La SNAI (Sindacato Nazionale Agenzie Ippiche) nasce nel 1990 a Milano: inizialmente dedita alla gestione degli impianti e delle scommesse sulle competizioni ippiche, nel corso del tempo ha sviluppato soluzioni innovative e tecnologiche per ampliare l’offerta di gioco pubblico autorizzato.
Se desideri ricevere assistenza dal centro di assistenza clienti SNAI la tua ricerca ha dato il risultato che cercavi: in questa pagina troverai i dati di contatto che stavi cercando.
Fino a qualche tempo fa SNAI aveva un numero verde attivo per ricevere le richieste di supporto o informazioni dei clienti.
Se provi a digitare il numero 800 050140 ora, risulta ancora attivo e registrato a SNAI, ma una voce guida registrata ti avverte subito del fatto che per chiedere assistenza devi scegliere le soluzioni alternative messe a tua disposizione, a scelta tra:
Nei prossimi paragrafi troverai le istruzioni che ti servono per inviare una richiesta di assistenza o di informazioni al servizio di supporto clienti SNAI.
Tra le soluzioni che SNAI ti mette a disposizione quando devi chiedere assistenza o ti servono maggiori informazioni sui giochi o sul tuo conto, puoi utilizzare il seguente modulo online: Compila il form.
Tieni a portata di mano il tuo codice conto, quello che hai ottenuto al momento della registrazione sulla piattaforma online di SNAI: lo trovi accedendo alla tua area personale o sulle mail che ti arrivano periodicamente dal sito e poi procedi alla compilazione inserendo:
Dopo la casella all’interno della quale devi inserire la tua mail, potrai selezionare dal menù a tendina uno degli argomenti preimpostati: scegli quello relativo alla tua richiesta.
Nel campo contrassegnato dalla scritta Il tuo messaggio, descrivi il motivo della tua richiesta e poi clicca sul pulsante Invio.
Riceverai una risposta in tempi brevi e tramite email, con l’apertura del ticket che corrisponde alla tua pratica di richiesta di assistenza: annota il numero del ticket così potrai fare riferimento alla tua pratica in modo più semplice ed efficace.
Una serie di indirizzi di posta elettronica sono a tua disposizione quando desideri comunicare con SNAI:
La PEC corrisponde alla versione digitale della raccomandata con ricevuta di ritorno: scrivi la tua PEC quando desideri ricevere una conferma dell’avvenuta ricezione del tuo messaggio.
Ecco un altro modo per entrare in contatto con uno degli operatori del servizio di assistenza di SNAI: la chat.
Per scegliere questa soluzione devi eseguire l’accesso alla tua area personale inserendo il tuo username e la password all’interno del modulo di contatto e poi avviare la conversazione selezionando l’area assistenza clienti.
Potrai chiedere informazioni e assistenza personalizzata su ogni aspetto della tua adesione al sito e ai giochi proposti da SNAI sulla piattaforma web e ricevere informazioni dettagliate per risolvere ogni tipo di problema.
Hai già visitato la pagina delle “Risposte alle domande frequenti”? Scopri subito il contenuto della pagina delle FAQ di SNAI.
In questa sezione puoi trovare le risposte e le istruzioni dettagliate alle domande più frequenti e generiche.
In questo modo non dovrai contattare il servizio di supporto clienti di SNAI e attendere la risposta, perché puoi accedere alla pagina delle FAQ in qualsiasi momento.
Se stavi cercando la soluzione per trovare gli indirizzi delle agenzie SNAI presenti sul tuo territorio, hai trovato ciò che fa per te. Ecco lo strumento che risolve la tua ricerca: il geolocalizzatore online.
Usalo in questo modo:
La scheda contiene tutte le informazioni relative al negozio SNAI che hai selezionato, comprensivo degli orari di apertura e del numero telefonico.
Ti interessano gli eventi ippici e ti farebbe piacere partecipare direttamente presso un ippodromo SNAI?
Accedi alla pagina Ippodromi SNAI e potrai scoprire:
Il sito contiene molte informazioni utili per gli appassionati di corse e concorsi ippici e puoi tenere sott’occhio le tue scommesse seguendo gli eventi grazie ai collegamenti in streaming,
Per non perdere le scommesse ed i giochi che ti piacciono di più quando non sei davanti al PC, scarica le App di SNAI che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.
Sappi che non esiste un’applicazione unica ma una App per ogni settore di gioco:
Per scaricare l’applicazione che preferisci, accedi allo store del tuo dispositivo mobile e cerca le App inserendo il nome SNAI.
Dopo che avrai eseguito l’installazione potrai accedere inserendo gli stessi dati di login che usi per entrare nella tua area personale sul sito ufficiale di SNAI e usufruire di tutti i servizi integrati, compresa l’area di supporto clienti.
Desideri presentare un reclamo o una segnalazione a SNAI?
Segui questa procedura:
Dopo aver compilato il modulo, esegui una scansione e invialo tramite posta elettronica al seguente indirizzo:
Gli addetti all’ufficio segnalazioni e reclami di SNAI verificheranno la tua richiesta e ti forniranno informazioni e supporto entro i tempi stabiliti, che solitamente non superano i 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione.
Visita le pagine ufficiali di SNAI sui maggiori social network per restare in costante aggiornamento sulle novità e le promozioni in arrivo.
Clicca sul seguente link per accedere alla pagina ufficiale di SNAI su X – Twitter – oppure collegati al loro canale video ufficiale: SNAI su YouTube.
Utilizzi altre piattaforme social e applicazioni di chat? SNAI è anche su Telegram, in versione per il web o per dispositivi mobili.
Se non hai ancora scaricato la versione di Telegram per destktop puoi farlo cliccando sul tasto Download che trovi in alto a destra e accedendo con il tuo nome utente e la password che usi per entrare sulla App.
Infine, visita e segui la pagina di Snaitech su Instagram e la pagina ufficiale di Snaitech su LinkedIn: se clicchi sulla sezione Lavoro puoi verificare la presenza delle offerte che sono pubblicate periodicamente.
Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.
Opinioni degli utenti:
Mi hanno inviato una mail per un bonus del 100% come premio 10 anni di fedeltà e invece hanno fatto danni; hanno scritto accredito automatico invece ho depositato 1000 euro e non hanno accreditato il bonus; e di domenica mi dicono che il reparto non lavora e devo aspettare lunedì. Gran bel regalo! dopo 10 anni stanno perdendo un cliente!
non riesco a registrarmi mi spunta codice fiscale bloccato
SONO PASSATI PIU DI 180 GIORNO DAL GIORNO DEL ART14 E IL MIO CONTO ANCORA NON E STATO CHIUSO E ANCORA NON HO OTTENUTA LA RESTITUZIONE DEL MIO DENARO
Purtroppo il servizio non mi ha dato risposte in merito ad una segnalazione riguardante un articolo 14 che bloccava di fatto il mio conto gioco .
Non conosco tale articolo e non ho potuto capire la motivazione che non mi è stata spiegata .
Ho provato a telefonare al servizio assistenza 800050140 che non serve a niente e ti manda di nuovo al sito web che non risponde alle mie email.
Pessimo servizio
NON ESISTE IL TELEFONO
Assurdo gioco da un bel po' su snai ma il giorno 23/09/2023 carico 600 euro mi accreditano un bonus , quelle offerte che fanno loro sulle ricariche mi fanno giocare un po' poi scollegato all'improvviso e di conseguenza quando vado ad accedere esce :
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
mandato mail , pec , risposta abbiamo preso in carico la sua richiesta le faremo sapere al + presto , cosa assurda i miei soldi bloccati e chissa' se li riavro' mai ? a qualcuno è accaduto lo stesso ? e se si puo' esser cosi' gentile da dirmi se ha risolto grazie in anticipo
problemi di accesso.......................
frequento una agenzia snai in MONZA c/milano ha parte l'abuso e la non competenza di alcuni operatori mai disponibili addirittura per farsi fare una giocata li devi implorare li vedi sempre attaccati al proprio telefono per uso personale praticamente sei un estraneo in una indifferenza totale e per un appassionato di cavalli e impossibile giocare anche perchè alle 19,30 ti fanno uscire che devono chiudere alle 20,00 il serale te lo puoi dimenticare per non parlare dove sono sistemate le slot dovrebbe essere un ambiente nel pieno della riservatezza e di una privacy totale invece al contrario trovi ragazzi di colore sdraiati addirittura che dormono e mangiano domanda,ma come si fa ha dare in concessione una agenzia con un marchio prestigioso ha gente incompetente sinceramente non ci sono parole per non parlare delle risse e di quante volte e arrivata la polizia peccato magari il gestore non centra niente visto che non si vede mai eppure e stato avvertito spesso ovviamente quelle poche volte che si vede
Incompetenti e abuso di potere.
Poco seri conti che si bloccano quotidianamente assistenza clienti zero molto recentemente ho atteso ben oltre le 30 ore pre il ripristino e dopo qualche giorno nuovamente lo stesso problema
Sconsiglio vivamente per chi vuole iscriversi ed a coloro che sono già iscritti di chiudere il conto io personalmente appena mi ristabiliscono il credito sperando di non attendere nuovamente 30 ore chiudo
Caricato 50€ mentre giocavo si è bloccata la slot sugar rush con scritta gioco momentaneamente sospeso mandato mail dopo 2 giorni sto ancora aspettando l'accredito dei miei soldi sul mio conto gioco.dopo 20 anni di snai e ora di cambiare con siti più aggiornati e competitivi
Agenzia scommesse pessima giocando ai virtual in un esercizio di commercio facendo una puntata di 50€ non mi fa vedere la partita e dopo un po’ si blocca e quando spara dice che l’evento non è disponibile e si deve aspettare per essere rimborsato (1 ora di attesa e il problema ancora deve essere risolto)
Una società che gestisce milioni di clienti non può non avere un contatto telefonico che possa risolvere problemi in tempi brevi , a mio avviso , questa società è da evitare ,
non riesco a parlare con nessuno,ho aperto il conto caricato 120 euro, principalmente per scommese sportive e non mi hanno mai permesso di farlo, ppremetto che gioco due euro massimo 5 a scommessa,sia in chat che per email la risposta è sempre la solita che il monopolio puo regolare e limitare la tipologia di scommesse ,ma non capisco non avendo nemmeno mai scommesso il problema è un altro altri amici che hanno aperto con me stanno giocando reggolarmente , a me sempre la scritta operazione non permessa. gioco a carte casino virtuale ma scommessse sullo sport no perche???
sono molto scoraggiata, da tempo che gioco, e stanotte giocando, non riesco a risolvere questo problema: giocando a soldi veri , mi mancano all'improvviso 100 euro circa !?!
sono stanca .