Assistenza clienti Tiscali: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p><strong>Tiscali <&sol;strong>&egrave&semi; il marchio di una grande impresa operante nel <strong>settore delle telecomunicazioni<&sol;strong> fin dal 1998&period; L&rsquo&semi;azienda ha recentemente cambiato denominazione sociale a <strong>Tessellis S&period;p&period;A&period;<&sol;strong>&comma; da quando si &egrave&semi; fusa con<strong> <a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;assistenza-clienti&period;it&sol;linkem&sol;">Linkem<&sol;a><&sol;strong>&comma; altra importante impresa del settore dei servizi di connessione a banda larga&period;<p>Modifiche societarie a parte&comma; per i clienti resta l&rsquo&semi;ormai famoso marchio <strong>Tiscali<&sol;strong> a identificare una grande azienda che da anni copre una fetta del mercato nazionale per ci&ograve&semi; che riguarda <strong>la telefonia fissa e mobile e la connettivit&agrave&semi; a banda larga<&sol;strong>&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Fai gi&agrave&semi; parte della folta schiera di clienti di <strong>Tiscali <&sol;strong>o stai pensando di scegliere la telefonia o la connettivit&agrave&semi; a banda larga proposta da questa azienda&quest; Hai necessit&agrave&semi; di maggiori informazioni prima di stipulare un contratto oppure ti serve <strong>assistenza sui servizi<&sol;strong> che hai gi&agrave&semi; acquistato&quest; In tutti questi casi hai bisogno di <strong>entrare in contatto con gli operatori del servizio clienti di Tiscali<&sol;strong>&colon; scopri tutti i dati e le soluzioni messe a tua disposizione continuando a leggere i paragrafi che seguono e scegli quella che preferisci&period;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-f2c8c1d1 " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;Come contattare l&rsquo&semi;assistenza clienti Tiscali&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;tiscali-numeri-dellassistenza-clienti" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Tiscali&colon; numeri dell'assistenza clienti<&sol;a><ul class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;numero-di-telefono-dellassistenza-tiscali-per-privati" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Numero di telefono dell'assistenza Tiscali per privati<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;tiscali-numero-di-telefono-per-i-clienti-business" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Tiscali&colon; numero di telefono per i clienti business<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;supporto-tecnico-premium-il-call-center-a-pagamento-di-tiscali" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Supporto tecnico Premium&colon; il call center a pagamento di Tiscali<&sol;a><&sol;li><&sol;ul><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-su-whatsapp" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza su WhatsApp<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;supporto-tiscali-via-app" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Supporto Tiscali via App<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;numero-di-fax-tiscali-per-assistenza" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Numero di fax Tiscali per assistenza<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzo-email-dellassistenza-tiscali" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzo email dell'assistenza Tiscali<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;tiscali-assistenza-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Tiscali assistenza online<&sol;a><ul class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;tiscali-assistenza-online-rete-mobile" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Tiscali assistenza online rete mobile<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-tiscali-modulistica" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza Tiscali&colon; modulistica<&sol;a><&sol;li><&sol;ul><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;tiscali-sui-social-network" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Tiscali sui social network<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;disservizi-tiscali-in-tempo-reale" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Disservizi Tiscali in tempo reale<&sol;a><&sol;li><&sol;ol>&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div><h2 class&equals;"wp-block-heading">Tiscali&colon; numeri dell&rsquo&semi;assistenza clienti <&sol;h2><p>Il <strong>Call Center di Tiscali<&sol;strong> &egrave&semi; la prima soluzione di contatto che ti consigliamo se hai fretta di ottenere informazioni e assistenza&period; Se sei un privato&comma; un professionista o se preferisci <strong>l&rsquo&semi;assistenza Premium a pagamento<&sol;strong>&comma; continua a leggere per scoprire il servizio che fa al caso tuo&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Numero di telefono dell&rsquo&semi;assistenza Tiscali per privati<&sol;h3><p>Se sei un <strong>cliente privato di Tiscali<&sol;strong> oppure desideri ricevere informazioni commerciali prima di diventare cliente&comma; digita il seguente numero per parlare con un operatore&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>130<&sol;strong> <&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>La telefonata &egrave&semi; gratuita da tutti i numeri fissi e mobili&period;<&sol;p><p>Ti trovi all&rsquo&semi;estero e devi <strong>chiedere assistenza<&sol;strong>&quest; Digita questa numerazione telefonica&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>&plus;39 070 460 8600<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>La telefonata &egrave&semi; a pagamento secondo le tariffe stabilite dal tuo operatore&period;<&sol;p><p>I consulenti rispondono nelle seguenti fasce orarie&colon; dal Luned&igrave&semi; al Sabato dalle ore 08&colon;30 alle ore 21&colon;30&period; Esclusivamente per richieste di supporto tecnico&comma; gli operatori rispondono anche la Domenica e i giorni festivi dalle ore 08&colon;30 alle ore 17&colon;00&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Tiscali&colon; numero di telefono per i clienti business<&sol;h3><p>Hai sottoscritto un <strong>contratto con Tiscali<&sol;strong> come professionista o azienda&quest; Non sei ancora cliente ma intendi diventarlo e hai bisogno di <strong>ricevere maggiori informazioni<&sol;strong>&quest; <&sol;p><p>In questo caso devi digitare <strong>il numero del call center dedicato alla clientela business<&sol;strong> che &egrave&semi; il seguente&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>192 130<&sol;strong> <&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>La telefonata &egrave&semi; gratuita da tutti i numeri fissi e mobili&period;<&sol;p><p>Telefoni dall&rsquo&semi;estero&quest; Ecco il numero dedicato&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>&plus;39 070 4600102<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Per ci&ograve&semi; che riguarda le fasce orarie di attivit&agrave&semi; del <strong>servizio di assistenza clienti business<&sol;strong>&comma; puoi telefonare dal Luned&igrave&semi; al Sabato dalle ore 08&colon;30 alle ore 19&colon;30 se desideri assistenza di tipo <strong>commerciale o amministrativo<&sol;strong>&period; <&sol;p><p>Se devi invece chiedere <strong>assistenza sulla telefonia mobile<&sol;strong>&comma; il servizio telefonico &egrave&semi; attivo dal Luned&igrave&semi; al Sabato dalle ore 08&colon;30 alle ore 21&colon;30&period; <&sol;p><p>Infine&comma; se hai necessit&agrave&semi; di chiedere <strong>supporto tecnico<&sol;strong>&comma; puoi telefonare dal Luned&igrave&semi; al Sabato dalle ore 08&colon;30 alle ore 20&colon;30 e la Domenica o i giorni festivi dalle ore 08&colon;30 alle ore 17&colon;00&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Supporto tecnico Premium&colon; il call center a pagamento di Tiscali<&sol;h3><p>Tiscali ha attivato il <strong>servizio di supporto Premium<&sol;strong>&colon; si tratta di un <strong>call center a pagamento<&sol;strong> dove un operatore ti offre un <strong>servizio tecnico personalizzato<&sol;strong>&period; La chiamata ha una durata massima di 24 minuti&period;<&sol;p><p>Digita il seguente numero dal Luned&igrave&semi; al Venerd&igrave&semi; dalle ore 09&colon;00 alle ore 17&colon;00 per parlare con uno dei consulenti del servizio di supporto&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>892 130<&sol;strong> <&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Da rete fissa ti costa 0&comma;62 Euro al minuto&period; Da rete Tiscali 0&comma;72 Euro al minuto pi&ugrave&semi; 0&comma;15 Euro di scatto alla risposta&period; Per TIM&comma; Vodafone&comma; WindTre 0&comma;72 Euro al minuto pi&ugrave&semi; 0&comma;18 Euro di scatto alla risposta<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza su WhatsApp<&sol;h2><p>Per <strong>ottenere assistenza tecnica<&sol;strong> puoi anche scegliere una soluzione diretta come la chat di WhatsApp&period; Il numero del <strong>centro di supporto tecnico di Tiscali su WhatsApp<&sol;strong> &egrave&semi; il seguente&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>370 1010130<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Registra questo numero sulla rubrica del tuo cellulare&comma; poi cerca il profilo su WhatsApp e avvia la conversazione&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287509 " id&equals;"quads-ad287509" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Se invece usi l&rsquo&semi;applicazione sul web&comma; collegati a questa pagina&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;api&period;whatsapp&period;com&sol;send&quest;phone&equals;393701010130" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Tiscali su WhatsApp<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Supporto Tiscali via App<&sol;h2><p>Scarica l&rsquo&semi;applicazione ufficiale <strong>MyTiscali <&sol;strong>sul tuo dispositivo mobile&comma; cos&igrave&semi; potrai gestire la tua linea in piena mobilit&agrave&semi; e ottenere assistenza direttamente dalla App&period;<&sol;p><p>Puoi effettuare il download accedendo allo store tuo dispositivo mobile oppure collegandoti alla pagina <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;assistenza&period;tiscali&period;it&sol;informazioni&sol;supporto&sol;guida&sol;app-mytiscali&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">MyTiscali<&sol;a><&sol;strong> sul sito ufficiale dell&rsquo&semi;operatore&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Numero di fax Tiscali per assistenza<&sol;h2><p>Il fax &egrave&semi; un mezzo di comunicazione ancora molto diffuso&comma; in Italia e all&rsquo&semi;estero&period; Puoi scegliere questa soluzione di contatto con il <strong>centro di assistenza Tiscali <&sol;strong>se sei un cliente privato e devi inoltrare un <strong>reclamo<&sol;strong>&comma; una <strong>richiesta amministrativa <&sol;strong>o <strong>commerciale<&sol;strong> o per comunicare un avvenuto pagamento&period;<&sol;p><p>Ecco i due numeri di fax a tua disposizione&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>800 910028<&sol;strong> &ndash&semi; per inviare un reclamo&comma; una richiesta amministrativa&comma; commerciale o tecnica&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li><strong>800 910089<&sol;strong> &ndash&semi; per inviare la prova di pagamento in caso di linea sospesa per morosit&agrave&semi;&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Prepara la copertina del fax inserendo il tuo nome&comma; l&rsquo&semi;oggetto e la data&period; Inserisci quindi i dati relativi alle informazioni che devi inoltrare o alla tua <strong>richiesta di assistenza<&sol;strong> e invia il fax al numero di riferimento&period; Riceverai una replica via mail o via telefono sulla casella di posta elettronica o sul numero di telefono che hai indicato come soluzione di contatto&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzo email dell&rsquo&semi;assistenza Tiscali<&sol;h2><p>Preferisci contattare <strong>Tiscali<&sol;strong> mandando una<strong> email al servizio clienti<&sol;strong>&quest; Ci dispiace deluderti ma <strong>l&rsquo&semi;azienda non ha messo a disposizione un indirizzo email ufficiale<&sol;strong> dedicato al supporto&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Tiscali assistenza online<&sol;h2><p>Sapevi che puoi ottenere supporto anche senza dover ricorrere al telefono&quest; Ti basta accedere all&rsquo&semi;area di <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;assistenza&period;tiscali&period;it&sol;supporto&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">assistenza online sul sito di Tiscali<&sol;a><&sol;strong>&period; Dopo che avrai eseguito l&rsquo&semi;accesso a questa sezione potrai entrare nelle tre diverse aree tematiche di assistenza dedicate a&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li>supporto online hosting e domini&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>supporto online sicurezza informatica&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>supporto online Tiscali community&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p>Accedi alle varie aree secondo le tue necessit&agrave&semi; di <strong>ottenere assistenza<&sol;strong> e compila il modulo di contatto con i dati richiesti&period; Il personale addetto al supporto clienti online risponder&agrave&semi; alla tua richiesta in tempi brevi&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Tiscali assistenza online rete mobile<&sol;h3><p>Vuoi <strong>acquistare una nuova SIM Tiscali<&sol;strong>&comma; oppure desideri avviare l&rsquo&semi;iter di portabilit&agrave&semi; del numero o ancora&comma; vuoi <strong>ottenere assistenza per l&rsquo&semi;attivazione di una linea<&sol;strong>&comma; conoscere i tuoi consumi e gestire il tuo abbonamento&quest;<&sol;p><p>Accedi al <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;assistenza&period;tiscali&period;it&sol;mobile&sol;&quest;sect&equals;mobile&amp&semi;shortCode&equals;supporto&amp&semi;upgID&equals;&amp&semi;reg&equals;2&amp&semi;sect&equals;mobile" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">centro di assistenza online rete mobile di Tiscali<&sol;a><&sol;strong> ed esplora le varie aree tematiche che contengono tutte le informazioni utili per risolvere dubbi&comma; incertezze e necessit&agrave&semi; di ottenere assistenza&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza Tiscali&colon; modulistica<&sol;h3><p>Se hai necessit&agrave&semi; di <strong>effettuare una modifica contrattuale<&sol;strong> o <strong>chiedere la portabilit&agrave&semi; del numero<&sol;strong>&comma; devi compilare il relativo modulo da inoltrare all&rsquo&semi;ufficio competente seguendo le istruzioni che ti saranno date dagli operatori del centro di supporto&period;<&sol;p><p>Puoi intanto scaricare il modulo che ti serve accedendo all&rsquo&semi;area <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;assistenza&period;tiscali&period;it&sol;modulistica&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">download moduli di Tiscali<&sol;a><&sol;strong>&period; Seleziona il modulo che ti interessa cliccandoci sopra per scaricarlo gratuitamente sul tuo PC&comma; stampalo&comma; compilalo e inoltralo all&rsquo&semi;ufficio competente&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Tiscali sui social network<&sol;h2><p>L&rsquo&semi;azienda ci tiene a precisare&comma; attraverso un comunicato sul sito ufficiale&comma; che <strong>non &egrave&semi; pi&ugrave&semi; possibile chiedere assistenza<&sol;strong> sulla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;facebook&period;com&sol;TiscaliHelpDesk" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina ufficiale di Tiscali Help Desk pubblicata su Facebook<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Puoi comunque visitare la <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;facebook&period;com&sol;Tiscali" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina ufficiale di Tiscali su Facebook<&sol;a><&sol;strong>&comma; seguire gli aggiornamenti e anche provare a chiedere un&rsquo&semi;informazione di tipo generale&period; <&sol;p><p>Inoltre&comma; online trovi il <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;youtube&period;com&sol;&commat;AdvTiscali&sol;videos" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">canale video di Tiscali su YouTube<&sol;a><&sol;strong> e il <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;twitter&period;com&sol;tiscalinews" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">profilo ufficiale su X <&sol;a><&sol;strong>&lpar;Twitter&rpar; che ti propone una serie di news di vario genere&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Disservizi Tiscali in tempo reale<&sol;h2><p>Stai avendo <strong>problemi con Tiscali<&sol;strong>&quest;<strong> Non c&rsquo&semi;&egrave&semi; connessione<&sol;strong>&quest; Visita la nostra pagina <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;assistenza-clienti&period;it&sol;tiscali&sol;down&sol;">Down Radar di Tiscali<&sol;a><&sol;strong> e verifica le segnalazioni delle ultime 24 ore&period; <&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-faq uagb-faq&lowbar;&lowbar;outer-wrap uagb-block-8152c632 uagb-faq-icon-row uagb-faq-layout-accordion uagb-faq-expand-first-false uagb-faq-inactive-other-true uagb-faq&lowbar;&lowbar;wrap uagb-buttons-layout-wrap uagb-faq-equal-height " data-faqtoggle&equals;"true" role&equals;"tablist"><div class&equals;"wp-block-uagb-faq-child uagb-faq-child&lowbar;&lowbar;outer-wrap uagb-faq-item uagb-block-f65d6068 " role&equals;"tab" tabindex&equals;"0"><div class&equals;"uagb-faq-questions-button uagb-faq-questions">&Tab;&Tab;&Tab;<span class&equals;"uagb-icon uagb-faq-icon-wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<svg xmlns&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;w3&period;org&sol;2000&sol;svg" viewbox&equals;"0 0 448 512"><path d&equals;"M432 256c0 17&period;69-14&period;33 32&period;01-32 32&period;01H256v144c0 17&period;69-14&period;33 31&period;99-32 31&period;99s-32-14&period;3-32-31&period;99v-144H48c-17&period;67 0-32-14&period;32-32-32&period;01s14&period;33-31&period;99 32-31&period;99H192v-144c0-17&period;69 14&period;33-32&period;01 32-32&period;01s32 14&period;32 32 32&period;01v144h144C417&period;7 224 432 238&period;3 432 256z"><&sol;path><&sol;svg>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;span>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<span class&equals;"uagb-icon-active uagb-faq-icon-wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<svg xmlns&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;w3&period;org&sol;2000&sol;svg" viewbox&equals;"0 0 448 512"><path d&equals;"M400 288h-352c-17&period;69 0-32-14&period;32-32-32&period;01s14&period;31-31&period;99 32-31&period;99h352c17&period;69 0 32 14&period;3 32 31&period;99S417&period;7 288 400 288z"><&sol;path><&sol;svg>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;span>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;<span class&equals;"uagb-question">Fonti<&sol;span><&sol;div><div class&equals;"uagb-faq-content"><p><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;assistenza&period;tiscali&period;it&sol;supporto&sol;">https&colon;&sol;&sol;assistenza&period;tiscali&period;it&sol;supporto&sol;<&sol;a><br><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;assistenza&period;tiscali&period;it&sol;mobile&sol;&quest;sect&equals;mobile&amp&semi;shortCode&equals;supporto&amp&semi;upgID&equals;&amp&semi;reg&equals;2&amp&semi;sect&equals;mobile">https&colon;&sol;&sol;assistenza&period;tiscali&period;it&sol;mobile&sol;&quest;sect&equals;mobile&amp&semi;shortCode&equals;supporto&amp&semi;upgID&equals;&amp&semi;reg&equals;2&amp&semi;sect&equals;mobile<&sol;a><br><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;assistenza&period;tiscali&period;it&sol;modulistica&sol;">https&colon;&sol;&sol;assistenza&period;tiscali&period;it&sol;modulistica&sol;<&sol;a><br><&sol;p><&sol;div><&sol;div><&sol;div><p>&NewLine;&NewLine;&NewLine;<p><&sol;p>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<p><&sol;p>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287511 " id&equals;"quads-ad287511" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;

Opinioni degli utenti:

  • Non riesco ad accedere alla mia mail. Ho fatto innumerevoli tentativi di recupero e cambio password senza successo. Quando faccio il cambio password ho seguito le indicazioni 8 caratteri uno maiuscolo e un carattere speciale ma il sistema dice che i caratteri inseriti non sono corretti. Vorrei capire come fare per poter riaccedere alla mia posta. Naturalmente a telefono non c'è verso di sentire nessuno. Pessimo servizio

  • Sono diversi giorni che non riesco ad accedere alla mia mail, ho seguito dettagliatamente quanto indicatomi dalle procedure per riattivarla ma non ho avuto nessuna risposta, a differerenza di altre volte (si altre volte!!! in quanto mi si blocca almeno una volta al mese!!) Un servizio assistenza davvero pessimo.....

  • Dall' 8 maggio 2023 ad oggi 15 luglio che sono senza internet e telefono. Rimandano di giorno in giorno la riparazione del danno. Per di piu ci sono problemi sulla mia abitazione causati dalla precedente installazione di quella che loro chiamano fibra

  • Impossibile contattare un operatore per l'odierna. perdurante e ingiustificabile. impossibilità di accedere al servizio di posta elettronica

  • Cliente da quasi 30 anni, l'assistenza è recentemente peggiorata tantissimo. Per aprire segnalazione per un guasto ci ho messo giorni e tante ore giornaliere a combattere con uno stupido chatbot che probabilmente non sanno usare e che comunque non gli trasmette le informazioni fornite e richieste proprio dal loro via chat, Dopo così tanti anni credo che adesso è la volta buona che cambio

  • Finche ha funzionato andava benone, ma si è bloccata a sorpresa ed ora è come andare contro un muro di gomma : provato di tutto e di più ma è impossibile ottenere qualunque risposta o una soluzione, fornitore da dimenticare, davvero peccato, una volta funzionava bene.

  • NON E' POSSIBILE SONO 5 GG CHE NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA MIA EMAIL CHE SICURAMENTE SONO IMPORTANTI, HO SEGUITO TUTTE LE PROCEDURE MA NON RIESCO MAI AD ACCEDERE ALLA MIA EMAIL, WHATSAPP è UN SERVIZIO DIGITALE E QUINDI INUTILE, SE QUALCUNO SA COME FARE PER CONTATTARE STI DELIQUENTI LO COMUNICHI GRAZIE

  • MAI PIU' CHIEDERO' AD UN GESTORE COME TISCALI DI ATTIVARE UNA LINEA AZIENDALE, HO SPEDITO LA RICHIESTA FIRMATA PER LA MIGRAZIONE E POI SENZA AVVERTIRMI MI HANNO STACCATO SIA LA LINEA TELEFONICA FISSA SIA SERVIZIO INTERNET CON FIBRA - HO PROVATO ALMENO 4 VOLTE A CONTATTARLI CON IL CELLULARE E POI MI SONO STUFATO. VOTO PER ASSISTENZA ZERO, HO INVIATO UNA PEC PER FERMARE LA MIGRAZIONE, MA INUTILMENTE.

  • Operatore molto scortese (mi ha riattaccato il telefono in faccia)
    Efficacia nessuna( non ho avuto risposta)
    Velocità, molta attesa prima di parlare con un operatore

  • Sono una settimana che no riesco ad accedere alla casella di posta
    Tutti i giorni, più volte al giorno, mando messaggi su whatsapp, eseguendo le indicazioni date, ma ad oggi continuo a non riuscire ad accedere alla casella.
    Non si riesce a parlare con un operatore
    SERVIZIO CLIENTI PESSIMO

  • da 10 giorni non riesco più ad entrare nella mia mail....ho documenti importanti da visionare e rispondere
    tutti i giorni mando messaggi su w.a., ho richiesto il ripristino della password, ho spedito tutta la documentazione richiesta per ben 4 volte .....nessuna risposta.....terribile questa situazione....non ho più un indirizzo mail della mia rubrica .....arrabbiata arrabbiata anzi arrabbiatissima....servizio pessimo...

  • sono giorni che ho il telefono isolato e non si riesce a trovare un servizio che ti ascolta, solo dischi che ripetono che non digiti numeri richiesti, anche lse li digiti continuano a ripetere laa stessa lagna.
    tutto è accaduto dopo aver parlato con il 130

  • Servizio pessimo!! E inoltre si avvalgono di aziende esterne incompetenti e incapaci. Mi hanno rotto il campanello per far passare i cavi della fibra e non se ne vogliono assumere la responsabilità. Da denuncia