Assistenza clienti Wind Tre: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Tra le imprese nazionali che operano nel settore delle telecomunicazioni&comma; <strong>Wind Tre S&period;p&period;A&period;<&sol;strong> si colloca al terzo posto dopo TIM e Vodafone&period;<p><strong>Wind Tre <&sol;strong>&egrave&semi; nata da una serie di fusioni che hanno visto come protagonista la precedente impresa <em>Wind Telecomunicazioni<&sol;em> che &egrave&semi; stata attiva dal 1997 al 2016&comma; anno di lancio della nuova realt&agrave&semi; imprenditoriale&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Il business di <strong>Wind Tre<&sol;strong> si &egrave&semi; basato per anni esclusivamente sulla distribuzione dei s<strong>ervizi di connettivit&agrave&semi; e di telefonia mobile e fissa<&sol;strong> ma a un certo punto l&rsquo&semi;azienda ha scelto di diversificare inserendo altri prodotti e servizi&period;<&sol;p><p>Ecco quindi che alle proposte commerciali di telefonia e Internet&comma; nel corso del tempo si sono affiancate le <strong>offerte relative alla fornitura di luce e gas in partnership con <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;assistenza-clienti&period;it&sol;acea&sol;">Acea<&sol;a><&sol;strong> oltre a una gamma di <strong>polizze assicurative per la famiglia e per la casa&comma; in accordo con NET Insurance S&period;p&period;A&period;<&sol;strong><&sol;p><p>Fin qui hai letto una sintesi della storia aziendale di questo importante operatore telefonico nazionale&comma; ma sicuramente stavi cercando informazioni su come entrare in contatto con il servizio di assistenza <strong>clienti di Wind Tre<&sol;strong>&period; Troverai i dati che ti servono continuando a leggere il contenuto dei paragrafi che seguono&period;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-cb67ae93 " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;Come contattare l&rsquo&semi;assistenza clienti Wind Tre&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;numero-dellassistenza-wind-tre" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Numero dell'assistenza Wind Tre<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;wind-tre-assistenza-tramite-whatsapp" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Wind Tre&colon; assistenza tramite WhatsApp<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzo-pec-di-wind-tre" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzo PEC di Wind Tre<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;will-lassistente-digitale-di-wind-tre" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Will&colon; l'assistente digitale di Wind Tre<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-tramite-app" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti tramite App<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzo-wind-tre-per-invio-posta-tradizionale" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzo Wind Tre per invio posta tradizionale<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;risposte-alle-domande-frequenti" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Risposte alle domande frequenti<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;la-community-di-wind-tre" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">La Community di Wind Tre<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-wind-tre-business" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti Wind Tre Business<&sol;a><ul class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;wind-tre-business-numero-di-telefono" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Wind Tre Business&colon; numero di telefono<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzo-pec-di-wind-tre-per-clienti-business" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzo PEC di Wind Tre per clienti Business<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;servizio-di-assistenza-business-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Servizio di assistenza Business online<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-business-direct" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti Business Direct<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;clienti-business-supporto-via-whatsapp" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Clienti Business supporto via WhatsApp<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;controllo-costi-chiamate-da-e-verso-lestero" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Controllo costi chiamate da e verso l'estero<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;richiesta-di-assistenza-o-segnalazione-tramite-posta-tradizionale" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Richiesta di assistenza o segnalazione tramite posta tradizionale<&sol;a><&sol;li><&sol;ul><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;pagina-delle-faq-per-i-clienti-business" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Pagina delle FAQ per i clienti Business<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;trova-negozi-wind-tre" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Trova negozi Wind Tre<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;modulistica-wind-tre" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Modulistica Wind Tre<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;wind-tre-ricarica-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Wind Tre&colon; ricarica online<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;wind-tre-sui-social" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Wind Tre sui social<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;disservizi-wind-tre-in-tempo-reale" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Disservizi Wind Tre in tempo reale<&sol;a><&sol;li><&sol;ol>&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div><h2 class&equals;"wp-block-heading">Numero dell&rsquo&semi;assistenza Wind Tre<&sol;h2><p>Se desideri <strong>chiedere maggiori informazioni sulle tariffe telefoniche o di connessione al web<&sol;strong>&comma; oppure informazioni dettagliate su come attivare il trasferimento di un&rsquo&semi;utenza o vuoi <strong>ricevere assistenza sulla tua linea Wind Tre<&sol;strong>&comma; digita da telefono fisso o mobile il numero unico gratuito attivo 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>159<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Dopo che avrai composto il numero&comma; ascolta la voce-guida registrata che ti condurr&agrave&semi; alla scelta dell&rsquo&semi;area che fa al caso tuo attraverso l&rsquo&semi;opzione numerica che potrai selezionare cliccando sulla tastiera del telefono&period;<&sol;p><p>Ti trovi <strong>all&rsquo&semi;estero<&sol;strong> e vuoi parlare con un operatore del servizio di supporto clienti di Wind Tre&quest; Digita il seguente numero telefonico&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>&plus;39 320 5000200<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Desideri segnalare un problema legato ai servizi a sovraprezzo oppure hai bisogno di ricevere maggiori informazioni sulla s<strong>icurezza informatica<&sol;strong>&quest; In questo caso contatta il numero verde gratuito&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>800 900134<&sol;strong>&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><h2 class&equals;"wp-block-heading">Wind Tre&colon; assistenza tramite WhatsApp<&sol;h2><p>Stai riscontrando problemi con il servizio di invio degli SMS o con la linea telefonica&quest; Puoi entrare in contatto con il <strong>servizio di assistenza clienti di Wind Tre tramite WhatsApp<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Registra sulla rubrica telefonica del tuo cellulare il numero e poi accedi all&rsquo&semi;applicazione&comma; cerca il profilo che hai appena creato e invia la tua richiesta di supporto&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>388 0000159<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p><strong>ATTENZIONE<&sol;strong>&colon; questa numerazione &egrave&semi; gratuita per tutti coloro che hanno scelto di acquistare una tariffa con annesso pacchetto dati&comma; altrimenti la connessione &egrave&semi; gratis solo per chi si collega tramite <em>WiFi<&sol;em>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzo PEC di Wind Tre<&sol;h2><p>Hai bisogno di <strong>inoltrare una richiesta a Wind Tre<&sol;strong> ricevendo la garanzia che essa sia stata ricevuta dal destinatario&quest; In questo caso puoi <strong>inviare una comunicazione tramite PEC<&sol;strong>&comma; la <em>Posta Elettronica Certificata<&sol;em> che &egrave&semi; il corrispettivo in formato digitale della tradizionale Posta Raccomandata con ricevuta di ritorno&period;<&sol;p><p>Prepara il tuo messaggio dalla tua PEC &lpar;devi usare a tua volta una casella di Posta Elettronica Certificata per ottenere la certificazione dell&rsquo&semi;avvenuto inoltro e ricezione&rpar; e poi invialo al seguente indirizzo&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>servizioclienti159&commat;pec&period;windtre&period;it<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>La <strong>ricevuta digitale <&sol;strong>che riceverai subito dopo aver effettuato l&rsquo&semi;invio potrai conservala a riprova del fatto che hai contattato il servizio di assistenza clienti in un determinato giorno e orario&period; E&rsquo&semi; una soluzione utile quando si chiede <strong>assistenza di tipo amministrativo<&sol;strong>&comma; per esempio in caso di problemi con una fattura oppure se hai chiesto assistenza tecnica e ti servono aggiornamenti sullo stato della tua richiesta&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Will&colon; l&rsquo&semi;assistente digitale di Wind Tre<&sol;h2><p>Grazie allo sviluppo delle nuove tecnologie digitali&comma; oggi &egrave&semi; possibile collegarsi a un sito web aziendale e <strong>ricevere supporto dagli assistenti virtuali<&sol;strong>&period; Come nel caso di <strong>Will&comma; l&rsquo&semi;assistente digitale che &egrave&semi; stato sviluppato per Wind Tre<&sol;strong> e che &egrave&semi; a disposizione degli utenti per ottenere informazioni e assistenza&period;<&sol;p><p>Interagire con Will &egrave&semi; semplice&comma; ma se &egrave&semi; la prima volta che ti colleghi a questo <strong>servizio di supporto proposto sul sito ufficiale di Wind Tre<&sol;strong>&comma; leggi le informazioni preliminari accedendo a questa pagina&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtre&period;it&sol;come-interagire-con-will" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Come interagire con Will<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Dopo che avrai effettuato l&rsquo&semi;accesso alla pagina&comma; scorri verso il basso e accedi alle informazioni preliminari cliccando sulle domande per aprire le risposte&period; La cosa importante&comma; se desideri <strong>chattare con Will per chiedere assistenza<&sol;strong>&comma; &egrave&semi; di porre domande semplici e chiare&comma; cos&igrave&semi; potr&agrave&semi; fornirti subito le risposte che ti servono&excl;<&sol;p><p>Per avviare la tua conversazione con Will non ti resta che accedere alla homepage della <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtre&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">piattaforma web di Wind Tre<&sol;a><&sol;strong> e cliccare sulla piccola icona su cui appare la scritta <em>&ldquo&semi;Ciao sono Will&rdquo&semi;<&sol;em> per aprire la casella di dialogo&period; Leggi le informazioni preliminari che ti informano sul sistema di supporto tramite il sistema di intelligenza artificiale&comma; clicca su <em>Accetta<&sol;em> e inizia a chattare&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti tramite App<&sol;h2><p>Se ancora non hai installato la <strong>App di Wind Tre<&sol;strong> sul tuo dispositivo mobile&comma; fallo subito accedendo allo store integrato nel sistema operativo oppure da web cliccando sul seguente link <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtre&period;it&sol;tutte-le-app&sol;app-windtre" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Wind Tre&colon; le App<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Dopo aver effettuato il download&comma; lancia l&rsquo&semi;applicazione e accedi con i tuoi dati utente &lpar;se hai gi&agrave&semi; effettuato la registrazione sul sito web&rpar; oppure registrati inserendo i dati richiesti&period;<&sol;p><p>Tramite l&rsquo&semi;accesso all&rsquo&semi;applicazione di <strong>Wind Tre<&sol;strong> puoi gestire e controllare la tua linea telefonica oppure accedere all&rsquo&semi;area di assistenza clienti per ricevere supporto personalizzato&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzo Wind Tre per invio posta tradizionale<&sol;h2><p>Anche se viviamo ormai in una societ&agrave&semi; quasi completamente digitalizzata&comma; sono ancora molte le persone che amano scrivere e <strong>inviare lettere per posta tradizionale<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Se devi <strong>inoltrare una segnalazione o un reclamo a Wind Tre<&sol;strong>&comma; per esempio&comma; oppure devi avviare l&rsquo&semi;iter per la <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;d1qsjop7tycsfb&period;cloudfront&period;net&sol;fileadmin&sol;mainbrand&sol;moduli-utili&sol;fisso-privati&sol;Revoca&lowbar;disdetta&lowbar;contratto&period;pdf" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">disdetta del tuo numero<&sol;a><&sol;strong> o semplicemente&comma; sei tradizionalista e anche la tua <strong>richiesta di supporto e informazioni<&sol;strong> vuoi farla viaggiare per posta tradizionale&comma; scrivi la tua lettere e scrivi sulla busta il seguente indirizzo&colon;<&sol;p><p><em>Wind Tre S&period;p&period;A&period;<br>CD MILANO RECAPITO BAGGIO<br>Casella Postale 159<br>20152 Milano &lpar;MI&rpar;<&sol;em><&sol;p><p>Scegliendo questa soluzione dovrai attendere i tempi di spedizione&comma; ricezione e lettura della lettera da parte dei <strong>consulenti del<&sol;strong> <strong>servizio di assistenza di Wind Tre<&sol;strong>&comma; ed &egrave&semi; per tale ragione che &egrave&semi; consigliabile inserire anche un tuo recapito telefonico oppure la tua casella di posta elettronica affinch&eacute&semi; possano contattarti pi&ugrave&semi; velocemente&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Risposte alle domande frequenti<&sol;h2><p>Le tue domande e i tuoi dubbi sono di tipo generico&quest; Potresti trovare la risposta accedendo alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;community&period;windtre&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Pagina delle FAQ di Wind Tre<&sol;a><&sol;strong>&period; <&sol;p><p>Scopri le varie aree tematiche contenute in questa sezione&comma; seleziona col mouse quella che ti interessa e leggi la lista delle relative domande&colon; cliccando sopra a quelle che ti interessano potrai leggere la risposta che &egrave&semi; stata fornita dagli <strong>esperti del servizio di assistenza clienti<&sol;strong> <strong>di<&sol;strong> <strong>Wind Tre<&sol;strong>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">La Community di Wind Tre<&sol;h2><p>Hai mai fatto parte di una <em>Community online<&sol;em>&quest; Si tratta generalmente di una piazza virtuale all&rsquo&semi;interno della quale si incontrano utenti e consumatori che sono interessati allo stesso temao agli stessi servizi e prodotti di un&rsquo&semi;azienda&period;<&sol;p><p>Se ti interessa scoprire i consigli e le curiosit&agrave&semi; legate ai prodotti di questo operatore telefonico&comma; entra a far parte della <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;community&period;windtre&period;it&sol;la-nostra-community-windtre-58&sol;benvenuto-nella-community-259" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Community online di Wind Tre<&sol;a><&sol;strong>&period; Leggi con attenzione le regole per partecipare attivamente&comma; poi accedi al sito <strong>inserendo i tuoi dati di login<&sol;strong> e inizia a partecipare alle discussioni gi&agrave&semi; avviate tra quelle che ti interessano&period;<&sol;p><p>Puoi anche avviare una discussione per chiedere un consiglio alla comunit&agrave&semi; e in tal caso dovrai creare un <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;community&period;windtre&period;it&sol;topic&sol;new" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">nuovo topic<&sol;a><&sol;strong> oppure puoi accedere alle discussioni gi&agrave&semi; avviate da altri utenti per cercare la soluzione a un problema che stai riscontrando con un prodotto o un servizio di <strong>Wind Tre<&sol;strong> o semplicemente per partecipare da consumatore interessato a un tema specifico&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti Wind Tre Business<&sol;h2><p>Fai parte dei <strong>clienti business di Wind Tre<&sol;strong> oppure hai interesse a ricevere informazioni prima di acquistare un prodotto di questo operatore del settore telecomunicazioni&quest;<&sol;p><p>Di seguito troverai <strong>tutte le informazioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti Business di Wind Tre<&sol;strong>&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Wind Tre Business&colon; numero di telefono <&sol;h3><p>Desideri <strong>ricevere un preventivo personalizzato<&sol;strong> oppure altre informazioni di tipo commerciale oppure per <strong>ricevere assistenza tecnica<&sol;strong>&quest;<&sol;p><p>Contatta il <strong>centro di assistenza telefonico di Wind Tre Business<&sol;strong> digitando il seguente numero&colon; <&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287509 " id&equals;"quads-ad287509" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>1928<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Puoi usare questa numerazione sia che tu ti trovi in Italia sia che tu telefoni dall&rsquo&semi;estero&period; <&sol;p><p>Se ti trovi all&rsquo&semi;estero in una nazione in cui questo numero non &egrave&semi; contattabile&comma; digita quest&rsquo&semi;altra numerazione&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>0039 320 5000199<&sol;strong>&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Se telefoni per <strong>ricevere assistenza di tipo commerciale<&sol;strong>&comma; il numero &egrave&semi; a tua disposizione dal Luned&igrave&semi; alla Domenica dalle ore 08&colon;00 alle ore 20&colon;00&period; Se invece telefoni per ricevere assistenza tecnica puoi chiamare tutti i giorni della settimana 24 ore su 24&period; In entrambi i casi la telefonata &egrave&semi; gratuita sia da telefono fisso sia da numero mobile&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzo PEC di Wind Tre per clienti Business<&sol;h3><p>Sei un professionista o un cliente aziendale e desideri inoltrare una comunicazione al <strong>servizio di assistenza clienti di Wind Tre<&sol;strong> ma vuoi farlo usando la posta elettronica&quest; <&sol;p><p>Puoi inviare &ndash&semi; dalla tua casella PEC &ndash&semi; una mail al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>CustomerCareWindTreBusiness&commat;pec&period;windtre&period;it<&sol;strong>&period; <&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>In tal modo ti assicurerai di ricevere la ricevuta di avvenuta consegna della tua mail come se avessi spedito una raccomandata tradizionale con ricevuta di ritorno&period; Si tratta di una soluzione utile quando &egrave&semi; necessario tenere traccia delle comunicazioni intercorse tra te e il centro di supporto clienti&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Servizio di assistenza Business online<&sol;h3><p>Se desideri risolvere autonomamente le tue esigenze di ricevere assistenza&comma; prova ad accedere alla sezione dedicata al <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtrebusiness&period;it&sol;assistenza" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">servizio di assistenza clienti Business online<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Individua l&rsquo&semi;area che ti interessa e cliccaci sopra per scoprire le informazioni che possono tornarti utili quando cerchi le soluzioni legati alla fatturazione&comma; alla configurazione di un servizio&comma; alle procedure amministrative e altri temi di tipo generale&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti Business Direct<&sol;h3><p>Questo servizio di supporto &egrave&semi; dedicato a chi &egrave&semi; gi&agrave&semi; cliente e fa parte del settore cliente Business di Wind Tre&period; Puoi chiedere <strong>supporto commerciale<&sol;strong> personalizzato telefonando al numero verde gratuito dal Luned&igrave&semi; alla Domenica dalle ore 08&colon;00 alle ore 20&colon;00&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li> <strong>800 999099<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Lo stesso numero puoi usarlo per ricevere assistenza tecnica&comma; ma in questo caso &egrave&semi; attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24&comma; anche se telefoni dall&rsquo&semi;estero&period; Se ti trovi in una nazione in cui questa numerazione non risulta raggiungibile&comma; componi il seguente numero&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>0039 320 5000199<&sol;strong>&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><h3 class&equals;"wp-block-heading">Clienti Business supporto via WhatsApp<&sol;h3><p>Ti serve di <strong>ricevere assistenza tecnica sui servizi telefonici o di connettivit&agrave&semi; a Internet<&sol;strong>&quest; Hai a tua disposizione anche una numerazione esclusiva per chattare con un operatore tramite WhatsApp&period;<&sol;p><p>Registra sulla rubrica del tuo smartphone il seguente numero e poi lancia l&rsquo&semi;applicazione di messagistica e scrivi la tua <strong>richiesta di assistenza<&sol;strong> a cui risponder&agrave&semi; il primo operatore disponibile&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>&plus;39 327 2122942<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><h3 class&equals;"wp-block-heading">Controllo costi chiamate da e verso l&rsquo&semi;estero<&sol;h3><p>Hai necessit&agrave&semi; di scoprire i costi delle chiamate che effetti verso l&rsquo&semi;estero o che ricevi dai paesi stranieri dalla tua linea <strong>Wind Tre<&sol;strong>&quest; <&sol;p><p>Contatta il seguente <strong>numero gratutio dedicato al roaming all&rsquo&semi;estero<&sol;strong> <strong>&plus;39 320 5000200<&sol;strong> oppure invia un sms scrivendo nel corpo del testo il nome della nazione A e della nazione B &lpar;quella in cui ti trovi e verso cui telefoni o ricevi la chiamata&rpar; al numero <strong>40266<&sol;strong> e riceverai la replica con le informazioni desiderate&comma; sempre tramite sms&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Richiesta di assistenza o segnalazione tramite posta tradizionale<&sol;h3><p>Se devi <strong>inviare una segnalazione<&sol;strong> oppure se preferisci inoltrare la tua richiesta di supporto utilizzando la posta tradizionale&comma; scrivi sulla busta il seguente indirizzo dedicato alle richieste dei consumatori Business&colon;<&sol;p><p><em>Wind Tre S&period;p&period;A&period;<br>Casella Postale 14155<br>Ufficio Postale Milano 65<br>20152 Milano<&sol;em><&sol;p><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p>I tempi per ottenere supporto si allungheranno a causa del tipo di invio&comma; ma riceverai una replica non appena l&rsquo&semi;ufficio supporto clienti Business avr&agrave&semi; letto la tua comunicazione cartacea&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Pagina delle FAQ per i clienti Business<&sol;h2><p>Qualcosa non ti &egrave&semi; chiaro ma si tratta di un problema di tipo generale come per esempio i servizi online sul <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtrebusiness&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">sito di Wind Tre Business<&sol;a><&sol;strong> o altre questioni generiche&quest;<&sol;p><p>Prova ad accedere alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtrebusiness&period;it&sol;assistenza&sol;faq" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina delle FAQ di Wind Tre per i clienti Business<&sol;a><&sol;strong>&colon; troverai una selezione di domande e relative risposte fornite direttamente dai consulenti del <strong>centro di supporto clienti Business<&sol;strong>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Trova negozi Wind Tre<&sol;h2><p>Vuoi recarti presso uno dei <strong>negozi Wind Tre dislocati sul territorio nazionale<&sol;strong> ma non conosci l&rsquo&semi;indirizzo di quello della tua zona&quest;<&sol;p><p>Accedi al seguente <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtre&period;it&sol;trova-negozio" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">localizzatore online<&sol;a><&sol;strong> che &egrave&semi; integrato sul sito ufficiale di Wind Tre&comma; inserisci il nome della tua citt&agrave&semi;&comma; oppure il <strong>codice di avviamento postale<&sol;strong> della tua zona&comma; all&rsquo&semi;interno della casella che appare in alto e prima di cliccare sul pulsante di invio seleziona una delle tipologie di negozio&comma; a scelta tra&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li>negozi Wind Tre&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>rivenditori Wind Tre&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>centri di assistenza&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Sulla mappa appariranno le bandierine arancioni che indicano la presenza di un punto vendita o di un <strong>centro di assistenza Wind Tre<&sol;strong>&period; Clicca sulla bandierina che ti interessa per leggere le informazioni relative all&rsquo&semi;indirizzo esatto e al percorso da seguire per raggiungere il posto&period; La scheda contiene anche il numero di telefono della sede&period;<&sol;p><p>Sei un <strong>cliente Business<&sol;strong>&quest; In questo caso&comma; per trovare un <strong>punto vendita Wind Tre<&sol;strong> devi accedere a quest&rsquo&semi;altro <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtre&period;it&sol;professionisti&sol;trova-negozio-per-partite-iva" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">localizzatore online<&sol;a><&sol;strong>&period; <&sol;p><p>Il funzionamento &egrave&semi; lo stesso di quello precedente&colon; devi selezionare il tipo di attivit&agrave&semi; tra negozio o centro di assistenza e inserire il tuo indirizzo oppure solo il nome della tua citt&agrave&semi; o il codice di avviamento postale per ricevere la lista dei negozi della tua zona&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Modulistica Wind Tre<&sol;h2><p>Devi inoltrare una richiesta di tipo amministrativo oppure <strong>assistenza commerciale per un servizio voce o connessione di Wind Tre<&sol;strong>&quest; Ti serve il modulo appropriato&comma; che dovrai compilare e poi inviare all&rsquo&semi;ufficio preposto&period;<&sol;p><p>Puoi scaricare gratuitamente questi documenti accedendo alla sezione <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtre&period;it&sol;moduli-utili" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Moduli utili<&sol;a><&sol;strong>&period; Clicca col mouse sull&rsquo&semi;area che ti interessa tra i moduli dedicati ai privati e ai professionisti&comma; ai servizi di telefonia fissa per i privati e a quelli di telefonia fissa per le partite Iva e le aziende&comma; poi clicca sul documento che ti serve per effettuare il download sul tuo PC&period;<&sol;p><p>Dopo che avrai scaricato il modulo potrai stamparlo&comma; compilarlo e inoltrarlo scegliendo tra le diverse soluzioni che troverai descritte all&rsquo&semi;interno della sezione da cui puoi scaricare il documento&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Wind Tre&colon; ricarica online<&sol;h2><p>Tra le diverse alternative per <strong>ricaricare una SIM Wind Tre<&sol;strong>&comma; puoi farlo anche online in maniera semplice e sicura&period; Segui questa breve guida&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li>collegati alla pagina <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;windtre&period;it&sol;ricarica-online" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Ricarica online<&sol;a><&sol;strong>&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>seleziona l&rsquo&semi;importo della ricarica&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>inserisci il numero da ricaricare e confermalo&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>scegli uno dei metodi di pagamento tra quelli proposti&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>inserisci la tua casella di posta elettronica per ricevere la fattura digitale&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>paga online&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>La ricarica sar&agrave&semi; attiva subito dopo che avrai effettuato il pagamento e riceverai un sms di conferma sul numero che hai ricaricato&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Wind Tre sui social <&sol;h2><p>Per concludere questa pagina di approfondimento&comma; abbiamo pensato di fornirti anche i link di accesso alle pagina ufficiali di Wind Tre pubblicate sui pi&ugrave&semi; famosi social network&period;<&sol;p><p><strong>Ricordati di non usare i canali social per chiedere assistenza o informazioni<&sol;strong>&comma; ma solo per seguire le pagine per mantenerti in aggiornamento sulle novit&agrave&semi; e le promozioni attive&colon; &egrave&semi; la stessa azienda a comunicare questa informazione sul profilo ufficiale su X&period;<&sol;p><p>Ecco il link per accedere al <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;twitter&period;com&sol;WindTreOfficial" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">profilo ufficiale di Wind Tre su X<&sol;a><&sol;strong>&comma; ex <em>Twitter<&sol;em>&comma; e quello per visitare la loro pagina ufficiale su <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;instagram&period;com&sol;windtre&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Instagram<&sol;a><&sol;strong>&period; Se ti piace seguire i contenuti multimediali&comma; collegati al <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;youtube&period;com&sol;wind" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">canale ufficiale di Wind Tre su YouTube<&sol;a><&sol;strong> e per finire&comma; ecco anche il link di accesso alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;linkedin&period;com&sol;company&sol;wind-tre-s&period;p&period;a&period;&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina aziendale di Wind Tre pubblicata su LinkedIn<&sol;a><&sol;strong>&colon; se ti interessa lavorare presso questa impresa puoi tenere sott&rsquo&semi;occhio le offerte di lavoro che sono pubblicate su questo social&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Disservizi Wind Tre in tempo reale<&sol;h2><p>Se vuoi controllare o condividere la tua esperienza di <strong>problemi con la rete Wind Tre<&sol;strong>&comma; visita la nostra pagina <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;assistenza-clienti&period;it&sol;wind-tre&sol;down&sol;">Down Radar<&sol;a>&colon; &egrave&semi; aggiornata in tempo reale grazie alle segnalazioni degli utenti&period;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287511 " id&equals;"quads-ad287511" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;

Opinioni degli utenti:

  • ho fatto il contratto con windtre il18/10/2021, il giorno 20/10 è venuto il tecnico e mi ha messo la fibra e il modem, tutto ok, purtroppo il giorno dopo (201/10/21) non funzionava più nè internet nè il telefono. fatta la segnalazione al 159 e mi hanno mandato un tecnico che ha sistemato il guasto. ho usato il numero provvisorio sino a giovedì 04/11, dal 05/11 mi hanno dato la portabilità del mio numero. ho pensato oh che bello tutto ok. invece scopro che le telefonate esterne non arrivano e non funzionano, ho fatto la segnalazione al 159 ed hanno aperto una pratica. che poi mi è stata chiusa come risolta senza saperne nulla, ovviamente non è stato risolto nulla e faccio un'altra segnalazione. il mio telefono riceve chiamate solo da uno o due gestori (windtre e da vodafone ma solo da tre giorni, non ricevo chiamate tim, fastweb e forse altre che non so.

  • Sono dei ladri. Fai la ricarica di 10 euro e ti trovi con 9 euro. Perché un assistente mi ha spiegato che la Wind 3 è l'unica compagnia in Italia che ruba 1 euro. E la terza volta che prendo Wind 3 ma la quarta volta non mi fregano più . O intenzione di chiudere anche la fibra di casa, perché o visto dei commenti molto negativi. Stele - 5

  • Pessimi nel risolvere le cadute della linea internet .
    Dispiace perché sono un cliente da moltissimi anni.
    Attendo ancora un paio di giorni poi penso di agire anche per vie legali.

  • E DA 5 GIRONI CHE SONO SENZA INTERNET HO CHIAMATO NO SO QUNTO MA NESUNO RISPONDE ORA IO CHIUDO IL CONTRATTO SENZA PENSARE DUE VOLTE

  • questa situazione mi da fastidio, e mail con la medesima password delle volte va ealtre no, non riesco a parlare con qualcuno .

  • Una stella perchè meno non si può.
    Mi hanno disattivato il numero per un errore loro e a distanza di una settimana non sono ancora riusciti a riattivarlo, inutili le segnalazioni al 159 e le continue sollecitazioni tutti i giorni per una settimana, a parere loro in 72 ore si risolveva il problema, mi viene solo da ridere per la loro incompetenza su tutti i fronti. Cambiate operatore. Personalmente intendo denunciare il tutto presso le autorità competenti.

  • Mi trovo con la Sim bloccata causa errori di Pin non posso ovviamente chiamare, ma neppure chiede assistenza tramite mail ordinaria (serve la mail pec?). Will lo escluderei anche se dovessi aprire un nuovo contratto. Perchè una azienda che investe cifre spropositate in pubblicità, immagine e tecnologie (a volte anche superflue) non riesce a fornire un servizio telefonico semplice e diretto al suo cliente?

  • dal 15 giugno 2021 attendo la portabilità di un numero fisso, come da contratto. Sono state avviate pratiche e solleciti senza alcun risultato, con motivazioni sempre diverse da parte degli operatori.
    Dato che il numero in questione è legato alla mia attività professionale, il danno sofferto è notevole.

  • il servizio clienti della wind3 non va per niente bene, e la wind3 è latitante, aspetto da marzo 2021 il rimborso di una nota di credito per importi non dovuti, ho chiamato il 159 più volte per lamentarmi del mancato pagamento, comunicandomi che avrebbero informato chi di dovere, ma a tutt'oggi ancora niente.

  • Ma che cosa scrivete che WIND fa schifo e gli lasciate 5 stelle per ogni parametro di valutazione? Una stella è anche troppo e sarebbe meglio zero stelle.
    Mi hanno addebitato non so cosa in fattura, mi hanno lasciato il pagamento in sospeso una settimana poi hanno prelevato tutto senza spiegazioni e senza rispondere. Nè via mail nè sull'app.

  • Veramente è la seconda esperienza con wind , anzi non wind 3 ma con Wind .Ho tuttora un problema con la connessione dati fibra ottica ( da mercoledi ) e giovedi ho cercato di fare la segnalazione .Il primo operatore in pratica senza molta voglia di sentire mi ha detto aspetta in linea , dopo 20 minuti di attesa mi ha chiuso il telefono senza dirmi neanche a....Ho provato con la chat l'app è veramente per ragazzini scritte minuscole senza contrasto di colori e mostra una sola riga di scrittura , vista la mia età non mi sono scoraggiato ho ritelefonato , questa volta un operatrice è stata veramente disponibile e brava mi ha detto che il problema dipendeva dal modem o comunque dalla mia linea e avrebbe mandato un tecnico mi da il numero gestione pratica in 3 gg .. Oggi al 5 gg riprovo a contattare e mi ridanno un altro numero altri 3 gg dimenticavo l'operatore mi aveva rilasciato di nuovo solo in linea e sopratutto è stato svelto a cancellare la chat e chiuderla immediatamente ..Complimenti a Wind3 ,un consiglio se non volete offrire la garnzia sul vostro servizio scrivetelo chiaro ,

  • Pessimi allo stato puro, attivazione 3 Agosto pago la cauzione subito arriva il modem lo installo arriva l'operatore con cartellino tim incompetente dove dice di aver riscontrato problema alla cassetta dei fili se ne va dicendo che avrebbe segnalato subito il problema ma invece se ne fregato di tutto chiamo e richiamo gli operatori mi dicono ogni santo giorno che hanno segnalato all'ufficio tecnico e che mi ricontattano invece niente ad oggi 24 agosto non o nessuna linea aspetto altri tre giorni e poi disdico tutto e voglio la restituzione della cauzione comunque un consiglio cambiate mestire e sconsigliero' ad amici e parenti di stare con una azienda cosi' poco seria

  • ASSISTENZA TECNICA INESISTENTE!!! LA NS AZIENDA E' ISOLATA , NON FUNZIONANO TELEFONO ED INTERNET DA PIU' DI 24 ORE, ED E' GIA' LA TERZA VOLTA IN POCHE SETTIMANE.

  • Trovo assurdo il fatto che ci sia solo una mail pec ed è quindi impossibile inviare documenti da un indirizzo di posta elettronica non certificato,

  • Buonasera, oggi 2 agosto 2021, mi sono permesso di chiamare il 159 per chiedere informazioni su “ super internet casa fwa”, gli operatori mi anno riattaccato il telefono 5 volte, una delle quali mi sono sentito dire “ma cosa vuole ho da fare !!!”, il sesto operatore, gentile, mi ha fatto presente che per questa offerta è necessario rivolgersi ad un negozio, ed io lo ho ringraziato. Sono un ex cliente 3 ed ero interessato anche a portare due numeri mobili, ma così è difficile avere fiducia e che maleducazione !!!!