Nel 1990 venne fondata la SNAI, azienda nazionale operante nella gestione degli impianti ippici, delle forniture dei servizi logistici e amministrativi e per l’organizzazione, gestione e raccolta delle scommesse ippiche tramite telefono.
Nel 1997 la Montedison S.p.A. cede alla SNAI gli ippodromi di Milano e di Montecatini, oltre alla società Trenno S.p.A. Quest’operazione consentì a SNAI di quotarsi in Borsa, diventando SNAI servizi S.p.A.
Nel corso degli anni l’impresa ha messo a segno una serie di importanti acquisizioni azionarie e societarie, che le hanno permesso di costituire, nel 1999, il Gruppo SNAI, operante nel settore dei servizi di raccolta e gestione telematica delle scommesse sportive e ippiche, ma anche dei concorsi a pronostico, oltre alla gestione nazionale dei dispositivi automatici distribuiti negli appositi locali per l’intrattenimento.
Nel 1998 nascono i Punti SNAI in occasione della Coppa del Mondo, che quell’anno si tenne in Francia.
Con l’inizio del terzo millennio, la liberalizzazione iniziale dei giochi di un certo genere e la diffusione di internet e di nuove tecnologie, SNAI ottiene nel 2004 la certificazione per i collegamenti delle slot machine.
È la prima impresa del settore ad aprire alla digitalizzazione delle scommesse. Nel 2017 la denominazione sociale cambia in Snaitech S.p.A.
Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di SNAI.
Ecco l’indirizzo completo della sede legale:
SNAI S.p.A.
Piazza della Repubblica, 32
20124 Milano
Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: SNAI online.
La piattaforma web di gioco della SNAI permette agli utenti registrati di scommettere su tutti i giochi leciti in Italia: dalle corse dei cavalli al poker, dal bingo alle slot machine, dai gratta e vinci alle scommesse sportive.
Per giocare è necessario creare un account personale inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo online di registrazione.
Accedendo alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.
Il servizio di assistenza clienti di SNAI si articola tra il call center, la chat di supporto ai clienti, il servizio di assistenza online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.
Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.
Per entrare in contatto con il centro di assistenza telefonica di SNAI digitare il numero verde:
Gli operatori rispondono a ogni tipo di richiesta, anche in relazione a eventuali problemi che possono riscontrarsi durante la navigazione sul sito internet.
Cliccando sul link Contatti SNAI, in realtà si accede alla sezione di assistenza presente sulla piattaforma web, all’interno della quale è stato inserito il modulo online di contatto.
Inserire i dati richiesti, scrivere nell’apposito box di testo il messaggio da inoltrare al centro di assistenza clienti e cliccare sul pulsante di invio: entro breve tempo si riceverà la replica da parte del team di supporto clienti di SNAI.
Questo servizio è dedicato agli iscritti alla piattaforma web, che dopo essere entrati sul proprio account personale inserendo nome utente e password, possono attivare il servizio di assistenza via chat cliccando sull’icona che appare in basso a destra.
Accedendo alle pagine ufficiali di SNAI presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso sul profilo ufficiale su Twitter e sul canale video su YouTube. Esiste anche il canale Telegram di SNAI.
Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.
Opinioni degli utenti:
Pessimi... non ci sono altri aggettivi
Assistenza clienti PESSIMA E INESISTENTE !!
Sono 3 settimane che cerco di chiudere il conto gioco e contatto la mail di Snai e mi viene sempre ripetuto che saró contattato il prima possibile, e non vengo MAI ricontattato !!
PESSIMI
mi hanno sospeso il conto con 600€ senza spiegazione sono passati 7mesi, ho scritto decine di mail senza ricevere nessuna risposta. Incredibile
Sito pessimo chat nn funziona telefono nn funziona è veramente vergognoso
Non è possibile comunicare via chat. L'assistenza è nulla.
Parere assolutamente negativo.
Cambierò operatore.
Come si contatta un responsabile?
creo un conto gioco su snai 2 settimane fà circa con codice bonus di envenuto cc_casino_100 che mi da il 100% sul primo deposito da consumare nella sessione casinò blu e slot. Dopo aver atteso 72 ore per l'erogazione del bonus e aver contattato l'assistenza mi rimandano sempre di 24 ore fino a far passare altre 3 giorni. Riesco a prendere il mio bonus e a giocare alla prima slot generando un compenso di 80 euro. Non avevo intenzione prelevare quei soldi volevo solo cambiare slot e continuare a giocare ma nel mio saldo non compaiono gli 80 euro vinti. provo a rientrare sulla stessa slot che mi da messaggio di errore " SIAMO SPIACENTI Regulator declined the request" quando chiedo spiegazioni al servizio clienti in chat mi rimandano di 24 ore superate le quali mi chiedono di inviare una mail a snaicard@snai.it sono passate altre 24 ore e ora non riesco più a contattare nessun operatore e non ho ricevuto nessuna risposta tramite mail. Vista la moltitudine di messaggi simili mi chiedo come mai qualcuno non faccia qualcosa a riguardo dato che questo è un sito molto accreditato con tanto di certificato aams
Se hai un problema non sai a chi rivolgerti. Email inesistente, telefono pure.
ho vinto una schedina e me l'hanno aggiornata perdente. ho provato a scrivergli a chiamare a mandare email e niente non mi hanno ridato più i miei soldi. nessuno che ti spiega come o cosa fare per riaverli
sito pessimo se hai qualche problema nessuno che te lo risolve... indignato prorpio
Truffato alla grande...apro il conto..invio ben 200 euro con bonifico istantaneo...e i soldi non vengono accreditati..ma a me li hanno presi immediatamente...chiedo chiarimenti ma nulla...servizio inesistente..allora aspetto un tempo tecnico..quasi 24 ore dopo riapro il sito..e mi hanno bloccato il conto...quindi.. soldi persi e non posso avere spiegazioni...qualcuno sa come posso denunciare questa truffa?
Aspetto un rimborso da quasi 2 settimane ma nessuno si fa vivo se non con risposte del tipo ....stiamo sollecitando....la pratica è ancora in gestione
Provo ad accedere al conto tramite app ma mi dice : login fallito- carta in uso
Appena iscritto, invio i documenti...tempo 12h account bloccato, in chat non posso entrare perchè il mio account è inutilizzabile !!! stessa storia 180gg, mai capitata una cosa del genere !!!
e da 15 giorni che chiedo all'assistenza di sapere perché non m i è stato accreditato il bonus ippica kasko totalizzare , e dopo 15 giorni di richieste e di risposta che mi avrebbero comunicato via mail ...be niente ..unica strada denuncia antitrust e denuncia legale .
PESSIMO SERVIZIO DI SUPPORTO CLIENTI; NO SUPPORTO TELEFONICO,CHAT AUTOMATICA ASSOLUTAMENTE INUTILE, E-MAIL LENTA E INCONCLUDENTE.....SCONSIGLIATO
Servizio clienti pessimo! Non risolvono i problemi esposti, non rispondono subito e si spazientiscono! Sarebbe opportuno attivare il servizio telefonico.