Come organizzare un mancato ritiro per reso con Amazon?

Domande e risposteCategoria: AmazonCome organizzare un mancato ritiro per reso con Amazon?
AvatarGiacomo Milanesi ha scritto 1 settimana fa

Non ero presente il giorno del ritiro del reso. Come posso richiedere un nuovo ritiro?

 

1 Risposte
AvatarAdele Staff ha risposto 1 settimana fa

Buongiorno Giacomo,
se hai fatto un acquisto tramite Amazon per ri-organizzare un ritiro, è possibile contattare direttamente il corriere con cui si era organizzato il pick-up.  Nel suo sito, Amazon fornisce una lista di corrieri e i contatti con per gestire le spedizioni.
Ti suggeriamo quindi di verificare il corriere con cui è stato organizzato il ritiro e fissare con loro un nuovo appuntamento.

Per le richieste di assistenza relative agli articoli acquistati tramite il Marketplace Amazon.it e spediti da un venditore terzo, contatta direttamente il venditore.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?