Assistenza clienti Wind Tre: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Tra le imprese nazionali che operano nel settore delle telecomunicazioni&comma; <strong>Wind Tre S&period;p&period;A&period;<&sol;strong> si colloca al terzo posto dopo TIM e Vodafone&period;<p><strong>Wind Tre <&sol;strong>&egrave&semi; nata da una serie di fusioni che hanno visto come protagonista la precedente impresa <em>Wind Telecomunicazioni<&sol;em> che &egrave&semi; stata attiva dal 1997 al 2016&comma; anno di lancio della nuova realt&agrave&semi; imprenditoriale&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Il business di <strong>Wind Tre<&sol;strong> si &egrave&semi; basato per anni esclusivamente sulla distribuzione dei s<strong>ervizi di connettivit&agrave&semi; e di telefonia mobile e fissa<&sol;strong> ma a un certo punto l&rsquo&semi;azienda ha scelto di diversificare inserendo altri prodotti e servizi&period;<&sol;p><p>Ecco quindi che alle proposte commerciali di telefonia e Internet&comma; nel corso del tempo si sono affiancate le <strong>offerte relative alla fornitura di luce e gas in partnership con <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;assistenza-clienti&period;it&sol;acea&sol;">Acea<&sol;a><&sol;strong> oltre a una gamma di <strong>polizze assicurative per la famiglia e per la casa&comma; in accordo con NET Insurance S&period;p&period;A&period;<&sol;strong><&sol;p><p>Fin qui hai letto una sintesi della storia aziendale di questo importante operatore telefonico nazionale&comma; ma sicuramente stavi cercando informazioni su come entrare in contatto con il servizio di assistenza <strong>clienti di Wind Tre<&sol;strong>&period; Troverai i dati che ti servono continuando a leggere il contenuto dei paragrafi che seguono&period;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-cb67ae93 " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;Come contattare l&rsquo&semi;assistenza clienti Wind Tre&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;numero-dellassistenza-wind-tre" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Numero dell'assistenza Wind Tre<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;wind-tre-assistenza-tramite-whatsapp" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Wind Tre&colon; assistenza tramite WhatsApp<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzo-pec-di-wind-tre" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzo PEC di Wind Tre<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;will-lassistente-digitale-di-wind-tre" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Will&colon; l'assistente digitale di Wind Tre<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-tramite-app" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti tramite App<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzo-wind-tre-per-invio-posta-tradizionale" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzo Wind Tre per invio posta tradizionale<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;risposte-alle-domande-frequenti" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Risposte alle domande frequenti<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;la-community-di-wind-tre" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">La Community di Wind Tre<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-wind-tre-business" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti Wind Tre Business<&sol;a><ul class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;wind-tre-business-numero-di-telefono" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Wind Tre Business&colon; numero di telefono<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzo-pec-di-wind-tre-per-clienti-business" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzo PEC di Wind Tre per clienti Business<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;servizio-di-assistenza-business-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Servizio di assistenza Business online<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-business-direct" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti Business Direct<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;clienti-business-supporto-via-whatsapp" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Clienti Business supporto via WhatsApp<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;controllo-costi-chiamate-da-e-verso-lestero" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Controllo costi chiamate da e verso l'estero<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;richiesta-di-assistenza-o-segnalazione-tramite-posta-tradizionale" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Richiesta di assistenza o segnalazione tramite posta tradizionale<&sol;a><&sol;li><&sol;ul><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;pagina-delle-faq-per-i-clienti-business" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Pagina delle FAQ per i clienti Business<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;trova-negozi-wind-tre" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Trova negozi Wind Tre<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;modulistica-wind-tre" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Modulistica Wind Tre<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;wind-tre-ricarica-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Wind Tre&colon; ricarica online<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;wind-tre-sui-social" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Wind Tre sui social<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;disservizi-wind-tre-in-tempo-reale" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Disservizi Wind Tre in tempo reale<&sol;a><&sol;li><&sol;ol>&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div><h2 class&equals;"wp-block-heading">Numero dell&rsquo&semi;assistenza Wind Tre<&sol;h2><p>Se desideri <strong>chiedere maggiori informazioni sulle tariffe telefoniche o di connessione al web<&sol;strong>&comma; oppure informazioni dettagliate su come attivare il trasferimento di un&rsquo&semi;utenza o vuoi <strong>ricevere assistenza sulla tua linea Wind Tre<&sol;strong>&comma; digita da telefono fisso o mobile il numero unico gratuito attivo 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>159<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Dopo che avrai composto il numero&comma; ascolta la voce-guida registrata che ti condurr&agrave&semi; alla scelta dell&rsquo&semi;area che fa al caso tuo attraverso l&rsquo&semi;opzione numerica che potrai selezionare cliccando sulla tastiera del telefono&period;<&sol;p><p>Ti trovi <strong>all&rsquo&semi;estero<&sol;strong> e vuoi parlare con un operatore del servizio di supporto clienti di Wind Tre&quest; Digita il seguente numero telefonico&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>&plus;39 320 5000200<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Desideri segnalare un problema legato ai servizi a sovraprezzo oppure hai bisogno di ricevere maggiori informazioni sulla s<strong>icurezza informatica<&sol;strong>&quest; In questo caso contatta il numero verde gratuito&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>800 900134<&sol;strong>&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><h2 class&equals;"wp-block-heading">Wind Tre&colon; assistenza tramite WhatsApp<&sol;h2><p>Stai riscontrando problemi con il servizio di invio degli SMS o con la linea telefonica&quest; Puoi entrare in contatto con il <strong>servizio di assistenza clienti di Wind Tre tramite WhatsApp<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Registra sulla rubrica telefonica del tuo cellulare il numero e poi accedi all&rsquo&semi;applicazione&comma; cerca il profilo che hai appena creato e invia la tua richiesta di supporto&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>388 0000159<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p><strong>ATTENZIONE<&sol;strong>&colon; questa numerazione &egrave&semi; gratuita per tutti coloro che hanno scelto di acquistare una tariffa con annesso pacchetto dati&comma; altrimenti la connessione &egrave&semi; gratis solo per chi si collega tramite <em>WiFi<&sol;em>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzo PEC di Wind Tre<&sol;h2><p>Hai bisogno di <strong>inoltrare una richiesta a Wind Tre<&sol;strong> ricevendo la garanzia che essa sia stata ricevuta dal destinatario&quest; In questo caso puoi <strong>inviare una comunicazione tramite PEC<&sol;strong>&comma; la <em>Posta Elettronica Certificata<&sol;em> che &egrave&semi; il corrispettivo in formato digitale della tradizionale Posta Raccomandata con ricevuta di ritorno&period;<&sol;p><p>Prepara il tuo messaggio dalla tua PEC &lpar;devi usare a tua volta una casella di Posta Elettronica Certificata per ottenere la certificazione dell&rsquo&semi;avvenuto inoltro e ricezione&rpar; e poi invialo al seguente indirizzo&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>servizioclienti159&commat;pec&period;windtre&period;it<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>La <strong>ricevuta digitale <&sol;strong>che riceverai subito dopo aver effettuato l&rsquo&semi;invio potrai conservala a riprova del fatto che hai contattato il servizio di assistenza clienti in un determinato giorno e orario&period; E&rsquo&semi; una soluzione utile quando si chiede <strong>assistenza di tipo amministrativo<&sol;strong>&comma; per esempio in caso di problemi con una fattura oppure se hai chiesto assistenza tecnica e ti servono aggiornamenti sullo stato della tua richiesta&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Will&colon; l&rsquo&semi;assistente digitale di Wind Tre<&sol;h2><p>Grazie allo sviluppo delle nuove tecnologie digitali&comma; oggi &egrave&semi; possibile collegarsi a un sito web aziendale e <strong>ricevere supporto dagli assistenti virtuali<&sol;strong>&period; Come nel caso di <strong>Will&comma; l&rsquo&semi;assistente digitale che &egrave&semi; stato sviluppato per Wind Tre<&sol;strong> e che &egrave&semi; a disposizione degli utenti per ottenere informazioni e assistenza&period;<&sol;p><p>Interagire con Will &egrave&semi; semplice&comma; ma se &egrave&semi; la prima volta che ti colleghi a questo <strong>servizio di supporto proposto sul sito ufficiale di Wind Tre<&sol;strong>&comma; leggi le informazioni preliminari accedendo a questa pagina&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtre&period;it&sol;come-interagire-con-will" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Come interagire con Will<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Dopo che avrai effettuato l&rsquo&semi;accesso alla pagina&comma; scorri verso il basso e accedi alle informazioni preliminari cliccando sulle domande per aprire le risposte&period; La cosa importante&comma; se desideri <strong>chattare con Will per chiedere assistenza<&sol;strong>&comma; &egrave&semi; di porre domande semplici e chiare&comma; cos&igrave&semi; potr&agrave&semi; fornirti subito le risposte che ti servono&excl;<&sol;p><p>Per avviare la tua conversazione con Will non ti resta che accedere alla homepage della <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtre&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">piattaforma web di Wind Tre<&sol;a><&sol;strong> e cliccare sulla piccola icona su cui appare la scritta <em>&ldquo&semi;Ciao sono Will&rdquo&semi;<&sol;em> per aprire la casella di dialogo&period; Leggi le informazioni preliminari che ti informano sul sistema di supporto tramite il sistema di intelligenza artificiale&comma; clicca su <em>Accetta<&sol;em> e inizia a chattare&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti tramite App<&sol;h2><p>Se ancora non hai installato la <strong>App di Wind Tre<&sol;strong> sul tuo dispositivo mobile&comma; fallo subito accedendo allo store integrato nel sistema operativo oppure da web cliccando sul seguente link <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtre&period;it&sol;tutte-le-app&sol;app-windtre" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Wind Tre&colon; le App<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Dopo aver effettuato il download&comma; lancia l&rsquo&semi;applicazione e accedi con i tuoi dati utente &lpar;se hai gi&agrave&semi; effettuato la registrazione sul sito web&rpar; oppure registrati inserendo i dati richiesti&period;<&sol;p><p>Tramite l&rsquo&semi;accesso all&rsquo&semi;applicazione di <strong>Wind Tre<&sol;strong> puoi gestire e controllare la tua linea telefonica oppure accedere all&rsquo&semi;area di assistenza clienti per ricevere supporto personalizzato&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzo Wind Tre per invio posta tradizionale<&sol;h2><p>Anche se viviamo ormai in una societ&agrave&semi; quasi completamente digitalizzata&comma; sono ancora molte le persone che amano scrivere e <strong>inviare lettere per posta tradizionale<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Se devi <strong>inoltrare una segnalazione o un reclamo a Wind Tre<&sol;strong>&comma; per esempio&comma; oppure devi avviare l&rsquo&semi;iter per la <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;d1qsjop7tycsfb&period;cloudfront&period;net&sol;fileadmin&sol;mainbrand&sol;moduli-utili&sol;fisso-privati&sol;Revoca&lowbar;disdetta&lowbar;contratto&period;pdf" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">disdetta del tuo numero<&sol;a><&sol;strong> o semplicemente&comma; sei tradizionalista e anche la tua <strong>richiesta di supporto e informazioni<&sol;strong> vuoi farla viaggiare per posta tradizionale&comma; scrivi la tua lettere e scrivi sulla busta il seguente indirizzo&colon;<&sol;p><p><em>Wind Tre S&period;p&period;A&period;<br>CD MILANO RECAPITO BAGGIO<br>Casella Postale 159<br>20152 Milano &lpar;MI&rpar;<&sol;em><&sol;p><p>Scegliendo questa soluzione dovrai attendere i tempi di spedizione&comma; ricezione e lettura della lettera da parte dei <strong>consulenti del<&sol;strong> <strong>servizio di assistenza di Wind Tre<&sol;strong>&comma; ed &egrave&semi; per tale ragione che &egrave&semi; consigliabile inserire anche un tuo recapito telefonico oppure la tua casella di posta elettronica affinch&eacute&semi; possano contattarti pi&ugrave&semi; velocemente&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Risposte alle domande frequenti<&sol;h2><p>Le tue domande e i tuoi dubbi sono di tipo generico&quest; Potresti trovare la risposta accedendo alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;community&period;windtre&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Pagina delle FAQ di Wind Tre<&sol;a><&sol;strong>&period; <&sol;p><p>Scopri le varie aree tematiche contenute in questa sezione&comma; seleziona col mouse quella che ti interessa e leggi la lista delle relative domande&colon; cliccando sopra a quelle che ti interessano potrai leggere la risposta che &egrave&semi; stata fornita dagli <strong>esperti del servizio di assistenza clienti<&sol;strong> <strong>di<&sol;strong> <strong>Wind Tre<&sol;strong>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">La Community di Wind Tre<&sol;h2><p>Hai mai fatto parte di una <em>Community online<&sol;em>&quest; Si tratta generalmente di una piazza virtuale all&rsquo&semi;interno della quale si incontrano utenti e consumatori che sono interessati allo stesso temao agli stessi servizi e prodotti di un&rsquo&semi;azienda&period;<&sol;p><p>Se ti interessa scoprire i consigli e le curiosit&agrave&semi; legate ai prodotti di questo operatore telefonico&comma; entra a far parte della <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;community&period;windtre&period;it&sol;la-nostra-community-windtre-58&sol;benvenuto-nella-community-259" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Community online di Wind Tre<&sol;a><&sol;strong>&period; Leggi con attenzione le regole per partecipare attivamente&comma; poi accedi al sito <strong>inserendo i tuoi dati di login<&sol;strong> e inizia a partecipare alle discussioni gi&agrave&semi; avviate tra quelle che ti interessano&period;<&sol;p><p>Puoi anche avviare una discussione per chiedere un consiglio alla comunit&agrave&semi; e in tal caso dovrai creare un <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;community&period;windtre&period;it&sol;topic&sol;new" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">nuovo topic<&sol;a><&sol;strong> oppure puoi accedere alle discussioni gi&agrave&semi; avviate da altri utenti per cercare la soluzione a un problema che stai riscontrando con un prodotto o un servizio di <strong>Wind Tre<&sol;strong> o semplicemente per partecipare da consumatore interessato a un tema specifico&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti Wind Tre Business<&sol;h2><p>Fai parte dei <strong>clienti business di Wind Tre<&sol;strong> oppure hai interesse a ricevere informazioni prima di acquistare un prodotto di questo operatore del settore telecomunicazioni&quest;<&sol;p><p>Di seguito troverai <strong>tutte le informazioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti Business di Wind Tre<&sol;strong>&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Wind Tre Business&colon; numero di telefono <&sol;h3><p>Desideri <strong>ricevere un preventivo personalizzato<&sol;strong> oppure altre informazioni di tipo commerciale oppure per <strong>ricevere assistenza tecnica<&sol;strong>&quest;<&sol;p><p>Contatta il <strong>centro di assistenza telefonico di Wind Tre Business<&sol;strong> digitando il seguente numero&colon; <&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287509 " id&equals;"quads-ad287509" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>1928<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Puoi usare questa numerazione sia che tu ti trovi in Italia sia che tu telefoni dall&rsquo&semi;estero&period; <&sol;p><p>Se ti trovi all&rsquo&semi;estero in una nazione in cui questo numero non &egrave&semi; contattabile&comma; digita quest&rsquo&semi;altra numerazione&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>0039 320 5000199<&sol;strong>&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Se telefoni per <strong>ricevere assistenza di tipo commerciale<&sol;strong>&comma; il numero &egrave&semi; a tua disposizione dal Luned&igrave&semi; alla Domenica dalle ore 08&colon;00 alle ore 20&colon;00&period; Se invece telefoni per ricevere assistenza tecnica puoi chiamare tutti i giorni della settimana 24 ore su 24&period; In entrambi i casi la telefonata &egrave&semi; gratuita sia da telefono fisso sia da numero mobile&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzo PEC di Wind Tre per clienti Business<&sol;h3><p>Sei un professionista o un cliente aziendale e desideri inoltrare una comunicazione al <strong>servizio di assistenza clienti di Wind Tre<&sol;strong> ma vuoi farlo usando la posta elettronica&quest; <&sol;p><p>Puoi inviare &ndash&semi; dalla tua casella PEC &ndash&semi; una mail al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>CustomerCareWindTreBusiness&commat;pec&period;windtre&period;it<&sol;strong>&period; <&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>In tal modo ti assicurerai di ricevere la ricevuta di avvenuta consegna della tua mail come se avessi spedito una raccomandata tradizionale con ricevuta di ritorno&period; Si tratta di una soluzione utile quando &egrave&semi; necessario tenere traccia delle comunicazioni intercorse tra te e il centro di supporto clienti&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Servizio di assistenza Business online<&sol;h3><p>Se desideri risolvere autonomamente le tue esigenze di ricevere assistenza&comma; prova ad accedere alla sezione dedicata al <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtrebusiness&period;it&sol;assistenza" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">servizio di assistenza clienti Business online<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Individua l&rsquo&semi;area che ti interessa e cliccaci sopra per scoprire le informazioni che possono tornarti utili quando cerchi le soluzioni legati alla fatturazione&comma; alla configurazione di un servizio&comma; alle procedure amministrative e altri temi di tipo generale&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti Business Direct<&sol;h3><p>Questo servizio di supporto &egrave&semi; dedicato a chi &egrave&semi; gi&agrave&semi; cliente e fa parte del settore cliente Business di Wind Tre&period; Puoi chiedere <strong>supporto commerciale<&sol;strong> personalizzato telefonando al numero verde gratuito dal Luned&igrave&semi; alla Domenica dalle ore 08&colon;00 alle ore 20&colon;00&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li> <strong>800 999099<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Lo stesso numero puoi usarlo per ricevere assistenza tecnica&comma; ma in questo caso &egrave&semi; attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24&comma; anche se telefoni dall&rsquo&semi;estero&period; Se ti trovi in una nazione in cui questa numerazione non risulta raggiungibile&comma; componi il seguente numero&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>0039 320 5000199<&sol;strong>&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><h3 class&equals;"wp-block-heading">Clienti Business supporto via WhatsApp<&sol;h3><p>Ti serve di <strong>ricevere assistenza tecnica sui servizi telefonici o di connettivit&agrave&semi; a Internet<&sol;strong>&quest; Hai a tua disposizione anche una numerazione esclusiva per chattare con un operatore tramite WhatsApp&period;<&sol;p><p>Registra sulla rubrica del tuo smartphone il seguente numero e poi lancia l&rsquo&semi;applicazione di messagistica e scrivi la tua <strong>richiesta di assistenza<&sol;strong> a cui risponder&agrave&semi; il primo operatore disponibile&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>&plus;39 327 2122942<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><h3 class&equals;"wp-block-heading">Controllo costi chiamate da e verso l&rsquo&semi;estero<&sol;h3><p>Hai necessit&agrave&semi; di scoprire i costi delle chiamate che effetti verso l&rsquo&semi;estero o che ricevi dai paesi stranieri dalla tua linea <strong>Wind Tre<&sol;strong>&quest; <&sol;p><p>Contatta il seguente <strong>numero gratutio dedicato al roaming all&rsquo&semi;estero<&sol;strong> <strong>&plus;39 320 5000200<&sol;strong> oppure invia un sms scrivendo nel corpo del testo il nome della nazione A e della nazione B &lpar;quella in cui ti trovi e verso cui telefoni o ricevi la chiamata&rpar; al numero <strong>40266<&sol;strong> e riceverai la replica con le informazioni desiderate&comma; sempre tramite sms&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Richiesta di assistenza o segnalazione tramite posta tradizionale<&sol;h3><p>Se devi <strong>inviare una segnalazione<&sol;strong> oppure se preferisci inoltrare la tua richiesta di supporto utilizzando la posta tradizionale&comma; scrivi sulla busta il seguente indirizzo dedicato alle richieste dei consumatori Business&colon;<&sol;p><p><em>Wind Tre S&period;p&period;A&period;<br>Casella Postale 14155<br>Ufficio Postale Milano 65<br>20152 Milano<&sol;em><&sol;p><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p>I tempi per ottenere supporto si allungheranno a causa del tipo di invio&comma; ma riceverai una replica non appena l&rsquo&semi;ufficio supporto clienti Business avr&agrave&semi; letto la tua comunicazione cartacea&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Pagina delle FAQ per i clienti Business<&sol;h2><p>Qualcosa non ti &egrave&semi; chiaro ma si tratta di un problema di tipo generale come per esempio i servizi online sul <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtrebusiness&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">sito di Wind Tre Business<&sol;a><&sol;strong> o altre questioni generiche&quest;<&sol;p><p>Prova ad accedere alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtrebusiness&period;it&sol;assistenza&sol;faq" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina delle FAQ di Wind Tre per i clienti Business<&sol;a><&sol;strong>&colon; troverai una selezione di domande e relative risposte fornite direttamente dai consulenti del <strong>centro di supporto clienti Business<&sol;strong>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Trova negozi Wind Tre<&sol;h2><p>Vuoi recarti presso uno dei <strong>negozi Wind Tre dislocati sul territorio nazionale<&sol;strong> ma non conosci l&rsquo&semi;indirizzo di quello della tua zona&quest;<&sol;p><p>Accedi al seguente <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtre&period;it&sol;trova-negozio" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">localizzatore online<&sol;a><&sol;strong> che &egrave&semi; integrato sul sito ufficiale di Wind Tre&comma; inserisci il nome della tua citt&agrave&semi;&comma; oppure il <strong>codice di avviamento postale<&sol;strong> della tua zona&comma; all&rsquo&semi;interno della casella che appare in alto e prima di cliccare sul pulsante di invio seleziona una delle tipologie di negozio&comma; a scelta tra&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li>negozi Wind Tre&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>rivenditori Wind Tre&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>centri di assistenza&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Sulla mappa appariranno le bandierine arancioni che indicano la presenza di un punto vendita o di un <strong>centro di assistenza Wind Tre<&sol;strong>&period; Clicca sulla bandierina che ti interessa per leggere le informazioni relative all&rsquo&semi;indirizzo esatto e al percorso da seguire per raggiungere il posto&period; La scheda contiene anche il numero di telefono della sede&period;<&sol;p><p>Sei un <strong>cliente Business<&sol;strong>&quest; In questo caso&comma; per trovare un <strong>punto vendita Wind Tre<&sol;strong> devi accedere a quest&rsquo&semi;altro <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtre&period;it&sol;professionisti&sol;trova-negozio-per-partite-iva" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">localizzatore online<&sol;a><&sol;strong>&period; <&sol;p><p>Il funzionamento &egrave&semi; lo stesso di quello precedente&colon; devi selezionare il tipo di attivit&agrave&semi; tra negozio o centro di assistenza e inserire il tuo indirizzo oppure solo il nome della tua citt&agrave&semi; o il codice di avviamento postale per ricevere la lista dei negozi della tua zona&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Modulistica Wind Tre<&sol;h2><p>Devi inoltrare una richiesta di tipo amministrativo oppure <strong>assistenza commerciale per un servizio voce o connessione di Wind Tre<&sol;strong>&quest; Ti serve il modulo appropriato&comma; che dovrai compilare e poi inviare all&rsquo&semi;ufficio preposto&period;<&sol;p><p>Puoi scaricare gratuitamente questi documenti accedendo alla sezione <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtre&period;it&sol;moduli-utili" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Moduli utili<&sol;a><&sol;strong>&period; Clicca col mouse sull&rsquo&semi;area che ti interessa tra i moduli dedicati ai privati e ai professionisti&comma; ai servizi di telefonia fissa per i privati e a quelli di telefonia fissa per le partite Iva e le aziende&comma; poi clicca sul documento che ti serve per effettuare il download sul tuo PC&period;<&sol;p><p>Dopo che avrai scaricato il modulo potrai stamparlo&comma; compilarlo e inoltrarlo scegliendo tra le diverse soluzioni che troverai descritte all&rsquo&semi;interno della sezione da cui puoi scaricare il documento&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Wind Tre&colon; ricarica online<&sol;h2><p>Tra le diverse alternative per <strong>ricaricare una SIM Wind Tre<&sol;strong>&comma; puoi farlo anche online in maniera semplice e sicura&period; Segui questa breve guida&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li>collegati alla pagina <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtre&period;it&sol;ricarica-online" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Ricarica online<&sol;a><&sol;strong>&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>seleziona l&rsquo&semi;importo della ricarica&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>inserisci il numero da ricaricare e confermalo&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>scegli uno dei metodi di pagamento tra quelli proposti&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>inserisci la tua casella di posta elettronica per ricevere la fattura digitale&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>paga online&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>La ricarica sar&agrave&semi; attiva subito dopo che avrai effettuato il pagamento e riceverai un sms di conferma sul numero che hai ricaricato&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Wind Tre sui social <&sol;h2><p>Per concludere questa pagina di approfondimento&comma; abbiamo pensato di fornirti anche i link di accesso alle pagina ufficiali di Wind Tre pubblicate sui pi&ugrave&semi; famosi social network&period;<&sol;p><p><strong>Ricordati di non usare i canali social per chiedere assistenza o informazioni<&sol;strong>&comma; ma solo per seguire le pagine per mantenerti in aggiornamento sulle novit&agrave&semi; e le promozioni attive&colon; &egrave&semi; la stessa azienda a comunicare questa informazione sul profilo ufficiale su X&period;<&sol;p><p>Ecco il link per accedere al <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;twitter&period;com&sol;WindTreOfficial" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">profilo ufficiale di Wind Tre su X<&sol;a><&sol;strong>&comma; ex <em>Twitter<&sol;em>&comma; e quello per visitare la loro pagina ufficiale su <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;instagram&period;com&sol;windtre&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Instagram<&sol;a><&sol;strong>&period; Se ti piace seguire i contenuti multimediali&comma; collegati al <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;youtube&period;com&sol;wind" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">canale ufficiale di Wind Tre su YouTube<&sol;a><&sol;strong> e per finire&comma; ecco anche il link di accesso alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;linkedin&period;com&sol;company&sol;wind-tre-s&period;p&period;a&period;&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina aziendale di Wind Tre pubblicata su LinkedIn<&sol;a><&sol;strong>&colon; se ti interessa lavorare presso questa impresa puoi tenere sott&rsquo&semi;occhio le offerte di lavoro che sono pubblicate su questo social&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Disservizi Wind Tre in tempo reale<&sol;h2><p>Se vuoi controllare o condividere la tua esperienza di <strong>problemi con la rete Wind Tre<&sol;strong>&comma; visita la nostra pagina <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;assistenza-clienti&period;it&sol;wind-tre&sol;down&sol;">Down Radar<&sol;a>&colon; &egrave&semi; aggiornata in tempo reale grazie alle segnalazioni degli utenti&period;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287511 " id&equals;"quads-ad287511" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;

Opinioni degli utenti:

  • Pessimo. Ricevuto messaggio di promoricarica, eseguito tutto l'iter...non mi hanno dato alcun bonus di traffico. Inoltre è impossibile contattare un operatore. Giudizio meno che zero!!!

  • Il mio primo contatto con WindTre è avvenuto il 13 maggio u.s. per fare il contratto linea fissa FIBRA. Dopo aver sottoscritto il contratto stesso il giorno stesso ricevo un SMS di conferma intervento tecnico per installazione della linea per il 14 maggio dalle 14.30 alle 16.30 (ricevuto SMS da Open Fiber)
    Direi al momento di una efficienza unica !!
    Salvo scopire il giorno 14 maggio che il tecncio stesso non si è presentato e non mi ha chiamato per dirmi il motivo della sua assenza e quando intende ritornare.
    Provo a chiamare WindTre al 159 e mi danno il numero di telefono di Open Fiber per gli interventi tecnici, salvo scoprire al momento della telefonata che risponde un disco registrato che mi chiede di inserire un codice identificativo che avrei dovuto avere per il tramite di un SMS (codice MAI ricevuto), senza tale codice non è possibile andare avanti con nessun operatore...
    Ad oggi 15 maggio non ho notizie di quando potrà fare l'intervento di installazione della linea e considerato che nessuno si è degnato di chiamarmi penso proprio che non sarò un futuro cliente WindTre visto che lunedì prossimo farò una disdetta del contratto sulla linea fissa.

  • Due ore per prendere la chiamata e una maleducazione mai vista nei confronti del cliente...per un problema non mio ho dovuto pagare una penale e non riesco ancora a capire il motivo che non mi e stato spiegato.

  • Ho preso online una scheda windtre è passata una settimana e non si riesce a contattare nessuno delusione totale!!!...

  • Pessimo da quando è diventato WINDTRE è peggiorato nella copertura 4G, Da un mese gli sms diventano MMS con sempre meno caratteri e senza emoticon. Contattato il servizio clienti che risponde dall'Albania dopo varie attese, l'operatrice mi dice che il servizio MMS non può essere disattivato.
    Cambio compagnia al più presto e segnalerò la situazione all'antitrust Italia.
    Pensavo che una compagnia Italiana fosse affidabile invece è pessima per me.

  • indescrivibile la lentezza di una riattivazione della linea per un ritardato pagamento di circa € 25,00. con il telefono ci lavoro, come gran parte dei clienti e a causa delle lentezze di wind3 perdo contatti con i miei clienti in un momento in cui è già difficile lavorare.

  • Sono veramente esterefatto, in questa situazione di emergenza in cui i miei figli fanno lezione online, lo smartworking ecc... dimentico una bolletta di 60 euro e per una settimana di ritardo mi tolgono la connessione!!! Ho effettuato il pagamento immediatamente adesso devo aspettare 24-48 ore perchè venga ristabilito... scandaloso nei momenti difficili appare subito chiaro quelle che sono le forze in un paese che fanno squadra e danno una mano e chi invece se ne approfitta!!! Appena usciti da questa emergenza cambierò operatore! Pessimo servizio!!!

  • Non mi sento di fare come si suol dire di fare di ogni erba un fascio come si suol dire ma se trovi una persona maleducata come ho trovato oggi annulla gli altri 10 buoni
    Comunque non e possibile passare un tempo infinito di oltre 10 telefonate per un chiaro e banalissimo errore e poi quando chiedi spiegazioni sempre con educazione ti sbattono il telefono in faccia.

  • Sono cliente wind già da quasi due anni come rete fissa all' inizio non ho avuto problemi ad oggi servizio pessimo gli operatori pur sforzandosi essendo non italiani non riescono a comprendere il tuo problema (salvo qualcuno che parlasse bene la ligua) ho avuto il distacco di rete fissa e internet per tutto il mese di dicembre fino a metà gennaio 2020 sono venuti vari operatori senza capire il problema ma allo stesso tempo chiudevano la pratica dicendo che il problema era risolto..nel frattempo mi mandano bollette da pagare quando mia moglie richiama ..(essendo che io lavoro fuori) per chiedere l'indennizzo del mese non usufruito dicono di fare fax..email..che io devo autorizzare per praivacy..ecc alcuni operatori addirittura quando le svariate volte abbiamo chiamato per il guasto dopo un poco non sapevano che dirci e riagganciavano..adesso io vorrei chiedere alla wind per l'indennizzo c'è praivacy ma visto che a casa non ci sono e le bollette le va pagare mia moglie non chiedete documento? Lentissimi nella risoluzione problema e alla fine per ciliegina sulla torta quando chiami il 159 ti risponde il computer.. a breve chiederò il codice immigrazione

  • Il servizio telefonico non è stato di grande soddisfazione ,non risponde nessuno .
    La chat con Will è un po'migliore ma gli operatori non ti risolvono il problema .
    Sto cercando di disattivare 2sim ricaricabile da circa 15 GG non va mai a buon fine perché lavorano la pratica dopo tanto tempo dalla richiesta.
    Servizio scadente

  • Sto cercando di contattare in qualche modo l'operatore per poter segnalare l'avvenuto pagamento di una fattura:
    - nell'app segnala come pagato non funziona
    - nell'area clienti non si riesce a creare un nuovo account
    - servizio clienti 159 è dalle ore 17.10 ora sono le ore 17.52 e non sono riuscita in nessun modo a segnalare l'avvenuto pagamento, prima la comunicazione cade dopo circa 1 minuto, poi raggiunta finalmente l'area corretta mi dice che il CRO è sbagliato ho provato anche ad immettere i primi 16 caratteri del TNR niente...sempre sbagliato...
    Non vedo l'ora che giunga al termine il contratto per cambiare compagnia

  • SERVIZIO PESSIMO, HO FATTO PAGAMENTI DI BOLLETTE PER IL FISSO DI CASA ON LINE CON BONIFICO,,MI HANNO STACCATO IL TELEFONO INTERNET LASCIATA ISOLATA..PER UNA SETTIMANA, CHE OLTRETTUTTO SONO SOLA E CON CONDIZIONI DI SALUTE PRECARIE. HO PROVATO SEMPRE A CHIAMARE PER ORE INTERE IN ATTESA E DANNO INFORMAZIONI SOLO PER IL MOBILE.
    MANDATO EMAIL AL LORO SITO , DOPO UNA SETTIMANA MI HANNO RIATTIVATO LA LINEA.
    ORA HO IN SOSPESO UN'ALTRA BOLLETTA PAGATA SUBITO IN SCADENZA IL 21/04/2020 E ANCHE QUESTA VOLTA NON RIESCO A COMUNICARE L'EFFETTIVO PAGAMENTO ON LINE DELLA BOLLETTA.
    CAPISCO LA SITUAZIONE CRITICA MA QUESTO NON E'SERVIZIO.
    SPERIAMO CHE NON MI STACCANO LA LINEA UN'ALTRA VOLTA, HO SOLO FATTO L'ERRORE DI NON CAMBIARE GESTORE

  • io sono cliente 3 da 10 anni, non ho mai avuto problemi fino a gennaio di quest'anno, ho fatto innumerevoli segnalazioni ma da quando si sono fusi e' impossibile qualsiasi contatto , non c'e' piu' nemmeno la sezione per inviare email da app e da sito l hanno proprio rimossa.