eDreams problemi in tempo reale

Ogni giorni migliaia di utenti si recano su eDreams per consultare costi di biglietti aerei, hotel e pacchetti vacanza. Per questo motivo, è fondamentale per eDreams offrire sempre un servizio rapido, sicuro ed efficiente. Può tuttavia succedere che si presentino dei problemi nel momento della prenotazione: pagamenti che non vanno a buon fine, mail di conferma che non arrivano, ecc. A volte questi problemi dipendono dalle compagnie aeree o gli hotel che utilizzano eDreams per promuovere i propri servizi, a volte invece si tratta di problemi di eDreams stessa. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi inviate dagli utenti eDreams.

eDreams: i problemi segnalati dagli utenti

Infine, la tabella sottostante riporta le parole chiave piu comunemente utilizzate per segnalare un problema con eDreams:

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71 segnalazioni

  1. Buongiorno e sono anche educato ho fatto biglietto aereo con edreams e non sono riuscito a fare il chekin dicendo che dovevo farlo in aeroporto mi è costato 60 euro più il biglietto che avevo già fatto vorrei essere rimborsato e spero che per il ritorno non succeda la stessa cosa altrimenti vedrò di prendere provvedimenti.

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