La mia domanda è: come farò a ricevere i miei ordini se il numero civico non corrisponde a quello dove io abito? Si può fare ancora qualcosa?
Grazie
Ivana
Salve Ivana,
quando un prodotto viene spedito, il venditore non ha più la possibilità di intervenire sui dati di spedizione e modificarli.
Nel suo caso, il venditore le ha detto la verità: se il prodotto è già stato processato dal sistema e spedito, non è possibile per il venditore intervenire in merito.
Comunque non necessariamente il suo acquisto è da considerare perso.
Se conosce il corriere che ha in carico la spedizione, le consigliamo di contattare il loro servizio clienti e segnalare a loro l’errore. Nelle nostre pagine dedicate a Corrieri e Spedizioni troverà tutti i contatti.
Se il venditore ha utilizzato un corriere e ha debitamente compilato tutte le informazioni sul ricevente, in caso di errore nell’indirizzo è probabile che la contattino ai recapiti forniti.
Da tenere presente che, dato il volume di merce in transito a causa della situazione Covid e del periodo pre-festivo non è garantito che abbiano modo di intervenire tempestivamente.
Se la spedizione è stata fatta tramite posta ordinaria, è probabile che il suo Postino locale, se lavora nella sua zona da abbastanza tempo, riesca a riconoscere l’errore e a consegnarle comunque il pacco. Ovviamente in questo caso non c’è garanzia.
Ci faccia sapere se ha ricevuto il suo ordine!
Come mi devo comportare!