Assistenza clienti SNAI

Snai è il celebre sito di scommesse online italiano, autorizzato AAMS e quindi legale in Italia.

Se desiderate ricevere assistenza in merito ai servizi offerti da Snai, potete utilizzare, dalle 9 del mattino fino a mezzanotte, la chat presente sul client del poker.

Un addetto risponderà in tempo reale ai vostri quesiti. In alternativa, potete fare riferimento all’area Aiuto del sito ufficiale Snai.

All’interno di questa utile sezione potete trovare informazioni su come creare una Snai Card e 2 utili servizi online:

Se desiderate scrivere una mail, potete inoltrare le vostre richieste di aiuto all’indirizzo snaicard@snai.it.se procedete via mail, ricordatevi di indicare sempre il codice indificativo della vostra Snai Card.

Snai mette inoltre a disposizione due indirizzi email dedicati, uno per il poker ed uno per gli altri giochi di abilità. Per il poker potete scrivere a supporto@pokersnai.it, per gli altri giochi a aiuto@snaiabilita.it.

Per informazioni sui rimborsi delle scommesse, vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito Snai.

Infine, potete provare a telefonare al numero 0583-266266

Concludiamo la carrellata degli strumenti di contatto snai, segnaliamo l’indirizzo email generico, per qualsiasi altro tipo di comunicazione: info@snai.it.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

100%

5/5 (1)
5/5 (1)
5/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da SNAI

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti SNAI. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con SNAI. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

12 Opinioni
  1. ALESSIO 3 mesi ago

    Il peggior sito di tutti i tempi….vi sconsiglio vivamente di giocare in questo sito e sopratutto al casino!!!sono 2 anni (e non scherzo) che verso tutti i mesi belle cifre ma non ho mai e ripeto mai ritirato un euro!!!
    Poi scrivono sulle probabilita di vincita questo…ahhahahaha
    Per i giochi di sorte a quota fissa (casino games), la percentuale di restituzione al giocatore, detta RTP, varia a seconda del gioco. L’RTP, calcolato su base statistica, è indicato nei regolamenti dei singoli giochi ed è, in ogni caso, non inferiore al 90%.
    E’ inoltre possibile visionare l’informazione a consuntivo sulla percentuale di restituzione al giocatore per ogni singolo gioco, calcolata su base mensile nella sezione VINCITE PER MESE del nsotro sito

    cose da pazzi….ho anche provato a scrivere all agenzia dell entrate, chiaramente senza risposta!!!!
    VERGOGNA

    5/5

    5/5

    5/5

  2. gustavo 3 anni ago

    l’operatore a telefono a me mia riso a telefono e poi mi telefona un resposabile e mi domanda come e andata la faccenda io no spiego come andata e lui mi dice che mi fa un accredito di 10 euro e che non vanno anfluire su altri bonus morale della favola mia dato un bonus che già mi toccava

  3. lupes ionut 3 anni ago

    Secondo me snai e più scarsa società di scomesse da tutta italia…vi consiglio tutte le altre..proprio stasera alle 17 o vinto una schedina live…partita è finita alle 18…sono le 22 e 30 e schedina non è ancora in pagamento…non è posibile una cosa del genere…poi qua da snai a brescia (San eufemia)una persona a vinto 23000 e non li a pagato niente..per ciò evitate snai

  4. Paisa petru 3 anni ago

    Con le ricariche scratch e un casino. Io ho fatto una ricarica snai card in una concessione (nr.15215) a Roma… pero ho perso la ricevuta con il codice di 24 caratteri. Hanno detto che non si puo recuperare. Com’e possibile??? Che devo fare?? Cosi male funziona “il grande SNAI” ?

  5. vincenzo 4 anni ago

    è impossibile contattare con un operatore non ho ancora iniziato a giocare pur avendo fatto la ricarica in un punto snai mi dispiace dirlo ma sono deluso

  6. umberto 4 anni ago

    ho un problema,mentre il mio compiuter aveva problemi di collegamento mi sono stati levati 1,89 che non stavo giocando non ero connesso

  7. FRANCESCO 4 anni ago

    PROPIO OGGI MI ERO APERTO UN CONTO CON SNAI MA PER SBAGLIO MI SON TROVATO SULLA PAGGINA DEI COMMENTI E MI SON PERSO DI CORAGGIO SOLO VEDENDO NESSUN BUON COMMENTO NN POSSO DIRE ALTRO AL DIFUORI XKE NN ANCORA CI O GIOKATO E NE CARICATO NIENTE.LEGGERE QUESTI COMMENTI FA PERDERE DI CORAGGIO INVESTIRE DENARO X NIENTE ALLORA.IO O LETTO I COMMENTI DELLA BETTER E INVOGLIONO AD APRIRE UN CONTO,NN O ALTRO DAGGIUNGERE

  8. Francesco 4 anni ago

    I giochi non funzionano appena ricarichi è impossibile entrare ed il messaggio è sempre lo stesso Errore interno – Il server non risponde.
    Contatta l’Assistenza Clienti a giochi@snai.it per un’assistenza immediata.
    Ci scusiamo per l’inconveniente.
    Quando riesci a giocare dopo 30 minuti si perde con una facilità impressionante ed è impossibile recuperare bonus che non escono mai, oppure che se escono danno 5 o 6 € slot che si rallentano e se perdi è impossibile continuare la partita perché dopo aver ricaricato di nuovo si riblocca tutto. Veramente un casinò penoso e giocando su quasi tutti gli altri posso dire che sia come cash back che come taratura delle slot è una cosa davvero vergognosa. Assolutamente non aprite mai un account, anche perché l’assistenza non conosce la piattaforma non saprà aiutarvi e sarà solo ed unicamente scortese. SENZA VOTO PER LA PENOSITA’

  9. biorcipaola 4 anni ago

    continua da tempo ERRORE INTERNO ci metto i soldi mi fa entrare e poi subito dopo ERRORE INTERNO HO GIA’ SEGNALATO NN SO QUANTE VOLTE NN CAMBIA NULLA ………………QUESTO NN E’ GIOCARE MA SOLO PERDERE

  10. Annibale 5 anni ago

    Mai riuscito a parlare con un operatore è uno schifo denuncia gia partita….pessimo servizio. ..

  11. Diana 5 anni ago

    orribile, assistenza come se fosse non c’è, non ti calcolano, non ti rispondono e se ti rispondono ti trattano male, 0-educazione e 0-rispetto. Io da un mese che aspetto chiusura del mio conto che in verità nemmeno è stato aperto ma ho saputo che esiste un conto attivo al nome mio da 3 anni… nessuno in assistenza sa nulla e nemmeno lo vuole chiudere, 1 mese che spetto!!!!!! lasciate perdere Snai
    …io se continua cosi li denuncio !!!

  12. vito 6 anni ago

    Ho aperto un conto gioco con SNAI in una ricevitoria caricando 60 euro, risulta che la registrazione e l’invio dei documenti sia riuscita correttamente ,ma che bella fregatura quando il gg dopo mi arriva una EMAIL dove in sostanza mi dicono che per “180 gg il conto è sospeso per verifiche tecniche e non è possibile prelavare i soldi dalla scheda ed effettuare giocate”, vado in ricevitoria chiamo l’assistenza e mi dicono che si tratta di un errore ma nn possono farci niente più che inviare una segnalazione, intanto sono 2 mesi che il problema non si risolve… a che serve l’assistenza se nn risolve questi problemi? Aprirò un conto di gioco online con un altra compagnia perchè SNAI è poco sicura.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?