Assistenza clienti SNAI: le opinioni degli utenti

Nel 1990 venne fondata la SNAI, azienda nazionale operante nella gestione degli impianti ippici, delle forniture dei servizi logistici e amministrativi e per l’organizzazione, gestione e raccolta delle scommesse ippiche tramite telefono.

Nel 1997 la Montedison S.p.A. cede alla SNAI gli ippodromi di Milano e di Montecatini, oltre alla società Trenno S.p.A. Quest’operazione consentì a SNAI di quotarsi in Borsa, diventando SNAI servizi S.p.A.

Nel corso degli anni l’impresa ha messo a segno una serie di importanti acquisizioni azionarie e societarie, che le hanno permesso di costituire, nel 1999, il Gruppo SNAI, operante nel settore dei servizi di raccolta e gestione telematica delle scommesse sportive e ippiche, ma anche dei concorsi a pronostico, oltre alla gestione nazionale dei dispositivi automatici distribuiti negli appositi locali per l’intrattenimento.

Nel 1998 nascono i Punti SNAI in occasione della Coppa del Mondo, che quell’anno si tenne in Francia.

Con l’inizio del terzo millennio, la liberalizzazione iniziale dei giochi di un certo genere e la diffusione di internet e di nuove tecnologie, SNAI ottiene nel 2004 la certificazione per i collegamenti delle slot machine.

È la prima impresa del settore ad aprire alla digitalizzazione delle scommesse. Nel 2017 la denominazione sociale cambia in Snaitech S.p.A.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di SNAI.

Indirizzo di SNAI

Ecco l’indirizzo completo della sede legale:

SNAI S.p.A.
Piazza della Repubblica, 32
20124 Milano

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: SNAI online.

La piattaforma web di gioco della SNAI permette agli utenti registrati di scommettere su tutti i giochi leciti in Italia: dalle corse dei cavalli al poker, dal bingo alle slot machine, dai gratta e vinci alle scommesse sportive.

Per giocare è necessario creare un account personale inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo online di registrazione.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti SNAI

Il servizio di assistenza clienti di SNAI si articola tra il call center, la chat di supporto ai clienti, il servizio di assistenza online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per entrare in contatto con il centro di assistenza telefonica di SNAI digitare il numero verde:

  • 800 050140

Gli operatori rispondono a ogni tipo di richiesta, anche in relazione a eventuali problemi che possono riscontrarsi durante la navigazione sul sito internet.

Assistenza clienti online

Cliccando sul link Contatti SNAI, in realtà si accede alla sezione di assistenza presente sulla piattaforma web, all’interno della quale è stato inserito il modulo online di contatto.

Inserire i dati richiesti, scrivere nell’apposito box di testo il messaggio da inoltrare al centro di assistenza clienti e cliccare sul pulsante di invio: entro breve tempo si riceverà la replica da parte del team di supporto clienti di SNAI.

Assistenza clienti tramite chat

Questo servizio è dedicato agli iscritti alla piattaforma web, che dopo essere entrati sul proprio account personale inserendo nome utente e password, possono attivare il servizio di assistenza via chat cliccando sull’icona che appare in basso a destra.

Assistenza clienti sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di SNAI presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso sul profilo ufficiale su Twitter e sul canale video su YouTube. Esiste anche il canale Telegram di SNAI.

Disservizi SNAI in tempo reale

Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
48.3%
 2.4/5 (146)
 2.4/5 (146)
 2.4/5 (146)

Commenta il servizio ricevuto da SNAI

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti SNAI. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

162 opinioni

  1. A me dice che sono di nazionalità usa o Israele residente in Italia e che il mio stato non permette il gioco … assurdo ! Ci sono altri che hanno questo problema

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Giorni e giorni e son spariti i miei soldi.numeri verdi e chat assenti.
    Punti vip mai caricati ,ne risultano zero dopo parecchi euro giocati.
    Ora non mi resta che denunciare il fatto alle autorità competenti per riavere i miei soldi,quanto meno.
    Chiudo il conto non ha senso tutto ciò.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono 8 giorni che tento di mettermi in contatto con Snai. Inviato mail, inviato chat, usato il form delle mail. Nessuna risposta.
    Mi sto chiedendo cosa stia succedendo. Non esiste un numero telefonico per contatti.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non funziona più snai.scrivobmail e non rispondono, la chat inesistente quando rispondono sono anche scorbutico e presuntuosi, faccio lo scrin per prelevare e dopo giorni ancora non va in porto ma se vuoi lo può cancellare e ti rigiochi i soldi,bel trucchetto. Sono più di 10 anni che gioco con Snai ho perso tanti soldi ma tanti e con oggi ho deciso di non giocare più…

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. La mia valutazione è zero.
    Nessuno risponde alle mail da giorni, devo ricevere 1200 euro e non mi son stati corrisposti, attendo 500 euro da più di 5 giorni.
    Dovrò metter un avvocato per tutelarmi e recuperare. Stanno facendo frodi online

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. ho ricaricato 04 /01/21 ore 17 27 euro 10 ho giocato 4 euro e mi avete detto oggi credito insufficente

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho fatto un prelevamento il 29/12/2020 ed ad oggi ancora non è arrivato. Dopo due giorni di tentativi chat, perché numeri di telefono non c’è ne sono, mi ha scritto uno che il bonifico lo vedrò in settimana. Ad oggi 5/1/2020 ancora niente. Vedo che le cariche conto con la mia carta di credito partono subito (ed i soldi se li prendono) ma quando devi incassare non ti danno i soldi. Questo sito è una truffa. Fate attenzione. Non giocate più su Snai.
    L’unica cosa da fare è denunciare alla guardia di finanza.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. e’ DAL 30 DICEMBRE CHE CERCO DI PRELEVARE 380 EURO CON LO STESSO METODO DI DEPOSITO(CARTA PREPAGATA MPS) IL GIORNO SEGUENTE TROVO LA SOMMA NUOVAMENTE SUL MIO CONTO. HO PROVATO PURE IL BONIFICO BANCARIO CON IBAN ECC.. ANCORA OGGI RIACCREDITATO. SERVIZIO CLIENTI DA 0 PIENO, NUMERO VERDE NON FUNZIONA , FISSO 0583 NON ESISTENTE E CHAT SOLO ROBOT , ASPETTI DECINE DI MINUTE E NON TI RISPONDE NESSUNO. MAIL SENZA RISPOSTA. COSA DOVREI FARE SECONDO VOI?

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Per me e un sito molto vergognoso dopo speso 2000euri alla slot bufalo e mi a fatto tanti giri speciale minimo 100 non a pagato nemmeno 20 euri e asurdo giocare con la Snai per me e tutto trucatto a voi giocatori non giocare più perché non si vinge mai e non danno. Spiegazione serie il motivo quando una slot che da tanti bonus e non paga incassa solo io da parte mia quello che mi è capitato non gioco più e asurdo

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho fatto un prelievo con bonifico sul mio conto corrente il 31/12
    Oggi è 4/01 e non ho ancora ricevuto i soldi

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho fatto un prelievo di 100 euro da una settimana ancora non ho ricevuto 1€ la chat ci sto in attesa da 1 ora sempre tutti occupati al telefono non ci si puo parlare e ho inviato gia 5 email vergognosi faro chiudere il conto a me è tutti quelli che seguono un gruppo di pronostici ah e i 100 euro dal conto so scomparsi subito

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dal 30 Dicembre che cerco assistenza ma nessuno ripsonde

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Unico sito ,che non funziona mai non permette di giocare ,sono solo bravi a dire che il sito non funziona per manutenzione, non e assolutamente vero ma quando non funziona e perché stanno regolando le macchinette a suo favore . Comunque il sito più vergognioso ,sanno solo truffare e lo sanno fare abbastanza bene . studiano quando ci dicono blocco per manutenzione .

     2/5
     2/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. 2 ricariche fatto con snai card non vedo nessuno credito vergognosi nessuno risponde alle email!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. O fatto un prelievo a24 decembre e no ancora ricevuto soldi

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Mai visto tanta incompetenza da parte del servizio clienti. Investiti €100 nella slot sweet bonanza dove ho acquistato il bonus, alla fine dei giri dove avevo vinto poco più di 100euro appare un messaggio “errore server riavviare il gioco ” cosi faccio e al rientro nella slot i soldi sono spariti.. Non é la prima volta che succede, numero di telefono non è attivo, chat incompetenti che non sanno rispondere o fanno finta di niente. E mail rispondono ogni 5 giorni e girano attorno al discorso. Morale i miei soldi sono spariti e se ne fregano.. Unico sito dove se ci sono problemi durante una partita alle slot ti prendono i soldi anziché rimborsati o far ripartire il gioco da dov’era rimasto. Seconda volta che succede.. La prim con 20 euro.. Ora con 100..patetici é un complimento

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Vorrei sapere gentilmente quando tempo ancora ci vuole x questa benedetta manutenzione grazie

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono 3 giorni che il sito è bloccato , è una vergogna!!!!!!!!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Hanno interrotto il sito per fare manutenzione senza un preavviso. Siamo blocati da due giorni senza sapere quando si risolve tutto. Ci sono, però, tanti altri siti dove potete fare scommesse. Io ho gia scelto un’altro. Che vergogna snai!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. tutto andato sempre bene ritirato belle vincite ma non e possibile aver risolto un problema da piu 72 ore ce gente che vorrebbe giocare o perlomeno prelevare le proprie vincite

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Signori non credo sia la fine del mondo il fatto che il sito snai non funziona…!
    Ci sono tante altre piattaforme, con quote ancor più alte e vantaggiose di quelle offerte da snai.
    La registrazione on line è semplice…
    Io ho già cambiato parrocchia!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È scandaloso che non si riesce ad entrare nel sito da più di 2 gg.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Servizio clienti congelato a meno 70. Non risponde e quando lo fanno sono incompetenti, non ti risolve mai il problema, le uniche risposte che sanno dare: e la prima chiamata che riceviamo riguardo questo problema, oppure non è possibile che si sia verificato. Un disastro sarebbe meglio fuggire. Vedi ad esempio è da stanotte che non funziona sono passate 15 ore, allora perché scrivete : contiamo di ritornare operativi a breve, invece di scrivere scusate per adesso non siamo capaci di risolvere il problema. Saluti e buon lavoro tornerò sul vostro sito fra qualche settimana spero che avete risolto. Nel frattempo ci sono altre piattaforme che funzionano molto bene.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sito bloccato,
    quando sbloccate
    è possibile giocare in un altro sito?

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. non riesco a caricare il login ed inoltre il servizio assistenta non risponde al numero verde

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Io do una stella anche se resto perplessa perche’ nel mio caso chat e telefono non esistono ma i pagamenti sono stati puntuali e veloci.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Leggendo i commenti negativi resto in parte perplessa:vero che la chat non funziona e non rispondono alle email ma tutte le volte che ho chiesto un prelievo su giochi come casino e slots sono stati puntuali e veloci con i pagamenti delle vincite.Dovesse verificarsi il contrario aggiorno il commento.

     2/5
     3/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. La cosa incredibile è, che con tutti i soldi che guadagnano hanno un servizio clienti pessimo che peggio nn si può, tutela giocatore pari a zero,ed a loro nn interessa nulla in quanto sono protetti a livello politico,ma nn è detto l’ultima in quanto a tal fronte ho sentito dire che, quanto prima sarà presentata una petizione al governo in merito a tutte le disattenzioni ed il menefreghismo che tale società ha nei confronti degli utenti.!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Dopo aver fatto due ricariche da 10 eur totale 20 euro mi da continuamente credito insufficiente mi dite cosa devo fare o scatta una denuncia ella polizia Postale Saluti

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho effettuato un prelevo di 100 euro esattamente 5 giorni fa , dicono 72 ore , ancora nulla , premetto che io prelevo sempre da pokerstars le vincite delle slot è immediato su PayPal , mai avuto problemi . Penso sia solo una truffa questo sito

     1/5
     2/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. non credo si possa fare un recensione dato che non c’è possibilita’ di contatto nr. tel.eliminato, chat che ti richiede sempre l’accesso e non ti fa entrare.Dopo essermi escluso permanentemente dal sito SNAI mi sono trovato escluso da tutti gli altri gestori.vorrei solo sapere chi l’ho permette.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ciao scusatemi perché no mi caricare credito per giocare?

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sito truccato …..ho vinto e nn ho visto soldi, in più ho prelevato una vincita con accredito sulla mia carta postepay ma non ho ricevuto il pagamento ….non c è un recapito telefonico, la mail molto probabilmente nn esiste e in quanto alla chat live nn rispondono

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. vergognoso e’ fin troppo positivo, dovrebbero scomparire

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. È veramente una vergogna non avere un servizio chat(INESISTENTE), Non si riesce a comunicare con un operatore, Servizio telefonico non funziona,non rispondono alle mail, inspiegabilmente non ho ricevuto il Bonus Gold,senza alcun motivo e senza una comunicazione! VERGOGNA

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Assistenza clienti vergognosa
    Non ho ricevuto il bonus gold
    Vergognoso non possono dare spiegazioni
    ?

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ho mandato quattro mail per chiudere il mio conto non chiudono e non rispondono,ho subito una truffa dopo aver pagato una ricarica cardpay
    Punto snai (Partinico) mi risultava già utilizzata,chiedo chiusura del conto è non ho nessuna risposta.
    Che schifo

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Delusione giochi ma non ricevi mai bonus , come fanno le altre compagnie il mio voto e nullo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Una cosa vergognosa da denuncia se non risolvono subito… Ho depositato i soldi e dopo averli presi mi hanno congelato il conto….

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Come si fa a commentare un servizio che non c’è e non fornisce risposte?
    Pagliacci!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Penso sia una truffa legalizzata !!! Non riesci a parlare con nessun operatore , mandi e-mail e non risolvi nulla !! Fatto rimane che dal conto gioco ti stornano diversi centinaia di euro …e nessuno ti da una spiegazione !! Da denuncia altro che continuare a relegarle soldi a questi ciarlatani

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Ma praticamente impossibile visualizzare e fare scommesse sul PC, non tutti vogliono giocare via App e magari da pc si ragiona meglio, ma dal portale con google chrome è praticamente impossibile visualizzare eventi calcio

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Voucher non disponibili
    Numero verde non risponde
    Maii neanche li aprono
    Sono solo buoni a prendere i soldi che noi allocchi ci versiamo per poi non pagare subito e neanche dopo le vincite.
    Quanto pensate che dureranno?
    Ma davvero si credono cosi furbi?
    La direzione commerciale non è buona neanche x amministrare un piccolo condominio
    Mai piu

     1/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. un sito truccato come questo non esiste cose allucinanti via conto chiuso . mando mail per chiudere il conto e non lo chiudono perche sanno che prima o poi ci ricaschi. la vergogna è lo stato che li autorizza a questo scempio vergogna…

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Anche io voglio prelevare una vincita ma loro continuano a stornarla mi rimandano indietro il prelievo senza nessun motivo vergognoso .

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. È scritto errore carta in uso e non mi fa accedere

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Fanno letteralmente schifo,una settimana fa circa prima mi pagano giustamente una schedina vincente sullo share televisivo,dopo un paio di ore mi prendono i soldi e la schedina inspiegabilmente da vincente me la danno perdente…chiedo spiegazioni via e-mail visto che è impossibile contattarli telefonicamente e dopo 3/4 giorni mi dicono che è stato necessario stornare la vincita senza dare ulteriori spiegazioni…tutt’oggi mi da ancora sul conto la schedina aperta ma non c’è traccia di quei soldi…per ultimo oggi senza motivo vado a giocare una schedina e mi dice che non è possibile giocare senza validare un motivo(vorrei capore se lo fa solo a me o se è un problema generico del sito)detto ciò è senza dubbio il sito più scadente che abbia mai provato…per non parlare dell’assistenza clienti ridicola!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. pessimo … sto avendo da 4 ore problemi e nessuno mi risponde .. non mi fa entrre nl mio account esce scritto carta in uso da 4 ore e li ci sono anchee i miei dati bancari e il bello e che nessuno di snai mi risolve anzi nessuno risponde …. ASSURDO …

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. le slot non funzionano da giorni, scritte varie email ma mai ricevuto risposta.
    meglio cambiare sito

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Ho scommesso X 1°T incontro Atletico Madrid Juventus del 18/09/2019, il risultato reale è stato 0-0 1°T, 2-2 finale ma loro hanno pubblicato 0-4 e non mi hanno rimborsato. Sono 2 giorno che cerco di contattarli ma non rispondono nemmeno alle @mail. La segreteria mi continua a chiedere il numero della snai card e non il numero conto e pertanto non mi fa andare avanti. Ho ancora una decina di euro sul conto ma non credo più di ricaricare visto la poca serietà.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Negativa…….. Non è possibile parlare con un operatore…..un disco mi chiede il numero della snai card… Che non ho

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Il peggior sito di tutti i tempi….vi sconsiglio vivamente di giocare in questo sito e sopratutto al casino!!!sono 2 anni (e non scherzo) che verso tutti i mesi belle cifre ma non ho mai e ripeto mai ritirato un euro!!!
    Poi scrivono sulle probabilita di vincita questo…ahhahahaha
    Per i giochi di sorte a quota fissa (casino games), la percentuale di restituzione al giocatore, detta RTP, varia a seconda del gioco. L’RTP, calcolato su base statistica, è indicato nei regolamenti dei singoli giochi ed è, in ogni caso, non inferiore al 90%.
    E’ inoltre possibile visionare l’informazione a consuntivo sulla percentuale di restituzione al giocatore per ogni singolo gioco, calcolata su base mensile nella sezione VINCITE PER MESE del nsotro sito

    cose da pazzi….ho anche provato a scrivere all agenzia dell entrate, chiaramente senza risposta!!!!
    VERGOGNA

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. l’operatore a telefono a me mia riso a telefono e poi mi telefona un resposabile e mi domanda come e andata la faccenda io no spiego come andata e lui mi dice che mi fa un accredito di 10 euro e che non vanno anfluire su altri bonus morale della favola mia dato un bonus che già mi toccava

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Secondo me snai e più scarsa società di scomesse da tutta italia…vi consiglio tutte le altre..proprio stasera alle 17 o vinto una schedina live…partita è finita alle 18…sono le 22 e 30 e schedina non è ancora in pagamento…non è posibile una cosa del genere…poi qua da snai a brescia (San eufemia)una persona a vinto 23000 e non li a pagato niente..per ciò evitate snai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Con le ricariche scratch e un casino. Io ho fatto una ricarica snai card in una concessione (nr.15215) a Roma… pero ho perso la ricevuta con il codice di 24 caratteri. Hanno detto che non si puo recuperare. Com’e possibile??? Che devo fare?? Cosi male funziona “il grande SNAI” ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. è impossibile contattare con un operatore non ho ancora iniziato a giocare pur avendo fatto la ricarica in un punto snai mi dispiace dirlo ma sono deluso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. ho un problema,mentre il mio compiuter aveva problemi di collegamento mi sono stati levati 1,89 che non stavo giocando non ero connesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. PROPIO OGGI MI ERO APERTO UN CONTO CON SNAI MA PER SBAGLIO MI SON TROVATO SULLA PAGGINA DEI COMMENTI E MI SON PERSO DI CORAGGIO SOLO VEDENDO NESSUN BUON COMMENTO NN POSSO DIRE ALTRO AL DIFUORI XKE NN ANCORA CI O GIOKATO E NE CARICATO NIENTE.LEGGERE QUESTI COMMENTI FA PERDERE DI CORAGGIO INVESTIRE DENARO X NIENTE ALLORA.IO O LETTO I COMMENTI DELLA BETTER E INVOGLIONO AD APRIRE UN CONTO,NN O ALTRO DAGGIUNGERE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. I giochi non funzionano appena ricarichi è impossibile entrare ed il messaggio è sempre lo stesso Errore interno – Il server non risponde.
    Contatta l’Assistenza Clienti a giochi@snai.it per un’assistenza immediata.
    Ci scusiamo per l’inconveniente.
    Quando riesci a giocare dopo 30 minuti si perde con una facilità impressionante ed è impossibile recuperare bonus che non escono mai, oppure che se escono danno 5 o 6 € slot che si rallentano e se perdi è impossibile continuare la partita perché dopo aver ricaricato di nuovo si riblocca tutto. Veramente un casinò penoso e giocando su quasi tutti gli altri posso dire che sia come cash back che come taratura delle slot è una cosa davvero vergognosa. Assolutamente non aprite mai un account, anche perché l’assistenza non conosce la piattaforma non saprà aiutarvi e sarà solo ed unicamente scortese. SENZA VOTO PER LA PENOSITA’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. continua da tempo ERRORE INTERNO ci metto i soldi mi fa entrare e poi subito dopo ERRORE INTERNO HO GIA’ SEGNALATO NN SO QUANTE VOLTE NN CAMBIA NULLA ………………QUESTO NN E’ GIOCARE MA SOLO PERDERE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Mai riuscito a parlare con un operatore è uno schifo denuncia gia partita….pessimo servizio. ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. orribile, assistenza come se fosse non c’è, non ti calcolano, non ti rispondono e se ti rispondono ti trattano male, 0-educazione e 0-rispetto. Io da un mese che aspetto chiusura del mio conto che in verità nemmeno è stato aperto ma ho saputo che esiste un conto attivo al nome mio da 3 anni… nessuno in assistenza sa nulla e nemmeno lo vuole chiudere, 1 mese che spetto!!!!!! lasciate perdere Snai
    …io se continua cosi li denuncio !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Ho aperto un conto gioco con SNAI in una ricevitoria caricando 60 euro, risulta che la registrazione e l’invio dei documenti sia riuscita correttamente ,ma che bella fregatura quando il gg dopo mi arriva una EMAIL dove in sostanza mi dicono che per “180 gg il conto è sospeso per verifiche tecniche e non è possibile prelavare i soldi dalla scheda ed effettuare giocate”, vado in ricevitoria chiamo l’assistenza e mi dicono che si tratta di un errore ma nn possono farci niente più che inviare una segnalazione, intanto sono 2 mesi che il problema non si risolve… a che serve l’assistenza se nn risolve questi problemi? Aprirò un conto di gioco online con un altra compagnia perchè SNAI è poco sicura.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione