Arrivato a casa, ho messo la SIM nel modem e scoperto che non è attiva. Ho provato a chattare con il servizio assistenza su Facebook e mi hanno consigliato di tornare all’edicola per controllare che abbiano attivato la SIM correttamente.
Purtroppo non mi è possibile tornare all’edicola dato che ho ritirato la SIM in viaggio.
Ora mi chiedo, come posso fare per ativare la SIM? Trovo ridicolo che Ho Mobile non riesca a attivare una loro SIM, specialmente quando il problema è dovuto a una delle loro edicole “Prima pagina” affiliate. Sapete aiutarmi?
Best Answer
Grazie per aver inviato la tua domanda. Il problema di attivazione SIM Ho.Mobile sembra essere comune tra gli utenti.
Il nostro consiglio è di contattare il servizio supporto Ho.Mobile via email all’indirizzo:
Spiega il tuo problema e allega:
- Foto del codice seriale della SIM (il codice a 19 cifre che si trova sulla tessera della sim insieme a PIN e PUK)
- Documento di identita e codice fiscale utilizzati per fare la attivazione online
Questo dovrebbe essere sufficiente per far si che la tua SIM Ho.Mobile venga attivata nel giro di poche ore dallo staff Ho.