Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
La primaria impresa nazionale operante nel settore della telefonia e della connettività è TIM S.p.A.
Questo importante operatore telefonico copre la più importante quota di mercato nel settore di riferimento ed è presente anche nel resto d’Europa e in Sud America. A partire dal 2019, anche la Telecom S.p.A., che fino a quel momento si era occupata del settore della telefonia fissa, entra a far parte del Gruppo TIM S.p.A. attraverso una fusione societaria programmata da tempo.
Dopo le informazioni generali sull’azienda, sarai in attesa di leggere i dati relativi alle soluzioni di contatto per parlare con un operatore del loro call center o comunque, per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di TIM.
Ecco in estrema sintesi tutti i metodi per contattare l’assistenza TIM.
Continua la lettura dei prossimi paragrafi e scoprirai tutti i dati di contatto che stavi cercando e che ti faranno risolvere le tue necessità di ricevere informazioni e assistenza sui servizi e sui prodotti TIM.
Partiamo immediatamente con i primi dati per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di TIM: il call center.
Il primo numero di telefono a tua disposizione è il seguente e puoi digitarlo se ti serve assistenza o devi chiedere informazioni sulla telefonia mobile di TIM:
Si tratta del numero unico di TIM e puoi usarlo anche se chiami dalla SIM di un altro operatore telefonico e magari desideri ricevere informazioni sulle tariffe e le proposte attive. La chiamata è, in ogni caso, gratuita.
Se invece devi chiedere assistenza o informazioni sulla telefonia fissa di TIM, ecco il numero che devi comporre:
Anche in questo caso la telefonata è sempre gratuita nei paesi UE sia se chiami da linea fissa o mobile di TIM, sia che tu telefoni con il numero di un altro operatore telefonico. La chiamata è invece a pagamento se viene effettuata dalle nazioni extra UE.
Il servizio clienti telefonico di TIM è a tua disposizione 24 ore su 24 e potrai chiedere informazioni sulle tariffe, sulle promozioni, su problemi di tipo amministrativo o tecnico.
Ti trovi all’estero e devi contattare il servizio di assistenza clienti di TIM?
Per richieste dall’estero di informazioni e assistenza sulla telefonia fissa, chiama i seguenti +39 02 85951 e +39 06 36881 che ti passeranno il servizio 187.
Per le richieste di assistenza dall’estero sulla telefonia mobile digita il numero +39 3399119. Se desideri scoprire le tariffe che vengono applicate sulle telefonate, gli sms e per navigare dall’estero, clicca sul seguente collegamento: TIM – tariffe chiamate, sms e internet.
Accedi alla sezione di assistenza online sul sito ufficiale di TIM e scopri le varie aree tematiche che possono risolvere molte esigenze di assistenza e richiesta di informazioni.
Clicca sulla sezione che ti interessa, leggi il contenuto e segui le istruzioni passo dopo passo per ottenere la soluzione alla domanda che volevi porre al centro di supporto clienti di TIM.
Devi configurare il tuo Smartphone e non sai come procedere? Puoi scaricare gratuitamente le guide di configurazione accedendo alla seguente sezione del sito ufficiale di TIM: configurazione dispositivi.
Dopo che avrai effettuato l’accesso potrai selezionare la marca del tuo dispositivo cliccando sul pulsante su cui appare il marchio e procedere con il download.
Sapevi dell’esistenza di Angie, l’assistente virtuale di TIM? Se ancora non hai provato questo servizio di supporto clienti, collegati alla pagina dedicata a Angie l’assistente virtuale di TIM.
Dopo che avrai effettuato l’accesso alla sezione, clicca sulla piccola icona che noti in basso e potrai avviare direttamente una conversazione in chat con Angie.
Sulla casella della chat che si aprirà dopo che avrai cliccato sull’icona, dovrai scrivere la tua richiesta e inoltrarla cliccando sul tasto di invio. Angie è sviluppata attraverso i più recenti sistemi di intelligenza artificiale applicata agli assistenti virtuali e saprà fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno.
Se hai acquistato o intendi acquistare un prodotto o un servizio sul sito TIM, allora puoi inviare eventuali domande all’indrizzo email:
Utilizza questo indirizzo per chiedere chiarimenti su un acquisto effettuato (in questo caso ricorda di inserire il numero d’ordine e i tuoi dati anagrafici) oppure per chiarire eventuali dubbi pre-acquisto.
Hai mai fatto parte di una Community online? Quelle delle aziende sono vissute dai consumatori che, come te, sono a caccia di informazioni e che a loro volta le elargiscono pubblicando post tematici molto utili.
Accedi alla Community di TIM per leggere le discussioni già avviate, prendere parte ai dibattiti o chiedere aiuto agli altri utenti: è una soluzione diretta e divertente per risolvere dubbi e problemi di varia natura.
Se ancora non l’hai fatto e hai appena scelto di diventare un cliente TIM, crea la tua area personale sulla piattaforma web dell’operatore telefonico e gestisci meglio la tua linea, la tua tariffa e le richieste di modifica o di assistenza personalizzata.
La registrazione è gratuita e devi solo compilare il seguente modulo online con i dati richiesti. All’interno della stessa pagina troverai le risposte alle domande frequenti relative alla modalità di iscrizione al sito.
Devi chiedere l’attivazione dei servizi di linea fissa oppure ti servono i moduli per chiedere l’attivazione di alcuni servizi per la tua linea mobile TIM?
In entrambi i casi, puoi scaricarli gratuitamente accedendo alla sezione dedicata alla modulistica sul sito di TIM. Cerca il modulo che ti serve e poi clicca sul pulsante Scarica per effettuare immediatamente il download sul tuo PC e procedere alla compilazione e all’inoltro del documento.
Ami la posta tradizionale e desideri scrivere la tua richiesta di assistenza o di informazioni a TIM utilizzando questo tipo di soluzione?
Hai a tua disposizione due diverse caselle postali a cui indirizzare la tua missiva:
Prepara la lettera su un foglio di carta, scrivendo a mano oppure stampa la lettera che hai preparato con il PC, inseriscila all’interno di una busta da lettere e scrivi l’indirizzo preciso a seconda della tipologia di richiesta tra telefonia fissa o mobile. La differenza risiede nel diverso tipo di linea – tra fissa e mobile – e dal diverso numero di casella postale.
Scarica l’applicazione di TIM se vuoi gestire le tue linee telefoniche in mobilità ma anche per chiedere e ottenere assistenza personalizzata.
Puoi effettuare il download direttamente dallo store del tuo dispositivo mobile oppure puoi scaricare la app collegandoti alla seguente pagina del sito ufficiale: App MyTIM.
Inquadra con la camera del cellulare il codice QR di TIM che trovi verso la fine della pagina per scaricare l’applicazione sul tuo dispositivo, lanciala cliccandoci sopra e accedi inserendo i dati di login, oppure procedi alla registrazione direttamente dalla App.
Dopo che avrai eseguito l’accesso, potrai anche chiedere assistenza entrando nell’area personale e cliccando sulla parte bassa della schermata dove appare la scritta “Chat” per avviare una conversazione con l’assistente virtuale Angie.
Per le persone sorde TIM ha sviluppato una soluzione speciale per ottenere informazioni e assistenza: si chiama TIMinLIS.
La LIS è la Lingua Italiana dei Segni che viene usata dalle persone affette da sordità, che possono usufruire del servizio di supporto clienti di TIM dedicato. Leggi tutte le informazioni che sono contenute all’interno della sezione dedicata al servizio e decidi se attivarlo sulla linea telefonica.
Vuoi scoprire se la tua zona è coperta dal segnale per i servizi di connettività e per la rete fissa? Per quanto l’azienda sia presente ovunque in Italia con le sue imponenti infrastrutture, può capitare che in una zona remota – per esempio in montagna – il segnale non arrivi.
Quindi, prima di procedere alla richiesta di attivazione dei servizi di telefonia o di connettività, meglio verificare la copertura del servizio accedendo alla seguente sezione del sito ufficiale: Verifica la tua copertura e attiva l’offerta migliore per te.
Inserisci i dati richiesti all’interno del modulo e clicca sul pulsante di invio per verificare la presenza della copertura del segnale, poi decidi quale tipo di offerta attivare tra quelle proposte in fondo alla pagina.
Sei un cliente privato e devi chiedere assistenza tecnica per collegare un modem TIM oppure hai un problema con la tua linea telefonica o ancora, cerchi le guide e i manuali d’uso dei prodotti a marchio TIM?
Accedi alla sezione Assistenza tecnica fisso e mail sul sito di TIM: scoprirai diverse aree tematiche che ti saranno molto utili per risolvere dubbi e problemi tecnici.
DoctorTim Home è un servizio di assistenza tecnica a pagamento che ti consente di ricevere un supporto altamente personalizzato. Collegati alla sezione informativa cliccando sul seguente link DoctorTim Home e scopri tutti i vantaggi dell’assistenza esclusiva per i clienti abbonati a questo servizio.
Se scegli di aderire al servizio di assistenza a pagamento, puoi scegliere tra le due seguenti opportunità:
Clicca sull’area che ti interessa selezionando il pulsante “Richiedi il servizio” e vedrai aprirsi lateralmente il modulo della chat virtuale. Clicca su “Ok” e segui le istruzioni per confermare l’abbonamento che hai scelto.
ATTENZIONE: la tariffa dell’assistenza a pagamento è diversa a seconda che si scelga il servizio di supporto telefonico oppure quello a domicilio.
Devi comunicare un problema che hai riscontrato sui servizi TIM che hai acquistato? Qualcosa è andato storto nel tuo rapporto con il centro di assistenza o durante la consulenza commerciale?
Quando si verificano difformità tra ciò che l’azienda promette di fornire e ciò che si riceve in cambio di quanto si paga, si ha diritto a inoltrare un regolare reclamo e, in alcuni casi, un rimborso o persino un risarcimento.
Per scoprire le regole sui reclami, accedi alla sezione del sito di TIM: come inoltrare un reclamo. Leggi con attenzione il regolamento e avvia la pratica tenendo in considerazione che puoi inoltrare il relcamo utilizzando una delle seguenti soluzioni:
Secondo il regolamento vigente, TIM si impegna a rispondere al reclamo entro 30 giorni solari dal ricevimento della segnalazione. Se desideri ricevere informazioni sullo stato della tua pratica, puoi contattare il 119 dopo 15 giorni dall’avvenuto invio.
Vuoi recarti direttamente presso un negozio TIM ma non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te? Nessun problema: accedi al localizzatore online di TIM e inserisci il nome della tua città o il codice di avviamento postale nella casella che appare in alto.
Puoi anche personalizzare la ricerca selezionando dai menù a tendina la tipologia di negozio e/o i servizi disponibili all’interno del punto vendita.
Sei un cliente aziendale o devi chiedere informazioni e assistenza a TIM per la Pubblica Amministrazione? Ecco spiegato come fare!
Se vuoi parlare con un operatore del supporto TIM Enterprise, digita il seguente numero telefonico: 800 191101
Ti ricordiamo che questo numero è dedicato al servizio di assistenza per aziende e pubbliche amministrazioni.
Se invece sei interessato a ricevere un contatto da un agente commerciale di Tim Enterprise per ricevere maggiori informazioni sui servizi dedicati alla PA e alle aziende, non ti resta che compilare il seguente modulo online con i dati richiesti.
TIM ha una soluzione per tutti i tipi di clienti: dai privati ai professionisti, passando per le Piccole e Medie Imprese, le grandi aziende e la pubblica amministrazione.
Se fai parte della clientela PRO oppure sei titolare di una piccola impresa e desideri ricevere informazioni o assistenza, accedi alla sezione dedicata che trovi accedendo alla seguente pagina TIM Business Assistenza. Otterrai una soluzione personalizzata sulle tue esigenze e potrai decidere se attivare l’abbonamento che ti sarà proposto.
Desideri ottenere una consulenza commerciale personalizzata? Telefona al seguente numero verde gratuito:
Questo servizio di supporto telefonico commerciale, dedicato ai professionisti e alle Piccole e Medie Imprese, è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 20:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 15:00.
Desideri ricevere assistenza e sei un professionista? Ecco il numero che devi digitare se ti trovi in Italia: 191 Se invece telefoni dall’estero e ti serve assistenza, telefona al numero: +39 33 44191.
In questo caso, l’assistenza telefonica è a tua disposizione 24 ore su 24.
Il numero verde gratuito riservato alle PMI che desiderano ricevere assistenza sui servizi e prodotti TIM è il seguente: 800 191101.
Il servizio di assistenza telefonico per le PMI è attivo 24 ore su 24.
Esclusivamente per richiedere informazioni di tipo commerciale, se sei un potenziale cliente Business puoi compilare questo modulo di contatto online ed essere ricontattato da uno dei consulenti del servizio di assistenza di TIM Business che ti fornirà tutte le informazioni che desideri.
Sulla piattaforma ufficiale di TIM alla sezione dedicata ai clienti Business, troverai anche la pagina all’interno della quale troverai la modulistica da scaricare gratuitamente per le linee fisse e mobili.
Collegati dal seguente link alla sezione modulistica Business di TIM e accedi alle due sezioni – telefonia mobile e telefonia fissa – per scoprire la lista dei moduli che puoi scaricare sul tuo PC.
Devi inoltrare una comunicazione a TIM e ti serve di ricevere la conferma di ricezione da parte loro? Inoltra dalla tua PEC – Posta Elettronica Certificata – una mail alla loro PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it
TIM ha attivato solo questa PEC aziendale, quindi puoi usarla anche nel caso in cui tu debba inoltrare una richiesta di informazioni o di assistenza ai vari reparti dell’azienda.
Nel caso in cui desideri inoltrare la tua richiesta di assistenza, di informazioni oppure vuoi inviare una segnalazione a TIM usando la raccomandata con ricevuta di ritorno tramite il servizio di posta tradizionale, ecco cosa devi scrivere sulla busta:
Se scegli questa soluzione, metti in conto i tempi di ricezione della tua lettera e i tempi di replica da parte del personale addetto, che in questo caso saranno più lunghi rispetto ai metodi di comunicazione digitale.
Infine, ecco tutti i link per accedere alle pagine ufficiali di TIM sulle più famose piattaforme social.
Sul sito della Community di TIM, la pagina ufficiale di TIM su Facebook è indicata come uno dei canali di contatto. Prova a inviare una richiesta di informazioni tramite la chat di Messenger.
Puoi anche accedere al profilo ufficiale di TIM su X, il nuovo nome di Twitter come già saprai, e diventa follower per seguire gli aggiornamenti o provare a inoltrare la tua richiesta via posta privata o commentando uno dei loro post. Leggendo tra i commenti, il team che aggiorna la pagina su X consiglia altri metodi per chiedere informazioni e assistenza.
Ami i contenuti multimediali? Allora segui il canale video ufficiale di TIM su YouTube oppure la pagina ufficiale su Instagram e non perdere la pagina aziendale di TIM su LinkedIn se ti interessa anche scoprire le eventuali posizioni lavorative attive in questo periodo.
Stai avendo dei problemi con TIM? Visita la nostra pagina Down Radar e consulta le mappe per verificare i disservizi nella tua zona.
Opinioni degli utenti:
sono molto delusa dal trattamento ricevuto da telecom. Io non voglio emigrare ad un altro operatore, ma volevo solo sapere come fare per modificare una parte del mio abbonamento quindi ho chiamato il servizio 187 e un operatore in maniera molto maleducata ha chiuso la conversazione ho successivamente richiamato e questa volta una operatrice fortunatamente educata mi ha messo in lista per essere chiamata dal servizio commerciale (ENTRO 48 ORE). Non ricevendo nessuna chiamata, essendo trascorse più di 48 ore, ho richiamato e un altro operatore mi ha rimesso in lista per essere richiamata sempre entro 48 ore, passate ancora più di 48 ore ho richiamato e ancora non sono stata richiamata. Io mi chiedo cosa bisogna fare per essere presi in considerazione? Se la prima volta che ho chiamato per il mio problema avessi ricevuto assistenza e risposte probabilmente avrei risolto il mio problema senza essere amareggiata per l'assistenza non ricevuta. A distanza di una decina di giorni non ho ricevuto ancora assistenza.
Ho sottoscritto on-line il contratto internet a 7 mega + linea telefonica il tecnico l'ha attivata il 17/02 e ora il 28/02 ancora non funziona sia l'adsl che la linea telefonica , dopo diverse segnalazioni. Mah!! non saprei cosa dire .....
Dopo 28 giorni che ho sottoscritto on-line un contratto con TIM (di cui mi sono già pentito), e non avendo ricevuto nessuna comunicazione, volevo sapere a che punto è la mia pratica. Per oltre 30 minuti ho cercato di contattare qualcuno al n. 187 ma, dopo lunghe attese, mi è stato sempre risposto che le linee sono "intasate" e di richiamare più tardi. Mi chiedo: a cosa serve un servizio così con la tecnologia di cui disponiamo? Sono profondamente deluso e non consiglierò sicuramente questo servizio a nessuno, anzi...
Se vuoi avere risposte forse devi aspettare 3/4 mesi. saranno vaghe e poi ti sbagliano la fattura. Purtroppo abbiamo fatto richiesta via web e allora....... capisci a me !!!
HO CONTATTATO POCHI MINUTI FA IL SERVIZIO 187 E L'OPERATORE SI E' MOSTRATO SUBITO SCORTESE, CHE NON RIUSCIVA A CAPIRE LA MIA RICHIESTA ( FORSE CI VORREBBE UNA SECONDA LAUREA PER FARMI CAPIRE ED ESPRIMERMI IN TALIANO) , PER POI COMINCIARE AD OFFENDERE I CLIENTI TIM CHE NON SI FANNO CAPIRE, CHE DOVEVO ESSERE PIU' CHIARO, ECC. E QUANDO GLI HO DETTO DI MODERARE I MODI E DI DARMI IL SUO CODICE OPERATORE HA RIAGGANCIATO.
AVEVO CHIESTO:
1) IL COSTO DEL RECESSO DA TIM VISTO CHE HO UN ABBONAMENTO
2) COME CONTATTARE TIM A MEZZO MAIL
trovate qualcosa di non chiaro?
Delusa parecchio dall'azienda che dovrebbe essere il fiore all'occhiello della telefonia Italiana....
Dico solo che sono in attesa da SETTEMBRE per la Fibra. Ho contratto in mano datato appunto settembre richiesto in un negozio TIM, e dopo decine e decine di chiamate e visite al centro TIM in questione, a tutt'oggi non ho neanche una mera risposta..... Sono DISPERATA!!!!
che dire.... pensavo di essere la sola ma a quanto pare...
Sto avendo grandissime difficoltà di "comunicazione" con il gruppo che della comunicazione dovrebbe essere *l'eccellenza*. Solo rarissimi operatori del 187 hanno la preparazione e la disponibilità al 'problem solving'; la maggioranza rimanda, fa cadere la linea o non ascolta il problema e se la sbriga con un: mandi un fax, mandi una raccomandata. Sono molto delusa. Tanti 'spot' accattivanti ma poi ... gran delusione
Se gli poni dei problemi da risolvere ti cade la linea. strano !!! Io ho tutte le telefonate registrate con gli operatori ma loro non sanno cosa fare sono con le mani legate. Il problema è la gestione della Telecom commerciale non l'assistenza. Attenzione alle fatture che ti arrivano, saranno con cose non richieste, sopratutto se hai fatto richiesta via web.
Assistenza pessima...chiamo da otto mesi per vari problemi di navigazione internet errata portabilità del numero mobile e altri problemi e anche oggi dopo mezz'ora di attesa nel quale l'operatore a detta sua doveva vedere il mio problema magicamente è caduta la linea e non è la prima volta che accade...altre volte invece sentendo il problema mi attaccano direttamente il telefono in faccia fatto sta che sono otto mesi che non ho il servizio che ho attivato e continuò ad attendere risposte che non arrivano...pessimi in tutto
Vedo tanta negatività dell'assistenza Tim che io non la vedo, forse non hanno provato altri gestori. La mia esperienza l'ho avuto con Fastweb e Telecom, ora Tim. Con Fastweb andavo bene quando abitavo in città, Milano, quando sono andato ad abitare in un paesino della provincia di Como, tutto è cambiato, cominciando dalla connessione, mi dicevano che avevo 3 Mb/s e invece non andavo più 0,800 Kb/s, questo di giorno, ma la sera era un disastro, per aprire una pagina di internet ci volevano minimo dai 10 ai 15 minuti, andavo meglio con il modem 56k. Tutto questo perchè sulla mia linea non so quanti altri utenti avevano collegati. Non ne potevo più, sono stato costretto a disdire e passare alla telecom e qui si è visto il vero volto di Fastweb. I furbetti mi avevano staccato solo la linea telefonica e non la adsl, me ne sono accorto involontariamente, ho chiamato per avere la motivazione e sapete cosa mi hanno detto: ma lei ha fatto disdetta solo il telefono, ma come, internet non viaggia sulla linea telefonica, sul contratto che avevo fatto con Telecom vi era scritto sia la linea telefoniica che la adsl, in poche parole hanno preteso il pagamento di un mese in più per la adsl che non ho utilizzato. Questo è il trattamento che Fastweb usa per i clienti che fanno disdetta. Con Telecom viaggio alla bellezza di 10 Mb/s nominale, ed effettiva si aggira sui 8 Mb/s, a breve mi attiveranno la 20 Mb/s senza costi aggiuntivi, e non ho mai avuto problemi. Ci sono stati dei problemi ma sono intervenuti abbastanza in fretta, nessuno è perfetto, ci vuole solo pazienza e cortesia.
E chi non è iscritto a Facebook, Twitter o quant' altro, come fa a comunicare via web con TIM/Telecom su questioni amministrative? Era attiva una parvenza di contatto tramite il My Tim, ma è scomparsa la possibilità....Gli operatori (operatrici) rispondono dagli antipodi del globo (Est Europa, quando va bene...) e forniscono risposte compiacenti che poi si rilevano non veritiere. Pessimo servizio di assistenza clienti. Contrariamente, il servizio assistenza tecnico , per quel che mi riguarda, è funzionante. Buona giornata.
Assistenza clienti:pessima! Metteremo una croce su qualunque contratto con la Tim e questa volta per sempre!
Avevamo già da anni scisso il contratto con il telefono fisso . Dopo aver mal riposto la fiducia per quello mobile, ogni ricarica è una vera e propria odissea per farsi riconoscere il credito e riattivare la promozione. Operatori al limite della scortesia, quando non ti lasciano in linea per non risponderti più, inventano le scuse più varie e pretestuose tipo "la disattivazione di tutti i loro computer" per non assisterti in piena domenica, per la riattivazione ,che leggitimamente hai pagato, del servizio. Insomma....meglio perderli che trovarli!
Io nn so più a chi mi devo rivolgere sono 10 giorni che ul telefono nn funziona chiamo il 187 segnalo il guasto ma nn si vede nessuno il cellulare a volte prende ma la maggior parte no se devo chiamare per una emergenza come faccio
E' una vergogna!! Ho cambiato operatore da più di un anno, motivo: segnalai un guasto sulla linea, ( che si ripeteva di continuo ) e dopo vari tentativi, da parte di diversi tecnici del gestore, il problema continuava a persistere. Non riuscivano proprio a sistemare. Solo dopo molto tempo, finalmente, riuscirono a capire che avrebbero dovuto cambiare circa 60/80 metri di cavo della linea, per strada, poiché intemperie e forse piccoli roditori, ( in un tratto il cavo passa sottoterra ) avevano probabilmente rovinato la linea poiché qui siamo in campagna. Morale: mi arriva una bolletta con a mio carico le spese di riparazione ( incredibile, circa 190,00 EURO ) dopo che mi era stato assicurato che il guasto non sarebbe stato addebitato a me poiché lo stesso DIPENDEVA DA CAVI INTERROTTI PER STRADA ( ho fatto persino le foto al tecnico che ha cambiato anche un palo di legno che si era spezzato )!!!! Ho fatto le mie rimostranze, e l'operatore continuava a dirmi che c'era stato un errore della loro amministrazione. La cosa pazzesca è che ho dovuto pagare per evitare che mi staccassero la linea, cosa che era puntualmente avvenuta visto che non avevo pagato un addebito errato!! Una vera follia e un abuso di potere. Oggi mi stanno ricontattando per farmi rientrare in Tim-Telecom.........e non ci penso proprio!!! E per finire: ho fatto una segnalazione ad agosto 2016 di alcuni pali ( circa 4 ) che sulla strada principale stanno praticamente per terra e i cavi sono in tiro sorretti unicamente dai pali laterali che fanno da sostegno.........ancora stanno in quelle condizioni, penso che mi rivolgerò ai Carabinieri. Un vero sfacelo!!
Ho avuto diversi contatti con il 187 servizio assistenza clienti per due problemi, ho fatto doversi reclami e solo oggi dopo due mesi di rassicurazioni ho scoperto che nessun reclamo era stato registrato e che mi erano state addebitate 29.9o euro senza nessun intervento sulla mia linea Internet. Trovo il servizio pessimo
Uno schifo non o parole di come sono stato trattato dal tecnico tim
Ho fatto richiesta di una nuova linea telefonica e adsl con fibra ma sto aspettando da venerdì 20 gennaio il tecnico che sarebbe dovuto venire a casa per l allaccio,capisco che avrebbe potuto avere un contrattempo ma ad oggi nessuna chiamata per un nuovo appuntamento.
Dopo le mie innumerevoli chiamate al call center ad oggi solo rassicurazioni per nob perdere un cliente che ancora non lo è.
Aspetterò fino a stasera dopodiché mi rivolgero a chi fa assistenza seria ai suoi futuri clienti