Video selfie di riconoscimento per verifica account Instagram non si carica, come fare?

Domande e risposteCategoria: InstagramVideo selfie di riconoscimento per verifica account Instagram non si carica, come fare?
Alessia Baronetto richiesto 9 mesi fa
Buongiorno, da qualche giorno sono stata disconnessa dal mio account instagram per attività insolite e non mi è permesso di continuare con la verifica per dimostrare che l’account appartiene a me e non a un bot.Perché quando faccio il video selfie di riconoscimento da errore e non lo invia.Come posso dimostrare da mia identità prima che mi venga disabilitato l’account dato che devo eseguire tutti i passaggi entro i 30 giorni?

23 Risposte
Chiara answered 8 mesi ago

Gent.le Alessia,

il problema segnalato è molto frequente in quanto questo strumento è in beta test e spesso ci sono problemi tecnici.

Affinchè funzioni a volte è sufficiente riprovare più volte a distanza di giorni o tentare da un altro dispositivo.

Se continua a non funzionare l’unico modo è contattare l’assistenza instagram a questa pagina:

https://help.instagram.com/contact/1652567838289083?h

Cordiali Saluti,

Jessy answered 8 mesi ago

Ciao per caso hai risolto il problema? Oggi è successo a me.

Annalisa answered 8 mesi ago
Anche io lo stesso problema ma il video selfie non si carica in nessun modo. Sono 10gg che ci provo! L’assistenza Instagram a quella pagina non funziona perché mi dice che l’account non è bloccato!

Rosy answered 7 mesi ago
Ciao ragazze io ho risolto dopo 20 giorni ,ho disinstallato Instagram e per 10 giorni non ho reinstallato l’app. Dopo 20 giorni perché non ho potuto prima ,ho provato ad accedere da un dispositivo Android come sistema ma non il mio modello ma più nuovo ed appena sono entrata con le mie credenziali è partito il video e l’ho effettuato in 5 minuti ed inviato subito ,dopo pochi secondi il mio profilo era di nuovo funzionante e non più in impossibile aggiornare il feed.Successivamente sono entrata dal mio dispositivo e funzionava ugualmente quindi è risolvibile,disinstalla eventuali terze app associate e non reinstallarla per giorni e prova Direttamente da un dispositivo nuovo e con memoria a sufficienza sia esso android o iOS ,saluti

Vanessa Sala answered 3 mesi ago
Buona sera purtroppo da 2 giorni mi hanno hackerato il profilo. Sto tentando invano anche io con il video selfie ma purtroppo nn riesco non mi da l’autenticazione, ho fatto denucia alla polizia postale e mandato oggi tramite il mio tecnico una PEC a Instagram. Spero di rientrarne in possesso xk io ci lavoravo orecchio con instagram. Se avete qualche consiglio in più vi ascolto con piacere ♥️

Marta answered 2 mesi ago
Hanno hackerato il profilo anche a me! Stesso identico problema è d’ispirazione totale. Hai per caso risolto Vanessa ??

Veronica Deiana answered 2 mesi ago
Ciao, io sono stata hackerata quattro giorni fa. Nei giorni precedenti sono riuscita ad inviare due video-selfie all’assistenza, ma entrambe le volte non sono stata riconosciuta nonostante le molteplici foto presenti all’interno del mio profilo. Oggi, non riesco del tutto ad inviare il video poiché mi appare il messaggio: “Sì è verificato un errore durante il caricamento, riprova.”. Ho provato sia dal mio vecchio Android che dall’Iphone del mio compagno, ma in entrambi i casi non mi è stato possibile avviare la procedura poiché non risulta che abbia accesso, in precedenza, al mio profilo Instagram. Nel caso del telefono del mio compagno è così, ma ovviamente non lo è col mio vecchio cellulare. Che cosa posso fare? Nemmeno a dire che eliminare è riscaricare l’applicazione, spegnere e riaccendere il telefono, disconnettere e riconnettere Internet, si rivela totalmente inutile.

Vittoria answered 2 mesi ago
Hai per caso risolto?

Andrea answered 2 mesi ago
Ciao a tutti anche io sono stato Hackerato da più di una settimana ed avrò mandato almeno 6 video selfie…. invani!!! Alle volte non lo carica se avete una connessione lenta. Ma anche con quella veloce e con la risposta da parte di Insta che entro 1g mi faranno sapere….. niente riconoscimento non valido!!! Ho anche mandato la foto con documento nel reparto assistenza di account rubati. Niente. Ho anche mandato una mail al reparto pishing…. mai una risposta. Come devo fare per tornare ad usare il mio account hackerato?

Andrea answered 2 mesi ago
Vanessa dove hai trovato l’indirizzo mail a cui mandare la Pec?

stefano answered 2 mesi ago
Buongiorno,

sono anche io vittima come voi, e non mi confermano il video selfie, come posso fare per recuperarlo, oppure anche cancellarlo e rifarlo? almeno non rompo piu le scatole a nessuno.?

Daniele answered 2 mesi ago
Il mio account è stato akerato

Chiara answered 2 mesi ago
Anche a me è succrsso lo stesso che a vanessa. Il video selfie si carica, mi inviano la mail e poi non riescono a riconoscere l’account nonostante ci siano svariate foto di me.

Stefano Ferrero answered 2 mesi ago
È successo anche a me su Facebook e anche a me dopo giorni di video selfie non succede nulla

Mi scrivono mail in vietnamita ma nulla di più è capitato a qualcuno ed ha risolto

Ps ho già disidratata app e ri installata ma nulla

Ad qualcuno avesse risoluzione ne sarei grato

Mari answered 2 mesi ago
Stessa cosa per me. Profilo hakerato e nessun riconoscimento tramite i video selfie. Ora addirittura neanche riesco ad inviarli. In più l assistenza instagram non serve a niente. Non ti aiutano. Cosa fare?

iana answered 2 mesi ago
stessa cosa a me , account hakerato , solite problematiche video selfie . qualcuno ha risolto ???? Aiutate . grazie

Lara answered 2 mesi ago
Anche a me hanno hackerato ed eliminato il profilo. Non riesco ad accedere col video selfie e non so come recuperare il mio account. Lavoravo molto con Instagram.

Qualcuno ha risolto per caso?

Sabrina answered 1 mese ago
Aiutooooo anche a me venerdì hanno hackerato il profilo, ho fatto la procedura del video selfie, all’inizio è stato accettato, inviato e poi ho ricevuto una mail che dovevo aspettare 1-2 giorni lavorativi, ma poi niente più. Sto provando da ieri a rifarlo ma non me lo fa inviare, come faccio, qualcuno ha risolto?

carlos menetto answered 1 mese ago
mi consolo che non son l’unico a cui seccede Mercoledì 18 son stato Hakerato e hanno cancellato telefono e mail ,ho inviato almeno 5 Selfie e la risposta è sempre la stessa .nkn riusciamo a riconoscerti riprova …mho inviato la carta di identità vediamo se così se muovono …assistenza vergonosa

Fede answered 1 mese ago
Salve anche io hackerata,

A me non arriva la richiesta di video selfie e ogni volta che provo a chiedere assistenza mi dice che devo riprovare da un dispositivo dalla quale ho avuto accesso in passato , ma è praticamente questo il dispositivo, com’è possibile?!

Rocco Ministeri answered 3 settimane ago
Vanessa Sala dove hai trovato la pec? anche io mio profilo è stato Hackerato . Una odissea. A me dopo fatto il video selfy spunta schermata nera e poi una rotellina continua a girare ma niente.

giulisanfy answered 2 settimane ago
Buongiorno a tutti, anche io sono stata hakerata il 14 giugno 2022. due ora dopo l’hackeraggio riuscivo a inviare il video selfie e dopo non più. Ora è una settimana che ci riprovo ma invano. Sapete aiutarmi ? Grazie … più che altro. è impossibile vero parlare con un operatore?

Pier answered 1 settimana ago
Ho il profilo hakerato da 4 giorni 21.06.22 e sto inviando video selfie ogni 3/4 ore ma non riesce a riconoscere il mio volto.. ho provato ad inviare i documenti alla security di Instagram ma tutto sembra inutile! Non so più cosa fare! Aiuto

La tua risposta






grande distribuzione
prodotti per la casa