dal sito di Vinted viene indicato:
“Lo stato dell’ordine è passato a “consegnato”, ma non ho ricevuto l’articolo. Premi su Ho un problema nella conversazione con la persona che ti ha venduto l’articolo, seleziona il problema e segui le istruzioni”
Può trovare tutte le indicazioni sul problema indicato a questa pagina: https://www.vinted.it/help/100-tracciare-un-pacco
Salve Chiara,
come indicato in questa pagina relativa ai rimborsi per ordini non andati a buon fine, "ho un problema " va premuto "entro 2 giorni dopo che l’ordine è stato contrassegnato come “Consegnato”, anche se l’articolo in realtà non è arrivato. Questo metterà in sospeso l’ordine. Il pagamento rimarrà in sospeso fino a quando il problema non verrà risolto."
Viene inoltre riportato: "Se non rispetti il termine dei 2 giorni o se premi Tutto a posto in qualsiasi momento, l’ordine sarà completato. La Protezione acquisti non sarà più valida e non potremo rimborsarti. Tuttavia, tu e chi vende l’articolo potreste cercare di risolvere la questione da soli."
Consigliamo comunque di contattare assistenza Vinted cliccando su contattaci in fondo al link sopraindicato.