Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Le agenzie di viaggio online iniziarono a fare capolino sul web a partire dall’inizio degli anni Duemila. Tra le organizzazioni di questo tipo che operano da anni a livello internazionale, la statunitense eDreams è forse una tra le più conosciute dai viaggiatori di tutto il mondo.
La piattaforma web di eDreams fu lanciata online nel 1999 e oggi è il punto di riferimento di milioni di viaggiatori che accedono al sito per confrontare le migliori tariffe di hotel, viaggi aerei, viaggi in treno, pacchetti vacanze e noleggio auto, e per acquistare le prenotazioni.
Se ti interessa scoprire tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di eDream hai trovato la pagina web giusta: continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi appunti su come chiedere informazioni e assistenza.
Esclusivamente per i viaggiatori che sono in possesso del codice della prenotazione di un viaggio effettuata sul sito di eDreams, è attivo il servizio di assistenza telefonica per richiedere informazioni, modificare una prenotazione o supporto di altro genere.
Se telefoni dall’Italia, tieni a portata di mano il numero della prenotazione e componi il seguente numero telefonico:
Ascolta la voce guida pre-registrata, che ti fornirà le informazioni preliminari su come ottenere assistenza telefonica, detta a voce il codice della prenotazione e attendi le istruzioni successive.
Questo servizio è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00
BUONO A SAPERSI: se ti trovi all’estero dovrai digitare lo stesso numero telefonico avendo cura di inserire, prima del prefisso 02, il codice telefonico per l’Italia +39.
Quando hai bisogno di chiedere assistenza a eDreams puoi anche usare la posta elettronica.
Scrivi alla seguente mail e se la tua richiesta è relativa a una prenotazione che hai già effettuato, non dimenticare di inserire il codice di 10 o 11 cifre che hai ricevuto all’atto della conferma.
eDreams fa sapere agli utenti che la soluzione di contatto migliore se devi chiedere assistenza, resta comunque quella online: i servizi di supporto online infatti, sono attivi 24 ore 24, 7 giorni su 7.
Prima di tutto devi creare la tua area personale (puoi anche accedere tramite Google o Facebook) per poter accedere a tutti i servizi di assistenza online sul sito di eDreams.
Entra nel tuo profilo inserendo il tuo nome utente e la password nel seguente modulo di accesso e poi clicca su questo link per visitare la il centro di assistenza 24/7: Come possiamo aiutarti?.
Seleziona l’area tematica che ti interessa a scelta tra:
Accedi alla pagina delle FAQ di eDreams se le tue domande sono di tipo generale.
In tal modo risparmierai un po’ di tempo e potrai scoprire autonomamente la soluzione a diversi dubbi che possono sorgere ai consumatori che, come te, desiderano prenotare un viaggio su eDreams ma che incontrano qualche difficoltà.
Non hai ancora scaricato la App di eDreams? Procedi subito accedendo a Play Store o App Store, oppure visita la seguente pagina del sito ufficiale: scarica la App di eDreams.
Se accedi dalla pagina web, inserisci nell’apposita casella il tuo numero di cellulare e clicca su “Manda il link” e riceverai subito un messaggio con il link su cui potrai cliccare per effettuare l’installazione dell’applicazione. Lancia la App e se hai già creato la tua area personale, inserisci i tuoi dati utente per effettuare l’accesso. Non hai ancora creato il tuo profilo su eDreams? Puoi farlo anche via App inserendo i tuoi dati.
Dalla App di eDreams puoi gestire l’organizzazione dei tuoi viaggi, le tue prenotazioni e chiedere assistenza e maggiori informazioni.
Hai necessità di modificare o cancellare una prenotazione che hai effettuato sul sito di eDreams?
Puoi agire autonomamente tenendo a portata di mano il codice di prenotazione – lo trovi all’interno della mail di conferma che hai ricevuto ed è composto da 10 o 11 cifre – e poi accedere al modulo di gestione delle prenotazioni.
Inserisci il codice di prenotazione nella prima casella del modulo che appare sulla parte destra e poi la casella di posta elettronica che hai usato all’atto della conferma del tuo viaggio e clicca sul pulsante di invio per accedere ai dati e procedere con le modifiche.
In alternativa, accedi alla tua area personale e clicca su “I miei viaggi” per individuare la prenotazione che vuoi cancellare o modificare.
Il eDreams Prime è un servizio in abbonamento, costa 54.99 Euro al mese e ti offre una serie di vantaggi esclusivi, quali sconti su voli, hotel, noleggio auto; accesso ad offerte esclusive; un’ assistenza VIP con risposta alle chiamate entro 60 secondi; e la possibilità di condividere i vantaggi con i tuoi amici.
Per abbonarti basta selezionare il volo che fa al caso tuo e poi aggiungere l’opzione Prime. L’abbonamento dura 12 mesi al termine dei quali si rinnoverà automaticamente.
Per gestire il tuo abbonamento eDreams Prime chiama il numero:
Trovi tutte le informazioni dettagliate in questa pagina: eDreams Prime.
Per concludere questa pagina di soluzioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di eDreams, non poteva mancare il paragrafo dedicato alle loro pagine ufficiali pubblicate sui principali social network.
Visita la pagina ufficiale di eDreams su Facebook e prova a inviare la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Oppure accedi al profilo ufficiale di eDreams su X – ex Twitter – e dopo aver messo il follow inoltra la tua richiesta tramite posta privata o commenta uno dei loro post.
Ami navigare su altre piattaforme social? Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di eDreams su Instagram, che potrai scegliere di seguire per restare in costante aggiornamento sulle novità e anche per provare a inoltrare un direct.
Se poi desideri seguire qualche video per farti venire un’idea per la prossima vacanza, entra sul canale ufficiale di eDreams su YouTube.
Se stai avendo dei problemi con eDreams visita la nostra pagina Down Radar dedicata e scopri se altri utenti stanno segnalando gli stessi disservizi.
Opinioni degli utenti:
pessimo servizio è da aprile 2020 che aspetto rimborso per cancellazione volo per coronavirus
ASPETTO RIMBORSO DA PIU' DI 1 ANNO!!! Non ho intenzione di scaricare un'app che non m'interessa solo per capire a che punto è una pratica di rimborso che DOVREBBE ESSERE GIà CONCLUSA DA TEMPO! Non è una cifra irrisoria e comunque MI SPETTA!
E SOPRATTUTTO, NON RIESCO A PARLARE CON NESSUNO, SE NON UN ROBOT CHE NON RISOLVE NULLA!!!
mi è stato addebitato il costo dell'abbonamento edreams barcelona mai richiesto vi rendete conto????
pessimo giudizio in quanto vengono sottratti soldi di mediazione inutile senza nulla provvedere e senza predisporre check in, come dichiarato per iscritto.Una truffa legalizzata che segnalerò quanto prima nel caso in cui non avessi il rimborso chiesto con mail al servizio clienti di edreams.com.
impossibile contattarli. Dovevano rimborsare 500 e mi sono arrivati 180. pessimi. Mai più.
Pessimo servizio, mi hanno truffato adebbitandomi nuovamente il costo di abbonamento che avevo disdetto per due volte eppure per due anni consecutivi si ripete la stessa situazione non è possibile raggiungerli in nessun modo per richiedere il rimbosrso.
Pessimo servizio clienti, ho provato 4 numeri e nessuno funziona. La chat neanche a parlarne, un robot che non dice niente di utile.
Mi hanno addebitato volte il pagamento di un volo due volte ed è impossibile parlare con un operatore. Per mail non rispondono.
Derubato come tanti altri dei 54.99
LADRI INFAMI
E' una vergogna. Non si riesce a parlare con uno operatore per avere dettagli dei bagagli che da imbarcare. Nel sito nessuna specifica.
Servizio clienti telefonico inesistente: non risponde nessuno ed ai numeri non risponde nessuno
Vergognoso mai più prenotare con E-Dreams.
VERGOGNA
mi hanno fregato la somma di 54.99 e io non mi sono mai abbonata a prime, ho denunciato perchè pensavo mi avessero clonato la carta ma adesso ho capito che mi hanno comunque derubato e non riesco a contattare nessun numero della compagnia…
quanto di peggio si possa trovare:numeri verdi inesistenti, volo di ritorno dall Albania non mi hanno inviato la carta di imbarco facendomi pagare una sovra tassa di 80 euro per due persone
pessimo, davvero NON USARLO MAI
Truffata come tanti per la seconda volta si sono presi i 54.99 di eprime nonostante abbia cancellato l'abbonamento,proverò a cercare qualche centro servizi consumatori visto che non su riesce a contattare questa società fittizia.
Detto ciò potremmo unire le nostre forze,è una truffa a cielo aperto visto a quanti hanno preso i soldi senza autorizzazione
Mi hanno addebitato il rinnovo di abbonamento non richiesto per ben due volte cioè 54,99€ + 54,99€
E vedo che questa gentaglia ha truffato tutti gli abbonati prime per il rinnovo non richiesto
Ragazzi dobbiamo fare qualcosa sono centinaia di migliaia di euro che hanno fregato queste gentaglia alla gente, possiamo fare un avvocato basta 5€ a ciascuno e ci pensa lui e far recuperare nostri soldi
Se qualcuno ha qualche idea come procedere si presenta
non riesco a risolvere un problema tecnico con account prime e non trovo un indirizzo mail da contattare!!
Buona sera, l'assistenza avuta dal Sig.Ragab e stata eccezionale mai mi è capitato di trovare del personale tanto umile e tanto gentile, lodevole avrei voluto poterle stringerle la mano, comunque 1000 grazie SigRagab,