La SNAI (Sindacato Nazionale Agenzie Ippiche) nasce nel 1990 a Milano: inizialmente dedita alla gestione degli impianti e delle scommesse sulle competizioni ippiche, nel corso del tempo ha sviluppato soluzioni innovative e tecnologiche per ampliare l’offerta di gioco pubblico autorizzato.
Se desideri ricevere assistenza dal centro di assistenza clienti SNAI la tua ricerca ha dato il risultato che cercavi: in questa pagina troverai i dati di contatto che stavi cercando.
Fino a qualche tempo fa SNAI aveva un numero verde attivo per ricevere le richieste di supporto o informazioni dei clienti.
Se provi a digitare il numero 800 050140 ora, risulta ancora attivo e registrato a SNAI, ma una voce guida registrata ti avverte subito del fatto che per chiedere assistenza devi scegliere le soluzioni alternative messe a tua disposizione, a scelta tra:
Nei prossimi paragrafi troverai le istruzioni che ti servono per inviare una richiesta di assistenza o di informazioni al servizio di supporto clienti SNAI.
Tra le soluzioni che SNAI ti mette a disposizione quando devi chiedere assistenza o ti servono maggiori informazioni sui giochi o sul tuo conto, puoi utilizzare il seguente modulo online: Compila il form.
Tieni a portata di mano il tuo codice conto, quello che hai ottenuto al momento della registrazione sulla piattaforma online di SNAI: lo trovi accedendo alla tua area personale o sulle mail che ti arrivano periodicamente dal sito e poi procedi alla compilazione inserendo:
Dopo la casella all’interno della quale devi inserire la tua mail, potrai selezionare dal menù a tendina uno degli argomenti preimpostati: scegli quello relativo alla tua richiesta.
Nel campo contrassegnato dalla scritta Il tuo messaggio, descrivi il motivo della tua richiesta e poi clicca sul pulsante Invio.
Riceverai una risposta in tempi brevi e tramite email, con l’apertura del ticket che corrisponde alla tua pratica di richiesta di assistenza: annota il numero del ticket così potrai fare riferimento alla tua pratica in modo più semplice ed efficace.
Una serie di indirizzi di posta elettronica sono a tua disposizione quando desideri comunicare con SNAI:
La PEC corrisponde alla versione digitale della raccomandata con ricevuta di ritorno: scrivi la tua PEC quando desideri ricevere una conferma dell’avvenuta ricezione del tuo messaggio.
Ecco un altro modo per entrare in contatto con uno degli operatori del servizio di assistenza di SNAI: la chat.
Per scegliere questa soluzione devi eseguire l’accesso alla tua area personale inserendo il tuo username e la password all’interno del modulo di contatto e poi avviare la conversazione selezionando l’area assistenza clienti.
Potrai chiedere informazioni e assistenza personalizzata su ogni aspetto della tua adesione al sito e ai giochi proposti da SNAI sulla piattaforma web e ricevere informazioni dettagliate per risolvere ogni tipo di problema.
Hai già visitato la pagina delle “Risposte alle domande frequenti”? Scopri subito il contenuto della pagina delle FAQ di SNAI.
In questa sezione puoi trovare le risposte e le istruzioni dettagliate alle domande più frequenti e generiche.
In questo modo non dovrai contattare il servizio di supporto clienti di SNAI e attendere la risposta, perché puoi accedere alla pagina delle FAQ in qualsiasi momento.
Se stavi cercando la soluzione per trovare gli indirizzi delle agenzie SNAI presenti sul tuo territorio, hai trovato ciò che fa per te. Ecco lo strumento che risolve la tua ricerca: il geolocalizzatore online.
Usalo in questo modo:
La scheda contiene tutte le informazioni relative al negozio SNAI che hai selezionato, comprensivo degli orari di apertura e del numero telefonico.
Ti interessano gli eventi ippici e ti farebbe piacere partecipare direttamente presso un ippodromo SNAI?
Accedi alla pagina Ippodromi SNAI e potrai scoprire:
Il sito contiene molte informazioni utili per gli appassionati di corse e concorsi ippici e puoi tenere sott’occhio le tue scommesse seguendo gli eventi grazie ai collegamenti in streaming,
Per non perdere le scommesse ed i giochi che ti piacciono di più quando non sei davanti al PC, scarica le App di SNAI che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.
Sappi che non esiste un’applicazione unica ma una App per ogni settore di gioco:
Per scaricare l’applicazione che preferisci, accedi allo store del tuo dispositivo mobile e cerca le App inserendo il nome SNAI.
Dopo che avrai eseguito l’installazione potrai accedere inserendo gli stessi dati di login che usi per entrare nella tua area personale sul sito ufficiale di SNAI e usufruire di tutti i servizi integrati, compresa l’area di supporto clienti.
Desideri presentare un reclamo o una segnalazione a SNAI?
Segui questa procedura:
Dopo aver compilato il modulo, esegui una scansione e invialo tramite posta elettronica al seguente indirizzo:
Gli addetti all’ufficio segnalazioni e reclami di SNAI verificheranno la tua richiesta e ti forniranno informazioni e supporto entro i tempi stabiliti, che solitamente non superano i 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione.
Visita le pagine ufficiali di SNAI sui maggiori social network per restare in costante aggiornamento sulle novità e le promozioni in arrivo.
Clicca sul seguente link per accedere alla pagina ufficiale di SNAI su X – Twitter – oppure collegati al loro canale video ufficiale: SNAI su YouTube.
Utilizzi altre piattaforme social e applicazioni di chat? SNAI è anche su Telegram, in versione per il web o per dispositivi mobili.
Se non hai ancora scaricato la versione di Telegram per destktop puoi farlo cliccando sul tasto Download che trovi in alto a destra e accedendo con il tuo nome utente e la password che usi per entrare sulla App.
Infine, visita e segui la pagina di Snaitech su Instagram e la pagina ufficiale di Snaitech su LinkedIn: se clicchi sulla sezione Lavoro puoi verificare la presenza delle offerte che sono pubblicate periodicamente.
Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.
Opinioni degli utenti:
Conto sospeso senza un motivo che sia uno! Ovviamente sopra c'erano oltre 2000 euro...
Decine e decine di mail spedite e nessuna risposta.
Alla fine, dopo inutili attese, mi sono rivolta ad un legale e ho denunciato il fatto alle Autorità Competenti.
NEGATIVA
Per un prelievo di pochi euro lo accreditano entro 72 ore nemmeno se avessi vinto al Superenalotto ti farebbero aspettare tutto questo tempo. Altri siti molto più veloci ed efficaci,chat non risponde nessuno,numero clienti nemmeno. Classico sito italiano che funziona male
IL sito non funziona...il servizio clienti in chat nemmeno...dopo mezzora di inutile attesa si viene disconnessi...complimenti per cortesia efficacia e velocità...un vero schifo
Ho il conto bloccato con una vincita
Un sito schifoso in tutto..ho aperto un conto in betflag senza deposito mi hanno dato 1000 euro di bonus subito. Snai schifo dello schifo più totale
E' uno schifo.Per una riattivazione sto aspettando da 2 settimane !!!
Per un errore del sistema Snai che non riconosce le foto dal cellulare e delle scansioni della mia multifunzione non riesco a inviare i documenti. Non si può parlare direttamente con nessuno e nessuno in chat o per mail ha risolto efficacemente il problema . Rispondono sempre che devo fare una foto con il cellulare ma ho i documenti scoloriti e non riesco . Mi hanno detto di spedire una mail e non sono stati accettati comunque . Non mi diverte proprio questa funzione : VOTO PESSIMO
ANDATE VIA DA QUESTO SITO NON PAGANO
MESSAGGIO A TUTTI I CLIENTI ANDATE VIA DA QUESTO SITO NON PAGANO
Ho il mio conto bloccato senza motivo e non riesco a contattarli booh sono un po’ delusa non potrei neanche chattare con loro perché non mi fa aprire proprio la mia area personale mah…
Incompetenza , scarsa professionalità ed arroganza dell’Agenzia Snai via artigiani di Oristano. Non mi hanno pagato una vincita di una scommessa fatta a Livorno. Dopo tante promesse e perdita di tempo hanno deciso di non pagare contro il regolamento Snai che li consente. Agenzia di Oristano da chiudere per arroganza e incompetenza . Vergogna
Nn riesco a parlare con un operatore telefonico perché voglio sapere perché la mia carta è bloccata e come possiamo sbloccare
Servizio clienti inesistente, telefono inesistente, live chat da schifo
Slot bloccata, impossibile parlare dal vivo con l'assistenza. Esiste solo una chat dove aspetti aspetti....e quando chatti con l'operatore di turno solita risposta: "le faremo sapere il prima possibile"......e non concludono nulla. Spero di riavere in tempi brevi i miei soldi ora bloccati nella sessione di gioco della DIAMOND ROULETTE, diversamente adirò per vie legali.