La SNAI (Sindacato Nazionale Agenzie Ippiche) nasce nel 1990 a Milano: inizialmente dedita alla gestione degli impianti e delle scommesse sulle competizioni ippiche, nel corso del tempo ha sviluppato soluzioni innovative e tecnologiche per ampliare l’offerta di gioco pubblico autorizzato.
Se desideri ricevere assistenza dal centro di assistenza clienti SNAI la tua ricerca ha dato il risultato che cercavi: in questa pagina troverai i dati di contatto che stavi cercando.
Fino a qualche tempo fa SNAI aveva un numero verde attivo per ricevere le richieste di supporto o informazioni dei clienti.
Se provi a digitare il numero 800 050140 ora, risulta ancora attivo e registrato a SNAI, ma una voce guida registrata ti avverte subito del fatto che per chiedere assistenza devi scegliere le soluzioni alternative messe a tua disposizione, a scelta tra:
Nei prossimi paragrafi troverai le istruzioni che ti servono per inviare una richiesta di assistenza o di informazioni al servizio di supporto clienti SNAI.
Tra le soluzioni che SNAI ti mette a disposizione quando devi chiedere assistenza o ti servono maggiori informazioni sui giochi o sul tuo conto, puoi utilizzare il seguente modulo online: Compila il form.
Tieni a portata di mano il tuo codice conto, quello che hai ottenuto al momento della registrazione sulla piattaforma online di SNAI: lo trovi accedendo alla tua area personale o sulle mail che ti arrivano periodicamente dal sito e poi procedi alla compilazione inserendo:
Dopo la casella all’interno della quale devi inserire la tua mail, potrai selezionare dal menù a tendina uno degli argomenti preimpostati: scegli quello relativo alla tua richiesta.
Nel campo contrassegnato dalla scritta Il tuo messaggio, descrivi il motivo della tua richiesta e poi clicca sul pulsante Invio.
Riceverai una risposta in tempi brevi e tramite email, con l’apertura del ticket che corrisponde alla tua pratica di richiesta di assistenza: annota il numero del ticket così potrai fare riferimento alla tua pratica in modo più semplice ed efficace.
Una serie di indirizzi di posta elettronica sono a tua disposizione quando desideri comunicare con SNAI:
La PEC corrisponde alla versione digitale della raccomandata con ricevuta di ritorno: scrivi la tua PEC quando desideri ricevere una conferma dell’avvenuta ricezione del tuo messaggio.
Ecco un altro modo per entrare in contatto con uno degli operatori del servizio di assistenza di SNAI: la chat.
Per scegliere questa soluzione devi eseguire l’accesso alla tua area personale inserendo il tuo username e la password all’interno del modulo di contatto e poi avviare la conversazione selezionando l’area assistenza clienti.
Potrai chiedere informazioni e assistenza personalizzata su ogni aspetto della tua adesione al sito e ai giochi proposti da SNAI sulla piattaforma web e ricevere informazioni dettagliate per risolvere ogni tipo di problema.
Hai già visitato la pagina delle “Risposte alle domande frequenti”? Scopri subito il contenuto della pagina delle FAQ di SNAI.
In questa sezione puoi trovare le risposte e le istruzioni dettagliate alle domande più frequenti e generiche.
In questo modo non dovrai contattare il servizio di supporto clienti di SNAI e attendere la risposta, perché puoi accedere alla pagina delle FAQ in qualsiasi momento.
Se stavi cercando la soluzione per trovare gli indirizzi delle agenzie SNAI presenti sul tuo territorio, hai trovato ciò che fa per te. Ecco lo strumento che risolve la tua ricerca: il geolocalizzatore online.
Usalo in questo modo:
La scheda contiene tutte le informazioni relative al negozio SNAI che hai selezionato, comprensivo degli orari di apertura e del numero telefonico.
Ti interessano gli eventi ippici e ti farebbe piacere partecipare direttamente presso un ippodromo SNAI?
Accedi alla pagina Ippodromi SNAI e potrai scoprire:
Il sito contiene molte informazioni utili per gli appassionati di corse e concorsi ippici e puoi tenere sott’occhio le tue scommesse seguendo gli eventi grazie ai collegamenti in streaming,
Per non perdere le scommesse ed i giochi che ti piacciono di più quando non sei davanti al PC, scarica le App di SNAI che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.
Sappi che non esiste un’applicazione unica ma una App per ogni settore di gioco:
Per scaricare l’applicazione che preferisci, accedi allo store del tuo dispositivo mobile e cerca le App inserendo il nome SNAI.
Dopo che avrai eseguito l’installazione potrai accedere inserendo gli stessi dati di login che usi per entrare nella tua area personale sul sito ufficiale di SNAI e usufruire di tutti i servizi integrati, compresa l’area di supporto clienti.
Desideri presentare un reclamo o una segnalazione a SNAI?
Segui questa procedura:
Dopo aver compilato il modulo, esegui una scansione e invialo tramite posta elettronica al seguente indirizzo:
Gli addetti all’ufficio segnalazioni e reclami di SNAI verificheranno la tua richiesta e ti forniranno informazioni e supporto entro i tempi stabiliti, che solitamente non superano i 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione.
Visita le pagine ufficiali di SNAI sui maggiori social network per restare in costante aggiornamento sulle novità e le promozioni in arrivo.
Clicca sul seguente link per accedere alla pagina ufficiale di SNAI su X – Twitter – oppure collegati al loro canale video ufficiale: SNAI su YouTube.
Utilizzi altre piattaforme social e applicazioni di chat? SNAI è anche su Telegram, in versione per il web o per dispositivi mobili.
Se non hai ancora scaricato la versione di Telegram per destktop puoi farlo cliccando sul tasto Download che trovi in alto a destra e accedendo con il tuo nome utente e la password che usi per entrare sulla App.
Infine, visita e segui la pagina di Snaitech su Instagram e la pagina ufficiale di Snaitech su LinkedIn: se clicchi sulla sezione Lavoro puoi verificare la presenza delle offerte che sono pubblicate periodicamente.
Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.
Opinioni degli utenti:
Salve, non posso far altro che unirmi a dir poco ai commenti negativi degli altri clienti. Non mi sarei mai e poi mai immaginato un comportamento simile da un sito scommesse AAMMSS ai limiti del codice penale per frode. Una decina di giorni fa apro online un conto gioco con Snai considerato soprattutto il consistente bonus offerto (e proprio qui che sta la fregatura !!! diffidate assolutamente perchè questo bonus gold non lo vedrete mai perchè vi bloccheranno il conto al momento che ve lo devono erogare) e martedi scorso deposito 500 euro per poter usufruire appieno del bonus. Effettuo una scommessa da 500 euro puntandoli sul segno 1 primo tempo del manchester city v club bruges che sfortunatamente perdo proprio sul finire del primo tempo. Cerco di consolarmi sapendo che entro 7 gg. mi avrebbero accreditato il bonus da 300 euro per rifarmi, ebbene proprio ieri 5/11/2021 cerco di entrare nel conto per accertarmi se per caso mi avevano accreditato il bonus, quando constato amaramente che il conto risultava bloccato per verifiche ai sensi dell'art.14 comunicandomi altresi che lo avrebbero sbloccato entro sei mesi salvo eventuale diverso avviso delle competenti autorità giudiziaria. Ho inviato tre messaggi chiedendo delucidazioni ovvero di inviarmi il contratto (visto che il conto era bloccato) per farlo visionare al mio legale di fiducia ma ad ora non ho ricevuto nulla. Cosa dire ? E assurdo che un sito regolarmente autorizzato possa operare in questo modo senza un minimo di rispetto verso i clienti indipendentemente da quello che accadrà successivamente. Vergogna Vergogna Vergogna
Buongiorno,
il servizio clienti è a dir poco pessimo. Non rispondono mai nonostante numerosi solleciti e si sono trattenuti indebitamente il saldo del mio conto!davvero incredibile come una società che credevo seria ed affidabile si comporti così!
Mi si è bloccato il conto gioco ma è impossibile contattare qualcuno boo
Attualmente pessimo servizio
Sono dei ladri… io ho effettuato una ricarica di 160€ il giorno 12 ottobre 2021 tramite skrill alle 00:16 e tutto’ora dopo ulteriori domande e richieste di accreditarmi i soldi se no passavo per vie legali.. mi dicono sempre in CHAT che me li avrebbero accrediti prima entro il giorno stesso e poi domani…. Sono dei ladri… diffidati a iscrivervi.. e tralascio anche il servizio pessimo di slot che poker che nonostante abbiano fatto un app per mac per giocare a poker funziona malissimo
Uno schifo totale impossibile avere un dialo con questa gente,oltre al fatto che sono di una ineducazione che fa rabbrividire.dopo essermi registrata,ho effettuato un deposito con Netteler è per un loro problema dopo avermi inviato una email che diceva Ciao ,
ti informiamo che la ricarica di 30.00? sarà accreditata sul Conto di Gioco n. entro 24 ore dalla convalida da parte del sistema bancario.
Potrai verificare la movimentazione e il nuovo saldo disponibile collegandoti al sito o sull'App ed effettuando l'accesso al tuo Conto di Gioco.
Ti aspettiamo!
Il team SNAI
l'unica cosa che sapevano dirmi era deve attendere nonostante trascorse le 24 ore.
Buongiorno confermo le impressioni di altri utenti, mandi le mail ma ti rispondono senza leggere e come automi. Chat pessima, risposte tramite mail da automi. Inoltre faccio presente di fare attenzione ai bonus che sono ingannevoli ho ricaricato 150€ per avere diritto a circa 90€ invece ho ricevuto solo 5€ e soldi bloccati non prelevabili.
Il servizio chat Snai è molto probabilmente gestito con un sistema di risposta robotizzato, sembra non esserci una persona dall'altro lato...le risposte sono inutili, quindi non c'è una vera assistenza. Voto 0! Vogliamo assistenti PERSONE in chat!!!
Conto aperto ieri sera nessun numero per telefonare sospensione del conto fino a 180 giorni saldo 50 euro sopra mah nn si sa il perché
assistenza scarsa
Tempi di attesa interminabili, una volta risposto ti abbandonano a metà conversazione senza più farsi sentire. pessima pessima pessima.
Servizio clienti pressoché inesistente.
Chat di supporto sul sito che non funziona.
E per non finire, quelle rare volte che rispondono alle mail, scrivono quattro righe in croce senza dare un minimo di spiegazione.
Ridicoli
Zero assoluto sono inesistenti e il loro sito non funziona da mesi, vergognosi...
Perche no mi fa conettere
No rispondere servizio clienti mi sono sparito credito voglio chiarezza ma no risponde nessuno da 9 di stamattina che mando mail