Assistenza clienti Fastweb

Fastweb s.p.a. – fondata nel 1999 con sede a Milano, è un’azienda del settore telecomunicazioni, che fin dal principio, ha basato il proprio core business sulle connessioni web a banda larga. Oltre ai servizi di connettività a banda larga, Fastweb è fornitore di servizi di telefonia, fissa e mobile.

Forse non tutti sanno che, a Fastweb si deve la diffusione della fibra ottica in Italia, che attualmente copre circa il 50% delle utenze nazionali, con una rete che si sviluppa su circa 34.000 chilometri. Nei territori in cui la fibra ottica non è ancora arrivata, Fastweb fornisce servizi di connessione al web tramite ADSL.

Fastweb è divenuta una grande impresa, anche grazie a partnership con aziende del calibro di Huawei, con cui ha stretto un accordo per sviluppare nuove tecnologie sempre sul tema della banda larga.

Attualmente, è il terzo operatore telefonico a livello nazionale, dopo TIM e WIND. Fastweb è quotata in Borsa fin dal 2000, un anno dopo la sua fondazione.

Assistenza Fastweb

Fiore all’occhiello di Fastweb, è anche l’essere divenuto il fornitore ufficiale di servizi telefonici e di connessione internet per la Pubblica Amministrazione. Dal 2007, Fastweb fa parte della compagnia telefonica svizzera SwissCom.

In questa guida scopriamo insieme come contattare il servizio supporto Fastweb. In dettaglio, vedremo come:

Fastweb: il numero dell’assistenza clienti

Come ogni azienda che mette al primo posto l’attenzione al cliente, ed essendo fornitore di servizi di Comunicazione, diversi sono i metodi proposti alla clientela e ai nuovi clienti, per entrare in contatto diretto.

Può capitare di avere problemi con la connessione o con la linea telefonica, e desiderare di entrare in contatto con un operatore telefonico, piuttosto che chiedere assistenza online.

Se siete già clienti, e avete necessità di ricevere assistenza, l’azienda mette a disposizione un numero dedicato, che risponde al 19 21 93. E’ un numero gratuito esclusivamente se si telefona da un’utenza Fastweb, fissa o mobile.

Se si telefona con un altro operatore telefonico, il costo della chiamata dipende dalla tariffa prevista.

Quale tipo di assistenza si può ricevere chiamando questa numerazione?

Potete contattarlo per problemi tecnici di varia natura, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Oppure, se avete un dubbio o un problema di tipo amministrativo, ma in questo caso il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle 21:00.

Se vi trovate all’estero, ecco il numero da contattare: +39 3730004193 Il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle 24:00 e la chiamata è gratuita se si telefona da un numero di cellulare Fasweb.

Numeri telefonici per assistenza commerciale

Se siete interessati alle proposte di Fastweb e volete avere maggior informazioni, potete contattare il numero: 146. Un operatore risponderà alle vostre richieste e vi aiuterà nella scelta del prodotto o servizio più indicato a seconda delle vostre esigenze.

Il Customer Service commerciale, è attivi dal lunedì a domenica dalle 09:00 alle 22:00 e la chiamata è gratuita da tutti i telefoni di rete fissa.

Contattare servizio Goodbye

Se non siete più clienti, ma avete qualcosa da comunicare, telefonate al numero: 0245400126.

Il Servizio Clienti Goodbye è attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 e fornisce assistenza ai clienti con account chiusi.

Servizio Clienti Fastweb: la videoguida

Ecco una breve e informativa videoguida contenente tutte le informazioni per contattare il servizio clienti Fastweb:

Fastweb: indirizzo della sede legale

Se avete necessità di recarvi presso la sede legale di Fastweb oppure dovete inviare documenti tramite posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo:

Fastweb s.p.a.Via Caracciolo 51
20155 Milano

Il centralino telefonico della sede legale, risponde al numero: 02 4545.1. dovete inviare un fax? Ecco il numero dedicato: 02 4545.4811.

Il mondo di Fastweb online

Eccoci alla piattaforma web di Fastweb. Per navigare sul sito web, collegatevi cliccando sul link: Fastweb onlineÈ un sito dinamico, ricchissimo di informazioni sempre aggiornate, e che permette – ai clienti registrati – di svolgere in piena autonomia molte operazioni.

Per registrarsi alla piattaforma, è necessario essere client e inserire I codici di attivazione. Una volta effettuata la registrazione alla piattaforma, si potranno tenere sotto controllo i costi e le fatture, arricchire il proprio abbonamento con altre opzioni e molto altro.

Inoltre, per i clienti registrati al sito Web, collegandosi alla pagina assistenza online Fastweb, si potrà ottenere anche assistenza tecnica e anche assistenza alle configurazioni oltre a poter controllare la propria situazione abbonamento.

Customer Service online di Fastweb

Potrete ottenere assistenza online immediata, anche collegandovi alla pagina customer service online.

Per prima cosa, selezionate l’argomento che vi interessa, dal primo menù a tendina. Poi, dettagliate meglio l’argomento, nel secondo menù. Infine, decidete come volete entrare in contatto col Customer Service: tramite chat oppure facendovi richiamare – basta inserire il proprio recapito telefonico nell’apposita sezione – o ancora, scrivendo un messaggio.

Il Forum di Fastweb

Interessante anche la sezione forum di Fastweb. Gli utenti che hanno aderito a qualche abbonamento di Fastweb, animano il Forum, discutendo di vari argomenti legati ai servizi e ai prodotti. Spesso è utile far parte di un Forum, per scoprire tante informazioni che possono essere davvero significative e risolutive

Trovare il punto vendita Fastweb più vicino

Se preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti punti vendita Fastweb dislocati sul territorio nazionale, accedete alla pagina Trova punto vendita Fastweb.

Sulla parte in alto a destra della pagina, dove appare la scritta “Trova il negozio più vicino”, inserite i dati richiesti, e vi appariranno i negozi più vicini nella vostra zona di residenza.

Inoltrare un reclamo

Dovete inoltrare un reclamo? Ecco di seguito a chi indirizzare, tramite posta tradizionale.
Per i clienti residenziali, i reclami vanno inviati a questo indirizzo:

FASTWEB S.p.a.
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale n. 126
20092 Cinisello Balsamo (MI) 

Per i clienti Business, l’intestazione sulla busta, regolarmente affrancata, dovrà essere:

FASTWEB S.p.A.
Servizio Clienti Business
Casella Postale n. 126
20092, Cinisello Balsamo (MI).

Fastweb sui social

Notevole l’attività social di Fastweb, che è presente sui maggiori social network. Ecco la pagina ufficiale su Facebook, il profilo su Twitter, il canale su YouTube e anche il profilo su Google+. Inoltre, è stata creata anche una pagina Twitter di assistenza clienti, la trovate a questo link: Fastweb help.

Sempre più spesso, ci si rivolge ai canali social per ottenere un primo contatto di assistenza, e i canali Facebook e Twitter sono quelli più utilizzati dagli utenti a questo scopo

Domande frequenti

In questa sezione raccogliamo le risposte alle domande comuni dei clienti Fastweb. Qui trovi l’archivio di tutte le domande inviate dai clienti Fastweb. Se hai una domanda alla quale non riesci a trovare risposta, inviala alla nostra sezione “Domande & Risposte”.

Come ricaricare una SIM Fastweb?

Per effettuare una ricarica della SIM è possibile scegliere tra diversi metodi, ecco quali:

  • Attraverso la piattaforma online: si accede dal link ricarica online si inserisce il numero telefonico nell’apposita casella, poi si seleziona il taglio della ricarica dal menù a tendina e si sceglie tra i diversi metodi di pagamento.
  • Tramite le APP di Fastweb: è anche possibile procedere alla ricarica utilizzando una delle applicazioni di Fastweb, gratuite, che è possibile scaricare sul proprio Smartphone cliccando sul link App di Fastweb. Una volta installata quella relativa al proprio sistema operativo, per accedere si dovranno utilizzare gli stessi dati di login per entrare su MyFastweb.
  • Presso gli sportelli Bancomat del circuito Unicredit e Intesa San Paolo: per i clienti dei due istituti bancari, la ricarica è possibile anche accedendo al proprio internet banking. Altrimenti, tutti possono ricaricare la SIM fastweb attraverso i bancomat presenti sul territorio nazionale. Per verificare dove si trovano, si può accedere ai link: Intesa San Paolo e Unicredit.
  • Recandosi presso uno dei negozi Fastweb: le ricariche possono essere acquistate sia presso i punti vendita Fasweb sia presso quelli autorizzati.
  • Negli esercizi commerciali che espongono i marchi: SisalPay, SnaiPay oppure Lottomatica.

Come inviare un reclamo a Fastweb?

Se si ha necessità di inviare un reclamo a Fastweb a causa di un disservizio o altri tipi di problemi riscontrati, ecco la procedura da seguire:

  • Accedere alla piattaforma online di Fastweb
  • Inserire i dati di login e accedere al panel personale
  • Accedere alla sezione le mie richieste
  • Selezionare dalla lista il motivo di reclamo o la richiesta di assistenza
  • Descrivere dettagliatamente il motivo del reclamo, oppure scrivere la richiesta di assistenza di cui si necessita

In alternativa, è possibile utilizzare la posta tradizionale. Basta scrivere una lettera, senza dimenticare di inserire i propri dati e il codice del contratto di abbonamento che si trova o sulle fatture oppure accedendo alla piattaforma online di Fastweb. Descrivere nel dettaglio il motivo per cui si intende presentare un reclamo.

La lettera va poi inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, per ottenere la conferma di ricezione direttamente al proprio domicilio. L’indirizzo per l’invio è il seguente: Fastweb Servizio Clienti – C.P. n. 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI).

Prima di procedere con l’inoltro del reclamo, è anche possibile contattare il servizio di assistenza clienti. Accedendo alla sezione del sito assistenza clienti Fastweb si può scegliere uno dei metodi di contatto.


Come attivare Internet?

Dopo aver ottenuto da Fastweb la conferma dell’approvazione della nuova linea, cosa che avviene entro 35 giorni dalla stipula del contratto di abbonamento, è necessario  attivare la linea internet configurando il router. L’operazione è semplice e può essere effettuata senza necessità di rivolgersi a un tecnico.

Ecco come procedere:

  • Accedere alla piattaforma web Fastweb
  • Registrarsi alla piattaforma cliccando in alto dove appare la scritta registrati e inserire i dati richiesti
  • Collegare il router all’alimentazione elettrica e alla presa telefonica tramite presa R/11 (in mancanza di questa presa dotarsi di un adattatore)
  • Collegare il router tramite cavo di rete – il cavo LAN Ethernet – di categoria 5 oppure 6 nella porta RI45 del PC
  • Tramite l’indirizzo IP accedere all’interfaccia di configurazione del router e inserire le credenziali di accesso
  • Eseguire la procedura di configurazione seguendo le istruzioni e indicare le seguenti impostazioni:
  • Tipo di connessione: indirizzo IP dinamico
  • Parametri per la connessione: VPI: 8 VCI: 36
  • Incapsulamento: LLC
  • Protocollo: RFC 2684 Bridged (dinamica) oppure Tipo connessione: 1483 Bridged IP LLC
  • Abilitare – se richiesto – il DHCP client per permettere l’acquisizione dinamica dell’IP
  • Impostare come UBR la voce Classe ATM (solo se presente)
  • Abilitare o disabilitare la WLAN se viene richiesto

Come disdire Fastweb?

La disdetta ai servizi di Fastweb avviene attraverso un iter da seguire. Può essere effettuata online, tramite invio di raccomandata con ricevuta di ritorno, recandosi presso un punto vendita Fastweb oppure inviando una comunicazione tramite PEC.

Di seguito, ecco tutte le informazioni per disdire l’abbonamento.

Disdetta online:

  • Collegarsi al sito internet di Fastweb
  • Inserire i dati di login
  • Accedere all’area personale
  • Accedere all’area La mia offerta
  • Cliccare sul linkmodulo di disdetta
  • Cliccare sul pulsante su cui appare la scritta dei servizi attivi e seguire la procedura

Disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno:

  • Accedere alla propria area e scaricare il modulo di disdetta
  • Compilare il modulo scegliendo tra le opzioni il motivo della disdetta
  • Allegare una copia del documento di identità valido dell’intestatario dell’abbonamento
  • Inviare il modulo e la copia del documento al seguente indirizzo: Fastweb SpA – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)

Disdetta tramite PEC:

Disdetta presso un punto vendita:

per trovare l’indirizzo del punto vendita Fastweb più vicino basta cliccare sul link Flagship Fastweb.

ATTENZIONE: per fare disdetta è necessario un preavviso di 30 giorni.


Come traslocare/trasferire una utenza Fastweb?

In caso di trasferimento dell’indirizzo di domicilio, è possibile traslocare l’utenza collegata ai servizi Fastweb in abbonamento. È bene ricordare che per traslocare l’utenza è necessario avviare la pratica almeno 50 giorni prima dell’effettivo trasloco, per cui meglio programmare in tempo la richiesta da inviare per non rischiare di ritrovarsi per un lungo periodo senza la connessione al web attiva o gli altri servizi compresi nell’offerta.

Ecco come procedere:

  • Verificare se il nuovo indirizzo di domicilio è raggiunto dalla rete Fastweb accedendo al modulo: verifica disponibilità
  • Se l’esito della verifica sarà positivo apparirà un link al modulo di richiesta di trasloco da compilare online
  • In breve tempo si riceverà una telefonata di conferma dell’avvio del trasferimento della linea da un operatore del Servizio Clienti Fastweb
  • È possibile traslocare l’utenza anche attraverso la App MyFastweb che si può installare sul proprio Smartphone o Tablet anche accedendo a questo link:le App di MyFastweb.

ATTENZIONE: Il trasloco prevede un costo di 71,16 euro.


Hai una domanda ma non riesci a trovare risposta?

Fastweb: segnalazione disservizi in tempo reale

In questo grafico sono riportate il numero di segnalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti. Per informazioni complete sullo stato della rete Fastweb, consulta la nostra sezione Down Radar.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

41.4%

 2.3/5 (146)
 1.9/5 (146)
 2/5 (146)

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1.869 Opinioni
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    Gabriella Guidi 5 giorni fa

    Devo per forza selezionare una stella!!!!!

  2. Avatar
    Giacinto Magnotta 2 settimane fa

    Non ce la faccio più a sopportare questo continuo disservizio della linea telefonica. Si blocca continuamente, talvolta anche per giorni, senza darmi la possibilità di utilizzare in forma piena ed efficiente gli strumenti comuni di telecomunicazione. Sono intervenute anche squadre di tecnici, con risultati che sembravano soddisfacenti per i primi giorni, poi punto e a capo con l’ inefficienza totale. Da quello che ho capito mi trovo ad usufruire di un servizio scadente, per colpa di impianti e strumentazioni obsolete, che viene però pagato a caro prezzo. Se non intervenite con determinazione sarò costretto a cambiare gestore con la speranza di ottenere un minimo di risposta più concreta riguardo ad una funzionalità quantomeno decente. Tengo a sottolineare che i tecnici sono sempre stati bravi e comprensivi. Nessuna colpa è da attribuire a loro !!!.

  3. Avatar
    Maurizio Ippoliti 2 settimane fa

    Da alcuni giorni non riesco a entrare nella mia posta.ho cercato ripetutamente di entrare in contatto con il servizio clienti al 192193 ma senza successo anche dopo lunghissime attese.

  4. Avatar
    Antonio Mariella 1 mese fa

    Sono 5 giorni senza linea e internet, parlare con un operatore è un impresa quasi impossibile. Credo di aver sbagliato a far passaggio di operatore. Spero che qualcuno di fastweb legga

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    corrado 1 mese fa

    A rettifica del mio commento precedente sull’operatrice sgarbata, volevo fare una precisazione che il numero di telefono fatto è stato 192.193.
    Infatti 192.000 è l’assistenza generale dell’home pack e mi era stato detto di chiamare l’assistenza fastweb all’192.193.

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    corrado 1 mese fa

    Ieri ho telefonato al numero telefonico 19.20.00 servizio clienti per chi ha un abbonamento home pack per avere chiarimenti sulla fatturazione di una bolletta fastweb. Mi ha risposto un’operatrice da Milano, della quale ho il numero di matricola ma che per questioni di privacy non pubblico, tutta infastidita, e dopo averle chiesto di spiegarmi meglio la motivazione dell’addebito che non avevo capito, non ha trovato di meglio che chiudere drasticamente la comunicazione ( in poche parole mi ha chiuso il telefono in faccia ).
    Mi farebbe piacere che l’azienda tenesse dei corsi di educazione al personale in questione per evitare che i clienti che chiedono informazioni non vengano trattati come scocciatori.

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    Fer 2 mesi fa

    Internet non mi funziona

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    Valentino 2 mesi fa

    Non possono essere di peggio, hanno sbagliato loro a fare una disattivazione di telefono e adesso non rispondono più, mi trovo senza linea telefonica all’ estero che sono per lavoro, con la possibilità di perdere il mio numero telefonico dopo 30 anni che lo utilizzo e impossibilitato per poter lavorare, nessuno risponde, nessuno sa nulla e nessuno che possa fare nulla. Servizio non pessimo di più.

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    sabato salvatore 2 mesi fa

    una vera e propria bazzerletta non riescono a cambiare un piano tarriffario da oltre un anno impossibile
    contattarli

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    Andrea 2 mesi fa

    Servizio clienti a dir poco scandaloso, impossibile parlare con qualcuno eccetto in Albania ( a pagamento), e solo per chiarimenti in merito all’attivazione della mia nuova linea.
    Ad oggi dopo circa un mese dal contratto, non ho avuto nessuna notizia…. se il buongiorno si vede dal mattino siamo apposto..
    Mi auguro che qualcuno si faccia vivo perchè mi stanno arrecando un disagio enorme.

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    lucio 3 mesi fa

    Impossibile contattarli

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    Giacomo 3 mesi fa

    Mai più Fastweb……………………

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    Silvia 3 mesi fa

    Richiesta attivazione 25 novembre.
    PRIMA visita senza attivazione per mancanza di personale tecnico Il 9 dicembre.
    2 visita 11 dicembre…idem come sopra.
    Finalmente il 22 dicembre 3 visita e posa fili e presa muro.Oggi 30 Dicembre sto ancora aspettando il modem .Si scusano per il ritardo.

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    carlotta 4 mesi fa

    pessimi, cambiero gestore. ero passata da fibra mista a fibra pura ed andava tutto bene. dopo 4 gg gli stessi tecnici hanno lavorato ai vicini andando a lavorare anche sul mio cavo. da allora non funziona piu, lento, in parti della casa nn prende piu wifi, cade connessione. da 2 giorni cerco di farmi mandare qualcuno visto che il danno e’palese…niente, non c’e’ verso. passo a wifi sky visto che ero cliente homepack e si sono divisi! come perdere clienti , complimenti!!!!

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    Luca 4 mesi fa

    9gg senza poter fare e ricevere chiamate.
    UN DISASTRO

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    Cappellari eliana 4 mesi fa

    ridicoli, dopo 18 anni che sono cliente ed esattamente quando eravamo 4 gatti a credere in fastweb, mi costringono a cambiare gestore poiche’, non si capisce se siete incompetenti oppure avete un numero tale di clienti che vi consente di snobbare o perdere clienti senza battere ciglio.

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    roberta romei 4 mesi fa

    Pessima assistenza . Voglio parlare con un operatore umano. Ma non è possibile

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    CLORINDA ESPOSITO 4 mesi fa

    Sono solo 11 giorni che ho fatto contratto e stramaledico quel giorno.Una grandissima truffa!Linea fibra lentissima e/o che s’interrompe ogni 2 x 3. Dopo 7 gg telefonata in cui mi si ricattava praticamente : o ci dai un numero c/corrente o pagherai con bollettini e pagherai 100€ di cauzione perchè praticamente la postpay evolution che ci hai fornito all’atto dell abbonamento e che avevamo accettato tranquillamente oggi non ci va piu bene, nn ho c / corrente ! Chiaramente mi sono opposta e guarda caso la telefonata è stata interrotta a cui è seguita immediatamente una loro email : abbiamo provveduto come da “SUA” richiesta a cambiare metodo di pagamento !!! Avendo aderito anche a Eni gas luce da 25€ e rotti mensili il costo del mio abbonamento doveva essere di 23€ e rotti !!! Mi è appena pervenuta dopo soli 11 giorni prima bolletta importo 32.68€ !!! Dopo questa, Mercoledi mattina andro’ a stampare lettera che ho appena preparato e inviero’ raccomandata per disdetta con effetto immediato !!! Vergognosi !!!

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    CHRGLN75S19H501P 5 mesi fa

    sono na truffa mi hanno fatto andare via da vodafone che andava a 80 vendendo un prodotto che non era vero ed ora vado a 30 chiamo il 192193 metto il numero di rete fissa dice non e abbinato non riesco a parlare con nessuno
    vergognosi

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    marina lapini 5 mesi fa

    E’ tutto il giorno che sono senza internet.. come si fa a sapere qual’è il problema?

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    silvia 6 mesi fa

    pessima esperienza: non riesco a mettermi in contatto con gli operatori perché il mio numero non viene riconosciuto (e sono abbonata fastweb da 14 anni). Quando finalmente parlo con un operatore non riesce a fissarmi un appuntamento con un tecnico, dice che mi richiameranno e non mi richiamano. Chiedo lo sblocco delle credenziali per accedere all’area My fast page a cui non riesco ad accedere e mi dicono che in 72 ore mi mandano una mail e la mail non arriva mai; infine recupero una fattura e…. NON E’ INDICATO IL CODICE DI MIGRAZIONE. Cambierò immediatamente gestore. E per fortuna che mettono al primo posto il cliente!

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    Jessica 6 mesi fa

    Assistenza pessima! Mi hanno attivato la linea dopo 1 anno dalla sottoscrizione del contratto nonostante mi avessero assicurato che ormai non mi avrebbero attivato la nuora linea per problemi di portabilità.. e Poi tutto d’un tratto dopo un anno ricevo il modem a casa e mi hanno attivato la linea. Assurdo!

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    Lucia 6 mesi fa

    Tutto pessimo.
    Senza linea telefonica e adsl da 2 giorni,modem non consegnato,operatori che non rispondono e attese di circa 40 min ogni volta che provo a chiamare dal cellulare a mie spese!
    Non si riesce a capire dove sia il modem e quando verrà consegnato con esattezza e nessuno mi comunica niente!
    Inoltre,dall’applicazione my fast la linea risulta arrivata,ma con un modem generico non viene rilevata!
    Esperienza pessima!
    Assistenza al cliente INESISTENTE e nessuna assistenza dall’Italia.

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    ARMANDO 6 mesi fa

    PRATICAMENTE TRE GIORNI AL TELEFONO PER PARLARE CON UN OPERATORE…….

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    vitale gaetano 6 mesi fa

    da oltre dieci giorni ho chiesto l’attivazione della fibra ma a tutt’oggi nessuno si fatto vito e nel frattempo ho rilevato gravi difficoltà nel collegamento a internet e nella posta elettronica

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    Simonetta Mira 7 mesi fa

    Inadempienti- scorretti- “grattare” un euro è miserabile, ma per sommarlo a milioni di “1 euro” è …… ecc. a ciò aggiungiamo circonvenzione di persona appartenente a categoria “fragile” tramite tentativo di appropriazione di somme fuori offerta contrattuale e poi, anche a contratto disdetto! Che schifo, questa allegra compagnia

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    Maximiliano 7 mesi fa

    Pessimo il tratto delle compagna per il appuntamento per la Fibra FTTC a casa senza avviso senza chiamate cambiano loro appuntamenti senza informare il cliente ..pessimo lo sconsiglio

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    miriam 7 mesi fa

    servizio pessimo, per cambiare l’IBAN due settimane senza alcuna risposta

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    GIOVANNI 8 mesi fa

    SONO MESI CHE ASPETTO IL PASSAGGIO A FIBRA 1 GIGA, TUTTO TACE.
    STO’ PENSANDO SERIAMENTE DI LASCIARE FASTWEB E PASSARE A SKY WIFI ,CON FIBRA FINO A 1 GIGA ,CHIAMATE ILLIMITATE SIA FISSO CHE MOBILE

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    EMILIANO BRINCI 8 mesi fa

    OGGI A ROMA ZONA FIDENE LA SITUAZIONE E’ DISASTROSA!! OGNI 10 MINUTI CADE LA LINEA INTERNET E COMUNQUE ANCHE NEGLI ULTIMI 7 MESI SPESSO SI STACCA.
    ABBIAMO LA FIBRA E QUESTA COSA NON E’ CONCEPIBILE!!

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    Donato 8 mesi fa

    Vergognoso! Mi hanno lasciato senza telefono per un mese, e se non effettuavo la migrazione ad un altro operatore chissà ancora per quanto tempo.
    Ora hanno anche il coraggio di continuare a richiedere indietro un modem mai ricevuto.
    Sono davvero da denuncia.

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    Massimo D'Este 8 mesi fa

    l’assistenza tecnica non esiste – il resto è letteratura.

    Mai sentito parlare di “Customer retention”?

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    luigi 9 mesi fa

    Devo segnalare la variazione dell’ IBAN del c.c. di mio figlio. Ho cercato in molti modi di contattare un operatore: impossibile riuscirci.
    Il fonoripetitore del 192193 non riconosce il codice cliente che ho digitato 5 volte, ci ho rinunciato.
    Sinceramente avevo previsto di lasciare TIM che ho ad un altro indirizzo ma se questo è il biglietto da visita della FASTWEB rimango in TIM ed aspetterò ILIAD.

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    Alessandro 9 mesi fa

    Non aggiungo altro alle vostre parole , praticamente le lamentele sono identiche alle vostre da anni….una vera delusione …servizio inesistente , assistenza inesistente…applicazione pessima e inutilizzabile…chiami e quando riesci a parlare con qualcuno , sei trattato come un poveraccio che non riesce neanche ad accendere il modem o controllare il modem , per scaricare le loro colpe e inefficienze su di te…
    I reclami finiscono nel gabinetto e le tue richieste evase ridicolarmente…..possibile che non si può fare un’azione forte contro questi buffoni?
    Io non ne posso più …è una questione di principio….pago e voglio il servizio, punto!

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