Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
Ho scritto decine di volte, ho probabilmente subito un furto d’identità…nessuna risposta! È impossibile contattare l’assistenza di subito.it.
Assolutamente delusa, ero convintissima che Subito fosse un sito serio ho comprato un Cofanetto coreano da Silvia ma non ha voluto spedirlo però Subito ha preso i soldi subito e non mi ha mai telefonato, non mi scrive e afferma che i soldi visto che la spedizione non è stata effettuata non sono stati trattenuti, invece risultano trattenuti. Volevo comprare oggetti di più valore per questo prima ne ho acquistato uno di valore inferiore per prova, ma vista la poca serietà meglio che tutti cancellino per sempre Subito. it
Metto una stella perché il sistema non mi permette di mettere zero stelle
Non sono riuscito a ricevere aiuto
NON VENDETE CON TUTTOSUBITO ! NON GARANTISCE IN NESSUN MODO IL VENDITORE ! Spedito articolo funzionante con allegate le prove, arrivato all'acquirente che lo ha rotto, mi è stato rispedito dopo 1 settimana e, nonostante avessi fatto anche i video dell'apertura del pacco mostrando l'articolo che mi è stato danneggiato, Subito ha deciso di non rimborsarmi. Mi ritrovo con un oggetto rotto e non pagato. Truffa legalizzata
Il sito è una catastrofe, non permette più di accedere anche con infinite richieste di assistenza perchè non riconosce più le credenziali ed il n. di telefono. assistenza inesistente, contatti inesistenti, affidabilità zero. Non è possibile nemmeno cancellarsi dato che non riconosce credenziali e n.tel. Un vero schifo.............
nonostante abbia eseguito pagamento da 2 giorni x mettere annuncio in vetrina ancora non l'lo vedo da nessuna parte. 31/10/23 non so come fare x contattare Subito, che a quanto pare di ""subito"" c'e' poco
il sito non funziona , pagina bianca , assistenza .... e chi lo sa che fine ha fatto .. per il resto bene basta stare un po attenti e non fidarsi
Ho pubblicato un annuncio per la vendita di una lavatrice con contributo di visibilità ma, a tutt'oggi non è stato pubblicato nulla. Purtroppo non è la prima volta. Possibile che non si riesca in nessun modo ad avere un contatto.
trovo assurdo che non si possa lasciare una recensione negativa ad una persona che vende un oggetto rotto spacciandolo per buono e si apre una contestazione con ragione anche da parte di subito. così non si saprà mai se un venditore è inaffidabile
PESSIMO....non ti pubblicato gli annunci ma non si capisce perche'..nessuna assistenza utile.....acquisto articoli molto a rischio nessuna protezione d'acquisto EVITARE
Ho venduto un articolo tramite Tutto Subito.
Ho spedito il giorno stesso (28 settembre) ma ad oggi (3 ottobre) non ho notizie.
Ho contattato l'acquirente e non mi ha mai risposto... allora ho pensato di contattare l'assistenza di Subito per sollecitare.
E indovina un pò?
Latitante! Peggio dell'acquirente.
Pessimi
Buongiorno, capita spessissimo di visitare subito.it, trovo che se inserisco nella casella (cosa cerchi?) il nome di un determinato oggetto, poi nell'esposizione degli oggetti trovo una miriade di oggetti da me non richiesti oltre a quelli con la dicitura VETRINA. Distinti saluti.
Ho subito un tentativo di truffa dopo aver pubblicato il mio annuncio,ho fatto tutti i numeri evidenziati sono tutti inesistenti ho provato a chiedere assistenza tramite chat IMPOSSIBILE.Servizio molto carente.
È impossibile contattare l'assistenza di subito.it
I numeri di telefono non funzionano, tutti inesistenti. Alle email non rispondono e se lo fanno si limitano a mandare messaggi automatici con le solite guide già presenti nel sito che non servono a nulla e se si prova ad aprire un ticket, non risponde nessuno; inoltre non arriva nemmeno conferma dell'avvenuta ricezione del ticket. Assistenza pari a 0, chi ha problemi in termini di vendita o di acquisto è veramente senza speranze, meglio farsela alla larga da questo sito
Sono un po' deluso perché avevo fatto un acquisto di una stampante il giorno 11/09/2023. Ma l'inserzionista non ha mai spedito e di cui mi era stato comunicato che passati i giorni stabiliti per la spedizione dovevo ricevere il rimborso entro 3 o 7 giorni di cui oggi 28/09/2023 non ho ancora ricevuto niente