Profilo Istagram bloccato, cosa posso fare se non riesco più ad accedere al numero di telefono con cui ho effettuato l’iscrizione?

Domande e risposteCategoria: InstagramProfilo Istagram bloccato, cosa posso fare se non riesco più ad accedere al numero di telefono con cui ho effettuato l’iscrizione?
Avatareleonora ha scritto 2 mesi fa

Due settimane fa a mia figlia è stato bloccato il suo account di Instagram per attività sospette da terzi. Il codice di sblocco arrivava ad un numero che è inesistente da molto tempo ma che probabilmente era associato al suo vecchio account.
E’ stato fatto un nuovo profilo con nuovo numero di telefono oggi il suo account è di nuovo bloccato con la stessa motivazione, però il codice di sblocco continua ad arrivare sul vecchio numero quello inesistente e che questa volta non è stato assolutamente associato.
Come è possibile accedere?

AvatarVittoria ha risposto 2 settimane fa

Anche a me la stessa cosa, come hai risolto?

1 Risposte
AvatarAdele Staff ha risposto 2 mesi fa

Salve Eleonora,
come apprendiamo dalla pagina di assistenza di Istagram, nel caso non sia possibile accedere all’indirizzo e-mail o al numero di telefono associato al profilo Instagram, è necessario inviare una richiesta di assistenza diretta direttamente dalla pagina di accesso.

Ecco cosa puoi fare se non riesci ad accedere al tuo account Instagram o all’indirizzo e-mail o al numero di telefono che hai usato per l’iscrizione:

  1. Apri l’app Instagram sul tuo dispositivo mobile e inserisci l’ultimo indirizzo e-mail o numero di telefono noto che hai usato.
  2. Tocca Password dimenticata?.
  3. Tocca Hai bisogno di ulteriore assistenza?.
  4. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per inviare una richiesta di assistenza”

Per ulteriori approfondimenti, ecco il link alla pagina di assistenza: https://help.instagram.com/374546259294234
Saluti

AvatarTiziana ha risposto 1 settimana fa

Non riesco più a entrare su Instagram, mi chiede la password vecchia e nn la ricordo, i messaggi nn mi arrivano su email vecchia…quindi nn so come fare ad entrare

AvatarElena ha risposto 3 settimane fa

Ho lo stesso problema account bloccato x phishing ma mi da il numero vecchio x la mia identità nn la mica aggiornato e la mail io nn lo messa non riesco ad entrare xche c’è subito il msg dell bloccato che devo fare grazie

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?