Assistenza clienti Tiger Shop: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tiger Group S.R.L. è una società italiana con sede a Roma in via Padre Semeria. L’attività commerciale di Tiger Group S.R.L. non avviene mediante negozio fisico, bensì attraverso il proprio e-commerce Tiger Shop.

Questo store online è specializzato nella vendita di prodotti di elettronica, informatica, telefonia e giochi. Acquistare i prodotti venduti da Tiger Shop è una buona opportunità, poiché questa società assicura un’ottima qualità a prezzi competitivi.

assistenza tigershop

All’interno del sito, Tiger Shop propone occasioni giornaliere imperdibili. Sconti fino al 50% su smartphone, tablet e accessori. Offerte sempre nuove per soddisfare ogni cliente. Tutti gli articoli proposti in vendita all’interno dei cataloghi di Tiger Shop sono stati selezionati da un team di professionisti, per garantire ai clienti uno standard qualitativo elevato.

Ogni prodotto presente nei cataloghi è coperto dalla garanzia di 24 mesi o 12 mesi, questa varia in base alla tipologia di acquirente. Nel caso di un acquirente privato, è prevista la garanzia di due anni, diversamente per i clienti con partita Iva per i quali si attiva automaticamente la garanzia legale di un anno.

Tiger Shop rispetta la privacy degli utenti registrati ed è molto attento alla sicurezza. Il cliente può effettuare il pagamento soltanto attraverso canali affidabili.

Gli utenti registrati sul sito Tiger Shop hanno la possibilità di acquistare pagando mediante Carta di Credito, PostePay o bonifico bancario. Tiger Shop rispetta la privacy e non tiene traccia dei dati delle carte di credito.

Parlando dei tempi di consegna, è possibile affermare che Tiger Shop rispetta i tempi di evasione degli ordine previsti. Se il prodotto acquistato è giacente in magazzino, solitamente il pacco viene spedito e consegnato al destinatario entro 2 o al massimo 5 giorni lavorativi. I tempi di consegna variano in base al metodo di pagamento prescelto. Il settore logistica di questo e-commerce è gestito in modo efficiente da personale qualificato supportato da un sistema informatico moderno e all’avanguardia, il quale permette di tracciare sempre in tempo reale l’ordine effettuato.

Nella sezione Mio Account è possibile monitorare gli ordini effettuati. Il cliente, durante tutto il processo di spedizione, è costantemente informato sullo stato di avanzamento dell’ordine. Tiger Group S.R.L. si riserva la possibilità di verificare la reale disponibilità in magazzino, in seguito alla ricezione dell’ordine. Qualora il prodotto richiesto non dovesse essere presente tra le giacenze in deposito e, nel caso dovesse essere esaurito, la società darà immediata comunicazione al cliente proponendo un’alternativa oppure il rimborso dell’importo speso in fase di conferma dell’acquisto.

Tiger Shop offre ai propri clienti prezzi concorrenziali e vantaggiosi. Nel caso in cui all’interno dello store online dovesse essere presente un articolo con un prezzo indicato errato, l’azienda si riserva la possibilità di annullare l’ordine entro 5 giorni lavorativi, garantendo il rimborso tempestivo dell’intero importo speso dall’acquirente.

Servizio supporto clienti

L’assistenza clienti dell’e-commerce Tiger Shop è consultabile anche in fase di pre-ordine. Gli operatori del servizio assistenza aiutano il cliente durante le fasi di selezione dei prodotti, seguendolo nella scelta come farebbe un addetto alla vendita presso un negozio fisico.

L’operatore telefonico di Tiger Shop è attento alle problematiche dell’utente, risponde ai quesiti, informa su quali sono le procedure di evasione, sulla tempistica di consegna dei pacchi e mediante quali corrieri viene effettuata la spedizione.

Le spedizioni Tiger Shop sono gestite da due corrieri espressi, GLS oppure TNT. Nel momento del passaggio di consegna del pacco da Tiger Shop al corriere, quest’ultimo ha il compito di avvisare il cliente dell’avvenuto ritiro, aggiornarlo sullo stato di avanzamento dell’ordine e confermare la data e l’orario di consegna.

Le spedizioni sono gratuite per l’acquisto di smartphone, pc, tablet o consolle con un importo complessivo superiore a 100,00 euro. Per un ordine inferiore ai 100,00 euro è previsto un costo di spedizione di euro 4,90. Riguardo l’acquisto di televisori, videogiochi, cover e accessori per smartphone e tablet è previsto un costo aggiuntivo, per la consegna a domicilio mediante corriere espresso, non superiore a euro 8,90.

Assistenza post vendita

L’assistenza clienti è attiva anche per il post-vendita. Gli operatori sono a completa disposizione dei clienti per la risoluzione di eventuali disguidi o chiarimenti. Tiger Shop ha attivato il servizio Soddisfatti o Rimborsati. Secondo tale opzione, nel rispetto della legge in materia di tutela del consumatore, questo e-commerce garantisce la possibilità di restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di acquisto, senza alcun rischio di penale.

La vendita dei prodotti avviene soltanto tramite i canali virtuali, pertanto Tiger Shop non ha un negozio fisico oppure un ufficio dove è possibile andare di persona per vedere gli articoli. È possibile contattare il servizio clienti Tiger Shop via telefono o telematicamente. Gli operatori rispondono in tempi brevi e in modo esaustivo a qualsiasi richiesta da parte del cliente.

Per chiunque voglia conoscere meglio l’e-commerce Tiger Shop e iniziare ad approfittare delle promozioni proposte da questo negozio di elettronica, questo è l’articolo giusto. Spiegheremo nel dettaglio quali sono gli indirizzi utili, i numeri di telefono e tutte le informazioni necessarie per potersi mettere in contatto con l’assistenza clienti Tiger Shop.

Ogni utente che desidera acquistare prodotti da Tiger Shop deve effettuare la registrazione sul sito. Nella sezione Mio Account è possibile gestire autonomamente i propri dati, creare una lista degli articoli preferiti, monitorare gli ordini effettuati, cambiare in qualsiasi momento il proprio indirizzo di spedizione e la password di sicurezza.

Indirizzo sede legale Tiger Shop

Questo indirizzo non è accessibile al pubblico ed è pertanto utile soltanto per comunicazioni a mezzo posta tradizionale.

Tiger Shop
Via Padre Semeria, 29
00154 Roma

Aperta dal lunedì al venerdì. Orario mattina: 10:00 – 13:00. Orario pomeriggio: 14:30 – 17:30

Assistenza clienti telefonica

Se desideri ricevere informazioni sugli articoli in vendita, sulle tempistiche di spedizione, sulle modalità di reso o per qualunque altro chiarimento hai la necessità di contattare il servizio clienti dedicato, puoi telefonare al numero di telefono di rete fissa nazionale 06 915 112 78. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì esclusivamente nelle fasce orarie dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14:30 alle 17:30.

Gli operatori telefonici Tiger Shop saranno a tua completa disposizione per soddisfare ogni tua richiesta.

Assistenza clienti online

Tiger Shop offre ai propri clienti la possibilità di contattare l’ufficio dedicato all’assistenza clienti compilando i form presenti all’interno del sito ufficiale aziendale all’indirizzo tigershop.it.

Per contattare telematicamente il servizio clienti, consulta la sezione dedicata all’assistenza sul sito internet aziendale a questo indirizzo.

Tracciamento spedizioni

Se hai confermato un ordine ma, trascorsi 5 giorni lavorativi non hai ancora ricevuto il pacco e non hai avuto informazioni da parte del team aziendale, puoi compilare il form dedicato della sezione spedizioni in ritardo cliccando questo link.

Fatturazione

Se ti è stato consegnato il pacco ma non ti è arrivata la fattura elettronica, oppure questa risulta errata, puoi contattare l’assistenza cliccando sul link dedicato alle fatture elettroniche.

Pagamenti

Per chiarimenti sui pagamenti segui questo link.

Ordini e prodotti

Per informazioni riguardanti ordini e prodotti potete compilare il form al seguente link.

Tracking

Per informazioni riguardanti le spedizioni, i tempi di consegna, la tracciabilità o la possibilità di fare spedizioni all’estero. La sezione dedicata è la seguente. Cliccate questo link.

Per chiarimenti sullo stato d’avanzamento della spedizione oppure per informazioni di carattere generale riguardante la tipologia di consegna da parte di Tiger Shop, la sezione dedicata – Info e stato spedizione – è presente al seguente link.

Se avete ricevuto un pacco vuoto o quest’ultimo è stato danneggiato durante il trasporto, potete contattare il servizio clienti mediante il form online, nella sezione dedicata al seguente link.

Servizio resi

Per esercitare il diritto al reso, il form da compilare è questo. Cliccate questo link e seguite la procedura.

Se avete ricevuto il pacco ma il prodotto acquistato non funziona, dovete contattare l’assistenza compilando il seguente form cliccando sul link.

Qualora aveste ricevuto un articolo errato, contattate l’assistenza spiegando nel dettaglio la situazione. Cliccate sul link della sezione dedicata – Articoli mancanti o prodotti errati. Tiger Group S.R.L. provvederà a proprie spese al ritiro dell’articolo inviato per errore.

Il team aziendale di Tiger Shop è attento e scrupoloso. Tutti gli ordini sono controllati e gestiti in maniera professionale. Qualora dovesse succedere un disguido, sul sito sono presenti le sezioni specifiche per ogni problematica, elencate nel dettaglio qui sopra. L’assistenza dedicata permette di fornire un servizio specifico in base alle esigenze del cliente, abbreviando i tempi di risposta e risoluzione dei problemi.

Compilando i form specifici è possibile indicare i dettagli dell’ordine, qual è il problema e i vostri recapiti. L’assistenza risponderà entro 48 ore inviando un’e-mail. Qualora trascorsi due giorni non dovesse arrivare una risposta da parte degli operatori Tiger Shop, è consigliabile controllare anche la casella di posta in arrivo SPAM.

Assistenza Tiger Shop tramite posta elettronica

Contattare il servizio clienti Tiger Shop è possibile scrivendo un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica aziendale messaggio@tigershop.it.

Assistenza clienti tramite Facebook

Tiger Shop utilizza i social network. La pagina Facebook aziendale è consultabile al seguente link facebook.com/tigershopitalia/ e offre la possibilità di mettersi in contatto con un team di professionisti in modo pratico e veloce.

Servizio clienti tramite Messenger

Contattare il servizio clienti Tiger Shop tramite una conversazione di Messenger è possibile. Questo è il link diretto m.me/tigershopitalia.

Tiger Shop è anche su Instagram

L’assistenza clienti di Tiger Shop utilizza i canali social. Oggi è possibile contattare gli operatori seguendo il profilo social Instagram tigershopitalia. Restare in contatto con l’azienda Tiger Shop oggi è molto semplice. Questo è il link diretto per consultare la pagina social di Tiger Shop su Instagram.

Tigershop su Twitter

Il profilo Tiger Shop di Twitter @tigershop vi permette di condividere le esperienze e confrontarvi con gli altri acquirenti. Un modo pratico per scoprire le migliori promozioni presenti nello store online e nel frattempo leggere le recensioni di altri utenti. Questo è il link diretto per consultare la pagina aziendale sul social Twitter.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
30.9%
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76 opinioni

  1. Non danno assistenza, dopo innumerevoli mail e messaggi su WhatsApp nessuno mi risponde, avevo acquistato un telefono ricondizionato,ora non funziona. Pessimo sito.

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  2. Paghi il telefono e nn ti arriva nulla!
    E nn ti viene rimborsato niente!
    Truffatori non capisco come sia possibile che abbiano ancora un sito e ripossano truffate ancora persone!

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  3. ordinato uno smartwatch a fine novembre, annullato dopo pochi giorni quando l’ordine era ancora in preparazione, confermato da parte di Tiger l’annullamento, ad oggi 3/5/22 non ho ancora ricevuto il rimborso, malgrado l’intervento di Altroconsumo. Oltre a cio’ non c’e’ modo di parlarci ne per mail ne telefono. Facciamo una class action e facciamoli chiudere, non e’ possibile che un sito italiano si comporti cosi’ senza alcuna ripercussione

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  4. Ho ordinato un iPhone XR .. numero d’ordine #2114.. il 22 marzo .. ad oggi mai arrivato. Fatto il recesso con pec il 26 aprile mai risposto.. premetto che non e stata la prima volta che acquistavo su Tigershop .. i telefoni sempre arrivati !! Puntualmente . Questa volta no …

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  5. Ho acquistato n.3 smartwatch a dicembre 2021. a tutt’oggi non ho ricevuto ne il rimborso ne la merce. provo a chiamare e non risponde nessuno, mando mail e non mi risponde nessuno.
    oggi 14/04/2022 ho mandato l’ultima mail dopodichè mi rivolgerò ai carabinieri e sporgero denuncia.
    fino prima di dicembre era tutto ok, con ordini espletati di 3/4 mila euro. mai un problema.
    Ad oggi Altamente sconsigliato come sito di acquisto per via della indisponibilità

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  6. In data 22/01/2022 Ho fatto un ordine mai arrivato per il quale ho chiesto il diritto di recesso come prospettatomi da un operatore via whatsapp stante i pesanti ritardi sui tempi di consegna rispetto a quelli previsti.
    il prodotto giustamente non mi è mai arrivato, ma il costo dello stesso al momento non mi è ancora stato rimborsato nonostante i numerosi solleciti via email e via whatsapp.
    peraltro i miei ulteriori messaggi di sollecito sempre via whatsapp sono rimasti senza risposta salvo il messaggio automatico di routine.
    Sostanzialmente è impossibile parlare con un operatore (salvo quello di whatsapp che peraltro come già detto, dopo la prima volta non ha più risposto)
    Alla luce di quanto sopra riporta pertanto il mio giudizio sul servizio è assolutamente negativo. il mio caso non è ancora risolto

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  7. 21/22 dicembre 2021, DAL sito TIGER SHOP SRL acquisti on-line, ho acquistato un tablet per mia figlia ma non è mai arrivato. Ho eseguito reclamo tramite poste italiane nel mese di febbraio ad oggi nulla. Contestualmente nel reclamo Poste italiane la stessa ha richiesto il rimborso per iscritto alla banca interessata, alla quale è stato effettuato il bonifico di circa € 600 per l’acquisto del tablet. Niente fino ad oggi ho ricevuto.. inoltrerò denuncia. Vigliacchi maledetti. Danaro perso guadagnato con sudore e risparmiati con sacrificio.. 😡😡😡

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  8. Lo scorso anno abbiamo preso due telefoni e non abbiamo avuto problemi se non un ritardo di un mese ma ok. Abbiamo lasciato recensioni positive perche rispondevano al telefono e alle mail sempre cortesemente. Ora invece col cell di mio figlio abbiamo una pessima esperienza. Telefono non arrivato, e nessuna risposta . Dopo un mese e svariate mail pec e telefonate . Procederemo per vie legali e con la guardia di finanza .

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  9. Imbarazzante è dire poco. Ordine effettuato 20 giorni fa, nessuna notizia nè risposta alle mail inviate per chiarimenti. Non comprate mai da questo sito.

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  10. HO EFFETTUATO UN ORDINE DI UN IPHONE 13 AD OTTOBRE 2021. ARTICOLO MAI ARRIVATO, HO CHIESTO IL RIMBORSO E A DISTANZA DI MESI E DOPO RIPETUTE PEC ANCORA NULLA. SPERO DI NON PERDERE I SOLDI.
    SCARSISSIMA PROFESSIONALITA.
    DIFFIDATE!!!

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  11. Ordinato un iphone 13 dopo una settimana mi scrivono che non possono evadere l’ordine e di rivolgermi ad un sito di chekout

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  12. Ordinato un tablet samsung il 18/06/21 e non é mai arrivato come il rimborso della cifra pagata pari a 650€. Il servizio clienti da solo risposte automatiche, vaghe e per niente rassicuranti. Pessimi

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  13. MANCANZA DI PROFESSIONALITA’, NUMERI NON FUNZIONANTI, MAIL CON RISPOSTA AUTOMATICA PRIVE DI SENSO, PROBLEMA IRRISOLTO A DISTANZA DI MESI. SERVIZIO PESSIMO.

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  14. Ho ordinato un iPhone a metà novembre 2020 e fino adesso (17 gennaio 2021) niente…i soldi sono stati mandati tramite bonifico ma del mio ordine nemmeno l’ombra!
    Truffata

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  15. Probabile truffa….ho ordinato e pagato un Iphone xr l’11dic, ad oggi non ho ricevuto il prodotto e le mie richieste di rimborso sono senza risposta

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  16. TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAA

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  17. Sono due settimane che invio messaggi al numero di assistenza clienti riguardo lo stato di un ordine effettuato ormai più di un mese e mezzo fa ma nessuno si è mai degnato di rispondermi. Imbarazzante

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  18. Ordinato il 09 11 2021. Ricevuto nulla. Ne merce ne soldi. Nessuna risposta,

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  19. Impossibile mettersi in contatto. Si sono presi i miei soldi un mese fa e sono spariti nel nulla.
    DIFFIDATE!

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  20. Sito truffaldino; mettono in vendita prodotti che non hanno.
    Assistenza clienti inesistente, soldi praticamente persi.

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  21. Ordine effettuato, pagato, non ricevuto. Chiesto spiegazioni con tutti i mezzi. Ricevuto solo risposte automatiche. Non c’è modo di contattarli per avere informazioni sull’ordine. PESSIMI

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  22. Ordine NON ricevuto perchè dicono non più disponibile
    E’ da 2 mesi che attendo il rimborso promesso che ancora non si vede

    Mi devo preoccupare o adire le vie legali ?

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  23. Ordine effettuato e pagato da piu di un mese. Non arriva nulla e non rispondono mai. Temo si tratti di una truffa. Vi invito a non utilizzare questo sito.

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  24. Nel mese di agosto ho acquistato on-line pagando con carta di credito ed iscrivendomi al sito sopra indicato un Iphone per mio figlio dopo qualche giorno ho ricevuto un messaggio su whatsapp che il mio prodotto era in forte ritardo e che se volevo potevo annullare l’ordine e ricevere il rimborso direttamente sul mio conto corrente entro 14 giorni lavorativi, cosa che ad oggi (Ottobre 2021) non è ancora avvenuta ho mandato decine di email tramite PEC e messaggi al loro sistema di whatsapp ma la risposta è sempre la stessa che hanno trasferito la mia richiesta è stata inoltrata al reparto di competenza e risulta essere in lavorazione e che si scusano per il ritardo.
    TEMO PURTROPPO CHE SIA UN SITO TRUFFA NON UTILIZZATELO

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  25. pessimo. ci sono migliaia di clienti che dopo aver pagato non hanno mai ricevuto gli articoli ordinati e tantomeno i dovuti rimborsi. assistenza clienti inesistente e condizioni di vendita non rispettate. La cosa peggiore è che continuano ad essere attivi con le vendite

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  26. Mai arrivato il prodotto, niente rimborso!
    È una truffa!!!!
    Attenzione

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