Account Amazon bloccato, cosa fare?

Domande e risposteCategoria: AmazonAccount Amazon bloccato, cosa fare?
Longo silvana richiesto 3 anni fa
Mi hanno bloccato account per motivo di sicurezza, ho mandato tutto quello che volevano ma il mio account è bloccato. Che fare ?

1 Risposte
Adele answered 3 anni ago

Salve Silvana,
quando si tratta di ripristinare un account bloccato, gli operatori Amazon devono manualmente intervenire per ripristinare l’accessibilità, il che implica che potrebbe passare qualche giorno tra l’invio dei dati richiesti e l’effettivo sblocco dell’account.

Se dopo qualche giorno di attesa non è ancora possibile accedrere, consigliamo di ripristinare la password seguendo le istruzioni dopo aver cliccato “Hai bisogno di Aiuto” nella schermata di accesso.

Se risulta impossbile accedrere, un suggerimento per “aggirare” il sistema è creare un nuovo account con una differente e-mail e password e, una volta effettuato il log-in, contattare l’assistenza clienti via chat o prenotando una chiamata tramite gli appositi moduli di richiesta e spiegando la situazione all’operatore.

In questo caso ti consigliamo di tenere sotto mano al documentazione che hai inviato e l’e-mail con cui Amazon ti ha comunicato il blocco dell’account.

La tua risposta