Assistenza clienti TNT

TNT è una compagnia leader nel settore della spedizione di pacchi presente in ben 61 paesi.

Solo in Italia l’azienda conta circa 58.000 dipendenti e rappresenta una realtà molto dinamica, con un volume molto consistenti di pacchi spediti giornalmente sia sul territorio nazionale che all’estero.

Navigando attraverso il sito, è possibile scoprire come fare per spedire con TNT.

Quali servizi offre la compagnia? Diversi, studiati per incontrare le esigenze dei clienti. I servizi Time and day definite, per esempio, offrono un servizio di consegna espressa in determinate fasce orarie, o una consegna più economica ma meno urgente. 

I servizi  Time Critical, invece, sono riservati alle consegne più urgenti, mentre i servizi Freight sono per quelle più voluminose.

Per ottenere una maggiore garanzia sul servizio, è possibile sottoscrivere un’assicurazione sul pacco che consente il rimborso in caso di danneggiamento o smarrimento dello stesso. Oltre ai servizi già menzionati, TNT offre una serie diservizi su misura per rispondere a esigenze particolari.

Una volta individuata la modalità di spedizione più adatta a voi, potete tracciare il vostro pacco in ogni momento attraverso la sezione apposita.

Per quanto riguarda l’assistenza, il servizio clienti è a disposizione sotto forma di diversi canali. Innanzitutto, potete consultare la sezione faq e vedere se il vostro dubbio è già stato risolto, cercandolo nella vostra categoria d’interesse:Spedire un pacco, Prima di spedire, Dopo aver spedito, Strumenti on line.

Se la vostra domanda non rientra tra quelle già risolte oppure vi serve un’informazione specifica, contattate il servizio clienti via web introducendo i vostri dati e la vostra richiesta nel settore corrispondente. In alternativa, potete chiamare il numero 199 803 868, sia da rete fissa che da cellulare, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Per seguire TNT sui principali social network, ecco i contatti:

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Nessuna Opinione
  1. Lorenzo 12 mesi ago

    Non ho mai avuto un servizio di assistenza clienti così scandaloso.
    È da denuncia .
    Il sito TNT mette a disposizione per i clienti un numero di assistenza 199 a pagamento.
    Avevo la necessita di conoscere la lettera di vettura di una spedizione organizzata dal sottoscritto che sono il destinatario.
    Dopo 7 minuti di attesa per rispondere alle domande della voce automatica riesco a parlare con un operatore solo per 30 secondi. Dopodiché la linea cade.
    Pensando ad un caso, riprovo a chiamare.
    Dopo altri 7 minuti di attesa, con telefonata a pagamento, parlo con un altro operatore il quale mi comunica che la lettera di vettura è da richiedere al mittente ..alla mia risposta che il mittente non è in possesso della lettera di vettura ricade la linea.
    Rifaccio il numero per la terza volta. Dopo 7 minuti di attesa faccio presente al terzo operatore che non può trattarsi di un caso il fatto che le due chiamate precedenti si siano interrotte entrambe dopo nemmeno un minuto di conversazione..probabilmente per indurre il cliente a spendere altri soldi.
    Alla mia osservazione pacata cade subito la linea.
    State alla larga da TNT tutta la vita!!!!!!!!!

  2. Gerardo 1 anno ago

    Davvero..assurdo ….attese lunghissima e oltretutto a pagamento…a costi da paura…come chiamare ad un numero hot…

  3. FRANCESCO AMODIO 1 anno ago

    TNT un’azienda davvero pessima…..2 giorni a casa per un reso e il corriere non si è mai visto e poi segnala che il mittente era assente. Ho telefonato al numero di Rende (CS) ma nessuno risponde ti obbligano a chiamare il 199che e a pagamento. PESSIMA AZIENDA .

  4. Mauro Guidotti 2 anni ago

    Oh, sorpresa, ce l’hanno fatta a consegnare…. dopo 19 giorni!!
    a piedi ,sono convinto, sarebbe stato più veloce che con l’aereo.

  5. Mauro Guidotti 2 anni ago

    Hanno trovato il pacco, dal 28.07.17 ad oggi 15.08.17 questo pacco si è fatto le vacanze:
    -LIEGE
    -KRAKOW
    -ATHENS
    -LIEGE
    -WARSAW
    -LIEGE
    adesso sembra che sia in transito.
    Speriamo bene…
    Il giudizio.. fatelo Voi

  6. Andrera Tarantola 2 anni ago

    INESISTENTI. impossibile chiedere info, non esiste un servizio clienti ma un pc che nemmeno riesce a processare le richieste che fa (arriva a fare 3 domande simultaneamente ma può processare soilo 1 risposta).
    PESSIMI E RIDICOLI

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