Assistenza clienti Tiger Shop

Tiger Group S.R.L. è una società italiana con sede a Roma in via Padre Semeria. L’attività commerciale di Tiger Group S.R.L. non avviene mediante negozio fisico, bensì attraverso il proprio e-commerce Tiger Shop.

Questo store online è specializzato nella vendita di prodotti di elettronica, informatica, telefonia e giochi. Acquistare i prodotti venduti da Tiger Shop è una buona opportunità, poiché questa società assicura un’ottima qualità a prezzi competitivi.

assistenza tigershop

All’interno del sito, Tiger Shop propone occasioni giornaliere imperdibili. Sconti fino al 50% su smartphone, tablet e accessori. Offerte sempre nuove per soddisfare ogni cliente. Tutti gli articoli proposti in vendita all’interno dei cataloghi di Tiger Shop sono stati selezionati da un team di professionisti, per garantire ai clienti uno standard qualitativo elevato.

Ogni prodotto presente nei cataloghi è coperto dalla garanzia di 24 mesi o 12 mesi, questa varia in base alla tipologia di acquirente. Nel caso di un acquirente privato, è prevista la garanzia di due anni, diversamente per i clienti con partita Iva per i quali si attiva automaticamente la garanzia legale di un anno.

Tiger Shop rispetta la privacy degli utenti registrati ed è molto attento alla sicurezza. Il cliente può effettuare il pagamento soltanto attraverso canali affidabili.

Gli utenti registrati sul sito Tiger Shop hanno la possibilità di acquistare pagando mediante Carta di Credito, PostePay o bonifico bancario. Tiger Shop rispetta la privacy e non tiene traccia dei dati delle carte di credito.

Parlando dei tempi di consegna, è possibile affermare che Tiger Shop rispetta i tempi di evasione degli ordine previsti. Se il prodotto acquistato è giacente in magazzino, solitamente il pacco viene spedito e consegnato al destinatario entro 2 o al massimo 5 giorni lavorativi. I tempi di consegna variano in base al metodo di pagamento prescelto. Il settore logistica di questo e-commerce è gestito in modo efficiente da personale qualificato supportato da un sistema informatico moderno e all’avanguardia, il quale permette di tracciare sempre in tempo reale l’ordine effettuato.

Nella sezione Mio Account è possibile monitorare gli ordini effettuati. Il cliente, durante tutto il processo di spedizione, è costantemente informato sullo stato di avanzamento dell’ordine. Tiger Group S.R.L. si riserva la possibilità di verificare la reale disponibilità in magazzino, in seguito alla ricezione dell’ordine. Qualora il prodotto richiesto non dovesse essere presente tra le giacenze in deposito e, nel caso dovesse essere esaurito, la società darà immediata comunicazione al cliente proponendo un’alternativa oppure il rimborso dell’importo speso in fase di conferma dell’acquisto.

Tiger Shop offre ai propri clienti prezzi concorrenziali e vantaggiosi. Nel caso in cui all’interno dello store online dovesse essere presente un articolo con un prezzo indicato errato, l’azienda si riserva la possibilità di annullare l’ordine entro 5 giorni lavorativi, garantendo il rimborso tempestivo dell’intero importo speso dall’acquirente.

Servizio supporto clienti

L’assistenza clienti dell’e-commerce Tiger Shop è consultabile anche in fase di pre-ordine. Gli operatori del servizio assistenza aiutano il cliente durante le fasi di selezione dei prodotti, seguendolo nella scelta come farebbe un addetto alla vendita presso un negozio fisico.

L’operatore telefonico di Tiger Shop è attento alle problematiche dell’utente, risponde ai quesiti, informa su quali sono le procedure di evasione, sulla tempistica di consegna dei pacchi e mediante quali corrieri viene effettuata la spedizione.

Le spedizioni Tiger Shop sono gestite da due corrieri espressi, GLS oppure TNT. Nel momento del passaggio di consegna del pacco da Tiger Shop al corriere, quest’ultimo ha il compito di avvisare il cliente dell’avvenuto ritiro, aggiornarlo sullo stato di avanzamento dell’ordine e confermare la data e l’orario di consegna.

Le spedizioni sono gratuite per l’acquisto di smartphone, pc, tablet o consolle con un importo complessivo superiore a 100,00 euro. Per un ordine inferiore ai 100,00 euro è previsto un costo di spedizione di euro 4,90. Riguardo l’acquisto di televisori, videogiochi, cover e accessori per smartphone e tablet è previsto un costo aggiuntivo, per la consegna a domicilio mediante corriere espresso, non superiore a euro 8,90.

Assistenza post vendita

L’assistenza clienti è attiva anche per il post-vendita. Gli operatori sono a completa disposizione dei clienti per la risoluzione di eventuali disguidi o chiarimenti. Tiger Shop ha attivato il servizio Soddisfatti o Rimborsati. Secondo tale opzione, nel rispetto della legge in materia di tutela del consumatore, questo e-commerce garantisce la possibilità di restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di acquisto, senza alcun rischio di penale.

La vendita dei prodotti avviene soltanto tramite i canali virtuali, pertanto Tiger Shop non ha un negozio fisico oppure un ufficio dove è possibile andare di persona per vedere gli articoli. È possibile contattare il servizio clienti Tiger Shop via telefono o telematicamente. Gli operatori rispondono in tempi brevi e in modo esaustivo a qualsiasi richiesta da parte del cliente.

Per chiunque voglia conoscere meglio l’e-commerce Tiger Shop e iniziare ad approfittare delle promozioni proposte da questo negozio di elettronica, questo è l’articolo giusto. Spiegheremo nel dettaglio quali sono gli indirizzi utili, i numeri di telefono e tutte le informazioni necessarie per potersi mettere in contatto con l’assistenza clienti Tiger Shop.

Ogni utente che desidera acquistare prodotti da Tiger Shop deve effettuare la registrazione sul sito. Nella sezione Mio Account è possibile gestire autonomamente i propri dati, creare una lista degli articoli preferiti, monitorare gli ordini effettuati, cambiare in qualsiasi momento il proprio indirizzo di spedizione e la password di sicurezza.

Indirizzo sede legale Tiger Shop

Questo indirizzo non è accessibile al pubblico ed è pertanto utile soltanto per comunicazioni a mezzo posta tradizionale.

Tiger Shop
Via Padre Semeria, 29
00154 Roma

Aperta dal lunedì al venerdì. Orario mattina: 10:00 – 13:00. Orario pomeriggio: 14:30 – 17:30

Assistenza clienti telefonica

Se desideri ricevere informazioni sugli articoli in vendita, sulle tempistiche di spedizione, sulle modalità di reso o per qualunque altro chiarimento hai la necessità di contattare il servizio clienti dedicato, puoi telefonare al numero di telefono di rete fissa nazionale 06 915 112 78. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì esclusivamente nelle fasce orarie dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14:30 alle 17:30.

Gli operatori telefonici Tiger Shop saranno a tua completa disposizione per soddisfare ogni tua richiesta.

Assistenza clienti online

Tiger Shop offre ai propri clienti la possibilità di contattare l’ufficio dedicato all’assistenza clienti compilando i form presenti all’interno del sito ufficiale aziendale all’indirizzo tigershop.it.

Per contattare telematicamente il servizio clienti, consulta la sezione dedicata all’assistenza sul sito internet aziendale a questo indirizzo.

Tracciamento spedizioni

Se hai confermato un ordine ma, trascorsi 5 giorni lavorativi non hai ancora ricevuto il pacco e non hai avuto informazioni da parte del team aziendale, puoi compilare il form dedicato della sezione spedizioni in ritardo cliccando questo link.

Fatturazione

Se ti è stato consegnato il pacco ma non ti è arrivata la fattura elettronica, oppure questa risulta errata, puoi contattare l’assistenza cliccando sul link dedicato alle fatture elettroniche.

Pagamenti

Per chiarimenti sui pagamenti segui questo link.

Ordini e prodotti

Per informazioni riguardanti ordini e prodotti potete compilare il form al seguente link.

Tracking

Per informazioni riguardanti le spedizioni, i tempi di consegna, la tracciabilità o la possibilità di fare spedizioni all’estero. La sezione dedicata è la seguente. Cliccate questo link.

Per chiarimenti sullo stato d’avanzamento della spedizione oppure per informazioni di carattere generale riguardante la tipologia di consegna da parte di Tiger Shop, la sezione dedicata – Info e stato spedizione – è presente al seguente link.

Se avete ricevuto un pacco vuoto o quest’ultimo è stato danneggiato durante il trasporto, potete contattare il servizio clienti mediante il form online, nella sezione dedicata al seguente link.

Servizio resi

Per esercitare il diritto al reso, il form da compilare è questo. Cliccate questo link e seguite la procedura.

Se avete ricevuto il pacco ma il prodotto acquistato non funziona, dovete contattare l’assistenza compilando il seguente form cliccando sul link.

Qualora aveste ricevuto un articolo errato, contattate l’assistenza spiegando nel dettaglio la situazione. Cliccate sul link della sezione dedicata – Articoli mancanti o prodotti errati. Tiger Group S.R.L. provvederà a proprie spese al ritiro dell’articolo inviato per errore.

Il team aziendale di Tiger Shop è attento e scrupoloso. Tutti gli ordini sono controllati e gestiti in maniera professionale. Qualora dovesse succedere un disguido, sul sito sono presenti le sezioni specifiche per ogni problematica, elencate nel dettaglio qui sopra. L’assistenza dedicata permette di fornire un servizio specifico in base alle esigenze del cliente, abbreviando i tempi di risposta e risoluzione dei problemi.

Compilando i form specifici è possibile indicare i dettagli dell’ordine, qual è il problema e i vostri recapiti. L’assistenza risponderà entro 48 ore inviando un’e-mail. Qualora trascorsi due giorni non dovesse arrivare una risposta da parte degli operatori Tiger Shop, è consigliabile controllare anche la casella di posta in arrivo SPAM.

Assistenza Tiger Shop tramite posta elettronica

Contattare il servizio clienti Tiger Shop è possibile scrivendo un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica aziendale messaggio@tigershop.it.

Assistenza clienti tramite Facebook

Tiger Shop utilizza i social network. La pagina Facebook aziendale è consultabile al seguente link facebook.com/tigershopitalia/ e offre la possibilità di mettersi in contatto con un team di professionisti in modo pratico e veloce.

Servizio clienti tramite Messenger

Contattare il servizio clienti Tiger Shop tramite una conversazione di Messenger è possibile. Questo è il link diretto m.me/tigershopitalia.

Tiger Shop è anche su Instagram

L’assistenza clienti di Tiger Shop utilizza i canali social. Oggi è possibile contattare gli operatori seguendo il profilo social Instagram tigershopitalia. Restare in contatto con l’azienda Tiger Shop oggi è molto semplice. Questo è il link diretto per consultare la pagina social di Tiger Shop su Instagram.

Tigershop su Twitter

Il profilo Tiger Shop di Twitter @tigershop vi permette di condividere le esperienze e confrontarvi con gli altri acquirenti. Un modo pratico per scoprire le migliori promozioni presenti nello store online e nel frattempo leggere le recensioni di altri utenti. Questo è il link diretto per consultare la pagina aziendale sul social Twitter.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

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41 Opinioni
  1. Avatar
    Sara 2 mesi fa

    Sapete quanto ho speso??? 1100€. Non ho ricevuto nulla. Adesso dovrò procedere per vie legali! Avete un’idea di quanti soldi sono? Dopo altri acquisti andati a buon fine qui vi siete sputtanati. Recensisco negativamente ovunque soprattutto sui social dove ho seguito

  2. Avatar
    Claudio Stellino 2 mesi fa

    Confermo quanto già altri clienti hanno già esposto nei commenti precedenti, anch’io sono stato truffato per un importo di 260€ circa.
    Procederò anch’io per vie legali.

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    Adriano Mattera 2 mesi fa

    E’ impossibile contattarli, sono scortesi e non rispondono alle domande. La mia peggiore esperienza d’acquisto. Mi tutelerò in altre sedi. Tra l’altro sono stato ingannato dalla pubblicità sul sito internet.

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    Luigi 3 mesi fa

    IMPOSSIBILE CONTATTARLI.
    SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA PESSIMI….NON ACQUISTATE!!!

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    Mariangela 3 mesi fa

    pessimi

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    Claudia 4 mesi fa

    Ho effettuato un ordine che si diceva disponibile entro 5 giorni lavorativi. Dopo 21 giorni il tracking riportava lo stato in lavorazione. Ho tentato inutilmente a chiamare il servizio clienti, inviato innumerevoli mail tramite i form preimpostati ,senza mai ottenere risposta. Ho deciso allora di chiedere il rimborso di quanto pagato sempre con la solita trafila dei form. Mi rivolgerò ad un legale per ottenere la restituzione di quanto da loro trattenuto. Consiglio di fare lo stesso a chi ha già effettuato ordini e di evitare di acquistare a sta cercando!

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    DANIELE STURIALE 4 mesi fa

    ho fatto un acquisto di un cellulare in data 05/12/2020. alla data odierna NON ho ancora ricevuto nulla. mi sento preso in giro in quanto ho ricevuto successivamente una email con la ricevuta dell’ordine e i riferimenti (FALSI) di spedizione GLS.
    Non si riesce a parlare con nessun servizio clienti e non rispondono alle email. Attività poco seria. Anche se per 150 €. credo che farò denuncia alle autorità competenti. gente disonesta

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    Emanuele 4 mesi fa

    Ho ordinato e pagato un telefono in data 27/11/2020 e ad oggi 13/01/2021 non ho ricevuto nulla,non rispondono alle mail… buffoni!!! ora mi attivo in altro modo

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    Alessandra 4 mesi fa

    IMPOSSIBILE CONTATTARLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SERVIZIO CLIENTI INDECENTE

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    yuriy 4 mesi fa

    pessimo servizio ho preso un cellulare e una carta di memoria SD , la carta no ne mai arrivata .
    . SCONSIGLIO COME NEGOZIO

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    LUCIO 4 mesi fa

    Acquistato un telefono il 30 novembre, ancora aspetto che arrivi. Servizio clienti nullo, contatto telefonico inesistente.
    Ho inviato 10 mail, nessuna risposta. Ho fatto denuncia ai carabinieri, e propongo a tutti di fare la stessa cosa.
    Necessita passaparola per bannare certa gente dall’e-commerce.

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    Anna 5 mesi fa

    Se potessi dare 0 stelle. Soldi presi, spariti nel nulla

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    sabrina 5 mesi fa

    T R U F F A T O R I .

    600 EURO E ANCORA NON è ARRIVATO NULLA.
    SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE.

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    Alessandro 5 mesi fa

    Ho effettuato diversi acquisti su questo sito. Non avevo mai avuto bisogno di contattare l’assistenza fino ad oggi. è un dispiacere vedere che il servizio è assolutamente inesistente. Non comprerò più su questo sito.

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    christian 5 mesi fa

    Temo che la società che gestisce il sito sia sparita con i soldi degli ultimi acquisti. consiglierei a tutti quelli che non hanno ricevuto risposta ai solelciti, di rivolgersi ai carabinieri o alla polizia per fare denuncia, portando con se ricevuta del pagamento effettuato ed eventuale conferma del sito. poi se il prodotto arriverà il procediemnto penale verrà archiviato, se no chi ha sbagliato pagherà.

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    Giuseppe 5 mesi fa

    Salve, ordine effettuato in data 03/12/20 n. 473599 ad oggi 14/12/20 l’ordine mi risulta ancora in lavorazione , e dopo numerose richieste di informazioni dove fosse il mio ordine , non ricevo ancora riscontro. Nella speranza di ricevere l’ordine per Natale in quanto trattasi di regalo

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    zanellato diego 5 mesi fa

    buongiorno a tutti,
    ho acquistato un telefono samsung s 10 lite facendo al momento dell’acquisto tutte le foto sull’offerta del prodotto. (ove ovviamente era confermata garanzia italiana 2 anni)
    nessun problema di consegna, ma al momento che l’ho portato in un centro samsung per l’ attivazione mi viene detto che non è coperto dalla garanzia italiana, perchè è un prodotto non solo italiano ma neanche europeo.
    ho provato a contattare telefonicamente la tiger shop, ma non si riesce in alcun modo a parlare con un operatore e c’è solo una guida pre-registrata che ti manda al servizio assistenza.
    delusione.

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    Alessia 5 mesi fa

    Il fornitore e i prezzi saranno pure validi, ma non si possono permettere di non avere in assistenza al cliente così poco efficace. Con le cifre che si spendono su questo sito serve professionalità! Non riesco a contattarli da giorni, e leggendo solo ora queste recensioni e commenti ovunque, mi sembra di capire che sia un problema vero è proprio. Mi dispiace tanto ma trovo questo articolo davvero inopportuno perché riporta quasi una buona recensione del sito, ma non è così. L’email riportata dove scrivete che possono essere contattati, non funziona. Siate attenti a quello che pubblicate, dovreste provarle e testarle prima di ‘sponsorizzarle’ perché inevitabilmente Con questo articolo si è data solo una buona impressione.

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    RC 5 mesi fa

    prodotto pagato….. zero professionalita fanno schifo e attese telefoniche mai andate a buon fine nn ci sono parole nn si verifica mai piu

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    Gino 8 mesi fa

    Dopo un mese non ho ancora ricevuto la fattura elettronica.
    Primo ed ultimo acquisto

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    Lorenzo 8 mesi fa

    Effettuato l’ordine, ricevo un articolo diverso. dopo una serie di mail mi viene rimborsata la differenza. Circa un anno e mezzo dopo l’oggetto smette di funzionare, inviato in assistenza, neanche il tempo di guardarlo e mi segnalano che la riparazione non è in garanzia. Segue un lentissimo preventivo (più alto del prezzo dell’oggetto stesso) rifiuto e me lo faccio restituire. Procedo con la garanzia direttamente del produttore, oggetto sostituito immediatamente gratis…

    Buon negozio se si vuol spendere poco, ma gestione ordini e assistenza imbarazzanti

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    x man 10 mesi fa

    Pessimo servizio.
    Mi dicono che il prodotto non è piu disponibile, procedo come da loro indicato ma mi comunicano poi che il prodotto è già in logistica e non possono aiutarmi fino alla consegna…..
    IMPOSSIBILE CONTATTARLI per esporre un problema diverso da quello degli schemi del loro sito.
    Mancanza totale di comunicazione.

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    Michelle 12 mesi fa

    Stavo per comprare uno smartwatch da questo sito ma per fortuna ho letto i commenti e non l’ho fatto!!

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    Nicola Grandolfo 12 mesi fa

    Buon giorno,ho acquistato un telefono per il compleanno di mio cugino ma ho fatto una pessima figura!!
    PRODOTTO NON FUNZIONANTE !!

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    Ernal 12 mesi fa

    Se si potesse mettere meno di una stella. Il peggior negozio online fino ad ora conosciuto. Sconsigliatissimo. Assistenza completamente assente. Non perdete soldi e tempo dietro a questo negozio.

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    Vincenzo Rinella 12 mesi fa

    Ho acquistato,pagando immediatamente,uno smartphone il 4 maggio 2020,risulta sempre in lavorazione, dopo centinaia di mail di reclamo a cui mi si risponde solo con con messaggi automatico,il numero di telefono assistenza è un’altra bufala, sto attaccato a chiamare dalle 10 alle 17.30 orario di chiusura e non rispondono mai. Ho cercato caro di annullare l’ordine ma la mail non viene inviata mai… Credo di essermi imbattuto nell’ennesima truffa,da parte di questo sito, leggendo le svariate recensioni negative. Domani procederò a denunciarli alla Polizia e procedere legalmente con Federconsumatori. TRUFFATORI.
    Se ,dovessi avere buone nuove, da questo dito fantasma,vi aggiornerò!…

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    marco 12 mesi fa

    il fornitore è discretamente valido ma l’assistenza è PESSIMA!!
    Non è possibile contattare in nessun modo, ci sono soltanto form da compilare e dopo averli compilati inutilmente arrivano sempre risposte che rimandano ai form.. il telefono risponde solo con dischi e pur cercando di parlare con operatore si rimane in attesa ore e non si parla mai con nessuno.. la perdita di tempo per cercare di risolvere problemi è davvero troppa!!! PESSIMA ASSISTENZA POST VENDITA!!!

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    Manuela 1 anno fa

    Sto aspettando il mio ordine da più di 3 settimane. Non rispondono alle mail e alle mie chiamate. Ho anche provveduto a fare denuncia. Non ordinate da questo sito!

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    Andrea 1 anno fa

    Ho inviato lo smartphone in assistenza, ma lo stesso è sparito cosi come loro che non rispondono a nessuna richiesta di informazioni in merito.

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    Andrea 1 anno fa

    Servizio pessimo! Diffidate! Dopo 10 giorni dall’ordine il prodotto (immediatamente pagato) risultava sempre in lavorazione, fin quando mi arriva una email nella quale mi veniva segnalata l’improvvisa indisponibilità del prodotto acquistato (samsung A50). Proponevano, in alternativa, lo stesso prodotto (ma in una diversa colorazione) o un voucher spendibile sul loro sito. Pazzesco. Esperienza deludente. Procederò ovviamente per la restituzione della somma da me pagata in fase di acquisto, come da mio diritto. Mai più!

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    cj 1 anno fa

    Effettuato ordine smatphone il 20 marzo non è arrivato nulla e non vogliono tornarmi i soldi.
    Ladri!!!

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    Ludovico 1 anno fa

    SCONSIGLIO TOTALMENTE.
    Fatto salvo per l’effettivo risparmio su una parte di articoli,
    sono un negozio fasullo e truffaldino nel rapporto con il cliente.
    Non rispondo alle e-mail.
    Non rispondono alla numerazione indicata.
    Non danno alcuna notizia di un acquisto pagato
    a condizioni precise incluse le tempistiche.
    Dopo oltre una settimana la sola via resta la denuncia per truffa alle autorità competenti,
    trallaltro risultano esser gia stati sospesi per irregolarità qualche tempo fa.
    EVITATE, esistono molti altri shop con prezzi anche migliori ed un comportamento più onesto.

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    Nicola 1 anno fa

    Effettuato ordine di smartphone in data 24 gennaio 2020, ad oggi non ho ricevuto alcuna mail della spedizione sul sito l’ordine risulta completo. Dopo tante telefonate riesco a parlare con l’assistenza clienti che riferisce l’ordine sarà consegnato il 18 febbraio, allora chiedo il rimborso perché tempi lunghi. Ad oggi non mi è arrivata alcuna mail che mi avvisasse della tempistica come loro dicono. Spero mi facciano il rimborso in pochi giorni.

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    giuseppe 1 anno fa

    ordine effettuato in data 08/01/2020 ID ordine 344068, ad oggi nonostante sul sito risulti ordine completato , fino ad adesso non ho ricevuto alcuna mail da parte del corriere: sul sito non riesco a contattare nessuno tranne messaggio pre-registrato. Pessimo negozio online

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    angelo trama 1 anno fa

    dopo 45 giorni non ho ricevuto il televisore e .neanche il rimborso .Impossibile comunicare con gli operatori telefonici

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    Michele Pagano 1 anno fa

    Ho ordinato quasi 2 settimane fa, ho provato a contattarli in qualsiasi modo senza avere risposta, servizio pessimo.

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    Emanuele Tescari 1 anno fa

    Ordine effettuato il 12 dicembre. Nessuna comunicazione. Oggi 2 gennaio ancora nulla. Pagamento già effettuato. Direi pessimo servizio.

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    Paolo Procchio 1 anno fa

    SERVIZIO INESISTENTE!
    SONO FANTASMI!

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    Stella 1 anno fa

    Impossible comunicare telefonicamente con persona fisica ma una serie Di inviti registrati che non danno alcuna risposta ai quesiti richiesti. Bisogna sempre e solo utilizzare e-mail e attendere, MI chiedo perche ‘ sul sito danno la possibilita ‘ di parlare con l’operatore se poi non e’cosi’. Tempi di consegna che vanno al di la ‘ del previsto.

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    Guido 1 anno fa

    assistenza clienti INESISTENTE!!! SCARSO

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    VALTER Musso 1 anno fa

    Il solito sito acchiappavisite prodotti a buoni prezzi ma non EVADIBILI.
    Il numero di telefono è solo un servizio automatico

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