Come cancellare l’iscrizione a e-Dreams Prime?

Domande e risposteCategoria: eDreamsCome cancellare l’iscrizione a e-Dreams Prime?
Irene Petrella richiesto 3 anni fa
Voglio la cancellazione e il rimborso di prime poiché non l’ho mai richiesta
24 Risposte

Best Answer

Chiara answered 3 anni ago
Gent.ma Irene,

per cancellare l’abbonamento con eDreams Prime può seguire le istruzioni riportate su questa pagina

L’iscrizione a eDreams Prime viene rinnovata automaticamente una volta terminato il periodo di prova se non si è proceduto con l’annullamento. Per la richiesta di rimborso dovrà contattare direttamente eDreams.

Può farlo direttamente da Facebook o Twitter. Oppure può contattarli telefonicamente al numero: 02 38594511

 

Anna Stefàno answered 2 anni ago
Anche a me è successo ma non avendo un account e non avendo fatto nessuna prenotazione non mi fa cancellare l’abbonamento che mi è stato addebitato. Il suddetto numero di telefono è sempre occupato e dicono di telefonare più tardi. E’ una settimana che ci provo.
Ilaria answered 2 anni ago
Ho bisogno che il mio abbonamento venga cancellato e mi siano rimborsati i 54,99 euro.

Non avendo nemmeno io creato nessun account mi è impossibile farlo seguendo i passaggi sopra citati.

Chiara answered 2 anni ago
Buongiorno,

può provare a contattare un altro numero eDreams disponibile per assistenza: +39 023859 4560

Se non dispone del numero di prenotazione, non inserendo nessuna opzione dovrebbe partire in automatico la chiamata.

 

carku armand answered 2 anni ago
CHE NESSUNO PRENOTI CON QUESTA COMPAGNIA PERCHÉ TI TOLGONO DAL CONTO €54,95 DI UN ABBONAMENTO A CUI VOI NON DARETE MAI CONFERMA E DI CUI NON NE SARETE AL CORRENTE! QUANDO PROVATE A CHIAMARE IL NUMERO TELEFONICO O È INESISTENTE OPPURE SEMPRE OCCUPATO, NESSUNO RISOLVE IL PROBLEMA. NON PRENOTATE! Ho bisogno che il mio abbonamento venga cancellato e mi siano rimborsati i 54,99 euro.Il suddetto numero di telefono è sempre occupato e dicono di telefonare più tardi. E’ una settimana che ci provo.Voglio la cancellazione e il rimborso di prime poiché non l’ho mai richiesta
Giorgio answered 2 anni ago
Sono perfettamente d’accordo con quanto letto su prime. Usiamo il passaparola e facciamo una grande pubblicita a questi ladri di polli
Izy answered 2 anni ago
Mi è stato tolto un debito di 54.99€ per un abbonamento che non ho manco chiesto, come si può fare per il chiedere il rimborso?
Gaetano Iacono answered 2 anni ago
Buongiorno, ma come posso fare per parlare con qualcuno per avere un rimborso di un servizio che non ho mai richiesto ?
Chiara answered 2 anni ago
Buongiorno Gaetano,

può contattare questo numero di telefono: +39 023859 4560. Se non ha i dati richiesti al telefono, attendendo dovrebbero passarle in automatico un operatore.

GIUSEPPE M. answered 2 anni ago
CIAO tutti anch’io nella stessa situazione, sono dei truffatori, è da più di tre anni che provo, avevo trovato un linck che mi diceva era possibile disdire abbonamento, l’ho fatto ma continuano a tirarsi € 54,99 anno, adesso ho trovato una chatt per parlare con loro, e con difficoltà sono arrivato alla domanda per la cancellazione, ma non saprò fino al prossimo anno se ci sono riuscito.
marco furneri answered 2 anni ago
CIAO tutti anch’io nella stessa situazione, sono dei truffatori, è da più di tre anni che provo, avevo trovato un linck che mi diceva era possibile disdire abbonamento, l’ho fatto ma continuano a tirarsi € 200.14 anno, adesso ho trovato una chatt per parlare con loro, e con difficoltà sono arrivato alla domanda per la cancellazione, ma non saprò fino al prossimo anno se ci sono riuscito.

Voglio la cancellazione e il rimborso di prime poiché non l’ho mai richiesta

Laura Malacarne answered 1 anno ago
STO CERCANDO ANCH’IO DI ANNULLARE L’ISCRIZIONE MA Ė IMPOSSIBILE PERCHĖ MOLTO COMPLICATO! INTANTO LORO SI PRENDONO L’IMPORTO SUL CONTO! QUESTO LO TROVO MOLTO SCORRETTO SE NON UNA…….TRU…….fa. LAURA
Rosanna answered 1 anno ago
Ho avuto lo stesso problema, mi ricuora sapere che è successo ad altri perchè ho avuto la paura che qualcuno mi avesse clonato la carta, ho provato in tutti i modi a fare questa disdetta quel sito dove spiega come fare a me manca proprio la voce di prime ma se provo ad accedere all account mi fa accedere, ho provato a chiamare i numeri inesistenti, ho provato ad inviare email e anche quelle inesistenti… qualcuno è riuscito a risolvere il problema perchè lasciando perdere i 55 euro di quest’anno ogni anno poi avremo lo stesso problema?
sandra answered 1 anno ago
io mi sono cancellata dell’abbonamento l’anno scorso. Sono sicurissima perchè ero molto arrabbiata.Adesso mi viene addebitato soto “vacaciones dreams”. Pensavo che fosse stata clonata la carta, che era un sito in spagnolo … invece mi trovo come tutti voi.

Ho bloccato la carta e adesso mi trovo con il problema senza poter fare niente.

Sandra

gursandeep singh answered 1 anno ago
Ho bisogno che il mio abbonamento venga cancellato e mi siano rimborsati i 54,99 euro.

Non avendo nemmeno io creato nessun account mi è impossibile farlo seguendo i passaggi sopra citati.

raffaele answered 1 anno ago
stesso problema pure io, mi hanno addebitato il costo di edreams prime che avevo disdetto e non c’è modo di parlare o contattare con un operatore
Matilda answered 11 mesi ago
Come a tutti mi sono stati sottratti €54,99 senza aver modo di poter essere rimborsata(non avendo usufruito di nulla) e sopratutto senza poter comunicare con nessuno.

Non usate eDreams, perchè poi vi verranno sottratti soldi senza poter fare nulla!

Paola answered 11 mesi ago
ciao a tutti

anch io, purtroppo, sono in questa situazione!!

sono riuscuta a disdire l abbonamento tramite assistenza tel, entro i 14 gg dall attivazione INVOLONTARIA, ma a distanza di oltre un mese, il rimborso dei 54,99€ NON e’ ancora arrivato!!!

HO gia’ provato a sollecitare ma…ancora niente !!!!!

Sa MOLTO di TRUFFA !!! GRRRR

Giovanni answered 10 mesi ago
Truffato anche io di 54,99 senza aver modo di parlare con nessuno e soprattutto costretto a chiudere il conto corrente bancario. Si tratta di una società spagnola ma sono certo che anche in Italia qualche grosso nome ne fa parte.
GIANNI answered 9 mesi ago
Mi aggiungo alla lista dei truffati, ero iscritto da più anni senza saperlo e senza aver mai usufruito dei servizi di Edreams. Per parlare con un incaricato devi investire tempo e tanta pazienza……quando riesci a prendere la linea, dopo che hai esposto il problema, puntualmente cade la linea !!!!

Una vera banda a delinquere.

Irma Caratti answered 7 mesi ago
eccomi qui stesso problema. è una verae propria truffaNon avendo creato. una prenotazione. non. mi permettono. di accedere. al. mio. account

ontattarli. pertelefono è impossibile. E adesso?

Lucia answered 6 mesi ago
anch’io ho lo stesso problema. sono tre anni che mi vuene sottratta la somma di 54€ dalla carta di credito. E’ una truffa! a chi ci si puo’ rivolgere?
Mina answered 6 mesi ago
sono molto arrabiata e delusa di questo sito un mese fa ho comprato due biglietti io e mio marito sul loro sito abbiamo perso il volo e la colpa era di loro abbiamo dovuto comprare un altro biglietto non ci hanno rimborsato niente gia questa mi spezza il cuore ; stamattina mi hanno addebitato 64,99 nel mio conto corrente dicendo che ero scritto a edreams prime . Sono riuscito a disdire l abonnamento ho anche chiamato l operatore mi ha detto che non ci sara nessun rimborso . Non comprate mai su quel sito sono truffatori ladri
Che c\’entra? answered 4 mesi ago
Uguale!

Voglio indietro i miei soldi da questin ladri poiché non ho MAI sottoscritto a questo Prime. Infatti, non ho mai viaggiato… una volta ho prenotato UN viaggio, che è stato ANNULLATO mi hanno detto che mi facevano avere un rimborso, che non mi è MAI stato fatto, in più mi hanno rubato i soldi dalla carta, PER NIENTE.

Le ISTRUZIONI per cancellare il Prime sono FALSE, non ci sono nemmeno le voci che loro indicano. QUindi, praticamente IMPOSSIBILE. Lo STATO intervenga!

La tua risposta