Assistenza clienti GLS

GLS è l’acronimo di General Logistics Systems, compagnia di trasporti e contratti logistici a di livello internazionale. Fa parte del gruppo Royal Mail ( la società inglese delle poste) ed è stata fondata nel 1999. Dopo una serie di acquisizioni in tutta Europa, nel 2002 viene lanciato il marchio GLS e oggi vanta 14 mila dipendenti in tutto il mondo.

Nel nostro Paese la General Logistics Systems opera dal 2001 ed è partita dall’acquisizione di Direzione Gruppo Executive. Ha oltre 130 sedi, e oltre 3000 mezzi di trasporto. Gls opera in 37 paesi nel mondo, ma il suo mercato principale resta l’Europa.

Desiderate mettervi in contatto con GLS  –  General Logistics Systems o consultare servizi particolari? Potete farlo attraverso i recapiti che vi postiamo qui sotto.

La General Logistics Systems Italy SpA con socio unico ha la sua  Sede legale in

Via Basento 19
20098 San Giuliano Milanese (MI)
Italia

glsSe siete nei paraggi potete visitare gli uffici, ecco gli orari di apertura:  dalle 8,30 alle 18,30 (GMT: +1).

C’è un comodo servizio clienti centralizzato e automatizzato di GLS – General Logistics Systems attivo 24 ore su 24, che risponde al numero 199.15.11.88.

Se invece desiderate parlare con operatore, potete farlo dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00. Potete anche scrivere direttamente visitando questa pagina https //www.gls-italy.com/index.php?opti> e compilando la form che trovate.

Se dovete effettuare un reclamo, potete farlo contattando la pagina suindicata oppure chiamando il numero del servizio clienti. Non dimenticate però di indicare in ogni caso il numero di spedizione per facilitare la risoluzione del problema.

A questa pagina potete prenotare un ritiro. Nella sezione Tracking potete invece scoprire a che punto è la spedizione. Qui infine avete modo di trovare la sede GLS – General Logistics Systems più vicina a voi: https://www.gls-italy.com/it/azienda/sedi .

Il giudizio dei clienti

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68 Opinioni
  1. Loredana Scalia 6 giorni ago

    Per me questo corriere non funziona perché mandano email dicendo che in giornata ci sarà la consegna e poi non viene nessuno. Inoltre scrivono sul tracking che sono venuti ma non mi hanno trovata.Per questo mi hanno fatto perdere tanti giorni lavorativi. Ho rinunciato a comprare in varie aziende perché sapevo che si appoggiavano con questo corriere.

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  2. Lusyana 3 settimane ago

    Pessima Azienda!! Ho ricevuto il pacco in breve tempo ma il prodotto era danneggiato.. Ho provato in tutti i modi a contattare per il rimborso o semplicemente per effettuare una sostituzione ma nulla da fare.. Servizio pessimo!

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  3. Quintino GuerciaSammarco 3 settimane ago

    PESSIMO SERVIZIO, LA SEDE DI LECCE NON RISPONDE MAI MAI MAI E DOPO ORE DI MESSAGGIO AUTOMATICO STACCANO LA COMUNICAZIONE. SCONSIGLIATISSIMO. DA EVITARE. PERDITE DI TEMPO INCONCEPIBILI.

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  4. Claudio Minardi 3 settimane ago

    Assurdo, se potessi mettere 0 stelle le metterei , sono tre settimane che aspetto un pacco da eglobal Central (italia) , dopo aver seguito il tracking per tre settimane , oggi mi dicono che il pacco è stato consegnato, ma io non ho mai ricevuto nulla!!!

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  5. marco 2 mesi ago

    Pessima azienda. E’ tutta la mattina che provo a contattare l’assistenza ma non rispondono

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  6. Anna 2 mesi ago

    Servizio pessimo, tracciabilità inesistente,e la terza volta che rincorro una consegna, mettono in consegna poi non passano, li chiami e sono scortesi, ti lasciano la cartolina per il ritiro con indirizzo della sede vecchia, e sono anche villani, il peggior servizio corrieri che mi sia mai capitato

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  7. sonia 4 mesi ago

    Servizio pessimo,
    con loro solo problemi, SEMPRE!!1!

  8. mauro 4 mesi ago

    anche oggi nessuna risposta , dovro avvertire i miei fornitori che servizi da gls non li voglio piu , i peggiori della categoria , in piu voglio i danni dal mio fornitore perche dopo una settimana non ho ricevuto il materiale causando notevoli problemi , ma anche uffici che non rispondono ,

  9. Ida 4 mesi ago

    Mai PIÙ! SERVIZIO PESSIMO sto aspettando da 2 giorni un pacco…prima ritiro in negozio e arrivato tardi poi a casa e ancora nessuna chiamata dal corriere…che tanto non chiama si presenta a casa senza preavviso…oltre ad essereanche maleducati, credono di lavorare solo loro! MAI PIÙ

  10. Riccardo Ghiara 4 mesi ago

    Mai più con gls! Scappate! Sciocchi!!… Corrieri che neanche passano e dall applicazione ti accorgi che nn sei in casa secondo loro…ma poi reclamare a che serve? A nulla. 2 reclami… E il corriere continua a farsi i cavoli suoi…
    SCAPPATE! SCIOCCHI!!

  11. Fulvio 5 mesi ago

    Servizio pessimo e personale poco garbato, ricevo dai 3 ai 5 pacchi a settimana da parte di tanti corrieri senza alcun problema, quando posso cerco di evitare di ricevere da GLS. Per GLS sono sempre “inesistente”, da 45 anni non ho mai cambiato residenza ed in zona sono conosciuto da tutti. Ho avvisato tutti i fornitori di non inviarmi merce con GLS altrimenti mi rifiuto di acquistare.

  12. max dillich 7 mesi ago

    Confermo, ho aspettato tutto il giorno né telefonate né avviso sotto casa adesivo. non passano e dichiarano introvabile non e’ colpa di GLS ma dei singoli sottoposti assunti ,

  13. SANTA POME 9 mesi ago

    pessimo servizio sono da tre giorni a casa non ho ancora ricevuto niente lunedì mi hanno chiamato per dirmi che erano venuti ma io ero a casa senza lasciarmi niente dicendomi che oggi arrivava il pacco ho chiesto di chiamarmi se avevano problemi ho chiamato stamani verso le 9 mi hanno detto che era in consegna e che avevano scritto chiamare prima della consegna all’una e trenta ho chiamato m hanno detto che dovevo ancora aspettare alle 18.00 ho richiamato e mi è stato detto chesono venuti alle 15/15 non hanno trovato nessuno io sto da stsmani fuori sl balcone non ho trovato niente nella cassetta postale e non ho ricevuto nessuna chiamata quindi mi sa che tutta na presa per i fondelli…….ora voglio sapere come faccio a recuperare il pacco ?

  14. Alex 9 mesi ago

    Personale direttivo non serio e menefreghista,autisti al limite della vergogna umana!!!!

  15. Luigi 9 mesi ago

    Mi hanno consegnato una spedizione, ho pagato, ma al mittente hanno comunicato il contrario. Sono passati 8 gg dal giorno in cui li ho contattati via email ma nessuna risposta. In poche parole uno schifo.

  16. Federica 9 mesi ago

    L’ennesima brutta esperienza con GLS. Come successo ormai innumerevoli volte (neanche le conto più), ho aspettato a casa tutto il giorno una consegna e non si è presentato nessuno. Non c’è un servizio clienti decente che consenta di parlare con un operatore, ho sentito un messaggio registrato per minuti interi senza che ci fosse verso di parlare con qualcuno. Mi chiedo sempre come mai ci siano ancora siti che utilizzano GLS per spedire la propria merce, e questa volta ho scritto al sito da cui ho acquistato chiedendogli proprio questo, visto che ogni volta è una tragedia. Cambiassero corriere!

  17. Giovanni 9 mesi ago

    Aspettavo un pacco venedi 20 luglio 2018 , il giorno prima mi scrivono che me lo consegnano ed io sono stato a casa tutto il giorno, ma niente. Ieri , domenica mi riscrivono che oggi lunedì 23 luglio mi consegnano il pacco , aspetto ancora a casa ma pochi minuti fa mi scrivono che la spedizione non è andata a buon fine, chiamo la ditta e mi dicono che sono in sciopero. Cioè ma si può??

  18. Marta 9 mesi ago

    Pessimo. Allucinante. Servizio inesistente, sempre solo grane. Fingono di consegnare quando invece non passano nemmeno vicino a casa e poi dichiarano destinatario assente. Maleducati, inefficienti.

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