Assistenza clienti Fastweb: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Fastweb è tra i principali fornitori di connettività internet e telefonia in Italia. Ad oggi Fastweb vanta 2,765 milioni di utenti abbonati di cui 2,081 milioni delle quali in banda ultralarga. Per ciò che riguarda la telefonia mobile, i clienti Fastweb in Italia sono 2,066 milioni.

Se tu sei uno dei tanti milioni di Italiani che ha scelto Fastweb come operatore internet o telefonico, allora le informazioni che seguono ti saranno di grande utilità. In questa guida analizziamo infatti tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio clienti Fastweb. Non solo, condividiamo con te trucchi per parlare con un operatore e raccogliamo le esperienze di altri clienti Fastweb in merito alla qualità del servizio di supporto ricevuto.

Scheda riassuntiva

Ecco in estrema sintesi tutti i metodi per contattare l’assistenza Fastweb.

Per maggiori dettagli, ti invito a continuare leggere. Nei paragrafi successivi ti spieghiamo in dettagli come ottenere supporto da Fastweb.

Contattare l’assistenza Fastweb via telefono

La prima soluzione, la più rapida e semplice, per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Fastweb è certamente quella di telefonare al loro call center.

Se sei già cliente, il numero che devi digitare dal tuo numero Fastweb di rete fissa o mobile è il seguente:

  • 192 193

Telefonando da un numero fisso o mobile di Fastweb la telefonata è gratuita.

Ti trovi all’estero ma hai bisogno di assistenza? Telefona dal tuo cellulare con linea Fastweb e per ottenere assistenza telefonica digita questo numero:

  • +39 3730004193

Anche in questo caso la telefonata è gratuita, ma solo se chiamerai da un numero mobile Fastweb.

Gli orari del servizio telefonico di assistenza sono i seguenti, prendi nota: tutti i giorni della settimana dalle ore otto del mattino fino a mezzanotte.

Ambo i numeri indicati sopra sono validi sia per clienti privati sia per utenti con partita IVA.

Fatti chiamare dall’assistenza Fastweb

Se hai bisogno di parlare con un operatore Fastweb ma adesso non hai tempo per chiamare il call center ai numeri indicati sopra, allora puoi prenotare una chiamata. Ecco cosa devi fare per farti richiamare:

  • accedi alla tua area personale sul sito di Fastweb inserendo i tuoi dati di login;
  • clicca su Supporto Fastweb;
  • scegli l’argomento tra quelli proposti;
  • scegli se essere richiamato subito oppure seleziona un giorno e una fascia oraria in cui preferisci ricevere una chiamata dal servizio assistenza Fastweb

Un consulente di Fastweb ti telefonerà per fornirti le informazioni e l’assistenza di cui hai bisogno.Fastweb ti chiamerà dal numero di Milano 02 454445.

Numero verde Fastweb

Per quanto riguarda il numero verde (il classico 800 per intenderci), ti informiamo che non esiste nessun numero verde Fastweb. Tuttavia, i numeri indicati nei paragrafi precedenti sono gratuiti per clienti Fastweb, mentre le tariffe possono variare per chi chiama da altri operatori.

Assistenza clienti Fastweb via WhatsApp

Un modo tutto nuovo di rivolgersi direttamente al centro di assistenza clienti di Fastweb è quello dato dall’opportunità di contattarli tramite WhatsApp.

Registra sul tuo cellulare il seguente numero sotto la voce “Assistenza Fastweb”:

  • 375 6497700

Dopo aver registrato il numero nella rubrica del cellulare, lancia l’applicazione, cerca con la lente “Assistenza Fastweb” e scrivi il messaggio con la tua richiesta di supporto.

In alternativa, puoi cliccare su questo link per lanciare direttamente la chat.

Troverai a tutte le ore il supporto automatico tramite chatbot. Se il chatbot non è sufficiente, puoi chiedere di chattare con un umano. In questo caso il gli operatori del servizio di assistenza via WhatsApp osservano gli stessi orari del call center, ovvero tutti i giorni dalle 8 del mattino fino a mezzanotte.

Numero di telefono Fastweb per ex clienti

Non hai più l’abbonamento a Fastweb ma hai comunque necessità di contattare l’assistenza clienti? Niente paura, il numero è lo stesso e potete scrivere al supporto tramite WhatsApp.

  • 375 6497700

Il servizio ex-clienti ha orari ridotti rispetto al call center. Il servizio è infatti disponibile dalle 9 alle 18 dal Lunedi al Venerdi.

Accedi a MyFastweb

Non hai ancora creato la tua area personale sulla piattaforma web di questo grande operatore del settore delle telecomunicazioni?

Ti serviranno pochi secondi per compilare il modulo di iscrizione online, inoltrarlo e poi cliccare sul link di attivazione che riceverai via mai.

Supporto Fastweb in autonomia

Fastweb ha creato un servizio di supporto nel quale il cliente può muoversi in autonomia.

Accedendo alla sezione Supporto Fastweb potrai infatti trovare risposte ai problemi più comuni (ad esempio, cosa fare se il servizio internet non funziona o se devi verificare l’attivazione del tuo numero) seguendo un percorso guidato di domande e risposte.

Ma non temere, se al termine di queste procedure non hai ancora risolto il tuo problema, potrai prenotare una chiamata con un operatore.

Ricarica SIM Fastweb online

Hai necessità di ricaricare la tua SIM Fastweb ma non ti va di uscire oppure non hai scaricato la App sul tuo cellulare?

Puoi effettuare la ricarica online accedendo al sito ufficiale dal seguente link: ricarica SIM Fastweb. Nella prima casella inserisci il numero da ricaricare, seleziona l’importo, scegli il metodo di pagamento, non dimenticare di selezionare la casella su cui appare la scritta “Non sono un robot” e poi procedi con il pagamento.

In questo caso non è necessario essere registrati al sito. La ricarica online è un servizio aperto a tutti i possessori di una SIM Fastweb.

Informazioni per i clienti Fastweb

Se cerchi informazioni sul mondo Fastweb che però non sono in homepage, come ad esempio la sezione su Conciliazioni e Associazioni Consumatori o tutti i documenti di sintesi contrattuale, puoi trovarle al link Informazioni per i consumatori.

Modulistica Fastweb

Spesso è necessario richiedere l’attivazione di servizi accessori oppure semplicemente si ha necessità di chiedere la portabilità del numero cioè di passare la propria numerazione telefonica da un operatore telefonico a un altro.

In casi simili si deve comunque compilare il modulo appropriato, che nel caso di Fastweb puoi scaricare gratuitamente sul tuo PC accedendo alla sezione: Fastweb area modulistica.

Ti basterà individuare il modulo che ti serve tra quelli caricati nella pagina, cliccarci sopra e avviare il download.

BUONO A SAPERSI: i moduli sono editabili quindi puoi compilarli direttamente online dal tuo PC senza doverli stampare e compilare a penna.

Assistenza clienti Fastweb per le aziende

Fin qui ti abbiamo fornito le informazioni utili per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti Fastweb per il settore residenziale, potresti però essere un cliente aziendale e in questo caso le informazioni di contatto sono diverse.

Le troverai elencate nei prossimi paragrafi.

Numero di telefono per i nuovi clienti business

Non hai ancora attivato una linea telefonica aziendale con Fastweb ma desideri ricevere maggiori informazioni? Hai a tua disposizione il centro di supporto telefonico dedicato proprio a te.

Telefona al seguente numero che è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00:

  • 192 194

La telefonata è gratuita e puoi telefonare sia da rete fissa sia dal tuo numero di cellulare (non Fastweb).

Assistenza telefonica per piccole imprese (2-8 linee)

Sei titolare di una piccola impresa? Il riferimento telefonico che ti forniamo è lo stesso del paragrafo precedente, con la differenza che per chi è già cliente la linea è attiva dal Lunedi al Venerdi dalle 8 del mattino alle 8 di sera.

  • 192 194

In alternativa puoi scrivere tramite Whatsapp al numero:

  • 3756554111

Supporto medie e grandi aziende

La tua è una media o grande impresa e sei già cliente Fastweb? Ottieni assistenza personalizzata telefonando dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 al seguente numero gratuito sia da rete fissa sia da cellulare:

  • 800 199988

In alternativa puoi collegarti al portale Grandi imprese e utilizzare il modulo linkato in alto a destra.

Verifica attivazione servizi

Hai chiesto l’attivazione di un servizio sulla tua linea fissa o mobile di Fastweb e vuoi verificare a che punto è?

Accedi online alla sezione Verifica lo stato di attivazione dei servizi, inserisci il tuo codice fiscale (se sei un cliente privato) oppure la partita IVA (se sei un cliente business) poi seleziona la casella per confermare che sei un essere umano e non un software e clicca sul pulsante di invio: otterrai lo stato attuale della tua richiesta.

Le App di Fastweb

Sei sempre in movimento ma ami tenere tutto sotto controllo e poter gestire anche le tue linee telefoniche dal tuo cellulare?

Scarica le App di Fastweb dallo store integrato al tuo Smartphone o sul tablet, oppure collegati alla pagina del sito ufficiale da questo collegamento: dowloand App di Fastweb.

Accedendo alla tua area personale via App potrai ottenere assistenza personalizzata, ricaricare la tua SIM, gestire la tua linea e molto altro

Trasparenza tariffaria

Sapevi già che, grazie alla delibera 252/16/CONS emanata dall’AGCOM i consumatori hanno diritto alla piena trasparenza in merito alle tariffe telefoniche applicate dagli operatori delle telecomunicazioni?

Tutte le aziende del settore sono obbligate ad aderire e puoi leggere i termini accedendo alla seguente sezione sul sito di Fastweb: trasparenza tariffaria.

Stop alle telefonate indesiderate!

Il telefono, fisso o mobile, è una grande comodità. Purtroppo è anche uno strumento che veicola con facilità truffe e scocciature di vario genere.

Per bloccare telefonate indesiderate sulla tua linea Fastweb compila subito il seguente modulo di richiesta online. Inserisci anche, nel box di testo che trovi in fondo, una sintetica descrizione di quanto ti sta accadendo e seleziona eventualmente la casella in cui ti si chiede se sei disponibile a un contatto telefonico per chiarire meglio il problema.

Trovare un punto vendita Fastweb

Vuoi fare quattro passi e andare direttamente presso un punto vendita Fastweb ma non sai dove si trovi quello più vicino a te? Niente paura: con pochi click otterrai anche questa informazione.

Collegati allo Store locator di Fastweb, inserisci nella casella che appare in alto il tuo codice di avviamento postale oppure il nome della tua città. Raffina la ricerca selezionando il tipo di punto vendita e poi clicca sul pulsante di invio: otterrai tutti i dati dei negozi e dei corner Fastweb presenti sul tuo territorio.

Inviare un reclamo a Fastweb

Può succedere anche ai migliori provider di avere dei problemi di tanto in tanto. Se credi di essere vittima di un disservizio e desideri esprimere il tuo disappunto a Fastweb, allora puoi inviare un reclamo scritto via email o posta ordinaria.

Per inviare un reclamo via email a Fastweb ti basta inviare una PEC all’indirizzo di posta certificata:

  • fastweb@pec.fastweb.it

In alternativa, puoi inviare il tuo reclamo via raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:

Fastweb Spa,
c/o C.P. n. 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)

Ricordate di inserire i vostri estremi (numero cliente, informazioni anagrafiche, informazioni di contatto), una descrizione del disservizio o problema, e la vostra richiesta di risarcimento.

Assistenza per business partner

I business partner sono aziende che collaborano con Fastweb per la diffusione dei servizi di telefonia e internet sul territorio. Se sei un partner Fastweb e necessiti assistenza, ecco come contattare il team dedicato a te.

Per assistenza amministrativa puoi telefonare al numero verde 800 199 988 oppure mandare un Fax al numero 0236656863. Se al telefono e al fax preferisci la mail, allora puoi scrivere a GrandiAziendeEnterprise@fastweb.it. Se devi mandare documenti o comunicationi ufficiali, allora consigliamo di mandare un PEC all’indirizzo di posta certificata servizioclientiaziende@pec.fastweb.it.

Se sei un partner e necessiti assistenza tecnica, puoi o chiamare i numeri indicati nel paragrafo precedente oppure scrivere una mail a a sme.assistenzaclientimedium@fastweb.it.

Infine, per assistenza con i servizi di registrazione domini, hosting e housing, puoi scrivere a domini@fastweb.it.

Assistenza clienti Fastweb sui social network

Fastweb ti propone un altro paio di soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti: i social network.

Se è la soluzione che preferisci, puoi accedere alla pagina di Fastweb su Facebook oppure al profilo FASTWEBHelp pubblicato su Twitter e dedicato proprio all’assistenza.

Secondo quanto è riportato sulla loro pagina Facebook puoi inoltrare la tua richiesta di assistenza dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle ore 21:00 tranne nei giorni festivi.

Non è tutto: puoi anche visitare la pagina aziendale pubblicata su LinkedIn per seguire gli aggiornamenti, scoprire le offerte di lavoro ma anche per inviate un messaggio tramite il sistema di messaggistica interna. Infine, se hai un profilo su altri social puoi seguire la pagina ufficiale di Fastweb su Instagram e se vuoi scoprire molti tutorial interessanti, iscriviti al loro canale video su YouTube.

Servizio Clienti Fastweb: la videoguida

Ecco una breve e informativa videoguida contenente tutte le informazioni per contattare il servizio clienti Fastweb:

Fastweb: segnalazione disservizi in tempo reale

In questa pagina sono riportate il numero di segnalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzala per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.

Opinioni degli utenti:

  • Sono indignata a dir poco...lunedì scorso alle 03.20 m e stato inviato un SMS sul mio cellulare segnalandomi che x 24 ore nn avrei avuto linea....dp 4gg sono ancora senza considerando che ho un attività che lavoro x appuntamento e ho il pos che nn posso utilizzare...ma nn finisce qui...mi rivolgerò ad un legale!!!!!!

  • Assolutamente insoddisfacente. Impossibile avere contatti tempestivi per assistenza tecnica. Isolati con Wi-Fi da tre settimane per guasti alla centralina, nessun commento! Chiamano una volta alla settimana e in orario di lavoro se non rispondi si passa direttamente alla successiva. Deludente come pochi contratti

  • Da tre mesi ormai non riesco ad avere internet e pago per quello. Assistenza zero: per un operatore ITALIANO gentile ed effettivamente 'preoccupato' del cliente, se ne trovano altri 3 che rispondono dall'Albania o Romania che oltre ad essere completamente disinteressati a dare il servizio, maleducati e completamente ignoranti in materia di assistenza, mettono in attesa, appositamente e senza risolvere assolutamente nulla, decine di minuti.
    Inoltre grazie ad un tecnico super partes ho scoperto che a causa della modalità con cui fastweb si attacca alla linea va in conflitto con sky, o meglio con Mysky che ho smesso di vedere esattamente da quando ho attaccato fastweb. Quindi pago (anzi pagavo fino a ieri, da ora in poi NEMMENO più un euro), o meglio butto via i soldi e per internet con cui non riesco più a lavorare da Natale, e per Sky, di cui colpa fastweb usufruisco in parte.
    SCONSIGLIATO per tutto: servizio, assistenza, serietà

  • Sono in una situazione con la ditta che paradossale è dire poco.
    spiego quanto più brevemente possibile evitando tecnicismi:
    abbiamo creato un contratto aziendale con FastWeb. Non si è attivato perché alla telefonata di conferma ha risposto una persona che non era al corrente della richiesta quindi il contratto non è proceduto oltre.
    Con un secondo contatto creo un ulteriore contratto che procede regolarmente. In seguito l'inserviente che ha seguito la prima richiesta chiama e domanda cosa fosse capitato, avviso che la richiesta è stata interrotta e ne è perciò partita una seconda. Mi viene detto che la prima può essere riattivata e la seconda disattivata. Per prelazione acconsento richiedendo specificatamente che non vi siano strascichi di alcun tipo e di porre il massimo dell'attenzione ed ovviamente viene confermato che tutto era a posto.
    Ricevo il modem/router e di li a poco la visita del tecnico che installa il tutto e lo rende attivo. Due giorni dopo arriva il secondo modem. Mi allarmo e vado a vedere che problema si fosse creato. Noto due profili associati allo stesso indirizzo. rilevo il primo dei due e vedo che è quello effettivamente attivo, il secondo opto per contattare immediatamente per la rescissione grazie al diritto di ripensamento e viene accettato (dicono) essendo che si è ancora nel tempo utile.
    Controllando qualche tempo dopo in Myfastpage noto che il profilo sbagliato sia sempre presente, come se fosse attivo. Contatto più volte ed eseguo una registrazione vocale per esprimere la volontà rescissoria sempre nel periodo di ripensamento per la quale ho domandato legittima copia. All'arrivo della bolletta per il profilo sbagliato mi girano altamente anche per un secondo motivo: nessun tecnico è mai giunto a mettere eventualmente in attivazione il router di conseguenza la bolletta non ha ragione di esistere e l'unico tecnico mai visto era giunto prima dell'arrivo del secondo modem perciò l'attività che stanno svolgendo è assimilabile all'estorsione pur senza la medesima gravità in quanto il servizio non è mai stato attivo!
    Dopo svariati reclami, mail (avviso che anche quelle inviate a legalmail hanno valenza essendo dal loro stesso sito che dicono che per rescindere basta un qualunque contatto perciò sono loro stessi a ritenere valida ogni comunicazione, per come si legge dal sito: http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide/come-posso-gestire-il-mio-abbonamento/#Sezione7 alla voce 'Richiesta di chiusura dell'abbonamento') e telefonate anche con addetti scocciati ribadisco che nel caso come quello vissuto ed in carenza di completezza di intervento, il periodo per cui viene accettato il ripensamento passa legalmente da 15/30 giorni a seconda a 12 mesi quindi tutte le comunicazioni fatte sono da considerarsi dentro questo periodo essendo passate poche settimane. Fortunatamente per loro viene annullata la bolletta ma in seguito ne arriva un'altra con le spese per la rescissione ed il recesso anticipato per un qualcosa che mai si è attivato ed anche degli interessi di mora. Nel frattempo fanno transitare tutti gli importi dal conto che mai si è aperto e che quindi non risultava più da MyFastpage a quello attivo così per rimescolare le acque ma almeno di questo si è venuto a conoscenza quindi si correrà ai ripari in altro modo.
    Domando l'annullamento di ogni spesa in quanto viziata di forma e sostanza, illegittima per il fatto che è stato arbitrariamente attivato un contratto contro la più volte espressa e comprovata volontà di una ditta che nel periodo di ripensamento (esteso e non) ha espresso parere contrario. Sono a domandare anche la descrizione ex legge Bersani delle spese sostenute per qualcosa di mai attivo cioè per "importo per dismissione servizi Fastweb" da 62.60€ per il semplice fatto che "gli unici importi ammessi sono quelli giustificati da 'costi' degli operatori” e che questi, se richiesti in fattura, devono essere comprovati per riprova, per natura, per pertinenza e per necessità.
    Infine "l'addebito costo attivazione per recesso anticipato" da 71.00€ per qualcosa di mai attivato vista la mancanza sia del tecnico per l'installazione e per comprovare la funzionalità dell'impianto e del router come pure per qualcosa mai stato attivo ovvero un costo mai sostenuto.
    Visto che ci siamo hanno aggiunto anche gli interessi di mora per conteggi precedenti completamente errati e basati su dati incoerenti o non rispecchianti la realtà dei fatti ovvero basati su conteggi della prima ed annullata fattura.
    Obbligare il pagamento per qualcosa di mai avvenuto è criminale e la parola che lo descrive è estorsione.

  • Purtroppo condivido tutte le critiche negative che ho letto sinora nei confronti di questa azienda che avrà anche un prodotto valido, ma il servizio di assistenza NELLA SOSTANZA è a dir poco pessimo, inesistente, costituito da un impaziente cortesia dai toni apparentemente professionali, ma incapace di risoluzioni.
    Ho aderito all'offerta JOY con internet illimitato insieme al mobile freedom ricaricabile. Sono passati oltre 10 giorni dalla trasferibilità del mio numero cellulare da Vodafone a fastweb e tuttora non prende alcun servizio : "nessun servizio". Dopo aver contattato molteplici volte il numero di assistenza 192193 ed essere rimasto più in attesa anche 30 minuti per chiudere poi la telefonata dopo 50 minuti circa (pazzesco!!! il loro pezzo forte è la velocità della fibra, ma in contropartita se c'è qualcosa che non funziona i tempi sull'assistenza sono così trogloditi che per lentezza non esiste azienda che li superi) perché ti passano da un operatore all'altro. Ho ricevuto diverse soluzioni, ad oggi rivelatesi tutte inefficienti. Con l'operatore abbiamo provato a spostare la SIM su altri cellulari, presupponendo che fosse il mio cell difettato, ma una volta trasferita su qualunque altro cell, lo stesso perdeva totalmente i servizi disponibili. Bene! Mi dicono, la causa è la SIM che è smagnetizzata. Devi tornare presso il punto vendita e fartene dare un altra. Torno e, anziché una SIM 4G come da contratto mi dicono che per le "sostituzioni" non hanno ancora il permesso di fornire le 4G, ma solo le 3G. Gran stupidaggine per una SIM che mi era stata data da loro 2 gg prima e consapevoli che non era mai stata usata. Va beh! L'importante che risolviamo. Sostituiscono la SIM e il cell si pone nello stato di "CERCO..." e mi dicono di non preoccuparmi che tra un po' andrà a regime. Passano 20 minuti e il lavoro mi chiama. Ribadisco le mie perplessità e saluto un po' scettico, ma ribadiscono di stare tranquillo...il cellulare dopo un paio d'ore è tornato in "nessun servizio". Sono passati più di 10 giorni, nel frattempo ho ricontattato il servizio clienti, inviato mail di reclamo e aiuto perché mi risolvano il problema che mi sta arrecando seri problemi. Mi hanno contattato per dirmi che il problema l'hanno sotto controllo, ma ad oggi 13 febbraio 2017, il mio cellulare non da segnali di ripresa con la SIM fastweb...

  • Esperienza a dir poco pessima. Inizialmente accettai una promozione che mi obbligava ad essere cliente per un periodo di 24 mesi. Nel corso dei 24 mesi ho avuto spesso problemi sulla linea che risolvevo con non poche difficoltà. Poiché il vincolo del contratto mi scadeva il 24.12.2016, chiamavo il numero dedicato e parlavo con l'operatore al quale chiedevo indicazioni su come disdire il contratto senza pagare penali perché con FastWeb non basta inviare la raccomandata con la quale si chiede la risoluzione. Devi inviarla in una data tale che la lavorazione della pratica avvenga esattamente allo scadere della promozione. Io ho seguito l'indicazione dell'operatore e alla fine mi hanno addebitato ben 243,00 euro di cui 200 circa di penale. Quando ho chiamato il servizio dedicato, dopo aver trascorso 43 minuti al telefono e parlato con ben quattro operatori diversi ai quali ogni volta dovevo ripetere il problema, mi hanno detto che mi era stata addebitata la penale perché mi avevano interrotto il servizio il 30.12.2016 anziché il 31.12.2016. Non ci è stato verso e per giunta l'operatrice non vedeva l'ora di liquidarmi al telefono. Pessima esperienza. Mi auguro che FastWeb non resti mai da sola sul mercato perché non farò mai più ricadere la mia scelta su tale operatore. Peccato che Sky le faccia anche la pubblicità proponendo il servizio HomePack

  • Non riesco ad accedere alla my fast Page
    Il Call centEr mi dicono che sarò richiamato
    My fastweb non funziona
    Ho provato a dare 1 stella , non va
    L' ultima volta ho parlato con una tizia di Durazzo che mi ha detto che non parlo bene italiano
    Continuo ?

  • Da anni con fastweb ho fatto altri traslochi sempre qualche problema ma alla fine hanno risolto. Ma questa volta proprio non ci riescono ho fatto richiesta di trasloco a giugno 2016 nel nuovo appartamento e ad oggi 31 gennaio 2017 scopro che per un problema tecnico che avevo sulla linea internet salta fuori che ho 2 utenze attive la nuova utenza e la vecchia dove ho già pagato l'addebito del trasloco. Non ho parole.... devo passare alle maniere forti

  • Modem non funzionante. 72 ore e 72 ore x risolvere...forse il problema. La seconda volta che sono cliente...MAI PIÙ

  • chiamo il 24 gennaio per segnalare che non funziona internet ed ho la linea disturbata. Mi dicono che entro 72 ore mandano un tecnico. Oggi 26 gennaio la linea telefonica é compoletamente interrotta ed internet é sparito richiamo e mi dicono che la chiamata del 24 gennaio é stata chiusa e che non gli risulta nessun problema. Seguto mie rimostranze aprono una ulteriore chiamata e dicono entro 72 ore da oggi 26 gennaio inviamo un tecnico. Il servizio clienti Fastweb é una presa in giro. Uso la linea telefonica per lavori ed ogni giorno di interruzione mi provoca un danno,

  • Sono un loro cliente da lungo corso sis pet telefonia fissa mobile e internet, ho sempre pagato tutto, ma da oggi mi hanno tolto linea telefonica e internet. Ho contattato il numero di assistenza tecnica e mi hanno dato 3 gg di tempo per risolvere il guasto PROCURATO DA LORO STESSI E NON SI SONO NEPPURE SCUSATI. Inaffidabili.

  • Il peggior servizio in assoluto, pessimi, inadempienti, inaffidabili, non rispondono al telefono e quando rispondono non capiscono il problema perché stranieri. Ho stipulato un contratto solo dati il 10 novembre 2016 con rassicurazione che avrei avuto linea internet in 30 giorni a tutt'oggi nessuna notizia, nello stesso negozio di corso Buenos Aires Milano non hanno saputo dare risposta a ciò' aggiungo che ho trovato lunga fila di utenti che imprecavano per i numerosi disservizi. Ritengo, se in questa settimana non accade nulla,di dover stipulare contratto con altra compagnia ( più' seria) senza nulla dovere a Fastweb considerato che ciò avviene per loro inadempienza anzi ritengo che mi siano stati causati notevoli danni