Facebook mi ha bloccato dopo che il profilo è stato hackerato: cosa si può fare?

Domande e risposteCategoria: FacebookFacebook mi ha bloccato dopo che il profilo è stato hackerato: cosa si può fare?
Emilio richiesto 2 anni fa
Salve, il mio profilo personale di Facebook è stato hackerato, sono entrati ed hanno postato pubblicità pedopornografica….dal 21 giugno sono bloccato e non c’è modo di faro presente …è un’assurdità….è necessario ricevere supporto….come cavolo è possibile che sono vittima di hacker e il profilo è bloccato anche per ricevere assistenza? E’ vergognoso…non posso perdere cosi’ un’account vecchio 14 anni per causa di altri….ripeto le ho provate tutte senza esito

Continua a comparire che :”Se riscontriamo che i tuoi post o commenti non rispettano i nostri Standard della community, il tuo account rimarrà disabilitato.Facciamo sempre molta attenzione alla sicurezza delle persone su Facebook, pertanto non puoi usare Facebook mentre i tuoi post e commenti vengono controllati”

Detto questo, se anche mia moglie volesse notificare a nome mio qualcosa per aiutarmi, non è possibile, il mio account è sparito….se qualcuno cerca il mio nome non esiste….possibile che non ci sia una soluzione?

3 Risposte
Alessandro answered 2 anni ago
Stesso mio problema, appena successo. Tu hai risolto? Io tra l’altro ho anche la pagina della ditta…mia unica fonte di pubblicità.

Cristiano Lui answered 2 anni ago
Ciao emilio ma poi hai risolto? Ho lo stesso problema

cristiano lui

Roberto Marino answered 1 anno ago
Ieri non riuscivo ad entrare, mi diceva password errata. Stamattina ho fatto il reset della password e sono entrato in un account col mio nome, senza foto e senza amici e senza post. Cosa bisogna fare?

La tua risposta