Assistenza clienti Subito.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.

Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.

Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.

Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.

Centro assistenza Subito.it

L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.

L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.

Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:

  • come comprare;
  • come inserire un annuncio;
  • la gestione dell’account;
  • consigli generali contro le truffe online;
  • la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.

Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.

Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.

Chat assistenza Subito.it

Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.

Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.

Subito.it: telefono dell’assistenza

Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.

Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.

Come iscriversi a Subito.it

Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:

  • accedi alla piattaforma di Subito.it;
  • clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
  • compila il seguente modulo di iscrizione online;
  • concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.

Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.

Le App di Subito.it

Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.

Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.

Subito per le aziende: assistenza per partite Iva

Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?

Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.

Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.

Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it

Il Magazine di Subito.it

Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.

Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.

Assistenza sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.

In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
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485 opinioni

  1. Sono due settimane che cerco di contattarli perchè dal sito vedo che ci sono due messaggi su un mio annuncio ai quali non ho la possibilità di rispondere, pertanto vendita persa !!! L’assistenza cliente non funziona, non rispondono al telefono, le mail tornano indietro. Servizio pessimo

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  2. NON RIESCO A INSERIRE L’ANNUNCIO GRAZIE . POCA ASSISTENZA IN MERITO GRAZIE

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  3. Pessima.
    Perchè non riesco a contattarla tramite mail per reclamare un mio credito nei suoi confronti.

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  4. Sono stato truffato su subito da un un’utente ,assistenza ha dato ragione al venditore e mi hanno bloccato account con tutti 5 stelle e annunc in vetrina, ho scritto su tutti email nessuno mi ha chiamato ,no li interessa niente, anche se sono riuscito a trovarlo e mi ha restituito soldi quando ha capito che vado dai carabinieri, pessima assistenza.

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  5. Assistenza inesistente,quando cambio l’account mi dicono di inserire il numero che mi hanno mandato alla mail,peccato che la mail sia errata.veramente uno schifo di assistenza

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  6. Servizio clienti PESSIMO

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  7. Devo cambiare la mail dell’ account, ho richiesto più volte assistenza ma nessuno del servizio assistenza è reperibile, neanche al telefono. Non richiamano, non risolvono problema

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  8. Al numero telefonico non risponde nessuno, ho messo un annuncio da 3 giorni, nessuna risposta, però se si paga tutto funziona regolarmente.

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  9. Non rispondono né al telefono né forniscono un indirizzo email esatto dove chiedere informazioni su una vendita da me effettuata e pacco mai giunto a destinazione né restituito al mittente.

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  10. Assistenza inesistente, numero telefonico non risponde nessuno, sembra aver fatto la fine di Rabona…….

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  11. Uno schifo completo, non giorni e giorni non riesco a mettermi in contatto con gli operatori di subito.it, devo avere un pacco e non ti danno nessuna risposta, o mandato molte ma molte Email- servizi automatici, quindi comporta che se io ho acquistato qualcosa, é non arriva quello che ho acquistato, e vorrei i miei soldi indietro, una persona non sa come comportarsi a rischio di perdere i suoi soldi,

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  12. NUMERI UTILI PER ASSISTENZA INESISTENTI, L’UNICA COSA CHE FUNZIONA È IL PRELIEVO DALLA CARTA ALLORA QUELLO FUNZIONA PERFETTAMENTE. FINCHÉ NON VENGONO MULTATI A SUON DI MILIONI SE NE FREGANO DI ASSISTERE I CLIENTI.

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  13. Non risponde nessuno

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  14. CONTINUO A RICEVERE MESSAGGI PER UNA VENDITA MAI RICHIESTA

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  15. “Assistenza clienti” non funziona, né per telefono, né per e-mail… Incredibile che il più grande inserzionista in Italia possa permettersi una cosa del genere. Imbarazzante

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  16. sto ancora aspettando una risposta per un errore o inserito email del mio conto paypal errata ai tempi non cera la doppia verifica come ora e me ne sono accorto quando mi e arrivata lemail della ricezione pagamento sull’imail di contatti ora o provato a contattare via email e via tel ma non o avuto nessuna risposta aspetto lunedi se non avro notizie non usero piu questa piattaforma x vendere anche se ero entusiasta a provare ^^ la sconsigliero a tutti se questa e lassistenzaaaa ai clientiiii…

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  17. Servizio clienti PESSIMO!!!

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  18. Non risponde nessuno ai numeri di telefono dell’assistenza clienti di subito.it. Anche via e-mail non danno risposte al problema ….

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  19. 19.04.2023, è uno schifo, ho un problema con una transazione e non si riesce a contattare in nessun modo Subito ne via mail ne al telefono. Sito pessimo, è la prima volta che faccio acquisti tramite questa piattaforma, ma credo che non farò mai più questa esperienza.

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  20. Sono molto deluso dell’assistenza clienti di subito.it, pur avendo dei numeri di recapito telefonici sono come se non ci fossero non rispondono o son irraggiungibili e quindi non si riesce a dialogare

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  21. ho smesso di pubblicare annunci perchè trovo fuori luogo chiedere una foto per pubblicare un annuncio.

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  22. impossibile contattare telefonicamente, nelle domande preimpostate dal sito NON c’è quello che devo chiedere

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  23. gli annunci non vengono pubblicati senza nessun tipo di spiegazione L’indirizzo di posta non è attivo. do un pessimo servizio

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  24. Buongiorno,
    non riesco in alcun modo a contattare subito.it.
    Ho pubblicato ieri un auununcio a pagamento ma è stato pubblicato in maniera non corretta a mio avviso.
    Grazie e saluti,
    Filippo Portera

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  25. non riceviamo piu’ mail dai clienti tramite il portale e il numero di telefono inserito nel tasto chiama e’ completamente diverso dal nostro,ho chiamato piu’ volte negli orari prestabiliti e alcune e’ capitato che non ha risposto nessuno,in altre rispondeva call center straniero che capivo a fatica e non mi ha risolto il problema,se richiamavo mi rispondeva con arroganza e mi metteva in attesa cosi’ da farti stancare e riattaccare..pago un abbonamento e l’assistenza dovrebbe essere una priorita’…veramente deluso dal servizio inesistente,ho fatto una mail ieri e non ho ancora ricevuto risposta,,non so cosa fare…pero’ quando e’ in scadenza l’abbonamento ti tempestano di telefonate da call center italiani!!allora si che sono pronti e risponderti….deluso veramente..sto perdendo clienti e denaro..

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  26. Sinceramente non capisco perche’ si chiami Subito quando invece lo chiamerrei Tardi.Vorrei capire se ho urgenza a contattare uno come devo fare se i numeri del telegono vengono cancellati.

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  27. Servizio INESISTENTE !!!
    Ho chiesto assistenza ma non ricevo riscontro–la risposta automatica sembra data da un chatbot e inoltre non e’ congrua a quanto richiedo.. non esiste un numero telefonico a cui rivolgersi-

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  28. Ho effettuato una vendita su subito It per la prima volta su app vendita sicura e ho perso i soldi

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  29. L’ assistenza clienti è inesistente. Non c’è un numero di telefono, una mail, nulla. Impossibile parlare con qualcuno. Pessimo servizio.

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  30. Sono 15 giorni che non riesco parlare assistenza subito.it

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  31. Sto tentando da più giorni di rimettere in cima alla lista il mio annuncio tentando di pagare il costo con carta di credito ma il sistema non accetta il cvv (provato con tre carte di credito)
    Il centralino per l’assistenza non risponde, deluso…

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  32. Ho venduto un artiolo che è arrivato all’acquirente. Senza motivo sono stato segnalato, ora lui ha il prodotto che ho ventuto e a distanza di 10 giorni non ho ricevuto ancora i soldi della vendita. Il servizio clienti non ha mai risposto in 2 settimane. Vegognosi.

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  33. L’acquirente ha ricevuto il pacco, i soldi sono bloccati e non riesce a sbloccarli e non riusciamo a contattare assistenza subito. Mai piu pagamenti tramite SUbito

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  34. Nessuna attenzione al cliente ne’ al venditore , impossibile comunicare con alcun Help Center , il servizio Protezione acquisti nel caso qualcosa vada storto , ci lascia in attesa senza darci istruzione alcuna gia’ da 11 giorni !!!

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  35. Sono anni che vendo e compro con Subito.it e mi sono sempre trovato bene. Altrettanto con l’assistenza, sempre disponibile e risolutiva per qualche problema esposto.
    Desidero segnalare a chi di competenza che sarebbe utile prevedere, in sede di annuncio, l’OBBLIGO di inserire non dico la via ma quantomeno il cap di zona dove ritirare…. Ultimamente mi capita spesso di contattare utenti che non inseriscono proprio la zona, il campo è di default di Roma e provincia e poi scopri che il venditore è magari fuori mano a 70km da Roma!!!
    Pensateci, sarebbe utile per chi vende e per chi compra. Grazie

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  36. Sono 4 giorni che cerco di contattare l’assistenza ma senza risultato grazie

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  37. tutto bene se non ci sono problemi, altrimenti SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE !!
    servizio tuttosubito pessimo !

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  38. Sono più di dieci anni che utilizzo Subito.it, come azienda e privato. Ho pubblicizzato attività commerciali per lavoro, talvolta con promozione a pagamento, talvolta gratis, inoltre ultimamente, avendo per alcuni anni inserito nella voce “Libri e Riviste” la proposta di vendita dei libri da me scritti, per un lungo periodo non è successo nulla, finché ai primi di marzo, mi viene voglia rifare l’annuncio del mio ultimo libro, prima cancellandolo e poi reinserendolo ESATTAMENTE COME IL PRECEDENTE, oltre che richiedere la promozione con relativo pagamento. Ebbene, mi è stato risposto, SENZA UN MOTIVO SPECIFICO, che l’annuncio non veniva pubblicato per avere infranto le regole (vorrei sapere quali, le ho richieste, ma non mi hanno risposto, si sono trattenuti il bonifico e d’improvviso………. mi hanno chiuso l’account, senza nemmeno rendermi l’importo e senza rispondere alle mie richieste: Reputo che il personale sia improvvisato e faccia quel che crede a sua completa INdiscrezione! Non avevo mai avuto problemi, ma quest’ultima cosa mi ha ferito ed andrò fino in fondo, costasse anche il posto di lavoro all’incompetente e villano.

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  39. Ho inserito annuncio a pagamento 10gg fa , il costo del servizio è stato prelevato dal mio conto, ma dell’annuncio nulla….. non è ancora pubblicato…. e nonpotendo chiamare nessuno non so come fare per fare in modo che possa apparire…

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  40. Al momento io posso lamentare solo il servizio di spedizione quando è gestito da Poste Italiane al momento ho 2 spedizioni in giro da 8 giorni per fare rispettivamente 50 e 120 km una cosa assurda, pacco consegnato al punto Poste regolarmente ritirato dal corriere e poi rimasto in magazzino 5 giorni (lavorativi)…
    Mi è capitato che il servizio tutto subito fosse servito da UPS ed è arrivato a Napoli e in Puglia in 3/⁴ giorni!!
    Assurdo.

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  41. mi sembra che non esista nessuna assistenza ne un numero di telefono dove qualcuno risponda non esiste email io devo variare la mia email e non mi fa più entrare veramente pessimo un servizio su scala nazionale così formulato è vergognoso
    Daniele Zin

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  42. Non c’è alcun modo per contattare qualcuno per chiarimenti sulla vendita dei propri articoli.
    Non posso indicare alcuna stellina visto che non si possono contattare.

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  43. state lontani dal servizio tutto subito.e una truffa

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  44. Ho spedito un oggetto del calore di 1350 euro, il compratore mi ha notificato l acquisto e io non ho visto un euro, non esiste un assistenza, e ancora adesso non so niente.

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  45. Non riesco ad accedere con il mio account, ho modificato più volte la password, mi segnala che l’inserimento è avvenuto correttamente ma, in fase di accesso mi segnala che Username o password errate. Grazie

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  46. TuttoSubito sembra non funzionare: il venditore ha pagato, ricevuto il pacco, fatto recensione ma Subito non mi da i soldi e l’assistenza non esiste.

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  47. Pessimo servizio, sono stato truffato da un acquirente il quale grazie a loro non solo ha avuto la merce gratis ma non deve neppure restituirmela, oltre il danno anche la beffa perché in seguito alle mie numerose lamentele mi hanno pure bloccato l’account VERGOGNOSI, da denuncia.

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  48. Ho spedito della merce di un certo valore,all’ acquirente è arrivato rotto per colpa dei loro corrieri.sono 7 giorni che abbiamo aperto una contestazione e ancora non si è fatto vivo nessuno.Non sappiamo cosa fare io ho la merce rotta e l’acquirente ha i soldi bloccati.assistenza zero assoluto non c’è un telefono per contattarli

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  49. Avrei messo zero stellette, ma non si può, pessimo servizio forse è meglio che chiudano, la prima volta che acquisto con subito , pagato subito tempi lunghi X ricevere merce, impossibilità di contattare qualcuno telefonicamente …..che dire il massimo della negativita ….mai piu

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  50. Pessimo servizio, ho venduto un iPhone e nonostante l’acquirente lo abbia ricevuto, io non ho ricevuto il pagamento. Ho provato a contattare l’assistenza di “subito” ma senza alcun esito. Inoltre, anche se sul sito c’è scritto che entro tre giorni dalla ricezione dell’articolo il pagamento viene sbloccato automaticamente, a tutt’oggi ancora nulla.

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  51. Il servizio clienti non è puntuale e veloce per non dire altro, non si può subito intereloquire con qualcuno ma solo mandare mail che arrivano dopo giorni

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  52. sui miei annunci è sparita la scritta “contatta utente” quindi gli acquirenti non possono contattarmi,,provo a chiamare la assistenza, ma non risponde nessuno,,non so cosa fare,,servizio pessimo..

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  53. Ultimamente ho venduto alcuni accessori nella piattaforma di Subito.it. La consegna del pacco è avvenuta in ritardo, rispetto ai tempi previsti. Il pagamento del primo pacco è avvenuto dopo un mese e diversi solleciti. Mentre il secondo pacco è arrivato al compratore, sempre in ritardo, e dei soldi nessuna traccia. avendo sollecitato tante volte non hanno mai risposto. servizio strapagato e resa zero.

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  54. non riesco a risolvere il mio problema dal 18/12/82022 dopo svariate email nessuna risposta come posso fare

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  55. Utilizzo attivamente la vostra piattaforma dall’inizio dell’attività. Purtroppo devo lamentare una noiosa quanto dannosa introduzione delle pubblicità. Alcune tipologie sono invalidanti nella consultazione degli annunci.
    Peccato ridurrò o eliminerò la consultazione.

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  56. semplicemente pessimi. nonn c’e’ un numero o una mail da contattare.

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  57. Il servizio di Subito e’ davvero deprimente. Manca un vero e proprio servizio clienti in chat. E meno male che e’ un sito e-commerce.
    Delusione totale

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  58. ho venduto con tutto subito ma non mi è stato accreditato l’importo

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  59. Servizio pessimo, spero che nel 2023 chiude questa baraca, non vale nulla !!!!!

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  60. Sito peggiore non potevate farlo, cerco orologi compaio le chitarre, scrivo Rolex in mezzo trovi omega. kijiji vi dava una ”pista”.
    Bocciati semplicemente bocciati

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  61. Ho fatto una vendita tramite tutto subito, il pacco e stato consegnato dopo più giorni, nel frattempo il mio annuncio e stato cancellato, seguendo il tracking number ho notato che il pacco e stato consegnato ma io non ho ricevuto il pagamento!

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  62. Ho portato 2 annunci in cima dove ho pagato il servizio avendo una promozione in vetrina per un mese, ma della promozione nemmeno l’ombra. Ho cercato di contattare il servizio di assistenza ma è impossibile contattarlo sia telefonicamente che per mail.
    Servizio pessimo, oltre ad aver pagato uno ci deve perdere anche ore di tempo.

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  63. servizio clienti inesistente . se hai un problema non esiste il modo di contattarli . aspetto un pacco da 10 giorni e non arriva , non si ha notizia . non è possibile contattare subito in nessun modo.

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  64. Non sono per niente soddisfatto dell’assistenza avuta da Subito .it

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  65. Ho cambiato email e non riesco a notificarlo a Subito.it. Il servizio fornito a questo riguardo trovo che sia veramente scadente e/o improponibile. La mia fiducia sull’organizzazione Subito.it sta precipitando

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  66. Servizio clienti inesistente, e già questo fa riflettere… Aspetto ancora un bonifico per un oggetto venduto con tuttosubito… Sede in Olanda, dove per intenderci si pagano pochissime tasse, pubblicità martellante in tv, speriamo non sia una truffa.

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  67. Ho messo 2 annunci dove ho pagato anche un servizio, ma dell’annuncio nemmeno l’ombra. Anche contando il servizio di assistenza… per adesso nulla.

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  68. Servizio assistenza scadente. Non si riesce a parlare con un operatore e per trovare il modulo per inviare un messaggio c’è da fare la caccia al tesoro.
    Attualmente sto attendendo di ricevere un rimborso ma non ho notizie dal supporto Subito.it.
    Speriamo che il servizio migliori perché così come è strutturato attualmente è pessimo.

    Bruno

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  69. ormai non so se considerarlo un sito pirata…io ho pagato per un annuncio..ma dell’annuncio nessuna traccia….e sono irreperibili….
    Franco

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  70. Impossibile da contattare i messaggi di chat inascoltati e niente risposte

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