Assistenza clienti Fastweb

Fastweb s.p.a. – fondata nel 1999 con sede a Milano, è un’azienda del settore telecomunicazioni, che fin dal principio, ha basato il proprio core business sulle connessioni web a banda larga. Oltre ai servizi di connettività a banda larga, Fastweb è fornitore di servizi di telefonia, fissa e mobile.

Forse non tutti sanno che, a Fastweb si deve la diffusione della fibra ottica in Italia, che attualmente copre circa il 50% delle utenze nazionali, con una rete che si sviluppa su circa 34.000 chilometri. Nei territori in cui la fibra ottica non è ancora arrivata, Fastweb fornisce servizi di connessione al web tramite ADSL.

Fastweb è divenuta una grande impresa, anche grazie a partnership con aziende del calibro di Huawei, con cui ha stretto un accordo per sviluppare nuove tecnologie sempre sul tema della banda larga. Attualmente, è il terzo operatore telefonico a livello nazionale, dopo TIM e WIND. Fastweb è quotata in Borsa fin dal 2000, un anno dopo la sua fondazione.

Assistenza FastwebFiore all’occhiello di Fastweb, è anche l’essere divenuto il fornitore ufficiale di servizi telefonici e di connessione internet per la Pubblica Amministrazione. Dal 2007, Fastweb fa parte della compagnia telefonica svizzera SwissCom.

In questa guida scopriamo insieme come contattare il servizio supporto Fastweb. In dettaglio, vedremo come:

Fastweb: il numero dell’assistenza clienti

Come ogni azienda che mette al primo posto l’attenzione al cliente, ed essendo fornitore di servizi di Comunicazione, diversi sono i metodi proposti alla clientela e ai nuovi clienti, per entrare in contatto diretto. Può capitare di avere problemi con la connessione o con la linea telefonica, e desiderare di entrare in contatto con un operatore telefonico, piuttosto che chiedere assistenza online.

Se siete già clienti, e avete necessità di ricevere assistenza, l’azienda mette a disposizione un numero dedicato, che risponde al 19 21 93. E’ un numero gratuito esclusivamente se si telefona da un’utenza Fastweb, fissa o mobile. Se si telefona con un altro operatore telefonico, il costo della chiamata dipende dalla tariffa prevista. Quale tipo di assistenza si può ricevere chiamando questa numerazione? Potete contattarlo per problemi tecnici di varia natura, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Oppure, se avete un dubbio o un problema di tipo amministrativo, ma in questo caso il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle 21:00.

Se vi trovate all’estero, ecco il numero da contattare: +39 3730004193 Il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle 24:00 e la chiamata è gratuita se si telefona da un numero di cellulare Fasweb.

Numeri telefonici per assistenza commerciale

Se siete interessati alle proposte di Fastweb e volete avere maggior informazioni, potete contattare il numero: 146. Un operatore risponderà alle vostre richieste e vi aiuterà nella scelta del prodotto o servizio più indicato a seconda delle vostre esigenze.

Il Customer Service commerciale, è attivi dal lunedì a domenica dalle 09:00 alle 22:00 e la chiamata è gratuita da tutti i telefoni di rete fissa.

Servizio Clienti Goodbye

Se non siete più clienti, ma avete qualcosa da comunicare, telefonate al numero: 0245400126.

Il Servizio Clienti Goodbye è attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 e fornisce assistenza ai clienti con account chiusi.

Servizio Clienti Fastweb: la videoguida

Ecco una breve e informativa videoguida contenente tutte le informazioni per contattare il servizio clienti Fastweb:

 Fastweb: indirizzo della sede legale

Se avete necessità di recarvi presso la sede legale di Fastweb oppure dovete inviare documenti tramite posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo:

Fastweb s.p.a.
Via Caracciolo 51

20155 Milano

Il centralino telefonico della sede legale, risponde al numero: 02 4545.1. dovete inviare un fax? Ecco il numero dedicato: 02 4545.4811.

Il mondo di Fastweb online

Eccoci alla piattaforma web di Fastweb. Per navigare sul sito web, collegatevi cliccando sul link: Fastweb onlineÈ un sito dinamico, ricchissimo di informazioni sempre aggiornate, e che permette – ai clienti registrati – di svolgere in piena autonomia molte operazioni.

Per registrarsi alla piattaforma, è necessario essere client e inserire I codici di attivazione. Una volta effettuata la registrazione alla piattaforma, si potranno tenere sotto controllo i costi e le fatture, arricchire il proprio abbonamento con altre opzioni e molto altro.

Inoltre, per i clienti registrati al sito Web, collegandosi alla pagina assistenza online Fastweb, si potrà ottenere anche assistenza tecnica e anche assistenza alle configurazioni oltre a poter controllare la propria situazione abbonamento.

Customer Service online di Fastweb

Potrete ottenere assistenza online immediata, anche collegandovi alla pagina customer service online.

Per prima cosa, selezionate l’argomento che vi interessa, dal primo menù a tendina. Poi, dettagliate meglio l’argomento, nel secondo menù. Infine, decidete come volete entrare in contatto col Customer Service: tramite chat oppure facendovi richiamare – basta inserire il proprio recapito telefonico nell’apposita sezione – o ancora, scrivendo un messaggio.

Il Forum di Fastweb

Interessante anche la sezione forum di Fastweb. Gli utenti che hanno aderito a qualche abbonamento di Fastweb, animano il Forum, discutendo di vari argomenti legati ai servizi e ai prodotti. Spesso è utile far parte di un Forum, per scoprire tante informazioni che possono essere davvero significative e risolutive

Trovare il punto vendita Fastweb più vicino

Se preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti punti vendita Fastweb dislocati sul territorio nazionale, accedete alla pagina Trova punto vendita Fastweb. Sulla parte in alto a destra della pagina, dove appare la scritta “Trova il negozio più vicino”, inserite i dati richiesti, e vi appariranno i negozi più vicini nella vostra zona di residenza.

Inoltrare un reclamo

Dovete inoltrare un reclamo? Ecco di seguito a chi indirizzare, tramite posta tradizionale.

Per i clienti residenziali, i reclami vanno inviati a questo indirizzo:

FASTWEB S.p.a.
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale n. 126
20092 Cinisello Balsamo (MI) 

Per i clienti Business, l’intestazione sulla busta, regolarmente affrancata, dovrà essere:

FASTWEB S.p.A.
Servizio Clienti Business
Casella Postale n. 126
20092, Cinisello Balsamo (MI).

Fastweb sui social

Notevole l’attività social di Fastweb, che è presente sui maggiori social network. Ecco la pagina ufficiale su Facebook, il profilo su Twitter, il canale su YouTube e anche il profilo su Google+. Inoltre, è stata creata anche una pagina Twitter di assistenza clienti, la trovate a questo link: Fastweb help.

Sempre più spesso, ci si rivolge ai canali social per ottenere un primo contatto di assistenza, e i canali Facebook e Twitter sono quelli più utilizzati dagli utenti a questo scopo.

Giudizio dei clienti

28.09%

1.4/5 (521)
1.74/5 (521)
1.25/5 (521)
1.24/5 (521)

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1.729 Opinioni
  1. nicole 3 settimane ago

    Assolutmanete scortesi, chiamano per offriti promozioni in maniera assilante e mi sento dire perfino perchè son scocciata alla 20 telefonata. questo per me e stolcheraggio

  2. Elisa 1 mese ago

    Servizio vergognoso. Non e’ stato possibile attivare linea fastweb per problemi tecnici dell’area di residenza ( quindi ho DOVUTO cambiare gestore, non scelto ) ma il “sistema” si e’ preso dal mio conto 4 mesi di fatturazione piu’ costo di attivazione, PER UNA LINEA MAI ATTIVATA ( modem mai funzionante ), come provano anche le mie molteplici chats e chiamate al servizio clienti. Gli operatori al telefono sono bravi a promettere che il sistema in questione poi sara’ in grado di capire l’errore e restituire il maltolto ma poi non si hanno piu’ notizie. Anzi, la societa’ fastweb ha persino il coraggio mentire spudoratamente, dando la colpa della mancata attivazione al rifiuto dell’intervento del tecnico, tramite lapidaria email. Consiglio quindi a tutti di registrare le telefonate, prendere nominativi e codici quando possibile, filmare ogni intervento che si richiede. Perche’ sono capaci di inventarsi qualsiasi cosa, senza il minimo ritegno. E dopo protesta formale tramite raccomandate ( di cui non tengono minimamente conto ) non resta che intentare causa per riavere il dovuto. Uno schifo assoluto.

  3. Viviana Ghizzoni 1 mese ago

    Sono due giorni che non ho la linea internet sul fisso. Dopo tre contatti telefonici ancora niente. Devo sperare in un miracolo?

  4. alessandro smanio 2 mesi ago

    Dal 5 luglio ho chiesto il trasferimento utenza ad altro indirizzo sempre in città. $ appuntamenti mancati poi sono venuti 2 volte ma privi della attrezzatura adatta ad eseguire il lavoro – Non avevano la scala necessaria per raggiungere la scatola di derivazione nè la linea aerea già presente nell’attraversamento di un cortile. Gli abbiamo fatto noi il lavoro di canalizzazione con il cestello (loro non lo hanno e non vogliono noleggiarlo) ma chi è venuto non è stato in grado di infilare una sonda di 4 millimetri in un tubo di 20 millimetri. Ora gli abbiamo infilato noi una sonda guida per inserire il cavo, speriamo che vengano a collegare la linea. Non si riesce a parlare con nessuno Fastweb è un muro di gomma. Siamo ricorsi al Corecom che gli ha ordinato il collegamento ma il loro personale non è stato all’altezza di farlo. Da notare che quell’appartamento è sempre stato dotato di telefono, probabilmente non con Fasweb. Sono dei veri inetti ed incapaci. Però da 4 mesi devo pagare il canone èur non avendo il servizio. Veramente una ditta di onesti!!!!

  5. Chiara 2 mesi ago

    Servizio pessimo. Sono stata senza linea telefonica e senza internet tra L altro io ci lavoro con il telefono per un mese. Mi hanno sempre rimbalzato da un operatore all’altro. Mi hanno fatto pagare lo stesso il servizio. Alla fine ho deciso di cambiare operatore ho dato il codice di migrazione per farlo come mi hanno suggerito i loro operatori . Ora ho due operatori e loro continuano a mandarmi fatture io non voglio più avere a che fare con loro . Non so come fare! Bisogna andare veramente da un legale per ricevere delle risposte. Stanno facendo una cosa non legale non puoi avere due numeri per lo stesso operatore!!!!

  6. Alessio 2 mesi ago

    Il servizio clienti Fastweb e’ davvero una cosa incredibile,vengo rimpallato di continuo da un operatore all’altro senza ancora aver risolto un mio problema di connessione wi-fi del mio modem fastgate.
    Mi hanno riconfigurato il modem non so io nemmeno quante volte senza ancora aver risolto niente,da un call center dell’Albania.che con tutto il rispetto parlando non si riescono ha comprendere,
    A questo punto credo di disdire a poco il contratto con questo per ora pessimo operatore se no mi verra’ risolto il mio problema.

  7. bruno 3 mesi ago

    Il servizio è pessimo. Ho parlato con 9 operatori diversi e sono stato rimpallato dall’Albania all’Italia per 4 volte. Nonostante ciò non ho risolto il problema in quanto la linea cadeva sempre. Ancora oggi ho un problema che non ho risolto e penso di rivolgermi ad un legale in qaunto mi è stato addebitato un importo sulla mia carta di credito senza che nessun servizio sia stato attivato!!!!
    Sbalorditivo!!!!!

  8. confalonieri carlo gregorio 3 mesi ago

    Non ho trovato un indirizzo e-mail per inviare un reclamo. Sfrutto questo.
    Non controllo quasi mai le fatture Fastweb, essendo cliente da circa 10 anni.
    L’ultima fattura mi ha irritato : una voce nel campo Altri Costi mi addebita € 5,00 per “Aggiornamento corrispettivo servizi”. Chiedo spiegazioni e mi viene riferito che trattasi di un aumento unilaterale del canone. Il mio contratto prevede una tariffa “per sempre” !!!!
    La tanto declamata chiarezza di Fastweb è crollata. Non rimane che cambiare gestore.

  9. sadi jacopo 3 mesi ago

    Ho stipulato un contratto con Fastweb il 6 di luglio, pagando le fatture che mi sono pervenute, ad oggi nulla…….salvo due comunicazioni che sarebbero venuti, una per il giorno 20/8 e l’altra per il 10/8 ovviamente non si è visto nessuno.

  10. Emiliano 3 mesi ago

    “Iammagina, puoi”. Ecco appunto, adesso vorrei immaginare qualcuno che mi seguisse senza che le mie telefonate vengano dirottate puntualmente in stati dove per poter entrare in comunicazione con un operatore devo prima spiegargli le proprietà transitive dei verbi. Immaginatevi poi quale calvario umano si deve affrontare quando dobbiamo esporre un problema. Servizio imbarazzante.

  11. ceccardi nancy 3 mesi ago

    É da due settimane che cerco di risolvere una questione di pagamenti in sospeso per mio padre. Ho inviato due volte la stessa e-mail, senza risposta, ho mandato un fax e ho chiamato due volte. La prima volta mi hanno risposto e poi mettevano giu il telefono.
    Il servizio fa veramente schifo.
    voglio dare a fastweb le nuove coordinate bancarie per fare una richiesta di domiciliazione bancaria perché il conto cche veniva addebitato da fastweb é in successione e quindi non sono piú permessi addebiti.
    Hanno bloccato il telefono a mio padre, che ha 72 anni.
    Sono veramente delusa da questo servizio.

  12. Renato 3 mesi ago

    Pubblicità ridicola è ingannevole della Fastweb , sottolinea della loro velocità…….ahahah io sto aspettando il modem da 5 mesi

  13. Mauro 4 mesi ago

    Volevo dire che Fastweb è un azienda ridicola
    Sono sette giorni che sono senza linea telefonica e adsl pur chiamando tre volte al giorno per sollecitare un intervento gli operatori ripetono sempre la stessa cosa.
    INAFFIDABILI, SCORTESI, ATTENZIONE VERSO IL CLIENTE MENO DI ZERO
    Cambio sicuramente operatore mai più Fastweb

  14. Franco Daloiso 4 mesi ago

    Da circa metà Luglio 2018 ho cominciato ad avere problemi di rete.
    Inizialmente il problema si verificava solo nelle ore notturne, dopo le 22 circa non avevo più accesso a internet.
    Pensando ad un problema temporaneo ho aspettato una settimana prima di chiamare l’assistenza.
    Vedendo che il problema persisteva ho chiamato il numero 192193 per cercare assistenza ed è li che sono cominciati i problemi.
    Il 6 agosto arriva il tecnico Telecom perché secondo loro il problema non era di Fastweb.
    Il tecnico, dopo aver armeggiato con l’armadio di derivazione che è in strada, entra in casa per controllare se ci sono problemi con i cavi.
    Mi fa notare che il doppino telefonico che viene dall’esterno è perfettamente pulito mentre quello a cui è collegato (che ho in cortile) presenta dell’ossido.
    Il tecnico pulisce il mio cavo, lo ricollega, e va alla mia presa telefonica dove si collega con il suo router portatile per provare se ci fosse o meno segnale.
    Il tecnico mi dice che il suo router segnala 5Mb/s e quindi collega il mio router.
    Il mio router non si collega, dopo averlo resettato e fatto altre prove, mi dice che il problema è nel router, che lui non può farci nulla e che avrebbe lui stesso aperto una segnalazione a Fastweb per farci sostituire l’apparecchio.
    Dopo alcuni giorni provo a chiamare l’assistenza per sapere quando mi sarebbe arrivato il router ma scopro che loro non sapevano nulla!
    Quindi spiego il tutto all’operatrice che mi apre una nuova pratica di malfunzionamento.
    Dopo ferragosto arriva il tecnico Fastweb.
    controlla di nuovo il mio doppino telefonico, si connette con il suo router portatile e mi dice che non c’è linea.
    Bisogna richiamare Fastweb e far venire il tecnico Telecom, cosa che lui non può fare perché Fastweb non risponde alle loro chiamate! (cosa comprovata da me stesso, in quanto ha provato per tutto il tempo che è stato a lavoro, circa 30 minuti, non avendo risposta).
    Il tecnico Fastweb ha gentilmente accettato di visionare l’armadio di derivazione al quale sono collegato facendomi notare che alcuni cavi doppini telefonici risultassero scollegati dalla morsettiera, dopodiché, non essendo autorizzato ad eseguire nessun controllo specifico, è andato.
    Dopo l’ennesima segnalazione a Fastweb, mi ritrovo oggi, 28 Agosto 2018 ad aspettare il tecnico Telecom che intervenga sulla mia linea per ripristinare il tutto, non sapendo tra l’altro, se effettivamente il mio modem funzioni o meno.

  15. Sergio Durzu 4 mesi ago

    PESSIMO FASTWEB NON ABBONATEVI

  16. Emanuele 4 mesi ago

    E dal 28 luglio che non mi funziona niente telefono e internet l’unica che sanno dire devi aspettare e ad oggi 23 agosto ancora non hanno risolto con scarica barile colpa di Tim colpa di Fastweb e intanto io pago, sono molto deluso e arrabbiato

  17. Fabio Francesconi 4 mesi ago

    Sistematicamente una volta ogni 40/50 giorni tutto il sistema va in crash…..niente internet niente telefono….chiami e non sanno nulla….ma io PAGO PER 365 GIORNI L’anno……se non vengo rimborsato passo a Vodafone !!!!

  18. Franco Giambalvo 4 mesi ago

    Ho un gigantesco problema nel ricevere la mail da utenti fastwebnet.it perché col mio account principale outlook.com Fastweb è bloccata: risulta iscritta tra i domini “non sicuri”. Non riesco a dirlo perché pare non esista un servizio Fastweb di “segnalazione”! Pessimo servizio.

  19. Cristina 5 mesi ago

    Ho messo il modem il 20 luglio….mai funzionato. Decine di chiamate è segnalazioni. La risposta è che c è un problema di linea e dopo due settimane ancora non risolto. Nessun segno per venirmi in contro in quel qualche modo. Mi sono pentita di averlo messo e zero professionalità, una vergogna!

  20. Rosy 5 mesi ago

    La situazione è questa la mia applicazione dice che i servizi sono attivi dal 24/7 tre giorni prima di tale data mi arriva il modem. Il 24 mi contatta operatrice mi mi dice che internet è attivo ma che al momento non va la linea telefonica. Rimango senza linea provo di contattare il 27 che mi dicano qualcosa e il tecnico mi dice che è ancora in corso la migrazione con operatore precedente 😐quindi non ho ne telefono ne internet ..non posso certo essere soddisfatta di questo cambio al momento ..uno mi dice una cosa uno me ne dice un’altra io che non riesco a parlare con qualcuno perché non ho la linea e chiamare con un cellulare mi costa una fortuna. Sono molto arrabbiata pagare un servizio che non ho mi sembra una gran fregatura

  21. Francesca 5 mesi ago

    Ho dovuto parlare con operatori FASTWEB 3 volte prima di ricevere tutte le informazioni necessarie per l’installazione della nuova SIM 4G. Ho sempre parlato con operatori albanesi. L’ultima operatrice, sicuramente competente, è stata tuttavia molto villana ed aggressiva. Quando le ho fatto notare che avrebbe potuto essere più gentile e paziente, mi ha riattaccato senza salutare… No comment

  22. raffaele biglietto 5 mesi ago

    NEMMENO I PEZZENTI SONO TRATTATI COME SONO STATO TRATTATO IO.DA 2004 CLIENTE FASTWEB.HO PARLATO CON 80 ADDETTI E HO RIPETUTO SEMPRE LE STESSE COSE.SONO STATO UNA PALLA DA TENNIS MI HANNO PALLEGGIATO.VERGOGNA. PESSIMO SERVIZIO.DAL 5/7/2018 SONO SENZA ADSL E SENZA TELEFONO,MA E’ ARRIVATA LA FATTURA DI LUGLIO–CHE BELLEZZA–

  23. IAGULLI CAMILLO 5 mesi ago

    Mi è stato consegnato il modem, la linea doveva essere attiva dal 10/07 ma fino ad oggi sono senza linea telefonica e non riesco a parlare con nessuno.
    Telefono e nessuno mi sa dire niente. Il numero verde mi dice solo che è stata aperta una segnalazione.
    Cosa devo fare. Mia moglie è invalida al 100%. Ho la necessità di avere il telefono ed internet funzionanti
    E’ una vergogna……
    La cosa bella è che fanno finta di niente.
    Non hanno nemmeno il buon senso di FARMI SAPERE QUALCOSA e spiegarmi la situazione
    Userò queste mail contro di loro nelle sedi opportune.

  24. lencia raffaella 5 mesi ago

    negativo : richiesta assistenza sulla mail (impossibile utilizzare) aperto
    il 04.07.2018 ad oggi 10.07.2018 nessun ripristino, mail inutilizzabile
    numero danni per impossibilità all’accesso.

  25. Barbara 6 mesi ago

    È da 10 ore che siamo senza linea…e naturalmente senza un minimo di spiegazione…trovo assurdo che nel 2018 ancora esistono queste situazioni!! Sottolineo che per molti clienti oggi è una giornata persa di lavoro…con tutte le conseguenze del caso. Disdire SUBITO!!!

  26. Anita Brizzi 6 mesi ago

    Assistenza fastweb scandalosa.
    Sono 5 giorni che attendo il ripristino della rete Internet e ancora il problema persiste. Mi hanno mandato un tecnico a casa che oltre a non aver risolto il problema ne ha creato un altro: ora da tre giorni sono anche senza linea telefonica. Chiamando il servizio clienti più volte mi sono sentita rispondere in modo maleducato. Persistono a dire che devono verificare. E intanto io pago un servizio che non ho.

  27. Riccardo 6 mesi ago

    Sono tre giorni che provo a contattare assistenza senza successo….darò sicuramente disdetta….servizio clienti penoso

  28. debora 6 mesi ago

    Il call-center di fastweb è scadente. Il personale che mi ha più o meno risposto è maleducato.
    Ti rispondono e se non sanno risolvere o non hanno voglia di ascoltarti ti chiudono la chiamata, mi è successo tante volte per chiedere la conferma per ripensamento attivazione abbonamento internet, non hanno interesse di stare al telefono e ti chiudono. Non attiverò mai più un abbonamento con loro e comunque chiunque mi chieda come mi sono trovata avrà solo risposte e recensioni negative. Chi è hai vertici dei call-center dovrebbe provare a chiamare per vedere come si comporta il personale e prendere eventuali provvedimenti.

  29. Napodano Alessandro 7 mesi ago

    Non ho linea Wi-Fi e telefonia da 6 giorni e ad oggi , contattato dal tecnico fino a lunedì non può fare niente , ora disdico il contratto che ho da molti anni e non pagherò neanche la bolletta prossima

  30. laura bressanutti 7 mesi ago

    Da un mese non ho connessione internet .telefonato una decina di volte e speso molto in telefonate per i tempi lunghissimi di risposta..a tutt’oggi oggi nessuna soluzione. Però devo pagare ugualmente la bolletta…l’ assistenza clienti è pessima.

  31. Dario Torromeo 7 mesi ago

    Da due giorni sto cercando di risolvere un problema Fastweb. Ho la connessione in una sola stanza della casa. Ho fatto cinque telefonate, quattro volte è caduta la linea, una volta hanno provato inutilmente a risolvere il problema.
    È mai possibile che l’azienda abbia un’assistenza clienti di questo tipo?

  32. STEFANO PALLOTTI 8 mesi ago

    HO INOLTRATO IL 29 NOVEMBRE 1017 LA RACCOMANDATA X RECESSO CONTRATTO A FASTWEB.RICEVUTA IL 1 DICEMBRE 2017, DA QUELLA DATA PIU’ NULLA, HO DOVUTO CONTINUARE A PAGARE PERCHE’ ABBONAMENTO ERA ANCHE CON SKY E NON VOLEVO MI VENISSE STACCATO. HO POI RICEVUTO MAIL E MESSAGGIO DI FANTOMATICI RIMBoRSI MA MAI COME POI OTTENERLI,HO PROVATO DECINE DI VOLTE A CHIAMARE I NUMERI FASTWEB NULLA, TI PASSANO A UFFICI IMMAGINARI CON LUNGHE ATTESE A CADUTE DI LINEA, AD OGGI NON SO ANCORA SE IL CONTRATTO E’ ANCORA IN ESSERE ( COME DETTO DA LORO ALCUNE VOLTE) O SE E’ CONCLUSO,COME SONO STATI CALCOLATI QUESTI RIMBORSI E COME VENIRNE IN POSSESSO.FARO’ ULTIMO TENTATIVO INVIANDO FAX CON DOCUMENTAZIONE, SE NON AVRO’ RISPOSTA MI RIVOLGERO’ AD UN LEGALe, ci vorra’ del tempo ma sono certo avro’soddisfszione
    PS DECODER RESTITUITO

  33. Felice 8 mesi ago

    si cerca di recuperare la password dalla pagina myfastpage attendi SMS sul telefonino e non arriva mai.ridicolo

  34. Luciano Cappuccino 8 mesi ago

    I Call center non rispondono quasi mai e quando rispondono da Tirana dopo lunghe attese non sanno cosa rispondere l’azienda fastweb è inaffidabile anche sotto questo aspetto con l’opzione di un operatore della comunità europea si prolunga il tempo di attesa il risultato è lo stesso non risolvono i problemi continue segnalazioni di disservizi ma nessuna risposta .

  35. Angheluta Viorica 9 mesi ago

    Servizio Fastweb =0 Costo FATTURA =54,24€ Vi sembra giusto?

  36. cosimo 9 mesi ago

    servizio pessimo

  37. Pierluigi Gregorini 9 mesi ago

    Dal 14 marzo 2018, data in cui ho ricevuto comunicazione da fastweb circa l’avvenuta migrazione della mia line fissa e internet Telecom, non funziona nulla! Telefono isolato e rete inesistente. Ho sollecitato ogni giorno circa 5 volte al giorno . Conclusione…sono ancora senza rete e senza fisso. Assistenza pessima! E ciliegina sulla torta, scopro che Fastweb mobile non ha convenzioni con la carta di credito visa per l’invio di sms relative alle notifiche di spesa!!!assurdo!!! Non ho parole

  38. paolo rossolini 9 mesi ago

    avete provato a contattare il numero indicato se non siete clienti ? tutte le possibilità sono senza sbocco ? è normale ?

    “Servizio Clienti Goodbye
    Se non siete più clienti, ma avete qualcosa da comunicare, telefonate al numero: 0245400126.
    Il Servizio Clienti Goodbye è attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 e fornisce assistenza ai clienti con account chiusi.”

    grazie

  39. Aurora 9 mesi ago

    Sono ormai 3 mesi che non riesco ad accedere all’area clienti per verificare l’addebito delle bollette e capire che servizio ho attivato .
    Continuano a dirmi a breve ripristineremo il corretto funzionamento ma ad oggi mi sento presa in giro !!!!!!
    Mi aspettavo un pochino di rispetto omalmeno il rispetto dei tempi indicati ma che non una presa in giro .

  40. Andrea 9 mesi ago

    Ho sottoscrtitto un contratto per la sola linea dati, spacciatami prima come fibra e poi a contratto firmato come adsl; rivelatasi una bufala vera e propria, velocità di download nettamente inferiore ai 2 Mb (garantiti almeno 7 diceva l’operatore in fase di contratto)!!! Ovviamente prima di disdire ho contattato l’assistenza che, opportunamente addestrata, prometteva un intervento celere per aumentare la velocità di connnessione: altra bufala!!! Disdetto il contratto (sarò costretto a pagare una penale, altro inganno) non riesco più in alcun modo a contattare il servizio clienti e nemmeno ad accedere all’Area Personale per la restituzione del modem ricevuto in comodato con la conseguenza che mi chiederanno il risarcimento previsto per la mancata restituzione. Una vera e propria associazione a delinquere. Vergognosi!!!!

  41. Giovanni Pieri 9 mesi ago

    Da poco tempo sono passato a Fastweb portandoci linea fissa, internet e due cellulari , pensando così di avere un unico interlocutore con il quale avere rapporti di linea e commerciali, con la speranza di non preoccuparmi più di ricarice e bollette varie ma a tutt’oggi devo constatare che le mie speranze sono state COMPLETAMENTE disilluse a causa delle complicazioni a cui sono incorso nell’adottare questa soluzione. Tanto per dire alcune difficoltà incontrate eccone un elenco solo parziale: il fax a cui trasmettere l’autorizzazione per la portabilità dei numeri non funziona o è sempre occupato e il pingpong telefonico tra i vari coll senter albanesi o italiani, seppur con operatori gentilissimi, non gestiscono o risolvono problemi con i clienti. Sono completamente insoddisfatto e sicuramente non consiglierò la adozione di questo operatore a parenti e ad amici e penso di tornare al precedente operatore (Vodafone) se le cose non miglioreranno , a costo di pagare la penale di recesso-

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