Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4187 segnalazioni

  1. non accedo a mail pur essendo la PW corretta. La pagina di modifica pw dà errore 504 gateway time out

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. si apre la cartella mail in arrivo, ma dopo pochi secondi scompare tutto tranne la pubblicità sul lato sinistro della finestra

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. la pagina principale della mail rimane visibile per 1 secondo poi diventa bianca con alcuni inserti pubblicitari. Facendo “aggiorna” torna visibile per 1 secondo e poi nuovamente inutilizzabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. NON RISULTA POSSIBILE L’ACCESSO ALLE MAIL RICEVUTE, CHE SONO OSCURATE DA UNA PAGINA PUBBLICITARIA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco da ieri ad accedere alla mail perchè compare una pagina pubblicitaria che blocca il sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. NON RISULTA POSSIBILE L’ACCESSO ALLE MAIL RICEVUTE, CHE SONO OSCURATE DA UNA PAGINA PUBBLICITARIA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. NON RISULTA POSSIBILE L’ACCESSO ALLE MAIL RICEVUTE, CHE SONO OSCURATE DA UNA PAGINA PUBBLICITARIA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Cell down. Non va ne internet ne le chiamate ne i messaggi sms. Non va nulla. Se provo a fare una chiamata mi da “”non registrato sulla rete”””.Come si fa che sempre ho questi problemi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho problemi di connessione ad internet con il modem wifi connessa in assenza di internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Linea dati mobile interrotta dalle 14.00. Troppo spesso ci sono disservizi. Valuto un cambio gestore!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Due problemi:
    1)quando esce la schermata per scrivere la mail nello spazio dove si deve scrivere compare l’elenco delle lingue di un traduttore con translate al primo rigo ed una freccia grande al secondo rigo e poi l’elenco.Anche provando a rimuovere il traduttore come estensione questo compare lo stesso
    2)quando scrivo il testo della mail non mi permette di inviare la mail stessa…devo provare più volte;quando finalmente la mail viene inviata quando verifico su ”posta inviata”compare la mail ma senza il testo.Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Completo blocco di telefonia casa e Internet ormai da due giorni. Il numero 130 non da risposte tranne xhe inconveniente tecnico. Whatsapp non da alcuna risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Internet down dalle 18.30. Linea internet che ogni tanto esplode da diversi mesi. Sempre avuto problema di streaming (upload)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non ho né linea telefonica né linea ADSL né wi-fi … totalmente isolati dal giorno 18 ottobre. Al numero 130 mi dicono solo che è presente un guasto sulla linea e che sarà sistemato fra le 24 ore o i due giorni…ma tutt’ora persiste il problema. Non si può continuare così!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema