Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Tiger Group S.R.L. è una società italiana con sede a Roma in via Padre Semeria. L’attività commerciale di Tiger Group S.R.L. non avviene mediante negozio fisico, bensì attraverso il proprio e-commerce Tiger Shop.
Questo store online è specializzato nella vendita di prodotti di elettronica, informatica, telefonia e giochi. Acquistare i prodotti venduti da Tiger Shop è una buona opportunità, poiché questa società assicura un’ottima qualità a prezzi competitivi.
All’interno del sito, Tiger Shop propone occasioni giornaliere imperdibili. Sconti fino al 50% su smartphone, tablet e accessori. Offerte sempre nuove per soddisfare ogni cliente. Tutti gli articoli proposti in vendita all’interno dei cataloghi di Tiger Shop sono stati selezionati da un team di professionisti, per garantire ai clienti uno standard qualitativo elevato.
Ogni prodotto presente nei cataloghi è coperto dalla garanzia di 24 mesi o 12 mesi, questa varia in base alla tipologia di acquirente. Nel caso di un acquirente privato, è prevista la garanzia di due anni, diversamente per i clienti con partita Iva per i quali si attiva automaticamente la garanzia legale di un anno.
Tiger Shop rispetta la privacy degli utenti registrati ed è molto attento alla sicurezza. Il cliente può effettuare il pagamento soltanto attraverso canali affidabili.
Gli utenti registrati sul sito Tiger Shop hanno la possibilità di acquistare pagando mediante Carta di Credito, PostePay o bonifico bancario. Tiger Shop rispetta la privacy e non tiene traccia dei dati delle carte di credito.
Parlando dei tempi di consegna, è possibile affermare che Tiger Shop rispetta i tempi di evasione degli ordine previsti. Se il prodotto acquistato è giacente in magazzino, solitamente il pacco viene spedito e consegnato al destinatario entro 2 o al massimo 5 giorni lavorativi. I tempi di consegna variano in base al metodo di pagamento prescelto. Il settore logistica di questo e-commerce è gestito in modo efficiente da personale qualificato supportato da un sistema informatico moderno e all’avanguardia, il quale permette di tracciare sempre in tempo reale l’ordine effettuato.
Nella sezione Mio Account è possibile monitorare gli ordini effettuati. Il cliente, durante tutto il processo di spedizione, è costantemente informato sullo stato di avanzamento dell’ordine. Tiger Group S.R.L. si riserva la possibilità di verificare la reale disponibilità in magazzino, in seguito alla ricezione dell’ordine. Qualora il prodotto richiesto non dovesse essere presente tra le giacenze in deposito e, nel caso dovesse essere esaurito, la società darà immediata comunicazione al cliente proponendo un’alternativa oppure il rimborso dell’importo speso in fase di conferma dell’acquisto.
Tiger Shop offre ai propri clienti prezzi concorrenziali e vantaggiosi. Nel caso in cui all’interno dello store online dovesse essere presente un articolo con un prezzo indicato errato, l’azienda si riserva la possibilità di annullare l’ordine entro 5 giorni lavorativi, garantendo il rimborso tempestivo dell’intero importo speso dall’acquirente.
L’assistenza clienti dell’e-commerce Tiger Shop è consultabile anche in fase di pre-ordine. Gli operatori del servizio assistenza aiutano il cliente durante le fasi di selezione dei prodotti, seguendolo nella scelta come farebbe un addetto alla vendita presso un negozio fisico.
L’operatore telefonico di Tiger Shop è attento alle problematiche dell’utente, risponde ai quesiti, informa su quali sono le procedure di evasione, sulla tempistica di consegna dei pacchi e mediante quali corrieri viene effettuata la spedizione.
Le spedizioni Tiger Shop sono gestite da due corrieri espressi, GLS oppure TNT. Nel momento del passaggio di consegna del pacco da Tiger Shop al corriere, quest’ultimo ha il compito di avvisare il cliente dell’avvenuto ritiro, aggiornarlo sullo stato di avanzamento dell’ordine e confermare la data e l’orario di consegna.
Le spedizioni sono gratuite per l’acquisto di smartphone, pc, tablet o consolle con un importo complessivo superiore a 100,00 euro. Per un ordine inferiore ai 100,00 euro è previsto un costo di spedizione di euro 4,90. Riguardo l’acquisto di televisori, videogiochi, cover e accessori per smartphone e tablet è previsto un costo aggiuntivo, per la consegna a domicilio mediante corriere espresso, non superiore a euro 8,90.
L’assistenza clienti è attiva anche per il post-vendita. Gli operatori sono a completa disposizione dei clienti per la risoluzione di eventuali disguidi o chiarimenti. Tiger Shop ha attivato il servizio Soddisfatti o Rimborsati. Secondo tale opzione, nel rispetto della legge in materia di tutela del consumatore, questo e-commerce garantisce la possibilità di restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di acquisto, senza alcun rischio di penale.
La vendita dei prodotti avviene soltanto tramite i canali virtuali, pertanto Tiger Shop non ha un negozio fisico oppure un ufficio dove è possibile andare di persona per vedere gli articoli. È possibile contattare il servizio clienti Tiger Shop via telefono o telematicamente. Gli operatori rispondono in tempi brevi e in modo esaustivo a qualsiasi richiesta da parte del cliente.
Per chiunque voglia conoscere meglio l’e-commerce Tiger Shop e iniziare ad approfittare delle promozioni proposte da questo negozio di elettronica, questo è l’articolo giusto. Spiegheremo nel dettaglio quali sono gli indirizzi utili, i numeri di telefono e tutte le informazioni necessarie per potersi mettere in contatto con l’assistenza clienti Tiger Shop.
Ogni utente che desidera acquistare prodotti da Tiger Shop deve effettuare la registrazione sul sito. Nella sezione Mio Account è possibile gestire autonomamente i propri dati, creare una lista degli articoli preferiti, monitorare gli ordini effettuati, cambiare in qualsiasi momento il proprio indirizzo di spedizione e la password di sicurezza.
Questo indirizzo non è accessibile al pubblico ed è pertanto utile soltanto per comunicazioni a mezzo posta tradizionale.
Tiger Shop
Via Padre Semeria, 29
00154 Roma
Aperta dal lunedì al venerdì. Orario mattina: 10:00 – 13:00. Orario pomeriggio: 14:30 – 17:30
Se desideri ricevere informazioni sugli articoli in vendita, sulle tempistiche di spedizione, sulle modalità di reso o per qualunque altro chiarimento hai la necessità di contattare il servizio clienti dedicato, puoi telefonare al numero di telefono di rete fissa nazionale 06 915 112 78. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì esclusivamente nelle fasce orarie dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14:30 alle 17:30.
Gli operatori telefonici Tiger Shop saranno a tua completa disposizione per soddisfare ogni tua richiesta.
Tiger Shop offre ai propri clienti la possibilità di contattare l’ufficio dedicato all’assistenza clienti compilando i form presenti all’interno del sito ufficiale aziendale all’indirizzo tigershop.it.
Per contattare telematicamente il servizio clienti, consulta la sezione dedicata all’assistenza sul sito internet aziendale a questo indirizzo.
Se hai confermato un ordine ma, trascorsi 5 giorni lavorativi non hai ancora ricevuto il pacco e non hai avuto informazioni da parte del team aziendale, puoi compilare il form dedicato della sezione spedizioni in ritardo cliccando questo link.
Se ti è stato consegnato il pacco ma non ti è arrivata la fattura elettronica, oppure questa risulta errata, puoi contattare l’assistenza cliccando sul link dedicato alle fatture elettroniche.
Per chiarimenti sui pagamenti segui questo link.
Per informazioni riguardanti ordini e prodotti potete compilare il form al seguente link.
Per informazioni riguardanti le spedizioni, i tempi di consegna, la tracciabilità o la possibilità di fare spedizioni all’estero. La sezione dedicata è la seguente. Cliccate questo link.
Per chiarimenti sullo stato d’avanzamento della spedizione oppure per informazioni di carattere generale riguardante la tipologia di consegna da parte di Tiger Shop, la sezione dedicata – Info e stato spedizione – è presente al seguente link.
Se avete ricevuto un pacco vuoto o quest’ultimo è stato danneggiato durante il trasporto, potete contattare il servizio clienti mediante il form online, nella sezione dedicata al seguente link.
Per esercitare il diritto al reso, il form da compilare è questo. Cliccate questo link e seguite la procedura.
Se avete ricevuto il pacco ma il prodotto acquistato non funziona, dovete contattare l’assistenza compilando il seguente form cliccando sul link.
Qualora aveste ricevuto un articolo errato, contattate l’assistenza spiegando nel dettaglio la situazione. Cliccate sul link della sezione dedicata – Articoli mancanti o prodotti errati. Tiger Group S.R.L. provvederà a proprie spese al ritiro dell’articolo inviato per errore.
Il team aziendale di Tiger Shop è attento e scrupoloso. Tutti gli ordini sono controllati e gestiti in maniera professionale. Qualora dovesse succedere un disguido, sul sito sono presenti le sezioni specifiche per ogni problematica, elencate nel dettaglio qui sopra. L’assistenza dedicata permette di fornire un servizio specifico in base alle esigenze del cliente, abbreviando i tempi di risposta e risoluzione dei problemi.
Compilando i form specifici è possibile indicare i dettagli dell’ordine, qual è il problema e i vostri recapiti. L’assistenza risponderà entro 48 ore inviando un’e-mail. Qualora trascorsi due giorni non dovesse arrivare una risposta da parte degli operatori Tiger Shop, è consigliabile controllare anche la casella di posta in arrivo SPAM.
Contattare il servizio clienti Tiger Shop è possibile scrivendo un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica aziendale messaggio@tigershop.it.
Tiger Shop utilizza i social network. La pagina Facebook aziendale è consultabile al seguente link facebook.com/tigershopitalia/ e offre la possibilità di mettersi in contatto con un team di professionisti in modo pratico e veloce.
Contattare il servizio clienti Tiger Shop tramite una conversazione di Messenger è possibile. Questo è il link diretto m.me/tigershopitalia.
L’assistenza clienti di Tiger Shop utilizza i canali social. Oggi è possibile contattare gli operatori seguendo il profilo social Instagram tigershopitalia. Restare in contatto con l’azienda Tiger Shop oggi è molto semplice. Questo è il link diretto per consultare la pagina social di Tiger Shop su Instagram.
Il profilo Tiger Shop di Twitter @tigershop vi permette di condividere le esperienze e confrontarvi con gli altri acquirenti. Un modo pratico per scoprire le migliori promozioni presenti nello store online e nel frattempo leggere le recensioni di altri utenti. Questo è il link diretto per consultare la pagina aziendale sul social Twitter.
Opinioni degli utenti:
Truffatori
Pessimo servizio, se potessi non vi darei nemmeno una stella. Ho fatto il mio ordine e già pagato per 860 euro il 4 settembre, risulta ancora in lavorazione, ma il peggio è che non rispondete a nessuna richiesta di aiuto, non esiste il modulo di richiesta di rimborso per il pacco mai ricevuto. NON ACQUISTATE SU QUESTO SITO!!!!!!
Da un mese esatto ho fatto l'ordinazione di uno smartphone ed ad oggi dopo varie email e messaggi wa al numero indicato, ho avuto scarsa assistenza. Una email ricevuta ieri dopo vari solleciti asserisce che non è a disposizione il prodotto e che probabilmente saranno necessari almeno altri 15 giorni prima di poter avere ulteriori informazioni. Ho chiesto come fare per annullare a questo punto l'ordine, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Questa è una truffa! L'acquirente ha il diritto di sapere dall'inizio la disponibilità del prodotto, in caso di mancanza del prodotto sarebbe stato opportuno avvertire il cliente e dare modo di annullare l'ordine. Quindi il servizio ricevuto è da definire pessimo, ma soprattutto una truffa. Procedo anch'io per vie legali a questo punto.
Sito truffa. pagato un samsung. venduto allo scoperto. sto ancora aspettando il rimborso. Impossibile parlare con qualcuno. Non rispondono neanche alle pec. fatto denuncia al ministero agcm. e passato per le vie legali. da chiudere immediatamente.
Purtroppo sono stato truffato anche io. Dopo un acquisto di un iPhone 12 pro. Pagato, mai visto il telefono, mai rivisti i soldi. Passo la pratica alla Guardia di Finanza con Esposto alla Polizia Postale
Purtroppo sono stato truffato anche io. Dopo un acquisto di un iPhone 12 pro. Pagato, mai visto il telefono, mai rivisti i soldi. Passo la pratica al mio avvocato
vergognoso!!! aspetto rimborso da aprile .NON ACQUISTATE!!!
IGNOBILE
MERCE PAGATA E NON RICEVUTA.
VIE LEGALI E DOCUMENTAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
pessimo Non ho ricevuto la maerce e dovrò andare per vie legali.
Sapete quanto ho speso??? 1100€. Non ho ricevuto nulla. Adesso dovrò procedere per vie legali! Avete un’idea di quanti soldi sono? Dopo altri acquisti andati a buon fine qui vi siete sputtanati. Recensisco negativamente ovunque soprattutto sui social dove ho seguito
Confermo quanto già altri clienti hanno già esposto nei commenti precedenti, anch'io sono stato truffato per un importo di 260€ circa.
Procederò anch'io per vie legali.
E' impossibile contattarli, sono scortesi e non rispondono alle domande. La mia peggiore esperienza d'acquisto. Mi tutelerò in altre sedi. Tra l'altro sono stato ingannato dalla pubblicità sul sito internet.
IMPOSSIBILE CONTATTARLI.
SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA PESSIMI....NON ACQUISTATE!!!
pessimi
Ho effettuato un ordine che si diceva disponibile entro 5 giorni lavorativi. Dopo 21 giorni il tracking riportava lo stato in lavorazione. Ho tentato inutilmente a chiamare il servizio clienti, inviato innumerevoli mail tramite i form preimpostati ,senza mai ottenere risposta. Ho deciso allora di chiedere il rimborso di quanto pagato sempre con la solita trafila dei form. Mi rivolgerò ad un legale per ottenere la restituzione di quanto da loro trattenuto. Consiglio di fare lo stesso a chi ha già effettuato ordini e di evitare di acquistare a sta cercando!