Si può accedere ad AliExpress con il numero di telefono?

Domande e risposteCategoria: AliExpressSi può accedere ad AliExpress con il numero di telefono?
Avatarmoira filipponi ha scritto 1 mese fa

Buongiorno, da qualche giorno non riesco ad entrare nel mio account creato con numero di mio cellulare perché nella schermata dei prefissi telefonici, il prefisso ITALIA, cioè +039 non compare più.

Come posso fare?

AvatarNevio ha risposto 4 settimane fa

La stessa cosa è successa a me!

AvatarNicola ha risposto 1 mese fa

Anche a me non funziona piu

1 Risposte
AvatarAdele Staff ha risposto 1 mese fa

Buongiorno Moira,
a quanto sembra dalle nostre verifiche, Aliexpress consente l’accesso con autenticazione tramite telefono solo da un numero limitato di paesi.
Durante la registrazione viene richiesto il numero di telefono come dato di profilazione, ma questo non ha relazione con le informazioni di accesso che restano legate all’indirizzo e-mail fornito.

L’unico modo per accedere è dunque inserendo l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione o con accesso rapido tramite profilo social network.

Se questa risposta ti ha aiutato o se hai provato altre soluzioni, raccontacelo nei commenti!

AvatarZaira ha risposto 2 giorni fa

Anche io ho fatto l’accesso tramite telefono e mi è arrivato un codice verifica, poi mi sono registrata con email, ho fatto l’acquisto, mi hanno scalato la cifra ma negli ordini non vedo nulla perchè è come se fosse un’altro account. non ho il numero di ordine per verificare ne niente, come posso fare?
HELP!

AvatarDevis ha risposto 2 settimane fa

Innanzitutto il prefisso italiano non è +039 ma bensì +39. Sono riuscito ad entrare mettendo nel campo dell’email (quindi senza premere su “accedi con numero di telefono”) il numero di telefono con “0039” anziché “+39”. Il doppio zero sostituisce il “+”. Spero di essere stato di aiuto a molti. Grazie.

AvatarAdele Staff ha risposto 3 settimane fa

Purtroppo stiamo ancora spettando una risposta ufficiale di AliExpress per superare questo bug, teneteci aggiornati se avete avuto successo

AvatarCristina ha risposto 3 settimane fa

provate ad inserire 39- e il vostro numero di telefono quando fate login

AvatarCristina ha risposto 3 settimane fa

Ho letto i vostri commenti e sono nella stessa situazione. Siete riusciti a recuperare l’account?

AvatarFederica ha risposto 4 settimane fa

Salve. Io ero riuscita a registrarmi con il numero di telefono italiano perché compariva tra le opzioni il +39. ORa però non compare più, quindi non ho modo di accedervi. Come posso risolvere?

AvatarNevio ha risposto 4 settimane fa

È successo anche a me, ho creato un account con il numero di telefono (italiano) e una password, mi è arrivato un codice via sms e ho anche effettuato un acquisto e pagato, poi al momento di accedere nuovamente a questo account mi mostrava il prefisso nazionale (che per l’Italia è +39) solo di alcuni paesi e quello italiano non era compreso.

Avatarmoira filipponi ha risposto 4 settimane fa

grazie mille..siete stati preziosi

AvatarNicola ha risposto 1 mese fa

Confermo mi sono registrato con id = n tel, ora non funziona piu a causa del prefisso +39 che non c’è, come faccio a vedere gli acquisti già fatti?

AvatarNicola ha risposto 1 mese fa

Adele, devo confermare che anche io non riesco più ad accedere al mio aliexpress dove come id c’è il n di cellulare, questo perchè il prefisso +39 non c’è più, c’era quando mi sono registrato, questo comporta il non poter verificare gli ordini già fatti, un bel disagio.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?