatto.
    Assistenza del tutto inesistente

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono una VERGOGNA SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE SENZA IL MINIMO RISPETTO X I GIOCATORI

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Mi dice carta in uso

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Servizio clienti pessimo
    Mi hanno bloccato il conto e non riesco ad avere spiegazioni

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho sentito parlare di SNAI come una piattaforma di eccellenza italiana a riguardo le scommesse sportive.
    Mi iscrivo, mi vengono accettati i documenti e dopo qualche giorno appena mi accingo ad effettuare il versamento mi viene bloccato il conto. Cerco di contattare l’assistenza:
    1) scrivo un’email per chiedere spiegazioni di questo blocco senza nessuna risposta;
    2) cerco di usare la chat, non posso utilizzarla perché con il conto bloccato non posso accedere al sito;
    3) Chiamo telefonicamente, non esiste più il contatto telefonico

    Per questi motivi sono molto rammaricata di dare un giudizio PESSIMO nella cura del cliente, abbandonato completamente .

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Pessimi… non ci sono altri aggettivi

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Assistenza clienti PESSIMA E INESISTENTE !!
    Sono 3 settimane che cerco di chiudere il conto gioco e contatto la mail di Snai e mi viene sempre ripetuto che saró contattato il prima possibile, e non vengo MAI ricontattato !!
    PESSIMI

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. mi hanno sospeso il conto con 600€ senza spiegazione sono passati 7mesi, ho scritto decine di mail senza ricevere nessuna risposta. Incredibile

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sito pessimo chat nn funziona telefono nn funziona è veramente vergognoso

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non è possibile comunicare via chat. L’assistenza è nulla.
    Parere assolutamente negativo.
    Cambierò operatore.
    Come si contatta un responsabile?

     3/5
     1/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. creo un conto gioco su snai 2 settimane fà circa con codice bonus di envenuto cc_casino_100 che mi da il 100% sul primo deposito da consumare nella sessione casinò blu e slot. Dopo aver atteso 72 ore per l’erogazione del bonus e aver contattato l’assistenza mi rimandano sempre di 24 ore fino a far passare altre 3 giorni. Riesco a prendere il mio bonus e a giocare alla prima slot generando un compenso di 80 euro. Non avevo intenzione prelevare quei soldi volevo solo cambiare slot e continuare a giocare ma nel mio saldo non compaiono gli 80 euro vinti. provo a rientrare sulla stessa slot che mi da messaggio di errore ” SIAMO SPIACENTI Regulator declined the request” quando chiedo spiegazioni al servizio clienti in chat mi rimandano di 24 ore superate le quali mi chiedono di inviare una mail a snaicard@snai.it sono passate altre 24 ore e ora non riesco più a contattare nessun operatore e non ho ricevuto nessuna risposta tramite mail. Vista la moltitudine di messaggi simili mi chiedo come mai qualcuno non faccia qualcosa a riguardo dato che questo è un sito molto accreditato con tanto di certificato aams

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Se hai un problema non sai a chi rivolgerti. Email inesistente, telefono pure.

     3/5
     1/5
     1/5
    10 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. ho vinto una schedina e me l’hanno aggiornata perdente. ho provato a scrivergli a chiamare a mandare email e niente non mi hanno ridato più i miei soldi. nessuno che ti spiega come o cosa fare per riaverli
    sito pessimo se hai qualche problema nessuno che te lo risolve… indignato prorpio

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Truffato alla grande…apro il conto..invio ben 200 euro con bonifico istantaneo…e i soldi non vengono accreditati..ma a me li hanno presi immediatamente…chiedo chiarimenti ma nulla…servizio inesistente..allora aspetto un tempo tecnico..quasi 24 ore dopo riapro il sito..e mi hanno bloccato il conto…quindi.. soldi persi e non posso avere spiegazioni…qualcuno sa come posso denunciare questa truffa?

     3/5
     3/5
     3/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Aspetto un rimborso da quasi 2 settimane ma nessuno si fa vivo se non con risposte del tipo ….stiamo sollecitando….la pratica è ancora in gestione

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Provo ad accedere al conto tramite app ma mi dice : login fallito- carta in uso

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Appena iscritto, invio i documenti…tempo 12h account bloccato, in chat non posso entrare perchè il mio account è inutilizzabile !!! stessa storia 180gg, mai capitata una cosa del genere !!!

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. e da 15 giorni che chiedo all’assistenza di sapere perché non m i è stato accreditato il bonus ippica kasko totalizzare , e dopo 15 giorni di richieste e di risposta che mi avrebbero comunicato via mail …be niente ..unica strada denuncia antitrust e denuncia legale .

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. PESSIMO SERVIZIO DI SUPPORTO CLIENTI; NO SUPPORTO TELEFONICO,CHAT AUTOMATICA ASSOLUTAMENTE INUTILE, E-MAIL LENTA E INCONCLUDENTE…..SCONSIGLIATO

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Servizio clienti pessimo! Non risolvono i problemi esposti, non rispondono subito e si spazientiscono! Sarebbe opportuno attivare il servizio telefonico.

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Salve, non posso far altro che unirmi a dir poco ai commenti negativi degli altri clienti. Non mi sarei mai e poi mai immaginato un comportamento simile da un sito scommesse AAMMSS ai limiti del codice penale per frode. Una decina di giorni fa apro online un conto gioco con Snai considerato soprattutto il consistente bonus offerto (e proprio qui che sta la fregatura !!! diffidate assolutamente perchè questo bonus gold non lo vedrete mai perchè vi bloccheranno il conto al momento che ve lo devono erogare) e martedi scorso deposito 500 euro per poter usufruire appieno del bonus. Effettuo una scommessa da 500 euro puntandoli sul segno 1 primo tempo del manchester city v club bruges che sfortunatamente perdo proprio sul finire del primo tempo. Cerco di consolarmi sapendo che entro 7 gg. mi avrebbero accreditato il bonus da 300 euro per rifarmi, ebbene proprio ieri 5/11/2021 cerco di entrare nel conto per accertarmi se per caso mi avevano accreditato il bonus, quando constato amaramente che il conto risultava bloccato per verifiche ai sensi dell’art.14 comunicandomi altresi che lo avrebbero sbloccato entro sei mesi salvo eventuale diverso avviso delle competenti autorità giudiziaria. Ho inviato tre messaggi chiedendo delucidazioni ovvero di inviarmi il contratto (visto che il conto era bloccato) per farlo visionare al mio legale di fiducia ma ad ora non ho ricevuto nulla. Cosa dire ? E assurdo che un sito regolarmente autorizzato possa operare in questo modo senza un minimo di rispetto verso i clienti indipendentemente da quello che accadrà successivamente. Vergogna Vergogna Vergogna

     1/5
     1/5
     1/5
    12 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Buongiorno,
    il servizio clienti è a dir poco pessimo. Non rispondono mai nonostante numerosi solleciti e si sono trattenuti indebitamente il saldo del mio conto!davvero incredibile come una società che credevo seria ed affidabile si comporti così!

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Mi si è bloccato il conto gioco ma è impossibile contattare qualcuno boo

     3/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Attualmente pessimo servizio

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Sono dei ladri… io ho effettuato una ricarica di 160€ il giorno 12 ottobre 2021 tramite skrill alle 00:16 e tutto’ora dopo ulteriori domande e richieste di accreditarmi i soldi se no passavo per vie legali.. mi dicono sempre in CHAT che me li avrebbero accrediti prima entro il giorno stesso e poi domani…. Sono dei ladri… diffidati a iscrivervi.. e tralascio anche il servizio pessimo di slot che poker che nonostante abbiano fatto un app per mac per giocare a poker funziona malissimo

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Uno schifo totale impossibile avere un dialo con questa gente,oltre al fatto che sono di una ineducazione che fa rabbrividire.dopo essermi registrata,ho effettuato un deposito con Netteler è per un loro problema dopo avermi inviato una email che diceva Ciao ,
    ti informiamo che la ricarica di 30.00? sarà accreditata sul Conto di Gioco n. entro 24 ore dalla convalida da parte del sistema bancario.

    Potrai verificare la movimentazione e il nuovo saldo disponibile collegandoti al sito o sull’App ed effettuando l’accesso al tuo Conto di Gioco.

    Ti aspettiamo!
    Il team SNAI
    l’unica cosa che sapevano dirmi era deve attendere nonostante trascorse le 24 ore.

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa