Assistenza clienti Tiscali

Il servizio clienti Tiscali è raggiungibile al numero unico 130. Il servizio è gratuito per i clienti Tiscali mentre è a pagamento per chi chiama da altri operatori. Tramite questo numero potete accedere a diversi servizi. Potete infatti parlare con l’ufficio vendite dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 21 e il Sabato dalle 8.30 alle 15. Potete chiedere informazioni di natura commerciale dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 21.30. Negli stessi orari potete telefonare se desiderate ricevere assistenza per quanto riguarda le fatture. Se invece siete alla ricerca di supporto tecnico, oltre a poter chiamare dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 21.30, il servizio rimane attivo anche di Domenica dalle 8.30 alle 17. Infine, se cercate supporto per i servizi mobile, allora potete chiamare dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 21.30.

In alternativa potete chiamare il numero di assistenza tecnica a pagamento: 892 130. Come detto, a questo numero potete ricevere assistenza personalizzata dietro pagamento della telefonata. I costi dipendono dall’operatore. nel dettaglio:

  • Da rete fissa: 0,62 Euro al minuto
  • Tiscali: 0,15 Euro di scatto alla risposta + 0,72 €/Min
  • Wind, Tim, Tre e Vodafone: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 €/Min

Il numero è attivo dal Lunedi al Venerdi dalle 9 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.30.

Il servizio clienti Business è invece reperibile al numero 192130, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 o tramite il sito dedicato.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

30.96%

1.38/5 (73)
1.84/5 (73)
1.55/5 (73)
1.42/5 (73)

Commenta il servizio ricevuto da Tiscali

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Tiscali. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

770 Opinioni
  1. marco 1 settimana ago

    Schifosissimo servizio di assistenza tutto a pagamento .
    Se potessi tornare indietro…. non lo consiglio a nessuno

  2. Sebastiano 1 settimana ago

    È una delusione! possibile che tiscali email ogni tot di tempo non m fa scaricare la posta..?
    Mi dice: il suo account al momento non è disponibile.. questa è già la terza volta in un arco di 3 mesi..
    E molto fastidioso soprattutto quando aspetti le email per questioni di lavoro!
    Sto pensando di cambiare altro servizio..!

  3. Nicola Ambrosio 3 settimane ago

    Deludente.
    Sono tre mesi che ho stipulato un contratto per telefono per cambio operatore e ancor ad oggi non sono stato contattato da nessuno.
    Servizio scadente e difficile contattare l assistenza clienti

  4. ale 4 settimane ago

    terribile…ho speso 10 e passa euro di chiamate e non riesco comunque a risolvere una cavolata…..e il bello che sono felicissimo del servizio internet infatti volevo confermare l’offerta che mi hanno proposto 4g+ fino a 100 mega perche funziona da dio ma sul portale my tiscali non si capisce nulla e al telefono non fanno altro che rimbalzarmi a destra e a manca……ma non bastava contattarsi per mail scusa?????
    Facile veloce pratico….gratis…..peccato…..a questo punto mi tocca accontentarmi del fino a 30 mega…..cavoli…..è un peccato avrei preso la palla al balzo subito. comunque la linea è ottima. spero solo che risolvano e che mi confermino i 100 mega a 24.90 per sempre come mi avevano promesso…
    comunque ero un ex cliente aria…esono felice della nuova connessione….

  5. incerpi 1 mese ago

    un servizio scadente prima che venga risolto un problema passo ore al telefono

  6. sandro 2 mesi ago

    Pessimo. Impossibile parlare con un operatore.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Tiscali

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Tiscali. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Tiscali e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Tiscali? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account