La SNAI (Sindacato Nazionale Agenzie Ippiche) nasce nel 1990 a Milano: inizialmente dedita alla gestione degli impianti e delle scommesse sulle competizioni ippiche, nel corso del tempo ha sviluppato soluzioni innovative e tecnologiche per ampliare l’offerta di gioco pubblico autorizzato.
Se desideri ricevere assistenza dal centro di assistenza clienti SNAI la tua ricerca ha dato il risultato che cercavi: in questa pagina troverai i dati di contatto che stavi cercando.
Fino a qualche tempo fa SNAI aveva un numero verde attivo per ricevere le richieste di supporto o informazioni dei clienti.
Se provi a digitare il numero 800 050140 ora, risulta ancora attivo e registrato a SNAI, ma una voce guida registrata ti avverte subito del fatto che per chiedere assistenza devi scegliere le soluzioni alternative messe a tua disposizione, a scelta tra:
Nei prossimi paragrafi troverai le istruzioni che ti servono per inviare una richiesta di assistenza o di informazioni al servizio di supporto clienti SNAI.
Tra le soluzioni che SNAI ti mette a disposizione quando devi chiedere assistenza o ti servono maggiori informazioni sui giochi o sul tuo conto, puoi utilizzare il seguente modulo online: Compila il form.
Tieni a portata di mano il tuo codice conto, quello che hai ottenuto al momento della registrazione sulla piattaforma online di SNAI: lo trovi accedendo alla tua area personale o sulle mail che ti arrivano periodicamente dal sito e poi procedi alla compilazione inserendo:
Dopo la casella all’interno della quale devi inserire la tua mail, potrai selezionare dal menù a tendina uno degli argomenti preimpostati: scegli quello relativo alla tua richiesta.
Nel campo contrassegnato dalla scritta Il tuo messaggio, descrivi il motivo della tua richiesta e poi clicca sul pulsante Invio.
Riceverai una risposta in tempi brevi e tramite email, con l’apertura del ticket che corrisponde alla tua pratica di richiesta di assistenza: annota il numero del ticket così potrai fare riferimento alla tua pratica in modo più semplice ed efficace.
Una serie di indirizzi di posta elettronica sono a tua disposizione quando desideri comunicare con SNAI:
La PEC corrisponde alla versione digitale della raccomandata con ricevuta di ritorno: scrivi la tua PEC quando desideri ricevere una conferma dell’avvenuta ricezione del tuo messaggio.
Ecco un altro modo per entrare in contatto con uno degli operatori del servizio di assistenza di SNAI: la chat.
Per scegliere questa soluzione devi eseguire l’accesso alla tua area personale inserendo il tuo username e la password all’interno del modulo di contatto e poi avviare la conversazione selezionando l’area assistenza clienti.
Potrai chiedere informazioni e assistenza personalizzata su ogni aspetto della tua adesione al sito e ai giochi proposti da SNAI sulla piattaforma web e ricevere informazioni dettagliate per risolvere ogni tipo di problema.
Hai già visitato la pagina delle “Risposte alle domande frequenti”? Scopri subito il contenuto della pagina delle FAQ di SNAI.
In questa sezione puoi trovare le risposte e le istruzioni dettagliate alle domande più frequenti e generiche.
In questo modo non dovrai contattare il servizio di supporto clienti di SNAI e attendere la risposta, perché puoi accedere alla pagina delle FAQ in qualsiasi momento.
Se stavi cercando la soluzione per trovare gli indirizzi delle agenzie SNAI presenti sul tuo territorio, hai trovato ciò che fa per te. Ecco lo strumento che risolve la tua ricerca: il geolocalizzatore online.
Usalo in questo modo:
La scheda contiene tutte le informazioni relative al negozio SNAI che hai selezionato, comprensivo degli orari di apertura e del numero telefonico.
Ti interessano gli eventi ippici e ti farebbe piacere partecipare direttamente presso un ippodromo SNAI?
Accedi alla pagina Ippodromi SNAI e potrai scoprire:
Il sito contiene molte informazioni utili per gli appassionati di corse e concorsi ippici e puoi tenere sott’occhio le tue scommesse seguendo gli eventi grazie ai collegamenti in streaming,
Per non perdere le scommesse ed i giochi che ti piacciono di più quando non sei davanti al PC, scarica le App di SNAI che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.
Sappi che non esiste un’applicazione unica ma una App per ogni settore di gioco:
Per scaricare l’applicazione che preferisci, accedi allo store del tuo dispositivo mobile e cerca le App inserendo il nome SNAI.
Dopo che avrai eseguito l’installazione potrai accedere inserendo gli stessi dati di login che usi per entrare nella tua area personale sul sito ufficiale di SNAI e usufruire di tutti i servizi integrati, compresa l’area di supporto clienti.
Desideri presentare un reclamo o una segnalazione a SNAI?
Segui questa procedura:
Dopo aver compilato il modulo, esegui una scansione e invialo tramite posta elettronica al seguente indirizzo:
Gli addetti all’ufficio segnalazioni e reclami di SNAI verificheranno la tua richiesta e ti forniranno informazioni e supporto entro i tempi stabiliti, che solitamente non superano i 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione.
Visita le pagine ufficiali di SNAI sui maggiori social network per restare in costante aggiornamento sulle novità e le promozioni in arrivo.
Clicca sul seguente link per accedere alla pagina ufficiale di SNAI su X – Twitter – oppure collegati al loro canale video ufficiale: SNAI su YouTube.
Utilizzi altre piattaforme social e applicazioni di chat? SNAI è anche su Telegram, in versione per il web o per dispositivi mobili.
Se non hai ancora scaricato la versione di Telegram per destktop puoi farlo cliccando sul tasto Download che trovi in alto a destra e accedendo con il tuo nome utente e la password che usi per entrare sulla App.
Infine, visita e segui la pagina di Snaitech su Instagram e la pagina ufficiale di Snaitech su LinkedIn: se clicchi sulla sezione Lavoro puoi verificare la presenza delle offerte che sono pubblicate periodicamente.
Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.
Opinioni degli utenti:
vergognoso e' fin troppo positivo, dovrebbero scomparire
È veramente una vergogna non avere un servizio chat(INESISTENTE), Non si riesce a comunicare con un operatore, Servizio telefonico non funziona,non rispondono alle mail, inspiegabilmente non ho ricevuto il Bonus Gold,senza alcun motivo e senza una comunicazione! VERGOGNA
Assistenza clienti vergognosa
Non ho ricevuto il bonus gold
Vergognoso non possono dare spiegazioni
?
Ho mandato quattro mail per chiudere il mio conto non chiudono e non rispondono,ho subito una truffa dopo aver pagato una ricarica cardpay
Punto snai (Partinico) mi risultava già utilizzata,chiedo chiusura del conto è non ho nessuna risposta.
Che schifo
Delusione giochi ma non ricevi mai bonus , come fanno le altre compagnie il mio voto e nullo
Una cosa vergognosa da denuncia se non risolvono subito... Ho depositato i soldi e dopo averli presi mi hanno congelato il conto....
Come si fa a commentare un servizio che non c'è e non fornisce risposte?
Pagliacci!
Penso sia una truffa legalizzata !!! Non riesci a parlare con nessun operatore , mandi e-mail e non risolvi nulla !! Fatto rimane che dal conto gioco ti stornano diversi centinaia di euro ...e nessuno ti da una spiegazione !! Da denuncia altro che continuare a relegarle soldi a questi ciarlatani
problemi con pin e password
Ma praticamente impossibile visualizzare e fare scommesse sul PC, non tutti vogliono giocare via App e magari da pc si ragiona meglio, ma dal portale con google chrome è praticamente impossibile visualizzare eventi calcio
Voucher non disponibili
Numero verde non risponde
Maii neanche li aprono
Sono solo buoni a prendere i soldi che noi allocchi ci versiamo per poi non pagare subito e neanche dopo le vincite.
Quanto pensate che dureranno?
Ma davvero si credono cosi furbi?
La direzione commerciale non è buona neanche x amministrare un piccolo condominio
Mai piu
un sito truccato come questo non esiste cose allucinanti via conto chiuso . mando mail per chiudere il conto e non lo chiudono perche sanno che prima o poi ci ricaschi. la vergogna è lo stato che li autorizza a questo scempio vergogna...
Anche io voglio prelevare una vincita ma loro continuano a stornarla mi rimandano indietro il prelievo senza nessun motivo vergognoso .
È scritto errore carta in uso e non mi fa accedere
Fanno letteralmente schifo,una settimana fa circa prima mi pagano giustamente una schedina vincente sullo share televisivo,dopo un paio di ore mi prendono i soldi e la schedina inspiegabilmente da vincente me la danno perdente...chiedo spiegazioni via e-mail visto che è impossibile contattarli telefonicamente e dopo 3/4 giorni mi dicono che è stato necessario stornare la vincita senza dare ulteriori spiegazioni...tutt'oggi mi da ancora sul conto la schedina aperta ma non c'è traccia di quei soldi...per ultimo oggi senza motivo vado a giocare una schedina e mi dice che non è possibile giocare senza validare un motivo(vorrei capore se lo fa solo a me o se è un problema generico del sito)detto ciò è senza dubbio il sito più scadente che abbia mai provato...per non parlare dell'assistenza clienti ridicola!