Cosa fare se non ho ricevuto la mail di conferma del mio ordine su Ticketone?

Domande e risposteCategoria: TicketoneCosa fare se non ho ricevuto la mail di conferma del mio ordine su Ticketone?
elia codeluppi richiesto 3 anni fa
se ticketone non riesce a mandarmi mail di conferma perché ho la casella piena cosa succede? La mail mi viene inviata quando libero la casella?
1 Risposte
Chiara answered 2 anni ago
Salve Elia,

le consigliamo innanzitutto di liberare la sua casella di posta così da poter nuovamente ricevere le mail.

Per controllare il suo ordine su ticketone, come da indicazioni dalla pagina https://www.ticketone.it/help/?help_id=7534 questa è la procedura:

Il mio ordine è stato completato con successo e come posso controllarne gli sviluppi?

1) My TicketOne

Alla voce ” My TicketOne” ha la possibilità di ottenere informazioni sullo stato attuale dell’avanzamento dei Suoi ordini. Troverà la casella del login per ” My TicketOne” in alto a destra sulla nostra Homepage.

Dopo essersi loggato con il Suo nome utente e la Sua password, sotto la sezione “La mia storia ordini” troverà il link Visualizza la storia ordini.

Cliccando su questo link potrà visualizzare i Suoi ordini e lo stato di avanzamento degli stessi:

-Gli ordini nello stato “ricevuto” ci sono pervenuti con successo e verranno elaborati il prima possibile.

-Gli ordini nello stato “in elaborazione” sono ancora in elaborazione e Le verranno spediti al più presto.

-Gli ordini nello stato “spedito” Le sono già stati spediti.

-Gli ordini nello stato “stornato” purtroppo non ci sono pervenuti con successo e non verranno elaborati.

Cliccando sul numero dell’ordine, potrà visualizzare le voci del Suo ordine, nonché i relativi indirizzi per la consegna e per la fattura.

2) Conferma ordine tramite email:

La preghiamo di richiamare le Sue le Sue email e verificare se abbia ricevuto una e-mail con la conferma dell’ordine.

Importante: Potrebbe dover attendere fino ad un’ora prima di ricevere questa e-mail spedita dal sistema.”

Per ulteriori problemi può utilizzare il contact form a questo link https://www.ticketone.it/help/contact/ oppure se è riuscito a recuperare il numero di ordine può scrivere a stampaacasa@ticketone.it

La tua risposta