Assistenza clienti Subito.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.

Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.

Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.

Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.

Centro assistenza Subito.it

L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.

L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.

Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:

  • come comprare;
  • come inserire un annuncio;
  • la gestione dell’account;
  • consigli generali contro le truffe online;
  • la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.

Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.

Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.

Chat assistenza Subito.it

Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.

Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.

Subito.it: telefono dell’assistenza

Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.

Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.

Come iscriversi a Subito.it

Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:

  • accedi alla piattaforma di Subito.it;
  • clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
  • compila il seguente modulo di iscrizione online;
  • concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.

Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.

Le App di Subito.it

Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.

Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.

Subito per le aziende: assistenza per partite Iva

Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?

Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.

Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.

Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it

Il Magazine di Subito.it

Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.

Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.

Assistenza sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.

In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.

Opinioni degli utenti:

  • Pessimo servizio, mi hanno bocciato l'inserimento di un annuncio per ben 3 volte per mancato riconoscimento identità. Peccato che il riconoscimento è avvenuto regolarmente sulla loro piattaforma Hooyu, con invio sms di avvenuto riconoscimento. Mi sono pentito amaramente di avergli dato inutilmente tutti i miei dati, documenti , e immagine, oltre alla inutile perdita di tempo. Ho provato a inviargli mail, per avere assistenza, .... tutto inutile, non rispondono....

  • Sono due settimane che cerco di contattarli perchè dal sito vedo che ci sono due messaggi su un mio annuncio ai quali non ho la possibilità di rispondere, pertanto vendita persa !!! L'assistenza cliente non funziona, non rispondono al telefono, le mail tornano indietro. Servizio pessimo

  • Pessima.
    Perchè non riesco a contattarla tramite mail per reclamare un mio credito nei suoi confronti.

  • Sono stato truffato su subito da un un'utente ,assistenza ha dato ragione al venditore e mi hanno bloccato account con tutti 5 stelle e annunc in vetrina, ho scritto su tutti email nessuno mi ha chiamato ,no li interessa niente, anche se sono riuscito a trovarlo e mi ha restituito soldi quando ha capito che vado dai carabinieri, pessima assistenza.

  • Assistenza inesistente,quando cambio l’account mi dicono di inserire il numero che mi hanno mandato alla mail,peccato che la mail sia errata.veramente uno schifo di assistenza

  • Devo cambiare la mail dell' account, ho richiesto più volte assistenza ma nessuno del servizio assistenza è reperibile, neanche al telefono. Non richiamano, non risolvono problema

  • Al numero telefonico non risponde nessuno, ho messo un annuncio da 3 giorni, nessuna risposta, però se si paga tutto funziona regolarmente.

  • Non rispondono né al telefono né forniscono un indirizzo email esatto dove chiedere informazioni su una vendita da me effettuata e pacco mai giunto a destinazione né restituito al mittente.

  • Assistenza inesistente, numero telefonico non risponde nessuno, sembra aver fatto la fine di Rabona.......

  • Uno schifo completo, non giorni e giorni non riesco a mettermi in contatto con gli operatori di subito.it, devo avere un pacco e non ti danno nessuna risposta, o mandato molte ma molte Email- servizi automatici, quindi comporta che se io ho acquistato qualcosa, é non arriva quello che ho acquistato, e vorrei i miei soldi indietro, una persona non sa come comportarsi a rischio di perdere i suoi soldi,

  • NUMERI UTILI PER ASSISTENZA INESISTENTI, L'UNICA COSA CHE FUNZIONA È IL PRELIEVO DALLA CARTA ALLORA QUELLO FUNZIONA PERFETTAMENTE. FINCHÉ NON VENGONO MULTATI A SUON DI MILIONI SE NE FREGANO DI ASSISTERE I CLIENTI.