Assistenza clienti Whatsapp

Chi non conosce Whatsapp? L’applicazione per smartphone che ha praticamente mandato in pensione i vecchi SMS. Fondata nel 2009, nel 2014 è stata acquistata per 19 miliardi di Dollari da Facebook.

Inviare messaggi tramite Whatsapp è semplice, basta scaricare l’app, pagare 1 euro per l’attivazione e siete subito pronti per scambiare messaggi con i vostri contatti, ricercati tramite la rubrica del telefono.

Tutto bene quindi, fino a quando WhatsApp non smette di funzionare. Non si tratta di una ipotesi remota, tant’è che nel corso del 204 è successo ben 2 volte che la popolare App lasciasse i suoi utenti “a piedi”. La prima volta il 22 Febbraio 2014, subito dopo l’acquisizione da parte di Facebook, quando Whatsapp ha abbandonato 450 milioni di utenti nel mondo.

Una seconda volta è accaduto a Maggio, più precisamente il 25, quando a causa di un blackout il servizio è rimasto down per 45 minuti.

WhatsappCosa fare in questi casi? Il primo consiglio è quello di visitare il profilo Twitter di Whatsapp o quello Facebook, se c’è un problema sono soliti comunicarlo tempestivamente via social networks.

Il secondo consiglio è quello di consultare la sezione FAQ, dove troverete le risposte alle domande più comuni.
Infine, se non trovate risposta ai vostri quesiti, potete inviare una mail al servizio clienti che risponde all’indirizzo support@whatsapp.com. Vi consigliamo di scrivere in inglese essendo l’indirizzo mail unico per tutte le nazioni.

Infine, smentiamo l’esistenza di un qualsiasi numero di telefono di assistenza Whatsapp quindi non lasciatevi abbindolare da falsi numeri, spesso celati dietro costosi 899.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

28.9%

2/5 (6)
1/5 (6)
1.3/5 (6)

Commenta il servizio ricevuto da Whatsapp

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Whatsapp. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Whatsapp. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.
70 Opinioni
  1. MARIA VIRGINIA SACCHI 2 settimane ago

    Anche io come tanti sotto oggi mi ritrovo l’account di whattsapp sospeso senza motivo; la prima volta stamani e ora di nuovo ho scritto sia stamani che ora all’assistenza e nn rispondono. io li denuncio se mi bloccano l’account : ho conversazioni che ho conservato come prove per una causa che ho in corso e quant’è vero che esisto se me le fanno perdere li porto in tribunale. ho mandato un messaggio stamani ad una cliente e uno adesso ad un organizzatore di eventi. Figurati se per 2 msg si possono permettere di sospendermelo. ma si vergognassero . Se mi salta wattsapp li porto davanti a un giudice e lo spiegano ai carabinieri.

    1/5

    1/5

    1/5

  2. Matteo 3 settimane ago

    Tre giorni fa sono stato inspiegabilmente sospeso dall’utilizzo di whatsapp. Leggendo qualche articolo online ho scoperto che la sospensione è definitiva ed è dovuta ad uno scorretto utilizzo dell’applicazione o di una violazione dei termini o delle condizioni prestabilite (chiaramente non è il mio caso). Ho provato ad inviare un email all’assistenza per chiedere spiegazioni ma senza ricevere risposta se non un semplice “siamo consapevoli del fatto che il suo numero telefonico è stato bloccato, provvederemo il prima possibile a controllare la situazione”. Qualcuno ha già avuto questo problema? Come lo ha risolto e soprattutto in quanto tempo?

    3/5

    1/5

    1/5

  3. Fabio 2 mesi ago

    Mi hanno sospeso l’account Business, per motivi che non riesco a capire, mi hanno risposto una volta sola ad una mail con cose senza senso, da quel momento non ho più avuto risposte.
    Da un’azienda del genere mi aspetto ben altro. Il fatto è che dovrò rassegnarmi a tenermi l’account sospeso!

    1/5

    1/5

    1/5

  4. Marco 3 mesi ago

    Assistenza inesistente! ho l’account sospeso ed alla richiesta di chiedere informazioni, ti mandano solo delle email automatiche che non hanno alcun senso, servizio inaccettabile

    1/5

    1/5

    1/5

  5. Massimiliano 3 mesi ago

    Sono stato sospeso per aver inviato un numero di messaggi abbastanza elevato…. ho chiesto spiegazioni ma nessuno ha risposto….

    1/5

    1/5

    1/5

  6. silvia 5 mesi ago

    non hanno saputo rispondere alla mia domanda

    5/5

    1/5

    3/5

  7. Giacomo cabiddu 9 mesi ago

    Uno schifo

  8. luca 9 mesi ago

    Siri non riesce a trovare i miei contatti whatsapp, mentre li trova per le chiamate e gli sms, nessuno mi da assistenza

  9. Luca 9 mesi ago

    Ho contattato piu’ volte Whatsapp per il fatto che Siri, (IOs), non legge piu’ i contatti della mia rubrica, quindo non posso inviare vocalmente i messaggi, trova pero’ i contatti per poter chiamare. La Apple dopo un’ attenta analisi ha dichiarato che il mio telefono funziona bene e che il problema e’ dell’ app, i cui gestori non sanno cosa rispondere

  10. Candela jessica 11 mesi ago

    Non riesco ad entrare su whatsapp mi dice che serve un codice che non ho

  11. Andrea 1 anno ago

    Salve
    Ho una domanda, ho da poco installato whatsApp business.
    avendo uno smartphone dual sim utilizzo whatsapp normale con la sim privata e whatsapp business con la sim del lavoro.
    Quando mi arriva una notifica sulla sim privata mi arriva anche nella sim di lavoro, ma naturalmente il messaggio da leggere è solo nella sim privata.
    c’è modo di diversificare le notifiche in modo da farle arrivare nell’account di riferimento?

  12. paola 1 anno ago

    Problemi ad avviare WhatsApp su lumia 550 con Windows 10

  13. chicca taruffi 1 anno ago

    Non riesco a inserire la nuova email per scaricare whatsapp su un altro dispositivo

  14. Michela 1 anno ago

    Non riesco più a scaricare WhatsApp , come posso fare?

  15. Katia 1 anno ago

    ho un problema con whatsapp sono bloccata da alcuni giorni non riesco a confermare il mio numero di cellulare

    • Brunella 1 anno ago

      Ciao katia hai risolto il problema?
      Ed in che modo?
      Io sono nella stessa situazione.

  16. Piera Favre 2 anni ago

    Ho scritto stamattina due email che l’App non si apre da una settimana e non ho avuto nessuna risposta ho dieci minuti fa inviato un SMS e non ho avuto risposta

  17. Iris 3 anni ago

    Molto soddisfatta

  18. francesco 3 anni ago

    Non mi funziona wastapp e neanche store. Mi dice errore 805a8011. Cosa fevo fare. Grazie

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?