La SNAI (Sindacato Nazionale Agenzie Ippiche) nasce nel 1990 a Milano: inizialmente dedita alla gestione degli impianti e delle scommesse sulle competizioni ippiche, nel corso del tempo ha sviluppato soluzioni innovative e tecnologiche per ampliare l’offerta di gioco pubblico autorizzato.
Se desideri ricevere assistenza dal centro di assistenza clienti SNAI la tua ricerca ha dato il risultato che cercavi: in questa pagina troverai i dati di contatto che stavi cercando.
Fino a qualche tempo fa SNAI aveva un numero verde attivo per ricevere le richieste di supporto o informazioni dei clienti.
Se provi a digitare il numero 800 050140 ora, risulta ancora attivo e registrato a SNAI, ma una voce guida registrata ti avverte subito del fatto che per chiedere assistenza devi scegliere le soluzioni alternative messe a tua disposizione, a scelta tra:
Nei prossimi paragrafi troverai le istruzioni che ti servono per inviare una richiesta di assistenza o di informazioni al servizio di supporto clienti SNAI.
Tra le soluzioni che SNAI ti mette a disposizione quando devi chiedere assistenza o ti servono maggiori informazioni sui giochi o sul tuo conto, puoi utilizzare il seguente modulo online: Compila il form.
Tieni a portata di mano il tuo codice conto, quello che hai ottenuto al momento della registrazione sulla piattaforma online di SNAI: lo trovi accedendo alla tua area personale o sulle mail che ti arrivano periodicamente dal sito e poi procedi alla compilazione inserendo:
Dopo la casella all’interno della quale devi inserire la tua mail, potrai selezionare dal menù a tendina uno degli argomenti preimpostati: scegli quello relativo alla tua richiesta.
Nel campo contrassegnato dalla scritta Il tuo messaggio, descrivi il motivo della tua richiesta e poi clicca sul pulsante Invio.
Riceverai una risposta in tempi brevi e tramite email, con l’apertura del ticket che corrisponde alla tua pratica di richiesta di assistenza: annota il numero del ticket così potrai fare riferimento alla tua pratica in modo più semplice ed efficace.
Una serie di indirizzi di posta elettronica sono a tua disposizione quando desideri comunicare con SNAI:
La PEC corrisponde alla versione digitale della raccomandata con ricevuta di ritorno: scrivi la tua PEC quando desideri ricevere una conferma dell’avvenuta ricezione del tuo messaggio.
Ecco un altro modo per entrare in contatto con uno degli operatori del servizio di assistenza di SNAI: la chat.
Per scegliere questa soluzione devi eseguire l’accesso alla tua area personale inserendo il tuo username e la password all’interno del modulo di contatto e poi avviare la conversazione selezionando l’area assistenza clienti.
Potrai chiedere informazioni e assistenza personalizzata su ogni aspetto della tua adesione al sito e ai giochi proposti da SNAI sulla piattaforma web e ricevere informazioni dettagliate per risolvere ogni tipo di problema.
Hai già visitato la pagina delle “Risposte alle domande frequenti”? Scopri subito il contenuto della pagina delle FAQ di SNAI.
In questa sezione puoi trovare le risposte e le istruzioni dettagliate alle domande più frequenti e generiche.
In questo modo non dovrai contattare il servizio di supporto clienti di SNAI e attendere la risposta, perché puoi accedere alla pagina delle FAQ in qualsiasi momento.
Se stavi cercando la soluzione per trovare gli indirizzi delle agenzie SNAI presenti sul tuo territorio, hai trovato ciò che fa per te. Ecco lo strumento che risolve la tua ricerca: il geolocalizzatore online.
Usalo in questo modo:
La scheda contiene tutte le informazioni relative al negozio SNAI che hai selezionato, comprensivo degli orari di apertura e del numero telefonico.
Ti interessano gli eventi ippici e ti farebbe piacere partecipare direttamente presso un ippodromo SNAI?
Accedi alla pagina Ippodromi SNAI e potrai scoprire:
Il sito contiene molte informazioni utili per gli appassionati di corse e concorsi ippici e puoi tenere sott’occhio le tue scommesse seguendo gli eventi grazie ai collegamenti in streaming,
Per non perdere le scommesse ed i giochi che ti piacciono di più quando non sei davanti al PC, scarica le App di SNAI che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.
Sappi che non esiste un’applicazione unica ma una App per ogni settore di gioco:
Per scaricare l’applicazione che preferisci, accedi allo store del tuo dispositivo mobile e cerca le App inserendo il nome SNAI.
Dopo che avrai eseguito l’installazione potrai accedere inserendo gli stessi dati di login che usi per entrare nella tua area personale sul sito ufficiale di SNAI e usufruire di tutti i servizi integrati, compresa l’area di supporto clienti.
Desideri presentare un reclamo o una segnalazione a SNAI?
Segui questa procedura:
Dopo aver compilato il modulo, esegui una scansione e invialo tramite posta elettronica al seguente indirizzo:
Gli addetti all’ufficio segnalazioni e reclami di SNAI verificheranno la tua richiesta e ti forniranno informazioni e supporto entro i tempi stabiliti, che solitamente non superano i 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione.
Visita le pagine ufficiali di SNAI sui maggiori social network per restare in costante aggiornamento sulle novità e le promozioni in arrivo.
Clicca sul seguente link per accedere alla pagina ufficiale di SNAI su X – Twitter – oppure collegati al loro canale video ufficiale: SNAI su YouTube.
Utilizzi altre piattaforme social e applicazioni di chat? SNAI è anche su Telegram, in versione per il web o per dispositivi mobili.
Se non hai ancora scaricato la versione di Telegram per destktop puoi farlo cliccando sul tasto Download che trovi in alto a destra e accedendo con il tuo nome utente e la password che usi per entrare sulla App.
Infine, visita e segui la pagina di Snaitech su Instagram e la pagina ufficiale di Snaitech su LinkedIn: se clicchi sulla sezione Lavoro puoi verificare la presenza delle offerte che sono pubblicate periodicamente.
Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.
Opinioni degli utenti:
Pessimi... non ci sono altri aggettivi
Assistenza clienti PESSIMA E INESISTENTE !!
Sono 3 settimane che cerco di chiudere il conto gioco e contatto la mail di Snai e mi viene sempre ripetuto che saró contattato il prima possibile, e non vengo MAI ricontattato !!
PESSIMI
mi hanno sospeso il conto con 600€ senza spiegazione sono passati 7mesi, ho scritto decine di mail senza ricevere nessuna risposta. Incredibile
Sito pessimo chat nn funziona telefono nn funziona è veramente vergognoso
Non è possibile comunicare via chat. L'assistenza è nulla.
Parere assolutamente negativo.
Cambierò operatore.
Come si contatta un responsabile?
creo un conto gioco su snai 2 settimane fà circa con codice bonus di envenuto cc_casino_100 che mi da il 100% sul primo deposito da consumare nella sessione casinò blu e slot. Dopo aver atteso 72 ore per l'erogazione del bonus e aver contattato l'assistenza mi rimandano sempre di 24 ore fino a far passare altre 3 giorni. Riesco a prendere il mio bonus e a giocare alla prima slot generando un compenso di 80 euro. Non avevo intenzione prelevare quei soldi volevo solo cambiare slot e continuare a giocare ma nel mio saldo non compaiono gli 80 euro vinti. provo a rientrare sulla stessa slot che mi da messaggio di errore " SIAMO SPIACENTI Regulator declined the request" quando chiedo spiegazioni al servizio clienti in chat mi rimandano di 24 ore superate le quali mi chiedono di inviare una mail a snaicard@snai.it sono passate altre 24 ore e ora non riesco più a contattare nessun operatore e non ho ricevuto nessuna risposta tramite mail. Vista la moltitudine di messaggi simili mi chiedo come mai qualcuno non faccia qualcosa a riguardo dato che questo è un sito molto accreditato con tanto di certificato aams
Se hai un problema non sai a chi rivolgerti. Email inesistente, telefono pure.
ho vinto una schedina e me l'hanno aggiornata perdente. ho provato a scrivergli a chiamare a mandare email e niente non mi hanno ridato più i miei soldi. nessuno che ti spiega come o cosa fare per riaverli
sito pessimo se hai qualche problema nessuno che te lo risolve... indignato prorpio
Truffato alla grande...apro il conto..invio ben 200 euro con bonifico istantaneo...e i soldi non vengono accreditati..ma a me li hanno presi immediatamente...chiedo chiarimenti ma nulla...servizio inesistente..allora aspetto un tempo tecnico..quasi 24 ore dopo riapro il sito..e mi hanno bloccato il conto...quindi.. soldi persi e non posso avere spiegazioni...qualcuno sa come posso denunciare questa truffa?
Aspetto un rimborso da quasi 2 settimane ma nessuno si fa vivo se non con risposte del tipo ....stiamo sollecitando....la pratica è ancora in gestione
Provo ad accedere al conto tramite app ma mi dice : login fallito- carta in uso
Appena iscritto, invio i documenti...tempo 12h account bloccato, in chat non posso entrare perchè il mio account è inutilizzabile !!! stessa storia 180gg, mai capitata una cosa del genere !!!
e da 15 giorni che chiedo all'assistenza di sapere perché non m i è stato accreditato il bonus ippica kasko totalizzare , e dopo 15 giorni di richieste e di risposta che mi avrebbero comunicato via mail ...be niente ..unica strada denuncia antitrust e denuncia legale .
PESSIMO SERVIZIO DI SUPPORTO CLIENTI; NO SUPPORTO TELEFONICO,CHAT AUTOMATICA ASSOLUTAMENTE INUTILE, E-MAIL LENTA E INCONCLUDENTE.....SCONSIGLIATO
Servizio clienti pessimo! Non risolvono i problemi esposti, non rispondono subito e si spazientiscono! Sarebbe opportuno attivare il servizio telefonico.