le consigliamo innanzitutto di liberare la sua casella di posta così da poter nuovamente ricevere le mail.
Per controllare il suo ordine su ticketone, come da indicazioni dalla pagina https://www.ticketone.it/help/?help_id=7534 questa è la procedura:
Il mio ordine è stato completato con successo e come posso controllarne gli sviluppi?
1) My TicketOne
Alla voce ” My TicketOne” ha la possibilità di ottenere informazioni sullo stato attuale dell’avanzamento dei Suoi ordini. Troverà la casella del login per ” My TicketOne” in alto a destra sulla nostra Homepage.
Dopo essersi loggato con il Suo nome utente e la Sua password, sotto la sezione “La mia storia ordini” troverà il link Visualizza la storia ordini.
Cliccando su questo link potrà visualizzare i Suoi ordini e lo stato di avanzamento degli stessi:
-Gli ordini nello stato “ricevuto” ci sono pervenuti con successo e verranno elaborati il prima possibile.
-Gli ordini nello stato “in elaborazione” sono ancora in elaborazione e Le verranno spediti al più presto.
-Gli ordini nello stato “spedito” Le sono già stati spediti.
-Gli ordini nello stato “stornato” purtroppo non ci sono pervenuti con successo e non verranno elaborati.
Cliccando sul numero dell’ordine, potrà visualizzare le voci del Suo ordine, nonché i relativi indirizzi per la consegna e per la fattura.
2) Conferma ordine tramite email:
La preghiamo di richiamare le Sue le Sue email e verificare se abbia ricevuto una e-mail con la conferma dell’ordine.
Importante: Potrebbe dover attendere fino ad un’ora prima di ricevere questa e-mail spedita dal sistema.”
Per ulteriori problemi può utilizzare il contact form a questo link https://www.ticketone.it/help/contact/ oppure se è riuscito a recuperare il numero di ordine può scrivere a stampaacasa@ticketone.it