Non ho ricevuto i biglietti mandati via corriere da Ticketone, cosa posso fare?

Domande e risposteCategoria: TicketoneNon ho ricevuto i biglietti mandati via corriere da Ticketone, cosa posso fare?
Francesca richiesto 2 anni fa
Ho acquistato sul sito di ticketone dei biglietti per l’eurovision, ma i biglietti sono stati persi dal corriere… ho fatto la denuncia alle poste e quelli di ticketone alle email non rispondo, ma per telefono mi è stato detto di chiamarli tre giorni prima dell’evento, sapete cosa faranno? Per voi c’è il rischio che non parteciperò all’evento?

1 Risposte
Chiara answered 2 anni ago

Buoongiorno Francesca,

purtoppo sul web si leggono diversi casi come il suo, tuttavia non è chiara la procedura da seguire e neanche cosa farà Ticketone in merito.

Normalmente "in caso di smarrimento, danneggiamento o furto non è possibile ottenere il rimborso dei biglietti.Non è nemmeno possibile fornire duplicati o ristampare biglietti già emessi (come indicato in Circolare del 07/09/2000 n. 165 Ministero delle Finanze – Dipartimento delle Entrate Dir. Centrale: Affari Giuridici e Contenz. Tributario – punto 5.1 e Circolare Agenzie delle Entrate – 2 dicembre 2002) o sostituirli con biglietti di altro evento." https://www.ticketone.it/help/?help_id=7481

Tuttavia in questo caso i biglietti non sono neanche arrivati a destinazione, dalle loro F.a.q in primis suggeriscono di controllare lo stato della sua spedizione attraverso il tracking che ha ricevuto via e-mail come indicato a questo link per vedere lo stato di consegna, in seguito

l’unica soluzione che danno è rivolgersi al loro servizio clienti attraverso il form: https://www.ticketone.it/campaign/contact-form o via telefono al numero 892101 ( a pagamento)

Se ha difficoltà a contattarli le suggeriamo di controllare se è disponibile un punto vendita ticket one vicino a lei a questa paginache magari può aiutarla più velocemente.

La tua risposta