Assistenza clienti Tiscali

Fondata nel 1998, da Renato Soru con sede a Cagliari, Tiscali è stata la prima azienda del settore delle telecomunicazioni a proporre, in Italia, servizi di connessione a Internet gratuiti. A un anno dalla fondazione, infatti, Tiscali lancia Tiscali Free Net, un servizio di accesso gratuito al Web, vera innovazione all’epoca. In breve tempo, tutti i provider nazionali, dovettero seguire le orme di Tiscali, proponendo a loro volta alla clientela, connessioni web gratuite e abrogando la tassa fissa di 200.000 lire, che gravava sui bilanci familiari.

Questa novità, contribuì alla diffusione su larga scala, dell’utilizzo di Internet a livello nazionale. La quotazione in Borsa, giunge velocemente, nel 1999. A Tiscali, oltre alla diffusione della connessione Internet in Italia, si devono altre innovazioni, come nel caso delle telefonate via Internet – il servizio si chiamava “Voispring” ed era fruibile scaricando un software sul proprio PC – per cui si pagava solo la connessione a Tiscali.

Ma il vero boom per Tiscali, arriva nel 2000, con le azioni in Borsa in salita vertiginosa. Il fondatore, Renato Soru, lascerà le redini aziendali quando, nel 2004, viene eletto Presidente della Regione Sardegna: da quel momento, le strategie – e le sorti – di Tiscali, sono completamente cambiate. Oggi, Tiscali è tra le grandi aziende nazionali e con affari internazionali.

supporto clienti tiscaliIn questa guida esploriamo tutti i metodi per contattare il servizio clienti Tiscali. In dettaglio:

Una curiosità: il nome “Tiscali”, fu scelto da Soru, per ricordare l’omonimo monte che si trova in Sardegna.

Servizio telefonico clienti Tiscali

Se siete già clienti oppure desiderate ricevere informazioni, Tiscali offre un servizio telefonico di assistenza, che risponde al numero 130. Contattando questo servizio, si possono ricevere informazioni e assistenza di ordine commerciale, amministrativo e tecnico per chi è già cliente, e informazioni pre-acquisto, per i nuovi clienti. Attraverso il 130, potrete anche segnalare eventuali guasti alle linee ADSL e Voce, oltre a ricevere aggiornamenti su segnalazioni pregresse.

Il costo del servizio: gratuito solo per chi telefona da rete fissa e mobile Tiscali, a pagamento – a seconda del proprio operatore e della tariffa che si è scelta – per chi telefona tramite altri operatori.

Passiamo ora agli orari del servizio clienti telefonico, differente a seconda del settore:

  • per il servizio vendite, dal Lunedì al Venerdì dalle dalle 8.30 alle 21.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 20.00.
  • per avere supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30
  • per ottenere informazioni sulla fatturazione: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30
  • per avere supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30, domenica dalle 8.30 alle 17.00
  • i clienti di telefonia mobile, possono telefonare: dal lunedì a sabato dalle 8:30 alle 21:30

 Servizio clienti Tiscali a pagamento

Esiste anche un servizio clienti telefonico a pagamento. È a disposizione dei clienti che necessitino di supporto tecnico personalizzato, Il numero da digitare in questo caso è l’892 130.

Il costo della telefonata, che scatta solo nel momento in cui risponde l’operatore, ed è bene sapere che, a maggior garanzia, la telefonata può durare al massimo 24 minuti. Ecco, di seguito, tutte le tariffe a seconda del proprio operatore telefonico:

  • Per chi chiama da rete fissa: 0,62 Euro al minuto
  • Per chi chiama da rete Tiscali: 0,15 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto
  • Per chi telefona da rete Wind: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto
  • Per chi chiama da rete Tim: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto
  • Per i clienti Vodafone: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto
  • Per chi chiama da rete 3: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto

Ecco invece, gli orari del servizio a pagamento:

  • dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 21.00 (con esclusione delle festività nazionali).
  • Sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.30.

Assistenza telefonica per i clienti Tiscali all’estero

Tiscali ha riservato un numero dedicato ai clienti che si trovano all’estero e che, attraverso questo servizio, possono ottenere informazioni di vario genere. Il numero da contattare è: +39 070 4608600. La telefonata è gratuita sia da rete fissa che mobile, a patto che sia effettuata da un numero Tiscali.

Per coloro che telefonano con operatore diverso, la tariffa applicata sarà quella del proprio operatore e del piano tariffario di cui si usufruisce. Passiamo ora agli orari del servizio: se chiamate dall’estero, ecco gli orari di attività dei vari settori:

  • Il servizio telefonico che si occupa delle vendite, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 20.00.
  • Il servizio di supporto commerciale, è attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30
  • Per avere informazioni sulla fatturazione, potete contattare il servizio dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30
  • Se avete necessità di supporto tecnico, potete telefonare dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30, domenica dalle 8.30 alle 17.00
  • I clienti mobile, possono avere assistenza telefonica dal lunedì a sabato dalle 8:30 alle 21:30

Numeri di FAX per i clienti Tiscali

Se avete necessità di inoltrare un reclamo, per motivi di assistenza tecnica o per pratiche amministrative, dovrete inviare la documentazione richiesta tramite fax, ecco il numero: 800 910028. Se invece dovete trasmettere, via fax, la prova dell’avvenuto pagamento di un servizio e per chiedere la riattivazione di un servizio che è stato sospeso, inviate i documenti al fax: 800 910089

Assistenza Tiscali online

Con Tiscali, oltre al servizio clienti telefonico, si può utilizzare quello online, attraverso una piattaforma internet creata ad hoc, che raggiungerete cliccando sul link: Tiscali assistenza.

A seconda delle vostre esigenze, selezionate – nella parte alta della pagina – quale tipo di assistenza volete, e seguite le istruzioni, cliccando sulla voce di vostro interesse. Avete un’azienda e desiderate supporto online sui prodotti e servizi Tiscali? Ecco la sezione dedicata alle aziende: Assistenza online.

Tiscali: indirizzo della sede

Se per qualsiasi motivo, vi serve di conoscere l’indirizzo della sede centrale di Tiscali, eccolo:

TISCALI SpA
Località Sa Illetta,
SS 195 km. 2,3
Cagliari

Giudizio dei clienti

29.97%

1.34/5 (192)
1.81/5 (192)
1.46/5 (192)
1.39/5 (192)

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858 Opinioni
  1. natale mugavero 1 mese ago

    Il servizio assistenza clienti non funziona, specialmente per guasti alla linea telefonica, gli operatori si scaricano le telefonate l’uno con l’altro e poi ti mettono a binario morto sul telefono con musichetta che interminabile finche’ si riabbassa la cornetta e si ricomincia da capo a perdere tempo inutilmenten quasi quasi si disturbano se uno li chiama.Se sono li apposta per risolvere il probblema, perche’ non lo risolvono.A tutt’oggi il telefono non funziona per le telefonate in uscita. E pensare che ho addirittura l’addebito sul conto corrente delle fatture.

  2. Corina 2 mesi ago

    Ho telefono sospeso come posso parlare con operatore perché sono 4 mese che contìno a provare contactare 130 …ho pagato la bolletta e mandato fax con recevuta pagata 3volte perché non riattivati linea quando tempo devo pagare le bollette senza avere linea…..fatto la disseta nessuna risposta però mi trovo pagare bollette e non posso neanche passare con altro gestore

  3. Kyriacos Andreas Kyriacou 2 mesi ago

    Dispiace commentare che il servizio email sta peggiorando. La pubblicita’ presente continua a interferire con semplici command tipo “scrivere” o “verifica parola” prima di creare in email. Ripetutamente “Findomestic” occupa tutta la pagina e uno perde la pagina per scrivere il messaggio – non una o due volte, ma ripetuatamente.

  4. Giacomo 3 mesi ago

    1 ora di attesa al 130 e nessuna risposta…linea assente da 1 settimana….che schifo

  5. giuliana 3 mesi ago

    sono due mesi che parlo con un operatore al 130
    per la lentezza della connessione
    e mi rispondono che loro non riscontrano anomalie
    pero io non riesco a vedere niente in streaming.
    non so più cosa fare

  6. Giovanni 3 mesi ago

    Servizio pessimo. Ogni settimana un guasto!! Il mio ultimo guasto è iniziato i primi di agosto, e fino ad oggi, 17 settembre, non hanno ancora risolto. Ho aperto 1000 segnalazioni ma nulla. Servizio clienti inesistente. Lo sconsiglio a tutti, poiché fa davvero schifo

  7. TERENZIANI MAURO 3 mesi ago

    Ho attivato la linea telefonica e adsl con Tiscali in data 4/5/2018 e devo dire che il funzionamento è stato valido. Il giorno 23/7 u.s. un Fulmine ha colpito la mia abitazione mandando in tilt vari elettrodomestici tra cui Antenna e Modem di Tiscali. Tramite il numero 130 in data 24/7 ho aperto un primo intervento di assistenza e mi è stato replicato che era tutto a posto. Ho chiamato un tecnico di mia fiducia e mi ha detto che il Kit era fulminato. In data 25/7 tramite sempre il 130 ho spiegato quale era il problema aperto 2 intervento di assistenza tecnica replicato che per loro era tutto a posto. In data 27/7 aperto altro intervento di assistenza. Questa volta l’operatrice di turno aveva promesso l’invio di un nuovo KIT entro 3 gg lavorativi all’installatore di zona. Sono rientrato dalle ferie il 1 settembre ho chiesto al suddetto installatore se era arrivato il famoso KIT con esito negativo. In data 5/9 fatto un reclamo a Tiscali sempre trami te il 130 spiegando quanto era successo e nel frattempo pagata la Fattura per un periodo di Utenza che io non ho affatto usufruito. Ad oggi sono sempre senza telefono e senza linea adsl. Questp è il bel servizio di assistenza di Tiscali sicuramente sto per dare la disdetta al contratto.

  8. Stefano Nicastri 4 mesi ago

    Servizio clienti praticamente inesistente è un vero problema e anche una vergogna , invito il sig.Soru a farsi carico di un un impresa che lo ha reso ricco

  9. Marc Wilks 4 mesi ago

    Mai visto niente di cosi incompetente! MyTicali non vuole il nuovo password, 130 fa bella musica ma nessuno risponde – mai!, il numero a pagamento lo stesso, Assistenza FB e un computer che alla fine non ti aiuta. Non vedo come e posso pagarli se non ci sono modi di comunicare con loro. Un vero Schifo.

  10. Riccardo Castellani 4 mesi ago

    Dal 6 agosto tempesto Tiscali di richieste perchè la linea fissa non funziona ( ADSL invece funziona ) ho fatto presente il guasto tramite Face Boock,raccomandate e mail su My Tiscali , il guasto rimane ed non ho mai ricevuto risposta alle mie segnalazioni, tranne una volta il suggerimento di provare a spengere il modem, e togliere i filtri. Cosa che ho fatto e gli ho comunicato ma senza alcun risultato. Inoltre su My Tiscali appare la scritta che le telefonate verso fissi e mobili nazionali non sono disponibili come invece prevede il mio contratto e che ha funzionato sino al 6 agosto- Sono veramente deluso e porterò avanti la questione in ogni sede possibile. Non provate mai a chiamare il 130 perche’ dopo 20 minuti di attesa nessuno Vi risponderà

  11. Sirio 4 mesi ago

    Sono 3 giorni che provo a contattare il servizio clienti ma nn ho avuto mai risposta da nessuno e vergognoso assistenza pietosa meno di zero

  12. Maria Paola Puggioni 4 mesi ago

    Perché non riesco a parlare con un operatore????? Quando ho contattato il centralino Tiscali Cagliari ,chi mi ha risposto é stata alquanto maleducata

  13. Maria Paola Puggioni 4 mesi ago

    É da ieri mattina che faccio il 130 e non riesco a parlare con nessun operatore. A nulla sono valsi i contatti presso i negozi Tiscali e la telefonata effettuata al centralino sede tiscali di Cagliari. Cosa posso fare?????????

  14. Nirvana 5 mesi ago

    Il servizio dati non è stato buono (almeno nella mia zona). Da aprile 2018 da quando ho dato la disdetta), attendo ancora il rimborso delle somme pagate anticipatamente (perchè le fatturazioni di Tiscali chiedono i soldi in anticipo). Nessun riscontro dopo tanti solleciti via pec e canali social in riferimento ai miei reclami. Oltretutto continuano a mandarmi le fatture di servizio telefonia per i quali avevo chiesto la disdetta. Che dire!!

  15. Franco 5 mesi ago

    Pessimo servizio clienti. Telefonicamente raggiungibile solo da linea fissa oppure mobile tiscali. A pagamento da altri gestori. Tempi biblici di attesa a telefono

  16. Faci Europe spa 6 mesi ago

    Signori, ha due giorni la rete di una società spa è inagibile e bloccata con danno economico che sta aumentando notevolmente. Dopo più di 15 anni di utilizzo di quesa società Tiscali adesso siamo costretti a cambiare urgentemente: nessun operatore telefonico, rimandano ad una pagina Facebook per assistenza, vergognoso come se il mondo si reggesse su Facebook!!
    Oggi abbiamo anche deciso di passare la pratica al nostro ufficio legale per sporgere denuncia contro Tiscali per interruzione di pubblico servizio.
    Veramente disonesti, menefreghisti ed assenti nell’assistenza.
    Faci Europe spa.

  17. marianna allenza 6 mesi ago

    In assoluto il peggior servizio clienti nel suo genere. È difficile trovare anche solo il numero da chiamare. Parlare con un operatore sembra un’utopia, il sito internet poco chiaro e dispersivo. Il tutto sembra studiato appositamente per impedire al cliente di ricevere assistenza. Sono cliente da anni e le poche volte che ho avuto qualche problema ho maledetto la mia scelta di non avere mai cambiato operatore, cosa che per altro farò quanto prima arrivati a questo punto.

  18. Alessandro Marescotti 6 mesi ago

    Non sono stati utili…e poco cortesi!

  19. Simonetta 6 mesi ago

    Ho provato ad attivare l’offerta ultrafibra ma al momento dell’acquisto il browser si blocca. Provato con 3 diversi browser. Ho provato a chiamare il 130, ma il numero mi risulta inesistente. Ho allora provato a contattare l’help desk facebook, che evidentemente non prevede l’opzione “potenziale nuovo cliente” e da risponditore automatico qual è, continua a chiedermi un codice cliente che non posso avere, non essendo possibile completare l’acquisto e diventare cliente. La lezione mi è servita: Tiscali cancellato. Se l’esordio è questo e se tanto mi dà tanto, non è un’azienda con cui voglio avere a che fare. L’offerta ultrafibra è una scemenza. Non esiste. Fanno solo perder tempo.

  20. Bianca Maria Selvaggi 7 mesi ago

    Sono mesi che ho problemi di connessione ad internet e di velocità ma resto appesa al telefono per ore e molti operatori sono sgarbati. Il problema persiste con enormi danni per il mio lavoro. A questo punto mi rivolgo ad altri

  21. cogepa srl 7 mesi ago

    Salve,
    da giorni il servizio mail praticamente non funziona. E’ impossibile accedere alla propria casella di posta.

  22. Salvatore 8 mesi ago

    Esperienza pessima servizio pessimo da ieri che mi hanno disattivato la linea. Per non farli guadagnare chiamate questo numero e non il 130, almeno se si ha un piano tariffario chiamate illimitate è compreso. ‭070 4608600‬. Ha le stesse funzioni del 130! Attiviamoci per una class action non sarebbe male. Nel 2018 ancora siamo all’età della pietra.

  23. Lidis 8 mesi ago

    Siamo un’attivita’ che lavora su appuntamento e quindi il telefono e’ essenziale. Da 2 gg siamo fermi a causa di non so che, ci dicono varie causali ma alla fine che il servizio deve essere risolto entro 4 gg !! Come fa un’impresa senza.lavoro x 4 gg , I dipendenti fermi, clienti insoddisfatti ecc..??? E mai possibile ??? Chi paga ??? Abbiamo chiamato 6/7 volte e sempre pareri discordanti a seconda dell’operatore. Disservizio a cui pensero’ bene quando firmero’altro contratto telefonico!

  24. Carlo Panno 8 mesi ago

    Chiesta la trasformazione da ADSL 20 mega a fibra.
    Dopo due mesi non sono riusciti ad attivare il servizio fibra e nel frattempo hanno disattivato
    il 20 mega.
    Contattare il servizio clienti tramite Telefono, al 130, è praticamente impossibile in quanto ti fanno attendere in attesa che si liberi un operatore e dopo un minuto staccano la linea.
    Tutto ciò a pagamento.
    Ho dato disdetta per inadempèienza e, quindi, per loro colpa.

  25. Oliviero 8 mesi ago

    Ho spedito il modulo di disdetta a tiscali nel mese di novembre 2017 per un contratto con ARIAMAX che è stata rilevata da Tiscali. Ma ancora oggi arrivano le fatture da pagare non costante io ho mandato via email le ricevute postali della raccomandata.

  26. Giovanni 8 mesi ago

    Linea internet lentissima e ogni tanto si disconnette,.

  27. Gio Zabo 8 mesi ago

    Premetto che raramente do un giudizio molto negativo Ma Tiscali esiste. C’è qualcuno che risponde al numero 130. Io ogni volta o lascio perdere oppure devo aspettare anche 40/60 minuti per parlare con un operatore. INDECENTE.

  28. Saletti Maria Teresa 9 mesi ago

    Servizio assistenza tecnica – PESSIMO !!!! – La linea telefonica non funziona , ho tentato da stamattina alle 09.00 di mettermi in contatto sia al 130 tramite cellulare , sia digitando il servizio assistenza web , niente da fare , non rispondono. Sono imbufalita….

  29. Luca 9 mesi ago

    E da giorni che provo a contattare Tiscali per un guasto alla rete internet e non si riesce ad avere un colloquio una cosa orrenda.
    Mai più Tiscali e non la consiglierò mai a nessuno.
    Non vedo l’ora che scade il contratto e con me hanno chiuso e no solo con me ma anche per chi me lo chiede..
    Bisogna dare assistenza alla gente che la richiede.

  30. CLAUDIA 9 mesi ago

    Chiamare Tiscali? E’ molto difficile avere contatti,e se riesci….personale non preparato.
    La cosa bellissima,dopo una giornata intera,cercando di mettersi in contatto con un operatore…….quel disco che,non lo scordero’ mai…….Con Tiscali pagherai solo 12 mesi e non 13……
    Oggi ho fatto a Tiscali 40 telefonate……ero disperata,lascire senza linea una Tabaccheria……..si parla di un mancato guadagno importante,non sono riusciti a capire il problema…….da fucilata.
    Sapevano solo dirmi…..Sign. attenda le passo l’operatore che gestisce il suo problema,dopo 20 minuti di attesa andava giu’ la linea.
    Esaurita…….domani parte la richiesta danni,testimoni non mancano,in un centro commerciale.

  31. Stefano Frosini 9 mesi ago

    Ho decisi, accidenti a me, di cambiare operatore e passare da Fastweb a Tiscali.
    In data 5 febbraio 2017 ho stipulato il contratto con Tiscali telefonicamente e magicamente dopo 2 giorni, il mio accesso a Internet non ha piu funzionato.
    Ho lasciato passare qualche giorno senza chiamare Fastweb o Tiscali adpetrando notizie e dopo 3 giorni mi e’ arrivato il modem Tiscali chr non ho connesso come Tiscali mi aveva detto al momento della stipula contratto.
    Ho lasciato passare qualche giorno , ancora senza connessione internet, e dopo un giorno intero di attesa al telefono, un operatore mi ha detto che la mia connessione era KO e doveva partite da capi l’attesa della connessione. Lo stesso operatore mi ha anche detto che dovevo scollegare il modem fastweb e collegare quello Tiscali, e cosi ho fatto. Oggi siamo al 10 Marzo e ancora non ho la connessione. No riesco a parlare con nessuno di Tiscali e non ho idea di quando mi attiveranno la linea.
    La mia linea telefonica e’ attiva dal 1999 , passando per vari operatori , ma per collegarla a Tiscali ci vogliono 40 o piu’ giorni.
    Incredibile e assurdo
    Il mio consiglio e’ di non passare a Tiscali e cambiero’ di nuovo l’operatore prima possibile.

  32. Nicola 9 mesi ago

    Pessimo servizio, sono disconnesso da 10 giorni, mandati 2 fax , almeno 6 tweet, perse 4 ore al telefono con operatori tecnici che non rispondono mai , 20 euro di telefonate da telefono wind ….

    Guai a chi ha problemi

  33. Giovanni 9 mesi ago

    Servizio a dir poco PESSIMO. Impossibile contattare un operatore. Maestri nel Ping Pong. Anche il numero a pagamento di assistenza 892130 è deludente. Dopo la risposta la linea cade. Son riuscito a strappare ad un operatore di questo numero un indirizzo email si assistenza mai trovato su internet ma sono due giorni che aspetto risposta. In pratica i miei due servizi hosting attivi dal 2003 con il quale gestivo (verbo al passato, notate) due miei siti web sono stati cancellati . I miei siti sono raggiungibili ma non posso più gestirli in quanto , a detta dell’operatore Tiscali, pare (ma lui spacciatosi per tecnico non può verificarlo???) siano stati trasferiti su nuova piattaforma ed occorrono nuove credenziali. Sapevo che era possibile il trasferimento su nuova piattaforma Tiscali dei vecchi servizi hosting ma io non l’ho mai autorizzato.
    intanto aspetto riscontro ad email – se mai arriverà risposta – per sapere cosa è accaduto. ma intanto sto meditando una migrazione…..al PIU’ PRESTO.
    Si può dare – 5 stelle?…No…allora solo una….ma è troppo….sic…sic

  34. Filippo viatore 10 mesi ago

    Cliente da oltre 10 anni palleggiato dai reparti senza mai avere una risposta.
    Faccio il passaggio alla fibra vengo avvisato che che il 22 arriva un operaio e anche il modem
    Giorno 21 rimango senza linea siamo a giorno 23 ancora senza linea ora arrivano messaggi che tutte a posto che il modem risulta consegnato
    (mai arrivato) intanto ancora senza linea richiamo e fanno adesso la segnalazione dopo aver chiamato oltre 10 volte senza una chiara risposta
    Lasciandomi aspettare un giorno a casa x attendere un tecnico e un modem mai arrivati.

  35. FRANCESCO CARDINALE 10 mesi ago

    Servizio PESSIMO

  36. paolo 11 mesi ago

    E una grande fregatura

  37. anna 11 mesi ago

    Pessimo servizio

  38. lucia 11 mesi ago

    ritengo che il servizio clienti sia il peggiore,
    54 minuti di attesa e non ho ricevuto ancora risposta.
    E’ da 2 giorni che la rete internet non funziona proprio, pensavo di chiamare e risolvere con il servizio cliente ma nulla, ho già chiamato 3 volte rimanendo in attesa per oltre 50 minuti e non ho mai potuto parlare con un operatore.
    Lavorando nel mondo del e-commerce, avendo quindi spesso problematiche con il cliente, noi abbiamo la politica customer obsession, in quanto più il cliente è sodisfatto e più il nostro business cresce. Mi dispiace aver creduto di trovare la stessa cosa in Tiscali.
    Sono veramente insodisfatta del serizio e per questo cambierò operatore.

    • Salve Lucia, ciò che evidenzia è una realtà diffusa nei Customer Service degli operatori telefonici, che hanno scelto – a suo tempo – di esternalizzare il servizio di asssistenza, creando però problematiche per ciò che riguarda la fidelizzazione della clientela, attraverso un processo di assistenza umanizzato. Ovviamente, ciò si ripercuote in minima parte sull’economia di queste grandi imprese che, in ogni caso, non sono affatto preoccupate ormai, di perdere clientela, dal momento che – ammesso che mensilmente un tot numero di clienti migri – avranno sempre un ricambio che non fa vacillare certo i bilanci. Il criterio di “Customer obsession” è tipico delle aziende davvero attente al cliente. Buona serata e grazie per il suo commento.

  39. Luca 12 mesi ago

    Una email mi avvisa che il corriere SDA ė passato a portarmi il nuovo modem fibra ma che ero assente (cosa falsa e facilmente provabile). Per contattare il corriere solo un numero a pagamento. Per contattare il servizio clienti Tiscali nessuna email; solo numeri a pagamento. SDA scarso a dir poco e Tiscali anche, per non dire di peggio.

  40. Antonio l. 12 mesi ago

    Pessisimo servizio
    Sono isolato da 3 giorni con il telefono fisso, è non riesco a mettermi in contatto con il centro assistenza, ho consumato oltre 30,00 € di credito telefonico del cellulare perché i tempi d’attesa sono biblici.
    Adesso esco di casa per andare a fare un fax speriamo che qualcuno mi chiami
    Antonio l.

  41. Marco 12 mesi ago

    Lasciate stare pago le bollette per due operatori pero tiscali nn mi ha mai dato il servizio per fortuna che ho tim il centro assistenza sta fatto per fregare i soldi fin ora la peggiore che ci sia

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