Ivana
Salve Ivana,
quando un prodotto viene spedito, il venditore non ha più la possibilità di intervenire sui dati di spedizione e modificarli.
Nel suo caso, il venditore le ha detto la verità: se il prodotto è già stato processato dal sistema e spedito, non è possibile per il venditore intervenire in merito.
Comunque non necessariamente il suo acquisto è da considerare perso.
Se conosce il corriere che ha in carico la spedizione, le consigliamo di contattare il loro servizio clienti e segnalare a loro l’errore. Nelle nostre pagine dedicate a Corrieri e Spedizioni troverà tutti i contatti.
Se il venditore ha utilizzato un corriere e ha debitamente compilato tutte le informazioni sul ricevente, in caso di errore nell’indirizzo è probabile che la contattino ai recapiti forniti.
Da tenere presente che, dato il volume di merce in transito a causa della situazione Covid e del periodo pre-festivo non è garantito che abbiano modo di intervenire tempestivamente.
Se la spedizione è stata fatta tramite posta ordinaria, è probabile che il suo Postino locale, se lavora nella sua zona da abbastanza tempo, riesca a riconoscere l’errore e a consegnarle comunque il pacco. Ovviamente in questo caso non c’è garanzia.
Ci faccia sapere se ha ricevuto il suo ordine!
Come mi devo comportare!