Assistenza clienti SNAI: le opinioni degli utenti

La SNAI (Sindacato Nazionale Agenzie Ippiche) nasce nel 1990 a Milano: inizialmente dedita alla gestione degli impianti e delle scommesse sulle competizioni ippiche, nel corso del tempo ha sviluppato soluzioni innovative e tecnologiche per ampliare l’offerta di gioco pubblico autorizzato.

Se desideri ricevere assistenza dal centro di assistenza clienti SNAI la tua ricerca ha dato il risultato che cercavi: in questa pagina troverai i dati di contatto che stavi cercando.

Numero di telefono dell’assistenza SNAI

Fino a qualche tempo fa SNAI aveva un numero verde attivo per ricevere le richieste di supporto o informazioni dei clienti.

Se provi a digitare il numero 800 050140 ora, risulta ancora attivo e registrato a SNAI, ma una voce guida registrata ti avverte subito del fatto che per chiedere assistenza devi scegliere le soluzioni alternative messe a tua disposizione, a scelta tra:

  • la compilazione del modulo di contatto online;
  • la chat integrata alla loro piattaforma web ufficiale;
  • i contatto via mail.

Nei prossimi paragrafi troverai le istruzioni che ti servono per inviare una richiesta di assistenza o di informazioni al servizio di supporto clienti SNAI.

Richiedi assistenza online a SNAI

Tra le soluzioni che SNAI ti mette a disposizione quando devi chiedere assistenza o ti servono maggiori informazioni sui giochi o sul tuo conto, puoi utilizzare il seguente modulo online: Compila il form.

Tieni a portata di mano il tuo codice conto, quello che hai ottenuto al momento della registrazione sulla piattaforma online di SNAI: lo trovi accedendo alla tua area personale o sulle mail che ti arrivano periodicamente dal sito e poi procedi alla compilazione inserendo:

  • il tuo nome;
  • il tuo cognome;
  • il tuo numero di conto SNAI;
  • la tua mail associata al conto.

Dopo la casella all’interno della quale devi inserire la tua mail, potrai selezionare dal menù a tendina uno degli argomenti preimpostati: scegli quello relativo alla tua richiesta.

Nel campo contrassegnato dalla scritta Il tuo messaggio, descrivi il motivo della tua richiesta e poi clicca sul pulsante Invio.

Riceverai una risposta in tempi brevi e tramite email, con l’apertura del ticket che corrisponde alla tua pratica di richiesta di assistenza: annota il numero del ticket così potrai fare riferimento alla tua pratica in modo più semplice ed efficace.

Indirizzi email di SNAI

Una serie di indirizzi di posta elettronica sono a tua disposizione quando desideri comunicare con SNAI:

  • snaispa@snaitech.legalmail.it (PEC);
  • privacy@snaitech.it (utilizzo dei dati e privacy);
  • ufficio.stampa@snaitech.it. (ufficio stampa).

La PEC corrisponde alla versione digitale della raccomandata con ricevuta di ritorno: scrivi la tua PEC quando desideri ricevere una conferma dell’avvenuta ricezione del tuo messaggio.

Chat di assistenza SNAI

Ecco un altro modo per entrare in contatto con uno degli operatori del servizio di assistenza di SNAI: la chat.

Per scegliere questa soluzione devi eseguire l’accesso alla tua area personale inserendo il tuo username e la password all’interno del modulo di contatto e poi avviare la conversazione selezionando l’area assistenza clienti.

Potrai chiedere informazioni e assistenza personalizzata su ogni aspetto della tua adesione al sito e ai giochi proposti da SNAI sulla piattaforma web e ricevere informazioni dettagliate per risolvere ogni tipo di problema.

Pagina delle FAQ

Hai già visitato la pagina delle “Risposte alle domande frequenti”? Scopri subito il contenuto della pagina delle FAQ di SNAI.

In questa sezione puoi trovare le risposte e le istruzioni dettagliate alle domande più frequenti e generiche.

In questo modo non dovrai contattare il servizio di supporto clienti di SNAI e attendere la risposta, perché puoi accedere alla pagina delle FAQ in qualsiasi momento.

Trova un negozio SNAI

Se stavi cercando la soluzione per trovare gli indirizzi delle agenzie SNAI presenti sul tuo territorio, hai trovato ciò che fa per te. Ecco lo strumento che risolve la tua ricerca: il geolocalizzatore online.

Usalo in questo modo:

  • accedi alla pagina Trova negozio SNAI;
  • inserisci il nome della tua città o il CAP all’interno della casella di ricerca che trovi in alto a sinistra;
  • clicca sul pulsante Invio;
  • verifica sulla carta geografica la presenza dei punti SNAI contrassegnati dalle bandierine nere;
  • clicca sulla bandierina del luogo che ti interessa per aprire la scheda informativa che apparirà sulla cornice sinistra della pagina.

La scheda contiene tutte le informazioni relative al negozio SNAI che hai selezionato, comprensivo degli orari di apertura e del numero telefonico.

Ippodromi SNAI

Ti interessano gli eventi ippici e ti farebbe piacere partecipare direttamente presso un ippodromo SNAI?

Accedi alla pagina Ippodromi SNAI e potrai scoprire:

  • i prossimi eventi programmati nei diversi ippodromi gestiti da SNAI;
  • seguire le corse in diretta web;
  • visitare i contenuti dell’archivio storico;
  • prendere visione delle mappe degli ippodromi;
  • leggere gli aggiornamenti sul settore ippico.

Il sito contiene molte informazioni utili per gli appassionati di corse e concorsi ippici e puoi tenere sott’occhio le tue scommesse seguendo gli eventi grazie ai collegamenti in streaming,

Le App di SNAI

Per non perdere le scommesse ed i giochi che ti piacciono di più quando non sei davanti al PC, scarica le App di SNAI che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.

Sappi che non esiste un’applicazione unica ma una App per ogni settore di gioco:

  • App Sport;
  • casinò e slot machines;
  • poker;
  • bingo;
  • giochi;
  • SNAIFun.

Per scaricare l’applicazione che preferisci, accedi allo store del tuo dispositivo mobile e cerca le App inserendo il nome SNAI.

Dopo che avrai eseguito l’installazione potrai accedere inserendo gli stessi dati di login che usi per entrare nella tua area personale sul sito ufficiale di SNAI e usufruire di tutti i servizi integrati, compresa l’area di supporto clienti.

Come presentare un reclamo a SNAI

Desideri presentare un reclamo o una segnalazione a SNAI?

Segui questa procedura:

  • scarica il modulo di reclamo;
  • stampa il modulo;
  • seleziona il motivo del reclamo;
  • inserisci i dati richiesti;
  • scrivi la descrizione nel campo dedicato (lo trovi nella terza pagina);
  • inserisci i tuoi dati personali.

Dopo aver compilato il modulo, esegui una scansione e invialo tramite posta elettronica al seguente indirizzo:

  • giochi.reclami.online@aams.it

Gli addetti all’ufficio segnalazioni e reclami di SNAI verificheranno la tua richiesta e ti forniranno informazioni e supporto entro i tempi stabiliti, che solitamente non superano i 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione.

SNAI sui social network

Visita le pagine ufficiali di SNAI sui maggiori social network per restare in costante aggiornamento sulle novità e le promozioni in arrivo.

Clicca sul seguente link per accedere alla pagina ufficiale di SNAI su X – Twitter – oppure collegati al loro canale video ufficiale: SNAI su YouTube.

Utilizzi altre piattaforme social e applicazioni di chat? SNAI è anche su Telegram, in versione per il web o per dispositivi mobili.

Se non hai ancora scaricato la versione di Telegram per destktop puoi farlo cliccando sul tasto Download che trovi in alto a destra e accedendo con il tuo nome utente e la password che usi per entrare sulla App.

Infine, visita e segui la pagina di Snaitech su Instagram e la pagina ufficiale di Snaitech su LinkedIn: se clicchi sulla sezione Lavoro puoi verificare la presenza delle offerte che sono pubblicate periodicamente.

Disservizi SNAI in tempo reale

Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.

Opinioni degli utenti:

  • Ho aperto un conto gioco con SNAI in una ricevitoria caricando 60 euro, risulta che la registrazione e l'invio dei documenti sia riuscita correttamente ,ma che bella fregatura quando il gg dopo mi arriva una EMAIL dove in sostanza mi dicono che per "180 gg il conto è sospeso per verifiche tecniche e non è possibile prelavare i soldi dalla scheda ed effettuare giocate", vado in ricevitoria chiamo l'assistenza e mi dicono che si tratta di un errore ma nn possono farci niente più che inviare una segnalazione, intanto sono 2 mesi che il problema non si risolve... a che serve l'assistenza se nn risolve questi problemi? Aprirò un conto di gioco online con un altra compagnia perchè SNAI è poco sicura.

1 10 11 12