Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
La rete 4/5g non funziona. Impossibile connettersi tutto oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Due giorni che non funziona Wi-Fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando chiamo con il mio smartphone un mio contatto ,risponde un contatto estraneo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono circa due mesi che lamento problemi di varia natura con fastweb di cui ho sia il fisso a casa in fibraFTTH che mobile (ho una linea da 250 Gb con chiamate free e 100 sms) da poco prima delle vacnaze che stato un cambio verso TIM senza alcun motivo e senza giustificazione che ha fatto precipitare la qualità del 5G sono andato in vacanza e nel mio paese non ero coperto da 5G quindi al ritorno sembrava fosse tutto rientrato e invece dopo qualche giorno i problemi sono aumentati a dismisura, addirittura qualche giorno fa è sparito completamente il servizio dati (ovvero zero tacchette e X sulla linea) chiamato il servizio non hanno saputo risolvere ho dovuto in autonomia dopo vari riavvi e cambi di impostazione la linea è tornata ma ancora è ballerina ha volte dice che c’è internet invece il servizio non c’è non riesco a nivaigare la cosa brutta che me lo fa anche a casa con una connessione da 2,5 Gb in fibra che fino ad ora è stata meravigliosa ?!?!? FASTWEB cosa ti sta succedendo ????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri il telefono si collega come windtre e traffico dati in roaming
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno lavoro a Codevigo in provincia di Padova è da stamattina che il 4G/5G non funziona, sul cellulare ho solo chiamate di emergenza e nessuna connessione ad internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Medicina, linea internet casa (sky su rete Fastweb) da sabato mattina fino aalle 12.00 poi nuovamente down alle 23 circa fino a domenica ore 10 circa e di nuovo down verso le 17.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA INTERNET PER IL CELLULARE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona linea cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Improvvisamente non ho più copertura di rete e telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia SIM FASTWEB è down da 3 giorni e ieri il servizio clienti mi ha detto che si sarebbe ripristinato oggi. Ma a stamattina ancora non funzionava
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo che da ieri 22/08/2024 non si aggancia più la rete 5G, ma rimango in 4G.
Device: Google Pixel 8 Pro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere le telefonate. Il mio numero risulta non corretto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Traffico dati mobili interrotto dal 16/08/2024. Ho contattato il servizio clienti il 17/08/2024 che conferma l’interruzione del servizio. Non mi è stata comunicata una data di ripresa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdi’ 16 agosto nn ricevo chiamate, funziona tutto il resto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri il 5G non funziona. Samsung Galaxy A 54 5 g. Servizio assistenza INUTILE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Palermo
Linea internet da più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.giorni scollegata sia
fissa che mobile!
Segnalo inoltre che quando è operativa funziona molto lenta.
Premetto che abito in una zona principale di Palermo
Non funziona le rete telefonica o meglio non ricevo più chiamate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel Comune Centro valle Intelvi pur avendo il segnale 5G la rete viaggia a 1,2 mb . Una lumaca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.scrivo da latina disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.rete mobile dati down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet mobile non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da Patti 4G/5G down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il telefono si sconnette dalla rete non riesco a fare e ricevere chiamate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Già da ieri sera da problemi
problemi di connessione internet e anche telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi il mio telefono mobile non ha più connessione il tutto è iniziato al pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi arrivano gli sms in tempo reale e quando chiamo qualcuno non sento la voce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Voghera non funziona internet fisso da piu di 4 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno tivoli e limitrofe 5g down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In Parrocchia abbiamo avuto disservizio in giugno per 15 giorni. La linea è stata ripristinata. Ora dal 19 luglio ad oggi non abbiamo connessione internet e di linea telefonica. Il tecnico doveva venire il 6 agosto, spostato al 13, spostato al 28. Sono veramente deluso. La gente si lamenta che non può comunicare con la Parrocchia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet non funziona… FASTWEB non rintracciabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la linea internet/telefonia … siamo bloccati e soprattutto FASTWEB non risponde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho segnale né di linea mobile né di rete internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno è dalle 23:00 di ieri che non abbiamo internet a casa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi tutto il giorno scarsissima connessione, a volte nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità di effettuare connessione alla rete internet 3G/4G/5G.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non prende rete mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete cellulare presenze ma nessuna navigazione dati disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Caorle non si connette al servizio mobile di Fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso effettuare o ricevere telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non abbiamo linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi trovo attualmente nel comune di monte san biagio e la connessione internet non funziona, se non dovesse risolversi il problema mi trovo costretta. a cambiare gestore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso ad internet impossibile da ieri 2 agosto. Sono trascorse piu’ di 12 ore e niente. Nessun contatto con l’assistenza solo una risposta generica che hanno preso in carico la richiesta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio su rete internet da oggi alle 11,00 a Ginosa (Taranto)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assenza di linea in comune di Pianiga
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni il segnale è praticamente inesistente! Zona Colonno-Sala Comacina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.colle brianza connessione instabile peggiorata da un mese c,a, residenza in colle brianza 23886 LC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.