Poste Italiane: come recuperare la merce restituita al mittente dopo una mancata consegna?

Domande e risposteCategoria: Poste ItalianePoste Italiane: come recuperare la merce restituita al mittente dopo una mancata consegna?
Viola Alessandrini richiesto 3 mesi fa
Avrei necessità di sapere come recuperare la merce restituita al mittente dopo una mancata consegna da parte di poste italiane. Grazie

1 Risposte
Chiara answered 3 mesi ago

Buongiorno Viola,

purtroppo se dal tracking della sua spedizione vede che è stata restituita al mittente sembra non esserci nulla da fare.

Dalle F.a.Q sul sito di Poste Italiane può trovare sotto la voci "Pacchi" l’indicazione di quali sono i tempi di giacenza per ogni tipo di spedizioni. Per esempio per le spedizioni " Poste Delivey International"

" I tempi di giacenza variano da 15 giorni ad un mese e in casi eccezionali il periodo può essere esteso fino a 2 mesi, se la legislazione del Paese di destino lo prevede."

Le consigliamo dato che per alcune tipologie di spedizione sembra essere prevista l’estensione del periodo di giacenza di contattare Poste Italiane al numero 803.160, attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, per controllare se la sua spedizione è già partita o se è ancora in giacenza.

La tua risposta






grande distribuzione
prodotti per la casa