Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.
Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.
Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.
Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.
Centro assistenza Subito.it
L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.
L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.
Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:
- come comprare;
- come inserire un annuncio;
- la gestione dell’account;
- consigli generali contro le truffe online;
- la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.
Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.
Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.
Chat assistenza Subito.it
Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.
Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.
Subito.it: telefono dell’assistenza
Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.
Come iscriversi a Subito.it
Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:
- accedi alla piattaforma di Subito.it;
- clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
- compila il seguente modulo di iscrizione online;
- concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.
Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.
Le App di Subito.it
Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.
Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.
Subito per le aziende: assistenza per partite Iva
Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?
Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.
Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.
Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it
Il Magazine di Subito.it
Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.
Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.
Assistenza sui social network
Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.
In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.
ho inserito un annuncio pagando per metterlo in vetrina e in prima pagina per 7 gg ma dopo un giorno era in 28esima pagina
assistenza zero numero di contatto che non risponde chat inesistente
COMPLIMENTI
Tre giorni che cerco di inserire un annuncio. Nessuna comunicazione da parte del sito. La chat non si apre.
Terribile
L’ASSISTENZA DI SUBITO E’ INESISTENTE. HO SUBITO UNA VENDITA DI OCCHIALI RAY BAN FALSI E SUBITO NON MI HA DATO LE INFORMAZIONI CHE MI SERVONO PER DENUNCIARE IL TRUFFATORE. LA COSA CURIOSA CHE SUBITO MI CONSIGLIA DI FARE LA DENUNCIA ALLE FORZE DELL’ORDINE E POI FORNISCE I DATI DEL TRUFFATORE ALLE FORZE DELL’ORDINE IO HO SOLO UN NOME LAZO BRUNO, ATTENZIONE A QUESTA PERSONA, E CHIARAMENTE COME FACCIO A DENUNCIARLO SE NON SO ALTRO? GRAZIE SUBITO.IT ELIMINERO’ IMMEDIATAMENTE L’APP DAL MIO TELEFONO E NON FARO’ MAI PIU’ ACQUISTI TRAMITE LA VOSTRA APP DOVE CI SONO TRUFFATORI COME IL SIGNOR LAZO BRUNO
Ho provato ad inserire un annuncio su auto, ma senza risultato e non si vede il mio annuncio dopo giorni che l ho inserito. Non arrivano e-mail e non risponde nessuno al numero scritto per il centralino.
Ho provato ad inserire un annuncio su moto e scooter ma senza risultato nonostante mi dice che l’inserimento è andato a buon fine ma la mail di conferma non è mai arrivata e tantomeno si vede il mio annuncio
Non riesco a capire perché è stato cancellato il mio annuncio dopo un giorno , ho provato a contattare dall area riservata ma non ho ricevuto nessuna risposta
annuncio del 23/08/2020 non ho ricevuto mail e non e ancora stato inserito : rifatto 25/08/2020 nessuna mail ricevuta annuncio non ancora inserito
non mi arriva la mail dove mi confermano la pubblicazione dell’annuncio, ho provati piu volte a eliminare l’applicazione e riscaricarla, a caricare l’annuncio dal sito web e a cambiare account, ma niente, non va. Inoltre ho controllato anche se il mio annuncio rispettava le norme della privacy e tutto, e non c’è niente di sbagliato, non capisco….
Vengono rifiutati annunci Di offerte lavorative che fino a qualche mese fa venivano pubblicati senza spiegazioni valide.
Non riesco a inserire annuncio di vendita auto.. limite annunci raggiunti.. non riesco mettermi in contatto con l’assistenza.. Il modulo non si carica..
Ho inserito un annuncio di vendita mtb, primo gioro controllo se qualcuno ha visionato 0 dopo 10’ mi arriva e-mail che dice 72 visite. Ma come…?
Provo a cercare l’annuncio tramite smartphone di un amico , niente da fare l’annuncio non c’è!!!
Mi sa ke vogliono soldi, vogliano farti spendere
Sto segnalando da diversi giorni al supporto clienti degli inserzionisti di auto che ho contattato attratto dal prezzo ribassato del 50%
OvViamente le auto non sono disponibili.
Con la speranza che l’ AGCM intervenga a dare la via maetra al sito subito.it a creare piu’ categorie di auto fuse e incidentate obbligando allo stesso a indicare nella scheda anafrica dell’inserzione in dati identificativi indicati nella carta di circolazione al fine di porre fine alla pubblicazione di inserzioni false.
Prendono i soldi per ”in cima” ecc ecc e poi mi chiudono l annuncio senza alcuna spiegazione. Comportamento da ciarlatani? È scandaloso un servizio del genere, mi sento truffato. Servizio poco serio e assolutamente da evitare
Salve. Il mio problema è che nn si caricano più le foto nell’ inserimento dell’annuncio . Nn riesco a capire come risolvere il problema…..
Buongiorno da qualche tempo non riesco ad allegare il mio cv agli annunci che mi interessano..
Non riesco a pubblicare un annuncio gratuito.
Non riesco a pubblicare un annuncio gratuito vendita auto
Sono un venditore professionale con abbonamento Subito Pro.
Il costo del servizio aumenta in modo spropositato ogni anno, nonostante la visibilità offerta dal sito nel mio settore sia in costante discesa (e l’abbonamento Pro non offre alcun vantaggio di visibilità rispetto agli annunci privati, al contrario di quanto dicono loro). Non esiste alcun numero dedicato di assistenza, cosa gravissima per un servizio così costoso.
Ho acquistato un pacchetto di servizi di visibilità che non viene erogato come da contratto e non ricevo la minima informazione a riguardo.
Come se non bastasse tutto questo, non c’è alcun modo di segnalare truffatori e commercianti abusivi che si fingono privati. Purtroppo subito.it ha bisogno del maggior numero possibile di annunci per poter decantare numeri che sono, di fatto, composti in buona parte da annunci che riconducono a venditori scorretti.
Credo proprio che sarà l’ultimo anno di abbonamento.
Il giudizio, maturato sulla base di anni di esperienza diretta, non può che essere PESSIMO.
Sconsiglio vivamente.
ho inserito 3 annunci sempre il solito una volta ho anche pagato per vederlo in vetrina… ma mai pubblicato nulla… vorrei avere i miei soldi indietro… esperienza negativa….
Dopo 15 anni di utilizzo CORRETTO , senza alcuna spiegazione mi hanno chiuso la porta in faccia, A nulla sono valsi i tentativi di contattare la direzione.
Non è certo un buon trattamento !
( in fondo esistono grazie a chi fa annunci )
Ho messo un annuncio per vendere un armadio, mi arrivano dei messaggi in piena notte da strani utenti che mi scrivono se è disponibile e poi alla mia risposta affermativa non contattano più. Sento odor di truffa, inoltre dopo l’annuncio ricevo telefonate da call center a cui non rispondo. Voglio modificare l’annuncio e scrivere che chi è interessato dica almeno dove abita!
Piuttosto delusa.
il giorno 08/07/20 ho pagato per l’opzione rimetti in cima x 7 GIORNI spendendo euro 24,50 e ciò nonostante già da ieri 13 Luglio il mio annuncio era in 53esima pagina, come proprio lo staff di Subito gentilmente mi ha fatto notare, con una mail e chiedendo altri soldi!!!!
Ho inserito per 5 volte il mio annuncio e non è stato ancora pubblicato, non riesco a capire come contattarli, è penoso.
Da quando hanno cambiato il sito non ho più avuto nessun contatto.servizio pessimo per offerte e richieste.
Salve non riesco a inserire l’annuncio perché mi dice che il servizio non è al momento disponibile …
VOGLIO ACQUISTARE UNA OPZIONE IN CIMA; MA DOPO AVERE SCELTO L?OPZIONE
IL PULSANTE ACQUISTA NON SI ATTIVA E NON FUNZIONA !!
IL PORTALE DI SUBITO NON FUNZIONA E L?ASSISTENZA E’ ASSENTE !!!!!
PESSIMO SERVIZIO !!!!!!!!!!
Ho postato un annuncio su subito.it mi hanno contattata chiedendomi di proseguire la trattativa al di fuori di subito e così è stato fatto fino a scoprire che il numero da qui sono stata contattata e quindi anche l’utente di subito.it sono truffatori della Costa d’Avorio che dicono di comprare ma poi vorrebbero essere versati dei soldi. Noi ci siamo fermati in tempo. Stiamo procedendo con la segnalazione alla polizia di stato, ma su subito.it manca la possibilità di farlo. Sì dovrebbe aggiungere la voce “segnalazione di truffe”.
Manca la possibilità di segnalare chi fa truffe di professione, nonostante si abbia il numero di telefono.
deve essere aggiunta
purtroppo non c’è modo di segnalare in questo sito comportamenti molto scorretti e falsi di taluni soggetti. non esiste un libro nero dove segnalare utenti inaffidabili!!! almeno per risparmiare ad altri truffe, delusioni ed altro, nessuna tutela, si lascia liberi tutti di comportarsi come vogliono e subire le loro accuse anche se è dimostrabile dai messaggi precedenti la loro scorrettezza e falsità. Accordi non rispettati, peccato, lo ritenevo un sito attendibile ma purtroppo solo deludente. nessuna tutela di alcun genere, se cercate qualcosa di affidabile ed una protezione non la trovate certo qua’.molto meglio altri siti!!
Voglio vendere un rasaerba.
Inserisco l’annuncio e viene pubblicato. Mi contatta un possibile acquirente chiedendomi se il prodotto è cinese. Allora decido di modificare l’annuncio inserendo che il marchio è italiano e produce macchine professionali. L’annuncio non viene più pubblicato. Pensando di aver sbagliato rifaccio l’annuncio. Nulla niente pubblicazione. Chiedo spiegazioni e mi scrivono “siamo spiacenti di informarti che la tua posizione non è sbloccabile”. Dato che non mi è chiara la risposta chiedo spiegazioni…non mi hanno mai risposto.
Se ho sbagliato è giusto farmi notare l’errore ma bloccare non ha senso, così si perdono clienti. Strana politica quella di subito. Completamente deluso.
Utenza sospesa dopo neanche aver pubblicato un annuncio, dopo ore della richiesta, provo a capire perché non viene pubblicato e mi rispondono via email così. Ah, utenza registrata da 3 ore senza aver fatto nulla.
Ciao,
abbiamo sospeso la tua utenza a seguito della violazione delle regole editoriali.
Siamo spiacenti di informarti che la tua posizione non è sbloccabile, quindi non potrai più inserire annunci sul sito.
Restiamo a tua completa disposizione.
da alcuni giorni ho inserito rito una inserzione di vendita a pagamento e ancora non vedo l’annuncio
Ufficio complicazioni affari semplici 🙁
ho inserito 6 annunci a pagamento da oltre 5 giorno e non sono stati pubblicati. Vergognoso. non c’è un numero clienti per contattare il personale e porgere delle domande o lamentele
Sugli annunci non compare più il contatto telefonico e quello e-mail
Ho cercato su Google per trovare un canale di contatto con l’assistenza, ma evidentemente esiste una volonta’ decisa di non offrire all’utenza alcun ponte, ne’ telefono, ne’ email, sia sul sito che sui social che sulla app; una totale mancanza di rispetto dell’utenza e di trasparenza che mi orienta verso altre piattaforme concorrenti.
…e pensare che volevo solo segnalare un problema: coloro che pubblicano annunci di auto usate omettono sempre da uno a tre zeri nei chilometri del veicolo, falsando cosi’ i risultati prodotti dai filtri di ricerca applicati da coloro che cercano.
In generale, per tutto quanto sopra, subito.it non la consiglio ne’ per vendere ne’ per comprare.
SI SONO PRESI I SOLDI è HANNO CANCELLATO GLI ANNUNCI . SCANDALOSO NON CE NEANCHE UN NUMERO DI TELEFONO PER LAMENTARSI. VERGOGNOSO
Ho ricevuto tentativo di truffa dalla costa d avorio. Non sapendo ho spedito i miei dati. Ma ho subito bloccato il mittente nelle spam.
quando inserisco un’annuncio mi blocca dicendomi di iscrivermi come impresa più, ma sono un privato senza partita iva
Efficacia e velocità 0 : da oltre venti giorni ho proposto l’acquisto di triciclo elettrico adulti senza riceve risposta nè dal proprietario e ne da SUBITO
Pessimo sito con le loro regole ti ritrovi senza annunci senza motivo e neanche ti accorgi di ciò.
Ha perso molto e perderà ancora tantissimi utenti.
Pubblico annunci su Subito da molto tempo, ma ultimamente troppe restrizioni sul numero di telefono. Avevo un numero già registrato e ho pubblicato ultimamente 3 annunci. Improvvisamente al quarto annuncio mi viene chiesta una verifica sul numero di telefono ma richiesta fino ad ora. Fornisco in alternativa un’altro numero per farmi mandare codice di verifica, ma arriva con notevole ritardo e senza accorgermi lo cancello involontariamente. Riprovo, ma non mi viene rispedito un’altro sms. Totale sono impossibilitato a pubblicare annunci. Da sottolineare che io non faccio mai vedere il mio numero nell’annuncio! in ogni caso negli altri siti non ci sono restrizioni di sorta, ed il numero è facoltativo. Mi rivolgo altrove.
Io cerco lavoro urgentemente non ricordo più ha quanti annunci di lavoro ho risposto ad alcuni anche nell’istante stesso…la domanda è ma so veri sti annunci perché è praticamente impossibile che nessuno mi contatta cioè è una situazione inverosimile se qualcuno sa dirmi qualcosa vi ringrazio ..
ho provato diverse volte a mettere annunci di lavoro ma mi richiede sempre si modificarlo con motivazioni non valide inoltre non trovo un numero verde dove potere avere informazioni
pessimo
Sono un venditore. Ho messo in vendita un telefono nuovo su subito.it. Nel giro di una settimana ho dovuto aprire 4 account in quanto venivo sempre segnalato dalle medesime 2 persone…uno tale Rocco e il secondo tale Alessandro (naturalmente saranno nomi inventati).
Questi due presunti clienti fanno sempre le solite domande. Inizialmente chiedono se accetto pagamento con PayPal e se posso abbassare il prezzo, già scontato.
Dopo aver ricevuto risposte positive, domandano copia dello scontrino, data e negozio dove il prodotto è stato acquistato.
Non appena viene chiesto loro un recapito telefonico per parlare a voce, spariscono non rispondono più e vanno a segnalarti.
La mia domanda è : ma questo bellissimo sito non tutela in alcun modo il venditore contro questa gente che non ha nessuna intenzione di comprare ma solo di infastidire e far perdere tempo?
Se vi capita di iscrivervi su subito.it e trovato un simpatico sig. Rocco evitatelo in ogni modo. È solo un poveraccio che vuole farvi perdere tempo!!!!!
Non c’è una mail dove contattare questi di subito, ho messo l’annuncio in cima per una volta e in vetrina per una volta, l’annuncio è rimasto lì dov’era però i soldi li hanno presi SUBITO!!!
problemi a visualizzare le pagine dopo la prima ricerca
Sono tempestato da pubblicità … è allucinante ..vorrei bloccare tutto .
Era così un bel sito …ora sta diventando pessimo
Non posso entrare a subito gia ero cliente inscritto ora non funziona più ok
Riprendo la comunicazione del 22 aprile: mi ero dimenticato di mettere le valutazioni : 0 – 0 – 0 stelle, anche se l’automatismo ti obbliga a metterne almeno una. (PS: ho letto che un commentatore è stato “minacciato” di dover pagare un qualcosa; se vero, si faccia denuncia alle Autorità competenti)
Qualcuno è riuscito ad ottenere mia email e password per accedere a libero.it e mi ha inviato una email di minaccia per essere pagato. Ho tentato di contattare Subito ma pare impossibile.
Tanti annunci sono scaduti …. da anni, eppure continuano ad essere presenti. Via Mail il venditore non risponde, via telefono neppure. Domanda; ma non esiste nessun tipo di controllo? Se no, allora il servizio è inaffidabile!
Ridicoli! Ho fatto 5 volte l,annuncio; primo non andava bene il testo poi, non andava bene l,annuncio inoltre, dicono gratuito, poi te lo fanno pagare , veramente incredibili…. Pessimo servizio mai più!!
Impossibile trovare un contatto
impossibile trovare un recapito o un link chat a cui avere assistenza, nemmeno un email. Poco professionali. peggio di cosi
Sono furiosa, ho pubblicato un annuncio di offerte lavoro,approvato, per il quale poi ho acquistato il pacchetto da circa 25 € per aumentare la visibilità. Oggi (poche ore dopo….neanche 12) mi dicono che l’annuncio è da modificare perché non rispetta le regole. Bah…Non l’avevano già controllato prima??? E nonostante le mille mila modifiche ora mi viene sempre respinto. Detto ciò, i soldi se li sono presi. La storia non può finire qui. Ho aperto la contestazione su Paypal,ma possibile Non ci sia nessuno con cui parlare????
Non riesco a capire il motivo per cui non mi rinnovano più l’annuncio, mi dicono che non lo trovano, mhaaaa mistero profondo, il bello che non so chi contattare, ciao
Salve, vorrei dire anch’io qualcosa in proposito. Sono stata contattata un mese fà, da un operatore che mi ha proposto un posto di front office presso uno studio medico, ma per fare il colloquio dovevo iscrivermi, perché solo così potevo avere l’assistenza e l’attenzione da parte dei consulenti per la presentazione del curriculum all’azienda.
Tutto questo aveva bisogno di un periodo di 20 giorni.
Passato questo periodo non ho ricevuto nessuna risposta. Sono in contatto con loro ma senza nessun risultato.
Ho dato loro qualche giorno in più per risolvere il problema, dopo di che, credo che passerò alla denuncia.
Invito tutti a farlo.
Grazie per l’attenzione.
Ho riscontrato problemi enormi di comunicazione con un venditore, che appena ricevuto il pagamento si è dato alla macchia, ha spedito il giorno dopo e pure l’orario di accettazione, nonostante la richiesta mia di urgenza e la promessa sua di spedire in giornata “appena ricevuto il pagamento”; non vuole inviarmi il codice di spedizione per tracciare il pacco; non risponde alle chiamate e ai messaggi risponde “sì mo’ glie la mando aspetti”. Aspetto da due giorni il codice di spedizione.
Il punto è che libero.it non ha nessuna forma di assistenza o di tutela del cliente come ha ad esempio eBay, né un contatto a cui rivolgersi per qualsiasi problema, né un sistema di feedback, quindi di fatto è un far west dove ognuno può fare qiello che vuole.
Pessimo. Questo è il mio primo e ultimo acquisto silla piattaforma.
TRUFFATORI AUTORIZZATI
Servizio disastroso, non ci sono contatti per l assistenza e gli annunci vengono modificati a piacimento del personale.. foto spariscono e bloccano annunci per doppia pubblicazione quando non ce ne sono
pietosi
Nn si può parlare con loro né per telefono e ne via mail. È una vergogna!!! Ho pagato un servizio per nn averlo. Truffatori!!!
Non si trova da nessuna parte un contatto per l’assistenza clienti, un numero di telefono, una mail, niente! Ho provato a pubblicare un annuncio ma non mi fa continuare perché appare una schermata che mi avvisa che devo diventare “Impresa Subito +” ma io sono un semplice privato che cerca una casa in affitto. Pessimo!
Il sito legittima truffatori e sciacalli delinquenti, senza porre alcun ostacolo nè controllo e senza garantire gli utenti in alcun modo.
Inoltre, è pressochè impossibile presentare reclamo e segnalare una truffa. Il servizio clienti è praticamente inaccessibile.
Subito.it deve essere chiuso immediatamente.
La Polizia Postale e le Procure hanno già tanto lavoro: non riescono certo a star dietro a tutto.
Anche io ho pagato il servizio in cima 1 volta e vetrina ma i servizi non mi sono stati dati nonostante la mail di conferma
Non riesco a contattare il servizio clienti per una truffa
acquistato il servizio metti in cima per un giorno e gratis un mese di vetrina, ma nulla , hanno preso solo i 5.40 senza aver nulla in cambio.. provvederò per via legale ..
Truffatori mi hanno preso i soldi per la visibilità degli annunci e poi sono stati rimossi sono senza parole..qui partirà un bella denuncia alla polizia postale questo sito va chiuso immediatamente non si può truffare la gente cosi
Anche io come molti altri inserzionisti ho acquistato l’opzione “rimetti in cima” con in regalo un mese di”annuncio in vetrina”…
Mi è arrivata una mail di conferma dell’attivazione del servizio, ma sul sito è tutto come prima. Poca serietà. Una stella!
Metto la stessa recensione su play store.
Anche io come ho letto da parte di tante altre persone ho acquistato l’opzione “metti in cima una volta” a 4,50€ per avere in “regalo” un mese in vetrina.
Beh, ad acquisto fatto e passato un giorno neanche l’ombra della bella promozione.
Cosa particolarmente vergognosa da parte di un sito che dovrebbe essere affidabile è invece il fatto che non c’è la possibilità di contattare un servizio clienti per la segnalazione del problema.
Beh, come si dice…. la fregatura la prendi una volta sola e nel mio caso fortunatamente è di un importo irrisorio. Ma se il giochino lo fanno con tante persone ecco che il guadagno diventa importante.
Più che una denuncia alla Polizia qui ci starebbe bene un bel servizio di “Striscia la notizia” così gli levi via un po’ di giro d’affari e vedi se poi si danno una regolata.
Diffidate da queste mail promozionali.