Wind-Tre problemi in tempo reale

Wind Tre è la società di telecomunicazioni nata a fine 2016 dalla joint venture tra Wind e H3G. Ad oggi Wind-Tre rappresenta il terzo operatore mobile in Italia con il 22% del mercato e il secondo operatore fisso dopo Telecom.

Con milioni di abbonati, è fondamentale per Wind Tre assicurare che tutti i servizi di rete funzionino sempre senza problemi. Anche il più piccolo dei disservizi può infatti significare milioni di utenti senza connessione. Tuttavia, a volte puo capitare che inconvenienti e imprevisti si verifichino sulla rete. Quando questo succede, è fondamentale, per noi clienti, capire cosa sta succedendo.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo le segnalazioni di disservizi e problemi inviate dai clienti Wind Tre. Grazie alla nostra banca dati, costantemente aggiornata, possiamo rilevare in tempo reale se Wind Tre è down e, nel caso, individuare dove si stanno registrando i maggiori disservizi.

Ecco di seguito lo stato dei servizi Wind Tre in Italia.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Wind-Tre? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Wind-Tre? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

887 Comments
  1. Avatar
    Marco 6 ore fa

    La connessione dati fa schifo da più di una settimana, nemmeno 500kbps. In pieno centro a Firenze.

  2. Avatar
    Nunzio Di Mauro 15 ore fa

    Da ieri ho avuto problemi si connessione. Per qualche minuto non c’è più segnale. Abito a Mascali

  3. Avatar
    Elisabetta Maccario 16 ore fa

    Da giorni la linea telefonica è discontinua o assente.
    Non posso restare senza linea per motivi di lavoro.
    Dovrò rescindere il contratto e chiedere il risarcimento se non sarà risolto al più presto questo problema ormai cronico

  4. Avatar
    Massimo Tuci 22 ore fa

    Il nostro modem non funziona più

  5. Avatar
    Giorgio 1 giorno fa

    Segnalo che da ieri nella zona di Monselice (PD) non funziona la rete dati con il cellulare.

  6. Avatar
    FILIPPO MAIANDI 2 giorni fa

    Chiamo da Vercelli
    sono giorni che abbiamo problemi con il wi-fi e la connessione e frequentemente si scollega

  7. Avatar
    Alberto 2 giorni fa

    Da venerdi 22 gennaio internet non disponibile. Abbiamo fibra ma non funziona. Impossibile contattare il gestore. Telefono ok.

  8. Avatar
    Valentina 2 giorni fa

    Non riesco a parlare con il call center ho un problema con una fattura.

  9. Avatar
    gabriele balestracci 2 giorni fa

    linea telefonica assente ! da ieri 21/02/2021 comune di MULAZZO

  10. Avatar
    Oscar Cipelletti 2 giorni fa

    Nessun servizio da 3 giorni ormai

  11. Avatar
    Miriam 2 giorni fa

    Da ieri sera, zona Ladispoli, internet non funziona

  12. Avatar
    Mangano Marco 3 giorni fa

    Non va la linea mobile da oggi pomeriggio a Villafranca in Lunigiana

  13. Avatar
    nicola costa 3 giorni fa

    Connessione internet lentissima o assente da ieri. Impossibile lavorare in smart working. Tengo lezioni in dad e per me è davvero un problema gravissimo

  14. Avatar
    giuseppe 3 giorni fa

    PALERMO ZONA FIERA
    NON SI RIESCE A TELEFONARE,
    RICEZIONE DELLE TELEFONATE OK

  15. Avatar
    GIUSEPPE 3 giorni fa

    non riesco a effettuare telefonate, dopolavoro composizione di interrompe la comunicazione e chiude la telefonata

  16. Avatar
    Norberto 4 giorni fa

    Assenza linea telefonica in Lunigiana

  17. Avatar
    Marchetto Laura 4 giorni fa

    Non funziona internet da mezz’ora.
    Informo anche che sono giorni che abbiamo problemi con il wi-fi e la connessione è lenta pur essendo in fibra.

  18. Avatar
    luca 4 giorni fa

    oltre a eserci una linea debolissima, anche la app windtre non funziona.
    grazie

  19. Avatar
    ESPOSTI EMANUELA 4 giorni fa

    sono due giorni che la rete internet non va , era meglio quando eravate solo H3G , SERVIZIO PESSIMO
    zona roma /spinaceto
    ostia
    roma/eur
    grazie

  20. Avatar
    luca 5 giorni fa

    Buongiorno.
    A Milano, zona 20143, il segnale è pressoché inesistente da ieri 19 gennaio 2021 con interruzioni del 4G.
    Grazie
    Luca

  21. Avatar
    Mary 5 giorni fa

    la connessione è più lenta [quindi praticamente non va] del solitooooooooooo

  22. Avatar
    Riccardo 5 giorni fa

    È da giorni che la connessione dello smartphone è pessima. Ma oggi, 19/1/2021, sono senza connessione dalle 10 di stamattina (zona Udine). Solo appoggiandomi in Wi-Fi con un altro operatore riesco a navigare. Prima quando era solo 3, mai un problema. Da quando è ufficialmente Wind-tre, posso dire servizio pessimo. Come già successo in passato. Appena potrò cambierò gestore.

  23. Avatar
    Barbara 5 giorni fa

    Internet pessimo… Connessione lentissima se non assente!!! Davvero indecente…

  24. Avatar
    Roberta Mastropietro 5 giorni fa

    Non è possibile stare senza cellulare e rete internet per 48h. è un’assurdità visto il periodo particolare e dovendo lavorare con questi strumenti!

  25. Avatar
    Michela 6 giorni fa

    oggi 19/01/2021 non funziona la rete dati (Latina centro)

  26. Avatar
    Erica 6 giorni fa

    Non c’è copertura di rete mobile da un’ora (area Crema)

  27. Avatar
    Ottaviani Mirka 6 giorni fa

    Non funziona la rete mobile per le chiamate e neanche il traffico dati.

  28. Avatar
    Iasmina beatrice ilie 6 giorni fa

    Salve,
    Stamattina non mi vanno i dati cellulare e non capisco il perché

  29. Avatar
    marco lombardo 6 giorni fa

    da ieri mattina 18.1.21 linea telefono fisso assente

  30. Avatar
    Luca 7 giorni fa

    dalle ore 11:30 in località Gagliano di Cividale del friuli la rete dati è lentissima

  31. Avatar
    ismailia 7 giorni fa

    connessione lentissima

  32. Avatar
    Rita Agosta 7 giorni fa

    Ci sono continui disservizi. Compare spesso “nessun servizio”, non c’è la rete, non si può telefonare né inviare messaggi. Pago senza avere alcun servizio. Segnalato diverse volte ma non si risolve il problema. Lì per lì va bene poi ritorna come prima.

  33. Avatar
    Sabina Pierro 1 settimana fa

    Connessione internet casa assenza di segnale. Funzionano le telefonate ma internet è morta

  34. Avatar
    Vladimiro longo 1 settimana fa

    Servizio assente da oltre un mese x esattezza dal12/12/2020 malgrado un primo intervento ,seguita da la sostituzione modem ad oggi con circa 7/8 solleciti non ho ancora ne servizio ne contatti diretti da parte di Wind tre

  35. Avatar
    Deborah 1 settimana fa

    Problema di linea. Spesso senza segnale e non riesco a visualizzare i giga rimanenti del poket

  36. Avatar
    Michele malerba 1 settimana fa

    Diiservizio link fttc200. Non funziona telefono+internet

  37. Avatar
    Enza Bellocchio 1 settimana fa

    Ho cambiato da poco e all’inizio tutto bene poi sono mesi che abbiamo problemi con internet. Segnalato più volte ma senza risultato. Farò reclamo all’associazione dei consumatori Corecom se non risolviamo il problema.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?