Ogni giorni migliaia di utenti si recano su eDreams per consultare costi di biglietti aerei, hotel e pacchetti vacanza. Per questo motivo, è fondamentale per eDreams offrire sempre un servizio rapido, sicuro ed efficiente. Può tuttavia succedere che si presentino dei problemi nel momento della prenotazione: pagamenti che non vanno a buon fine, mail di conferma che non arrivano, ecc. A volte questi problemi dipendono dalle compagnie aeree o gli hotel che utilizzano eDreams per promuovere i propri servizi, a volte invece si tratta di problemi di eDreams stessa. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi inviate dagli utenti eDreams.
eDreams: i problemi segnalati dagli utenti
Infine, la tabella sottostante riporta le parole chiave piu comunemente utilizzate per segnalare un problema con eDreams:
Invia la tua segnalazione di problemi con eDreams
Stai avendo anche tu problemi mentre cerchi di prenotare con eDreams? Invia la tua segnalazione e partecipa alla creazione di questa pagina down radar.
Non aggiungere dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato, e se hai bisogno di assistenza devi contattare direttamente eDreams, noi non siamo collegati all’azienda.
Non mi fa accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prendere i biglietti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dice sempre che non è possibile effettuare la prenotazione
Grazie
Tutta la mattina gli errori 404 o 503. Perchè?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prenotare i miei biglietti aerei. Sempre spiacenti effettua una nuova ricerca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni che non mi fa accedere nell’app di edreams con il mio account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno e sono anche educato ho fatto biglietto aereo con edreams e non sono riuscito a fare il chekin dicendo che dovevo farlo in aeroporto mi è costato 60 euro più il biglietto che avevo già fatto vorrei essere rimborsato e spero che per il ritorno non succeda la stessa cosa altrimenti vedrò di prendere provvedimenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.